Forum dell'ADUC
13744 discussioniAppello
Sono il papà di un ragazzo titolare di un Bar a Lucera (FG)e anche lui purtroppo come tanti altri ha ricevuto una bella e grossa fregatura da un collaboratore della Hoasy Store, c…
una piccola riflessione
che dire a te che spendi quasi meta o piu del tou stipendio per un capo costruito in una cantina in Cina e griffato in Italia venduto a prezzo centuplicato rispetto al suo valore.…
Epidurale | difendiamo il diritto di scelta
Questa iniziativa parte da comuni cittadini indignati per il trattamento discriminatorio rivolto alle degenti partorienti da parte degli ospedali pubblici e delle cliniche private…
aiuto salvatemi da sky
vi chiedo un consiglio io ero abbonato sky e a gennaio 2008 ho dato la disdetta,ho restituito i decoder ecc...poi pensavo ke era finita li ,invece stasera dopo mesi di silenzio mi…
mancato distaccolinea telefonica
in data 11 giugno 2008 con regolare raccomandata con ricevuta di ritorno chiedo di recedere dal mio contratto telefonico con Tiscali, dopo più di un anno di contratto. Ricevo la r…
AUTO:CROLLA MERCATO EUROPA
(ANSA) - ROMA, 16 DIC - Novembre nero per il mercato automobilistico europeo. Nel mese scorso - secondo i dati diffusi dall' Acea - le immatricolazioni di auto nuove in Europa (27…
questo paese e' un cesso!!!!! onesta' =0
che vergogna!!!!!! ogni giorno arresti arresti arresti di personaggi legati a clan,poltica,mafia.che vergogna!!!!!!
e' tutta una collusione, tutta.... disgusto totale.
La Chiesa di queste immagini si opponeva alle leggi razziali?
Fini nacque dopo la fine della II guerra mondiale, dopo la II guerra mondiale il Vaticano ancora condannava gli ebrei per deicidio. E questi ancora parlano, e gli amici loro ancor…
FACEBOOK e censura !!!
pazzesco ieri e senza motivo mi hanno
cancellato il mio account su facebook!
e sento che ci sono MOLTISSIMI altri
che si lamentano della stessa cosa!
Il bello che non ti d…
guasto pc alice tutto incluso e mancata assistenza
salve!quasi 2 anni fa ho attivato la "promozione" alice tutto incluso ed ho acquistato anche il pc dell'hp,sempre della duddetta promozione.
dopo un anno il pc inizia ad avere de…
piccolo grande uomo è andato
Avevo ,qualche tempo fa, aperto una discussione su BRUNETTA, definendolo un piccolo grande uomo per quello che stava ed è riuscito a fare con i fannulloni.
Però ora devo ricreder…
Mandiamo a casa la casta....
Ciao a tutti.
Stiamo cercando io ed un mio amico persone senza nessuna preferenza politica che siano intenzionate sul serio a mandare via la casta fuori dal Parlamento è dare il …
Disservizio TELECOM.
Chiedi di passare da ALICE Flat ad ALICE Casa (apparentemente e' un cambio di contratto) e rimarrai senza servizio ADSL per almeno per 20 giorni, come minimo.
Dopo aver ric…
registrazione programmi di mediaset premium
qualcuno è nella mia stessa situazione?
Ho comprato apposta un ricevitoremarca ADB mod:5100TX per digitale terrestre con Hard Disk incorporato atto perciò a registrare i progra…
Diritto recesso anticipato per ritardo spedizione
Salve a tutti, vi espongo il mio problema cercando di essere il più preciso e dettagliato possibile.
Ho effettuato un ordine in data 1/12/2008 presso un sito di e-commerce per …
FORUS E LE DOPPIE PRETESE AL 30,84% PIU' ASS.NE VITA PER 2000EURO
Salve,gia anni fa persi il mio gruzzolo al Credito ITALIANO ed ora.5 anni fa precisamente il 051202,ebbi un prestito dalla FORUS di cui ho ricevute minacce maleducazione dalle cen…
Inseminazione in vitro per disoccupati
Salve, io e mia moglie crediamo di subire un'ingiustizia.Sono anni che siamo sposati e purtroppo non possiamo concepire figli e stiamo provando con l'inseminazione in vitro. Siamo…
ergo previdenza?
ho stipulato aimè una polizza Ergo adesso voglio riscuoterla perchè dopo che mi sono informato seriamente ho capito che il capitale versato annualmente mi darà una cifra irrisoria…
PIXMANIA - Servizio post-vendita
Ho acquistato presso il sito di acquisti online PIXMANIA un lettore MP3/MP4 da 176 euro il 28/7/2008. Quasi tutto bene fino al momento della consegna e del pagamento, ma quando do…
Da Lourdes 20mila firme per Gilad Shalit
Dal blog di Marco Tosatti, www.lastampa.it/tosatti, apprendiamo che in Francia il Comune di Lourdes, ha deciso di lanciare una grande campagna di liberazione del soldato franco-is…
consigli e consiglieri
durante un percorso commerciale, mi è capitato di ricevere consigli in merito ad un acquisto informatico (sistema operativo preinstallato per intenderci), la ditta fornitrice è st…
Vittime di un diservizio
Cara aduc vi scrivo per un diservizio capitato hai miei figli,nel mese di Maggio 2008 dopo sette mesi dall'acquisto della casa sono ancora collegati alla luce del cantiere con dis…
acquisti on line - prezzo senza iva
Salve a tutti
premetto che acquisti on line ne ho fatti parecchi, analizzando il prodotto, everificando l'attendibilità del sito, ecc.
Ma quello che mi è successo oggi durante l…
Mourad Trabelsi, Imàm di Cremona è tornato a casa
Di fronte al piagnucolio di Mourad Trabelsi, ex imam della moschea di Via Massarrotti a Cremona, che pretendeva di rimanere in Italia, dove dopo essere stato accolto si era macc…
Aumento canone RAI-
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione RAI Petruccioli ha detto che l'Azienda rischia gravi difficoltà finanziarie se il canone RAI non venisse aumentato per l'anno 2009. …
Rottamazioni, incentivi,sottocosto,autoaziendalikm0,mutui e finanziamenti al consumo a cani e porci a tasso zero..
Gli ultimi governi e operatori economici hanno raschiato il barile.
Inducendo a spendere per procurarsi beni di cui spesso non si aveva neppure bisogno, si sono anticipati i temp…
banche ,mutuo tasso variabile.
Se l'euribor si e abassato nel mese di novembre sotto 4% , la mia banca aplica un spred di 0,75(contratuale) ;e posibile pagare tasso di interese di 6,5% nello stesso mese?
Son…
avvocati avvoltoi
ho chiesto un semlice consulto per divorzio e mi ritrovo inguiata a rischio della casa all asta chi controlla questi avvoltoi di avvocati ele case all asta per caso le comprano lo…
Topesio sintomo di una cultura in decadenza
L'unica sua occupazione è l'insulto.
Ha scambiato quest'importante luogo di denuncia, critica ed analisi per un quotidiano piacevole sfogo.
Non fermarti alla superficialità dell…
contratti 3
In data 6/11 sono stato contattato da un operatore 3 che mi ha proposto nuovo contratto con lo skypephone
L'operatore mi ha garantito che il piano precedente con cellulare in c…