Forum dell'ADUC
13744 discussioniRai 1
Ma è mai possibile che da un ora Rai 1 sta pubblicizzando gratis un film (del tutto privato) di De sica e compagni????
Ma davvero siamo fuori da ogni regola, si girano le etichet…
Negligenze di un avvocato
Carissimi tutti,
ho necessità di un consiglio, anche da parte dei membri dell'ADUC.
Ho avuto una vicissitudine con un avvocato, che oltre ad impostare male alcune denunce che gl…
BANCHE E TASSI
Una considerazione, che riguarda l'erogazione dei mutui da parte delle banche, siano essi immobiliari, personali, o finanziari aziendali.
Lo spread applicato dovrebbe essere il v…
Aiuto x camorra in Prati roma
le istituzioni se ne fregano,ultimo ,un maresciallo dei cc,molto gentile,ma piu interessato al fumo che ai reati grossi.sospetto,che la camorra ha Piu mezzi dello stato,tra coca,a…
residenza per brasiliana
una mia amica brasiliana mi ha chiesto se gli facevo avere la residenza a casa mia per poter rinnovare il permesso di soggiorno poichè ora vive in questa zona mentre prima stava i…
A Natale, occhio ai Discount!
Nei giorni scorsi, sfogliando i depliant con le offerte speciali di vari grandi magazzini e discount, ho avuto l'impressione che proprio i discount stiano giocando sporco. Ad esem…
CAMBIARE GESTORE E TROVARSI SENZA PIU' LINEA TELEFONICA.
CARISSIMI,
DA CIRCA UN ANNO ABBIAMO ADERITO AL PASSAGGIO DELLA LINEA TELEFONICA, DA TELECOM A TELE2, PER EVITARE DI PAGARE IL CANONE. TUTTO BENE FINO AL 20 NOVEMBRE 2008, QUANDO …
guasto tv causa sbalzi linea elettrica
Gentile ADUC, vorrei sapere se posso richiedere il risarcimento del mio televisore che si è guastato a causa dei sbalzi di corrente, causati dai lavori che l'Acea ha fatto nel per…
richiesta strana da profano
chiedo a voi del forum, perchè ho avuto modo di conoscere persone molto preparate sia culturalmente che politicamente.
arrivo alla domanda.
SI PUO' ANNULLARE IL PROPRIO VOTO.
p…
Un ottimo Fini sulle leggi razziali
Di fronte a tante inerzie in relazioni all'antisemitismo moderno, esiste un obbligo di giudicare nuovamente le legge razziali del fascismo giudicando le colpe anche se i colpevoli…
PER CARITA' , evitate la TRE H3g
Lasciate stare la TRE e i loro telefoni in comodato d'uso . SONO UNA ROGNA INFINITA ! ! A parte i servizi che non funzionano . La connessione stranamente funziona bene quando te l…
TEMPLARI
". Prima essi erano con noi, ma non erano veramente dei nostri: se lo fossero stati, sarebbero rimasti con noi. Si sono allontanati, perciò è chiaro che non tutti quelli che sono …
Distacco contatore trifase per inutilizzo.
Cara Aduc,
nell'Aprile 2008, su mia precedente richiesta, l'Enel mi ha distaccato il contatore trifase che avevo presso la mia abitazione perchè non lo utiizzavo più.
Ora, a dis…
La crisi è per i cittadini ma non per la casta..............
Nel 2009 Camera, Senato e Quirinale costeranno 26,5 milioni di euro
Il presidente della Repubblica Napolitano avrà in più 8.610 euro nell' assegno ed rispetto al 2008 prenderà ci…
richiesta all'aduc
ho aperto un thread per chiedere una cosa e mi sento un perfetto imbecille.
chiedo se si puo' eliminare perche' non circoli in internet.
son stato (giustamente) massacrato e qui…
Leggi razziali quei papalini odierni peggio del Vaticano
Sull'onda dell'indagine morale sulle leggi razziali, in cui il Presidente della Camera on. Gianfranco Fini ha dichiarato che la Chiesa non si ribellò come avrebbe dovuto verso t…
Quei compagni che peculavano in auto blu: Auto blu, sei amministratori indagati al Comune di Napoli
Vetture usate per accompagnare amici
NAPOLI
Sei amministratori del Comune di Napoli, due assessori attualmente in carica, quattro di precedenti giunte, risultano indagati a ch…
ORRORE BONUS
Salve, onestamente non ho capito una cosa sui bonus.Questi bonus saranno elargiti a colore che lavorano e hanno un reddito basso, con domanda da presentare a INPS o Datore di lavo…
evasore fiscale per dieci centesimi
si può diventare evasore fiscale per non aver fatto intempo a battere un scontrino fiscale di dieci centessimi perche il cliente andava di fretta, sulla porta veniva bloccato dall…
Euronics [...]
Su richiesta dell'autore, questo commento e' stato eliminato
Alice adsl
Apro qusta discussione per parlare della pubblicità ingannevole che fa la telecom dei suoi servizi. In particolare alice 20 mega che è venduta come una 20, ma che nel contratto ti…
Poveri babbi natale
Gallarate - Manifestazioni in tutta Italia contro il caro vita del movimento. Anche a Gallarate davanti all'Inps un manichino strozzato da rare, mutui e caro benzina
Casapound: "…
sospensione utenze telefoniche h3g
salve a tutti , nel mese di novembre ho contratto n°2 abbonamenti con la tre . nella fattispecie uno per il cellulare(super 7 top) e uno per internet ( tre dati dati).
a neanke u…
Wind business, non rimborsa e non risponde ai reclami
La mia azienda deve avere oltre 40.000 Euro di penali da Wind per 126 giorni di ritardo nell'installazione dei servizi fonia+dati, come previsto dal contratto. Da un anno, nonosta…
Parma 1975 e Stalin
Ma cos'e tutto questo parlare della sinistra che non sarebbe fatta
tutta di uomini onesti come si credeva? A parte che definire il PD si
sinistra ... E poi chi lo credeva, quel …
Romeo PALAZZINARO, BOCCHINO FALSO
seguite i cellulari e le sim del caro bocchino,per arrivare alla verita'.... aveva 12-13 linee non intestate ,con le quali parlava con vari esponenti della camorra stessa. tutti i…
Tiscali c'è qualcuno
Salve a tutti, dopo varie vicissitudini, visto soprattutto il non funzionamento, ho deciso di disdire l'abbonamento con Tiscali TV, mantenendo il solo abbonamento voce e adsl(per …
Rutelli e Romeo
Rutelli e Romeo
Accusare un uomo, in questo caso l'on. Francesco Rutelli, sulla base di conversazioni telefoniche, in cui gli si addossano responsabilità senza che lui sia uno …
ricorso giudice di pace per multa
Ho subito una multa ingiusta (posso dirlo con certezza in quanto riguarda il portare la cintura e non per esempio la velocita' o altre cose di difficile valutazione) da parte di u…
sos araba incinta....
da diversi mesi ho una storia con una donna araba... non dico nazionalita per restare anonimo... è uscito che lei è incinta e non vuole abortire ... sono indiziato per soli 4 rapp…