Forum dell'ADUC
13744 discussionimutui bancari
vorrei sapere ma i mutui non dovevano essere più leegeri.io a giugnio ho pagaro E. 2.700,00, la rata di dicembre semestrale nonostante il taglio di interessi ho pagato E. 2.830,00…
Quegli scrittori israeliani sul piombo fuso
Come al solito, come sempre, alcuni tra gli scrittori israeliani più famosi, quando Israele inizia a difendersi dalle aggressione terroristiche di gruppi oltranzisti palestinesi, …
Cosa vorrei dal 2009
- Un dentista che non lavori a 2000 euro l'ora
- un idraulico che non costi 800 euro l'ora
- un elettricista non costi 600 euro l'ora
- un meccanico non costi 400 euro l'ora
…
i nazisti e la rappresaglia
400 morti qualche migliaio di feriti e dall'altra parte niente di niente, i nazisti di ieri avevano un rapporto di 1 a 10 , quelli di oggi hanno un rapporto 1 a 400 (finora) .Non …
Non abbonatevi a Wind
Ho sottoscritto un abbonamento con Wind Infostrada nel mese di ottobre, ho ricevuto la lettera di attivazione della linea telefonica e di adsl il 11/11/2008 senza poter effettuare…
Settimana corta
Forse sono io il responsabile della proposta Sacconi per la settimana corta.
Qui sotto c'e' una lettera spedita a Montezemolo, quando era Presidente della Confindustria.
2000,sn…
RIMBORSO WINDOWS VISTA HP (PROBLEMI)
Salve, stamane ho appena ACQUISTATO un HP PAVILLON DV6520EL equipaggiato con WINDOWS VISTA HOME PREMIUM OEM, presso MEDIA WORLD di Nola (NA). Seguendo il Vs consiglio, ho prontame…
Chi usa più la nostra lingua?
L'italiano si parla sempre meno,sarà colpa della cosidetta globalizzazione, oppure della moda di parlare inglese, o altro, chissà; fatto stà che anche la politica ha cominciato da…
ho un problema col vecchio servizio tiscali
salve a tutti, scrivo per chiedervi preziosi consigli per liberarmi dalla tiscali e sopratutto per capire come mi devo comportare, che diritti ho ecc..
vi racconto: prima del gen…
Israele colpisce ancora
Sarò breve:
forza IRAN, sbrigati con l'atomica.
All'India serve la libertà dal terrorismo pakistano
Quando Richard Boucher, Sottosegretario statunitense per gli Affari dell'Asia centrale e meridionale nell'Amministrazione Bush, in relazione alla crisi tra India e Pakistan, più c…
IVA sul metano
Una mia amica ha fatto trasloco in una casa più piccola per risparmiare sul riscaldamento. Si tratta di un impianto centralizzato che serve un intero quartiere, il cosiddetto tele…
Petrolio kaputt - la speculazione, padrona assoluta, aspetta al varco.
Leggi di mercato, domanda ed offerta, crescita esasperata o crollo dei consumi e della produzione industriale, Cina in crescita 8-10% qualche mese fa, adesso nel baratro e non con…
quarta rivoluzione industriale
La prima nasce dall'utilizzazione dei motori per muovere le macchine: telai delle filande, torni, trapani, presse ecc.
La quarta, l'ultima, impropriamente definita era post-indus…
vendite viaggio Bustravel.it
Bustravel.it vende un viaggi per 6 gg. e 5 notti. controllate qui sotto quanti notti dormite ! Dico io, quindi pagi 5 notti in hotel quando dormi solo 4 notte.
Partenza:
29.12.0…
ecopas milano
Salve.
siamo una ditta di Legnano che ha attivato l'ecopas con addebito rid da gennaio 2008.
a febbraio una gentile impiegata dell'ufficio ecopas di via cenisio a milano, ci ha …
vodafone: dalla pubblciità ingannevole sulla vodafone station ai disservizi in genere
Riporto in questo forum i quesiti che ho rivolto all'aduc, confidando in una loro risposta e chiedo anche un Vostro parere/consiglio. graze a tutti.Può Vodafone chiedere espressam…
sky... livelli audio pubblicità
Chiediamo a sky di equalizzare i livelli audio tra pubblicità e normale programmazione.
il trucco è vecchio aumentano in modo esponenziale il volume dell'audio della pubblicità (…
natale 08
natale 2008: beni di consumo meno 20%
natale 2008: tengono beni hi-teach e beni di lusso.
Grazie governo
grazie ai ricchi ai supericchi
passerò le ferie alle bahamas
grazie…
L'informazione di guerra
Cosa hanno in comune Islanda, Grecia e Ecuador? Un'economia di guerra.
L'Islanda è fallita, la Grecia è in rivolta e Correa, presidente dell'Ecuador, ha dichiarato il "default" d…
abbassa la politica
ci rendiamo conto che da quando i politici, sono entrati in tutti gli enti , in italia c'e' uno sperpero di denaro, è chi paga è solo il popolo stipendiato.In ITALIA la punizione …
laurea formazione primaria
gira la voce che il titolo formazione primaria LUMSA non è valido.vi risulta?
Quelli che non possono entrare nel presepe
Quelli che non possono entrare nel presepe
La fila davanti a Betlemme è sterminata e s'ingrossa sempre di più. Sono quelli che nel presepe non possono entrare, che Gesù…
Guerra al latte crudo o guerra ai produttori locali di latte?
Guerra al latte crudo o guerra ai produttori locali di latte?
Marcello Pamio - 10 dicembre 2008
Il sottosegretario alla salute, Francesca Martini, annuncia che è allo studio "…
EMILIO FEDE LA SCHIFEZZA!!!!!!!!
chi fa piu' schifo di lui........ feci??? no peggio lui.
Babbo Natale regala all'Italia la vergogna americana di Guantanamo?
L'America è un grande paese, ma come ogni paese ha le proprie vergogne, così come anche noi abbiamo le nostre. Ognuno dunque si tenga le proprie colpe, e noi non sentiamoci in dov…
ADSL GOLASECCA ?
Buongiorno,vi scrivo a proposito di un grande disservizio che l'ennesima Telecom Italia spa sta dando al comune di Golasecca (VA).
A quanto leggo sul forum diversi abitanti di Go…
*** L'invocazione del nome di Gesù ***
L'invocazione del nome di Gesù - la preghiera di Gesù - è una pratica antichissima della cristianità, ed è rimasta viva fino a oggi nell'oriente cristiano, cosi da costituirne il …
SONO ARTIGIANO, UNA DITTA GRANDE NON MI PAGA
Ciao a tutti, ho una piccola ditta di informatica, poco tempo fa ho fatto un supporto molto delicato a una grande ditta,che senza il mio lavoro di ricovero di informazione, poteva…
PANE FRESCO DI QUALITA 3 EURO AL KG A MILANO
PANIFICIO IN MILANO CENTRALISSIMO E STORICO HA CREATO UN'INIZIATIVA DAVVERO OTTIMA, TUTTO IL PANE DI GRANO DURO E TENERO DI QUALSIASI PEZZATURA VIENE VENDUTO A TRE EURO AL KG, SEM…