Forum dell'ADUC
13744 discussioniintegratore alimentari
ho acquistato in una farmacia presente all'interno di un ipermercato un integratore alimentare il mio problema è questo:
il giorno dopo mi sono accorto che invece di prendere le …
FERROVIE DELLO STATO direttiva per chi sta alle biglietterie di non proporre nè ricordare le eventuali agevolazioni
ieri ho fatto un biglietto Pisa-Milano e ritorno e mi sono visto presentare un conto di 10 euro in più rispetto alla normale tariffa che oramai pago da mesi, quando ho chiesto inf…
iacchetti gli piace la gniocca fresca
caro iacchetti, complimenti per le strafighe che tutte le sere al tuo ingresso ci proponi.
vorrei però ricordarti che alle 20.30 siamo in fascia protetta e le tipe prorompenti e …
Yalp e associazioni di consumo
Yalp è un portale di tv in streming, e finche uno guarda la tv è un programma molto piacevole, ma quando si paga per vedere un film 1,99 euro solo per vederlo una volta e l'adsl…
Monte Paschi Siena e Internet Banking
Recentemente mi sono trovato ad installare Ubuntu Linux sul computer di mio padre poichè era tutto di un tratto impazzito, disco rigido fuori uso e dati quasi del tutto persi (win…
TELECOM – Comportamento dei fiduciari della Telecom in giudizio
Il caso e' questo: dopo il tentativo di conciliazione che non ha avuto buon esito il sig. XXX da me patrocinato propone azione contro la Telecom avente ad oggetto il servizio tutt…
Multe CdS e ricorsi
secondo voi è giusto fare le multe a caso e sentirsi rispondere 'se vuole faccia ricorso'??? così io devo perdere tempo e denaro per risolvere una questione che già a monte poteva…
TOLLERANZA ZERO PER CHI INQUINA
News di informazione storico-culturale-ambientale - Archivio e altre news
su: www.cfa-monferrato.it
Fa piacere scoprire che anche la scienza ortodossa gradualmente conferma
…
come mi comporto con sky e le sue società di recupero crediti?
salve a tutti,
dall'intestazione del forum potete ben capire che ho un piccolo problema con sky! vi spiego...premetto che quando ho stipulato il contratto sky vivevo in un'altra …
Scec a Radio Gamma 5
Scec a Radio Gamma 5
Marcello Pamio - 20 novembre 2008
Mentre il nostro grande statista Silvio Berlusconi giocava a "bu bu settete" con il cancelliere tedesco Angela Merkel, e…
Aspecta
Da quello che ho letto dal vostro sito ho capito che non siete tanto competenti in materia finanziaria e che non avete nemmeno capito dove vanno i mercati. Oggi Assicurazioni, Sim…
L’AMBROGINO E BIAGI
Biagi il fazioso e il Vincenzo Alias Il Contadino ammaccato ed amici perdono la vita o gambizzati?Erano gli anni ottanta, mi ricordo di un reportage, sul caso Teardo PSI, scanda…
LA PRESA PER IL CULO DEL GOVERNO !!!
CHE PRESA PER IL CULO!!!
Oggi il governo ha annunciato il blocco delle tariffe luce e gas.
COMPLIMENTI!!!
Il prezzo è basato sul petrolio a 150$ e così viene fatto alle c…
presunzione
Credo che il più grande difetto degli italiani sia la presunzione.
Quest'atteggimento è radicato nella vita di questo paese, e svaria in tutti i campi, tanto che vivendo di rendi…
COBNTRO LA PENA DI MORTE PER I MINORENNI IN IRAN
WWW.AMNESTY.IT
Firmate online l'appello presentato sotto.
COMUNICATO STAMPA CS77-2007
RAPPORTO DI AMNESTY INTERNATIONAL SULLA PENA DI MORTE IN IRAN: STOP ALLE
ESECUZIONI…
Assicurazioni:societa' a delinquere.
La mia riflessione riguarda i rimborsi eseguiti compilando il famigerato CID,publicizzato a destra e a manca,per la sua velocita' di rimborso(che e' una chimera,se sei fortunato t…
schede di viaggio modificate
Sono un autista del 118, ogni volta che finiamo un intervento dobbiamo compilare e firmare delle "scheda di viaggio", che contengono date, orari, equipaggio, tragitto, eventuali n…
lo sapete che zirtec puo far venire un alterazione del inervallo QT del cuore?
mio figlio stava prendendo zirtec per evitare di raffredarsi frequentemente e l'otorino voleva vedere se con l'antistaminico(dato che lui ha le ige alte...se con zirtec migliorava…
cambio prodotto
è possibile effettuare un cambio prodotto in farmacia avendo sbagliato tra bustine e capsule?
se la risposta è si è possibile avere una legge di riferimento da dare a queste pers…
Intifada digitale
Iran e Hamas hanno dichiarato una guerra digitale contro Israele: Hamas ha recentemente partecipato ad una mostra di comunicazione digitale a Teheran ed è coinvolta nella fondazio…
pignoramento conto corrente
buon giorno
con sentenza del tribunale di ravenna su richiesta della banca popolare di Ravenna, mi è stato pignorato il conto corrente.
L'udienza per la causa è fissata per il g…
il primo paese fascista dell'occidente
C'è un posto in Basilicata dove l'amministrazione ha deciso che chi chiamerà Benito o rachele i nascituri, avrà 1500 euro.Inutile dire quale tendenza ha questa amm.ne, hanno giust…
canna fumaria
Cara ADUC, Vi scrivo per avere delle conferme.Ho aperto da un paio di mesi un laboratorio artigianale(dolci e gastronomia), dove mi e' stata installata una cappa ecologica compost…
GESU’ CRISTO? SALSI E TRANFO CHIEDONO A MINOLI UN CONFRONTO IN RAI CON RAVASI E MESSORI SULLE ORIGINI DEL CRISTIANESIMO. LA RAI TACE OMERTOSA.
Roma - I cristologi di studi storici laici evoluti, Emilio Salsi autore del libro-denuncia "Giovanni il Nazireo detto Gesù Cristo e i suoi fratelli" www.vangeliestoria.eu e Gianca…
SCUOLA:elemetti e ponte di Messina
Il Presidente del Consiglio, on. Silvio Berlusconi, riferendosi alle misure da prendere per la sicurezza degli edifici scolastici, ha detto che un finanziamento di 70 milioni di e…
Italiani spargi-merda
Vi piace parlar male degli altri, ma guai farvi notare i vostri errori.
Ola
enel energia: risparmio o furto ?
Salve, come chissà quanti Italiani sono cascato nella rete di EnelEnergia nella speranza di risparmiare sul crescente costo della bolletta.
Dopo un netto 15% sulla prima vedo per…
costo del petrolio
signori, perchè il petrolio è in evidente discesa e noi continuamo a pagare il carburante così costoso? non solo i camionisti hanno bisogno del carburante per lavorare ma anche tu…
La sentenza del Giudice di Pace non mi và giù e lo dico ai giornali.
Penso di essere vittima di un sentenza "dubbia"da parte di un Giudice di Pace "confuso" che mi costerà molto tempo e denaro per ripristinare il tutto allo stato attuale.
Siccom…
Nessun uomo è un'isola
La fede in Dio è una fessura per sbirciare sul senso della vita e della nostra morte, sulla via da seguire, sull'infinito; ma non è una fessura bastevole se non è aiutata anche da…