Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4951-4980 di 13744 > >|
64 post 25 November 2008 · Mario
Insegnanti pagati troppo
Ho avuto finalmente modo di accedere alle liste dei libri scolastici dei miei figli. Noto con pieno disappunto che gli insegnanti sono poco informati sulle accuse che vengono l…
24 November 2008 · cittadino
Angelino Alfano seconda parte
vorrei spiegazoni sulla scarcerazione del ragazzo che a roma ha travolto tipo palla da bowling gente alla fermata del bus,pieno di alcool, e migliaia di poveracci che stanno scont…
24 November 2008 · :
Come si fabbrica l&#39;insicurezza.
di ILVIO DIAMANTI Sono passati un anno, dodici mesi appena, ma l'Italia sembra un'altra. Meno impaurita e meno insicura. Infatti, l'inverno è vicino, ma il clima d'opinio…
24 November 2008 · un italiano
GERIT IMPAZZITA!!!!!
alla gerit,c'e' qualche cosa che non va.... una donna portatrice di handicap,aveva un appartamento a roma. affittato. l'affittuario,non ha pagato il condominio,ed e' scomparso e …
24 November 2008 · Ermetico
Report e la suddittanza
http://www.report.rai.it/RE_elenco/0,11515,2009-classificazione-3,00.html Il video non è presente e neanche la trascrizione ...non gli hanno dato il permesso di pubblicarlo ? …
24 November 2008 · Homo Italicus
F I R E N Z E
Leggo dall'"Oggi" "Firenze di oggi -e scusate il pleonasmo*- che il nuovo regolamento comunale per gli esercizi pubblici imporrà delle regole su dimensioni, materiali e strutture …
2 post 24 November 2008 · Olandese
Social card (perche&#39; non chiamarla Carta sociale o targhetta sociale)
40¤ al mese, che buffonata. Ola
4 post 24 November 2008 · enzo
promozione tre
salve.ho acquistato 1 cellulare tre con la promozione 30 euro al mese di ricarica,ma se non faccio piu la ricarica hanno diritto al blocco del cellulare?
3 post 24 November 2008 · mario
Canone rai , minaccie e ispettori...
Vi scrivo per mettere un'asterisco su tre punti da tenere in considerazione . CANONE RAI : Nel 1938 la RAI esisteva come RADIO . Era quindi un monopolio e giustamente faceva cio'…
1 post 24 November 2008 · Lanfranco Esposito
MEDIOEVO ed EQUITALIA
Possibile che Equitalia nonostante le condanne al risarcimento dei danni, continui illegittimamente e con abuso d'uffico ad ipotecare immobili, anche per importi di 500 euro, ovve…
6 post 23 November 2008 · Tecnico
SKY......... basta con falsa, becera, truffaldina pubblicità!!!!!
E' intollerabile che i "SIGNORI" di SKY si permettano di prendere per il CULO in modo SFACCIATO e REITERATO i loro abbonati ed i futuri clienti con una pubblicità che definire FAL…
23 November 2008 · Kekkul
Giornalismo italiano
Maurizio Costanzo: Nel 1980, direttore del neonato telegiornale Contatto (primo notiziario nazionale non RAI in onda sull'emittente della Rizzoli PIN - Primarete Indipendente), v…
23 November 2008 · Onesto
Università: si cambia per non cambiare nulla
La disciplina più strombazzata dell'ultimo decreto Gelmini sull'Università è quella sui concorsi. Si prevedono nuove modalità di formazione delle Commissioni esaminatrici per i co…
1 post 23 November 2008 · Monica
pos setefi restituito
Nel 2000 nel mese di ottobre la mia Banca mi offriva la possibilita' di installare un dispositivo POS nella mia attività, il personale della banca mi proponeva un periodo di prova…
1 post 23 November 2008 · Olandese
Sanita&#39; italiana
Sempre piu' ridicolo questo èaese. Ola
23 November 2008 · Lorenzo
Basilea
Questa è l'email che ho inviato al Presidente di Confartigianato Spett.le Presidente Giorgio Guerrini, la presente è per ringraziarLa per aver sottolineato al ns Presidente del …
1 post 23 November 2008 · Francesco Mangascià
Berlusconi: “I tagli alle scuole cattoliche vanno ridotti”
Articolo di Antonio Pugliese Giovani Repubblicani Romagna- lunedì 17 novembre 2008 -www.fgr-romagna.it Tagli alle scuole paritarie. Nell'ultimo mese abbiamo assistito ad un ve…
1 post 23 November 2008 · Ettore
PAY TV SKY e MEDIASET l&#39;arroganza e la malainformazione.
Per colpa di una RAI i cui programmi sono un'insulto al buon gusto ed all'intelligenza degli Italiani sottoposti oltretutto alla vessazione di una tassa/canone, le PAY TV di SKY e…
9 post 23 November 2008 · Matteo
La sinistra predica bene e razzola male!
Premetto che non faccio il tifo per i nostri "beneamati" politici. Leggendo i vari argomenti, noto però che ci sono tanti "sinistrorsi" che criticano pesantemente l'attuale govern…
22 November 2008 · idioma
ANGELINO ALFANO
ma questo personaggio,oltre alle leggi ad personam per il cavaliere e amichetti,cosa ha fatto di reale e di utile. sono rimasto un po indietro,ditemi voi....
22 November 2008 · L'INFORMATORE
A CREMONA PER RIFLETTERE SULL&#39;ETICA D&#39;IMPRESA
Dal sito www.cfa-monferrato.it Circolo Culturale AmbienteScienze CREMONA - Venerd? 28 Novembre ore 18.00 Palazzo Cattaneo Ala Ponzone - Sala dell&#39;Albero …
22 November 2008 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
IL NERO OBAMA, IL BIANCO BUSH E IL TERRORISTA OSAMA
Washington. Il Presidente eletto degli Stati Uniti, Barack Obama, ha ideato un piano di rilancio dell'economia con l'obiettivo creare 2,5 milioni di posti di lavoro in due anni.…
1 post 22 November 2008 · Isaia Kwick
Trading online
Tra i frequentatori del forum c'e' qualcuno che fa trading on line? Sapete qualche buon forum del settore? Sapete dove posso trovare le quotazioni in tempo reale delle azioni gr…
17 post 22 November 2008 · Francesco Mangascià
No a Carla Bruni in trasmissioni della Rai
Sarebbe sicuramente inopportuno usare il denaro dei contribuenti italiani, per trasmettere poi nei canali televisivi di stato, su cui noi italiani paghiamo un canone le immagini d…
1 post 22 November 2008 · anto
Tele2 senza canone telecom
Sono da anni utente tele2 e premetto che mi sono sempre trovata bene con il telefono domestico(non utilizzo internet perchè uso un pc portatile).Ora mi propongono di abolire il ca…
21 November 2008 · Enrico Boccafogli
GRANAROLO
Ho mandato la tessera coi punti il 12 marzo 2008, ai miei solleciti hanno risposto dicendo che mi avrebbe contattato un responsabile, sono passati 5 mesi dal primo sollecito, ho m…
21 November 2008 · Savi_71
Extra capitolato
Cari Lettori/trici Vi sottopongo questo quesito: Circa due anni fa ho comprato casa di nuova costruzione.Nell'acquisto del fuori capitolato presso una azienda edile decidiamo di …
4 post 21 November 2008 · Francesco Mangascià
L&#39;affaire Villari
Ora sono tutti contro l'on Villari Villari, chiededogli di dimettersi dalla carica che ricopre, anche coloro che prima lo hanno eletto come Presidente della commissione di Viglian…
2 post 21 November 2008 · cambiooperatore
truffa tim
La "truffa invisibile tim "? Ciao, ho urgente bisogno di inviare un telegramma tramite cellulare tim. Vado sul sito Poste Italiane (http://www.poste.it/postali/telegramma/t...) e…
5 post 21 November 2008 · Castaldo
Brunetta crea solo mobbing e alimenta gli infortni sul lavoro
Questo sistema non migliora il pubblico impiego, ma lo rende più difficile di prima. Brunetta non sa che ci sono lavoratori che guadagnano stipendi miseri e che con la decurtazion…
|< < Pagina 166 di 459 > >|