Forum dell'ADUC
13744 discussioniInsegnanti pagati troppo
Ho avuto finalmente modo di accedere alle liste dei libri scolastici dei miei figli.
Noto con pieno disappunto che gli insegnanti sono poco informati sulle accuse che vengono l…
Angelino Alfano seconda parte
vorrei spiegazoni sulla scarcerazione del ragazzo che a roma ha travolto tipo palla da bowling gente alla fermata del bus,pieno di alcool, e migliaia di poveracci che stanno scont…
Come si fabbrica l'insicurezza.
di ILVIO DIAMANTI
Sono passati un anno, dodici mesi appena, ma l'Italia sembra un'altra. Meno impaurita e meno insicura. Infatti, l'inverno è vicino, ma il clima d'opinio…
GERIT IMPAZZITA!!!!!
alla gerit,c'e' qualche cosa che non va....
una donna portatrice di handicap,aveva un appartamento a roma. affittato. l'affittuario,non ha pagato il condominio,ed e' scomparso e …
Report e la suddittanza
http://www.report.rai.it/RE_elenco/0,11515,2009-classificazione-3,00.html
Il video non è presente e neanche la trascrizione ...non gli hanno dato il permesso di pubblicarlo ?
…
F I R E N Z E
Leggo dall'"Oggi" "Firenze di oggi -e scusate il pleonasmo*- che il nuovo regolamento comunale per gli esercizi pubblici imporrà delle regole su dimensioni, materiali e strutture …
Social card (perche' non chiamarla Carta sociale o targhetta sociale)
40¤ al mese, che buffonata.
Ola
promozione tre
salve.ho acquistato 1 cellulare tre con la promozione 30 euro al mese di ricarica,ma se non faccio piu la ricarica hanno diritto al blocco del cellulare?
Canone rai , minaccie e ispettori...
Vi scrivo per mettere un'asterisco su tre punti da tenere in considerazione .
CANONE RAI : Nel 1938 la RAI esisteva come RADIO . Era quindi un monopolio e giustamente faceva cio'…
MEDIOEVO ed EQUITALIA
Possibile che Equitalia nonostante le condanne al risarcimento dei danni, continui illegittimamente e con abuso d'uffico ad ipotecare immobili, anche per importi di 500 euro, ovve…
SKY......... basta con falsa, becera, truffaldina pubblicità!!!!!
E' intollerabile che i "SIGNORI" di SKY si permettano di prendere per il CULO in modo SFACCIATO e REITERATO i loro abbonati ed i futuri clienti con una pubblicità che definire FAL…
Giornalismo italiano
Maurizio Costanzo:
Nel 1980, direttore del neonato telegiornale Contatto (primo notiziario nazionale non RAI in onda sull'emittente della Rizzoli PIN - Primarete Indipendente), v…
Università: si cambia per non cambiare nulla
La disciplina più strombazzata dell'ultimo decreto Gelmini sull'Università è quella sui concorsi. Si prevedono nuove modalità di formazione delle Commissioni esaminatrici per i co…
pos setefi restituito
Nel 2000 nel mese di ottobre la mia Banca mi offriva la possibilita' di installare un dispositivo POS nella mia attività, il personale della banca mi proponeva un periodo di prova…
Sanita' italiana
Sempre piu' ridicolo questo èaese.
Ola
Basilea
Questa è l'email che ho inviato al Presidente di Confartigianato
Spett.le Presidente Giorgio Guerrini,
la presente è per ringraziarLa per aver sottolineato al ns Presidente del …
Berlusconi: “I tagli alle scuole cattoliche vanno ridotti”
Articolo di Antonio Pugliese Giovani Repubblicani Romagna- lunedì 17 novembre 2008 -www.fgr-romagna.it
Tagli alle scuole paritarie.
Nell'ultimo mese abbiamo assistito ad un ve…
PAY TV SKY e MEDIASET l'arroganza e la malainformazione.
Per colpa di una RAI i cui programmi sono un'insulto al buon gusto ed all'intelligenza degli Italiani sottoposti oltretutto alla vessazione di una tassa/canone, le PAY TV di SKY e…
La sinistra predica bene e razzola male!
Premetto che non faccio il tifo per i nostri "beneamati" politici. Leggendo i vari argomenti, noto però che ci sono tanti "sinistrorsi" che criticano pesantemente l'attuale govern…
ANGELINO ALFANO
ma questo personaggio,oltre alle leggi ad personam per il cavaliere e amichetti,cosa ha fatto di reale e di utile.
sono rimasto un po indietro,ditemi voi....
A CREMONA PER RIFLETTERE SULL'ETICA D'IMPRESA
Dal sito www.cfa-monferrato.it Circolo Culturale AmbienteScienze CREMONA - Venerd? 28 Novembre ore 18.00 Palazzo Cattaneo Ala Ponzone - Sala dell'Albero …
IL NERO OBAMA, IL BIANCO BUSH E IL TERRORISTA OSAMA
Washington. Il Presidente eletto degli Stati Uniti, Barack Obama, ha ideato un piano di rilancio dell'economia con l'obiettivo creare 2,5 milioni di posti di lavoro in due anni.…
Trading online
Tra i frequentatori del forum c'e' qualcuno che fa trading on line?
Sapete qualche buon forum del settore?
Sapete dove posso trovare le quotazioni in tempo reale delle azioni gr…
No a Carla Bruni in trasmissioni della Rai
Sarebbe sicuramente inopportuno usare il denaro dei contribuenti italiani, per trasmettere poi nei canali televisivi di stato, su cui noi italiani paghiamo un canone le immagini d…
Tele2 senza canone telecom
Sono da anni utente tele2 e premetto che mi sono sempre trovata bene con il telefono domestico(non utilizzo internet perchè uso un pc portatile).Ora mi propongono di abolire il ca…
GRANAROLO
Ho mandato la tessera coi punti il 12 marzo 2008, ai miei solleciti hanno risposto dicendo che mi avrebbe contattato un responsabile, sono passati 5 mesi dal primo sollecito, ho m…
Extra capitolato
Cari Lettori/trici Vi sottopongo questo quesito:
Circa due anni fa ho comprato casa di nuova costruzione.Nell'acquisto del fuori capitolato presso una azienda edile decidiamo di …
L'affaire Villari
Ora sono tutti contro l'on Villari Villari, chiededogli di dimettersi dalla carica che ricopre, anche coloro che prima lo hanno eletto come Presidente della commissione di Viglian…
truffa tim
La "truffa invisibile tim "?
Ciao, ho urgente bisogno di inviare un telegramma tramite cellulare tim. Vado sul sito Poste Italiane (http://www.poste.it/postali/telegramma/t...) e…
Brunetta crea solo mobbing e alimenta gli infortni sul lavoro
Questo sistema non migliora il pubblico impiego, ma lo rende più difficile di prima. Brunetta non sa che ci sono lavoratori che guadagnano stipendi miseri e che con la decurtazion…