Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6481-6510 di 13744 > >|
3 post 16 April 2008 · Paolo 1
Macchine e sostanze nei luoghi di lavoro
Poiche' si lavora per vivere e non per suicidarsi, un giorno mi sono chiesto come si faccia a sapere che macchine e che sostanze siano presenti in un luogo di lavoro, per poi pote…
16 April 2008 · Paolo1
Lavoro: una discutibile iniziativa di Punto Informatico
La nota rivista online di informatica Punto-Informatico sta lanciando un servizio online per gli informatici che cercano lavoro e per chi glielo offre, Lavoro. Secondo me e' da bo…
16 April 2008 · recupero crediti
problema
un anno fa mi hanno rubato la moto , era assicurata su tutto il valore di acquisto ...l assicurazione mi ha risarcito in parte il valore della stessa , rimanendo invariata una cer…
16 April 2008 · Michele (FG)
Decreto Bersani e telefonia mobile busness
Salve volevo esporre un problema piuttosto serio viste le somme che mi vengono richieste . Ero cliente busness di Vodafon con 2 sim aziendali quando un'agente della Wind mi ha pr…
157 post 15 April 2008 · lippolis giampiero
CAMBIO TARIFFE DELLA 3
Salve sono il Dott. Giampiero Lippolis, vorrei porre alla vostra attenzione un problema, in quanto la compagnia telefonica 3 (h3g), per circa 1 anno e mezzo ha pubblicizzato un pi…
12 post 15 April 2008 · IVAN
LA FARSA DEL CONFLITTO DESTRA-SINISTRA
CARO NEMICO, GRAZIE DI ESISTERE (Buoni contro cattivi: la farsa del conflitto Destra-Sinistra) ______________________________________________ In ogni drama (libri, film, te…
14 post 15 April 2008 · Francesco Mangascià
Aborto Chiesa comunisti e 8 per mille
India e Africa due popoli legati dalla stessa sofferenza, entrambe vittime di un colonialismo, in India identificato da Karl Marx come una benefica modernizzazione. Karl Marx a…
4 post 15 April 2008 · Giovanni C. - Roma
Cancello elettrico -modifica - % millesimi
Quale è la maggioranza per l'installazione in prima e seconda convocazione per l'installazione di un cancello elettrico(modificando quello manuale in uso a tutti)trattandosi di mo…
8 post 15 April 2008 · Anna Maria Fiezzi
Tessera elettorare e data di votazione
Mi risulta che il Garante della Privacy avesse indicato che non si dovesse apporre sulla suddetta scheda la data di votazione, ma soltanto il bollo della sezione. Ho fatto le mie…
12 post 15 April 2008 · isa
Berlusconi ha vinto alla faccia di tutto e tutti...
Abbiamo vinto!E con la lega manderemo a casa tutti i clandestini che uccidono,violentano,derubano e ci sporcano le strade!Sono felice di essere italiana e non voglio piu' extracom…
4 post 15 April 2008 · Passante
Adesso avete capito perchè....
.. la sinistra non voleva votare ed ha fatto di tutto per mantenere in piedi la legislatura? Sapeva di perdere ed allora si è inventata le balle più assurde su questa legge elett…
15 April 2008 · Guido Baccoli
Divorzio all&#39;estero valido anche per gli Italiani residenti in Italia?
Considerata la diffusissima disiformazione, vediamo di chiarire in termini comprensibili da tutti. La sentenza di divorzio, come qualsiasi altra sentenza all’estero è riconosciut…
3 post 15 April 2008 · mattka
CANONE RAI
Buongiorno ci risiamo la RAI continua a chiedere il pagamento del canone come faccio ?? Avevo già fatto presente che non sono in possesso di nessun tipo di apparecchio ecc... C…
4 post 15 April 2008 · ZoZZone
Pulizie di Primavera
Roma - Quasi uno "tsunami" elettorale quello prodotto dal voto, che ha scalzato dal seggio tanti leader e personalità che hanno segnato questi ultimi due anni di legislatura. …
15 April 2008 · lucia
Disdetta infostrada
Buongiorno a tutti in data 31.01.08 ho chiesto ad infostrada l'attivazione di una nuova linea telefonica + adsl. secondo loro il 31.03.08 risultava attiva, anche se non riuscivo…
15 April 2008 · loretta
italian made
volevo avvertire che ho un piccolo negozio a volpiano di scarpe, accessori, pelletteria e lingerie di alta qualità solo (lo posso dimostrare con attestationi) create e fabbricate …
2 post 14 April 2008 · guanoapes200
rinnovo patente
ciao.vorrei del informazioni gentilmente,nel 2004 mi e stata ritirata la patente per guida in stato di ebrezza con un posto di blocco o messo l'avvocato e dopo un mese me l'anno r…
14 April 2008 · David
Recesso contratto acquisto moto
Buongiorno! Un mese fa ho ordinato una moto BMW GS 800! Adesso però ci ho ripensato e vorrei recidere il contratto! Oltre alla caparra il venditore potrebbe chiedermi altri sold…
14 April 2008 · marco
assegni
Salve, ho incassato un assegno di oltre 12500 euro ma sia il mio cliente che io ci siamo dimenticati di apporre la clusola "non trasferibile", premetto che esiste una sola girata …
14 April 2008 · Giovanni C.- Roma
Cancello elettrico millesimi
Per trasformare un normale cancello in cancello elettrico trattandosi di MODIFICA della cosa e non INNOVAZIONE a quale percentuale d'assemblea mi devo riferire? Nel vecchio reg…
14 April 2008 · terry
concorso vinci il fresco che sognavi
ciao non volevo credere quello che ho letto era la prima volta che vincevo un premio, feci subito una raccomandata il(27/07/2998e ho aspettato ma se c'è qualche cosa da fare io lo…
20 post 13 April 2008 · boh
Penoso Veltroni a Porta a Porta
Indisponente, ha continuato solamente a parlare di Berlusconi (ma in maniera indiretta)... ma possibile che deve sempre parlare della controparte? Salvo ormai le solite promesse …
1 post 13 April 2008 · Giovanni C. - Roma
Amministratore di condominio - multe ai condomini
Salve, sò che l'amministratore di condominio può irrogare sanzioni pecuniarie ai condomini responsabili di violazione al regolamento di condominio(Cassazione,sez. II civile,senten…
1 post 13 April 2008 · ALE
RIMBORSO MULTA
La polizia stradale mi aveva fermata e applicata la sanzione della multa + detrazione di punti dalla patente x passaggio con il rosso. Il Giudice di Pace ha accolto il mio ricorso…
2 post 13 April 2008 · ANGELO GAROFALO
A CHI SI INVIA LA RACCOMANDATA?
La raccomandata per intimazione al mio operatore per levare i filtri p2p la devo inviare all'aduc o alla sede legale di tele2?
1 post 13 April 2008 · Max
Call center 199
ieri sabato 12 aprile ho effettuato una prenotazione online di un volo andata e ritorno presso il sito della cathay pacific , al termine della transazione mi sono ritrovato con la…
13 April 2008 · Francesco Mangascià
Sulla carestia globale
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti ma, scarseggia sulla bocca dei poveri, scarseggia sulla bocca dei figli di nessuno che sorridono mentre tendono le mani.. E' prettament…
13 April 2008 · christian
secondo voi
Salve vi invio la lettera che spiega quello accadutomi mi hanno chiamato stamattina per dirmi che il danno lo devo pagare io! è assurdo ! vorrei segnalarvi il comportamento scor…
12 April 2008 · Giuseppe
Trattamento dei dati personali
Da circa 2 anni ho trasferito la residenza in un altro comune: ieri mi arriva una lettera intestata al sottoscritto e a mia moglie, da parte della locale parrocchia, contenente un…
88 post 11 April 2008 · Alex
Digitale terrestre
Da Simona: E' giunto il momento di rivelarti dove io ho lavorato come call center : Assistenza agli utenti del Digitale Terrestre!! Vuoi che ti riveli cosa c'è dientro? Sei pr…
|< < Pagina 217 di 459 > >|