Forum dell'ADUC
13744 discussioniPerchè fidarsi dei bugiardi?
Continuano sul porcellum le bugie di molti politici, avallate da tanti giornalisti che dei primi si fanno megafoni.
Anche sui forum girano bufale incredibili, costantemente ripre…
Colway parliamone...
Buongiorno a tutti!
Giorni fa sono venuta a conoscenza dell'azienda Colway e dei suoi prodotti al collagene bioattivo.
Qualche dubbio...vorrei confrontarmi con chi ne sa di pi…
Aiutatemi TELE 2 mi ha rovinato
Salve .
Sono incappato purtroppo in un danno che trovo irreversibile .
Dopo aver avuto alcuni problemi con la Telecom abbiamo deciso deciso di chiedere informazioni ad altri o…
Brava ADUC!
Brava ADUC perchè hai indicato in modo chiaro e comprensibile che cosa possiamo dire e cosa no, come, e quando.
Naturalmente questo è significativo solo per coloro che sanno le…
Betancourt Shalit due pesi due misure
Monsieur le Prèsident Sarkozy, per la Betancourt che francese realmente poi non è poiché sia il padre che al madre erano colombiani, ha inviato una missione umanitaria in Sudame…
Cardinale Foley: preti pedofili colpa della Chiesa, non dei media
(Ansa) 'Noi siamo chiamati ai massimi livelli di perfezione e quando tradiamo questa fiducia non possiamo certo cavarcela criticando i mezzi di comunicazione sociale. Puo' darsi a…
Caffè con escrementi animali, 62 euro alla tazza
(ANSA)- LONDRA, 10 APR - A Londra si puo' gustare un raro tipo di caffe', ottenuto con i chicchi raccolti negli escrementi di un gatto che di caffe' si nutre. E' l'ultima novita' …
Tre deputati su quattro e altrettanti senatori, entreranno in Parlamento senza essere votati...
http://www.siciliainformazioni.com/giornale/politica/14534/quasi-quarti-parlamento-eletto-prima-voto.htm
Tre deputati su quattro e altrettanti senatori, entreranno in Parlament…
Oneri di trasferimento del mutuo: possibile un risarcimento ?
In una puntata di "Le Iene" in onda su Italia 1, il presidente dell'ABI ha ribadito che il decreto Bersani stabilisce la gratuità per il cliente del trasferimento di un mutuo da u…
RIDIAMOCI SOPRA: BERLUSCA & C.
RIDIAMOCI SOPRA: BERLUSCA & C.
Guidando in autostrada, un viaggiatore deve fermarsi per via di una lunghissima coda di auto. Vede che un poliziotto sta risalendo a piedi la…
Contro la casta dei furbetti che affonda il paese!
lunedì 31 marzo 2008, 07:00
ONORE AL MERITO
di Mario GiordanoC’è un deficit peggiore di quello economico in questo Paese: il deficit di meritocrazia. Ci avete fatto caso? Il top…
aiuto, eutelia non se ne va
Da più di 2 mesi ho dato regolare disdetta al mio gestore di linea ADSL (eutelia) ma non ne vuole sapere di andarsene. Tutte le volte che provo a chiamare al call center mi dicono…
Vacanza da dimenticare (magari da fare prima!)
Salve
Sto cercando di prenotare un viaggio...o meglio...l'avrei gia fatto...grazie ai punti di MilleunaTIM avrei diritto ad un viaggio x 2 pers. a metà prezzo con la Circuitovaca…
Auyostrada Torino -Milano
Buongiorno,
la mia segnalazione riguarda l' autostrada Torino-Milano, ed in particolare il tratto, ridotto a 2 corsie, causa lavori in corso, lungo circa 20 Km, che va da dopo Sa…
VELTRONI A PORTA A PORTA
Veltroni ha fatto credere tutta la serata che il governo Prodi è caduto per colpa di Bertinotti e Mastella e che non avendo questi più al governo andrà molto meglio. Balle. Il gov…
Il peso dell'anima
Se l'anima di un essere umano, come qualcuno sostiene, pesa due grammi, quanto dovrebbe pesare quella di un animale?
Messaggio da parte di Diafin Consult
il giorno 30_testo_3_testo_7 ho ricevuto una lettara da parte della Diafin Consult S.r.l. con la data della lettera(26_testo_1\2007 e della busta(29_testo_3\2007) differenti in cu…
A sostegno della casta, dei trombati e del rinnovamento servile
L'uso padronale delle liste e delle candidature è funzionale al potere delle oligarchie che hanno bisogno di allargare la base dei devoti servitori e poco importa che si tratti di…
ci invitano a non votare senato e camera è giusto
Siamo stati invitati a non votare x senato e camera da un sindaco della provincia di benevento, mi chiedo se sia giusto visto che la richiesta è di non ritirare i fogli e se si ri…
Natural Killers
Con mio rammarico, circa 1 mese fa ho inviato una cartolina per ricevere la prima copia omaggio di Natural Killers.
Ho letto tutte le clausole e tutto quello che v'era scritto,…
Canone Rai, una violenza psicologica
Non riesco a capire perchè se possiedo un televisore (o addirittura un pc) sono costretto a pagare un canone. Sono anni che ogni tanto qualcuno tenta di ribellarsi ma finora nessu…
Peso delle Associazioni dei consumatori
IN TUTTA EUROPPA LE BANCA QUANDO RELAZIONANO SUL LORO COMPORTAMENTO invitano al giuduzio SULLA LORO ATTIVITà anche le ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI. Qui sotto invio un piccolo estr…
INTRUM JUSTITIA
Buongiorno a tutti.
Questo messaggio ha lo scopo di chiarire tutti i possibili dubbi ed aiutare le persone che sono state contattate da INTRUM JUSTITIA
Intrum Justitia agisc…
sospensione patente. chi mi sa rispondere?
se dopo un periodo di sospensione della patente per guida in stato d'ebbrezza, ci si sottopone alla visita di rito e i valori non sono nella norma, è possibile che la patente veng…
servizio+coperto (ristoranti+locali)
Volevo chiedervi se è giusto nei ristoranti o locali ect pagare oltre al coperto di 2,00-3,00¤ a persona anche i costi del servizio che si aggirano dal 10-15% sull importo totale.…
Fallimento immobiliare al sud Milano
COOPERATIVA DI SAN GIULIANO MILANESE IN LIQUIDAZIONE
SOLDI (TANTI) E CASE A FORTISSIMO RISCHIO PER 26 FAMIGLIE
Da qualche tempo le cose non funzionavano come si deve nella c…
cara vecchia tele+
Spett.le Aduc
Sono un utente di nome Venditti Mauro di anni 33 che dopo dieci anni di svariati tentativi da parte di due Società di recupero crediti le quali dicono di chiamare a…
Tibet ,Mikhail Gorbachev
Il Dalai Lama ha cercato la mediazione
dell'ex presidente sovietico Mikhail Gorbachev attualmente Presidente dela Forum dei Nobel di cui anche il Dalai Lama fa parte, per tentare…
arretrati spese di gestione appartamento in locazione
dal gennaio 2006 mi sono trasferita ed oggi mi vedo richiedere dal locatore (ente locale) un rimborso spese di gestione periodo 2001/2005 senza alcuna specifica,vengono solo indic…
sostituzione con pezzo più scadente
Salve. Un paio di mesi fa ho acquistato online un portatile nuovo con un anno di garanzia. Recentemente ha smesso di funzionare (difetto congenito riconosciuto dalla stessa casa p…