Forum dell'ADUC
13744 discussioniAPPELLO DI AMNESTY INTERNATIONAL AI CANDIDATI
COMUNICATO STAMPA
CS48-2008
ELEZIONI DEL 13 E 14 APRILE, LETTERA APERTA DI AMNESTY INTERNATIONAL ITALIA AI CANDIDATI: 'SCEGLIETE SE COSTRUIRE IL RISPETTO, OPPURE LE VIOLAZIO…
La truffa dei rimborsi elettorali
La truffa dei rimborsi elettorali, sono un finanziamento occulto ai partiti. Anzi, ai capipartito. Se ne sono accorti solo ora...
Da lunedì prossimo i partiti guadagneranno il …
ma quale crisi economica? ci sono più soldi da spenere che portafogli da riempire!
in giro c'è un malcontento generale, tutti che gridano la crisi, ma poi tutti si divertono, comprano macchinoni,capi strafirmati. qualcosa non mi torna!!!
Problemi nel pagare bollette ENIA a Parma
Avevo gia' segnalato come in febbraio 2008 la concessionaria della Banca del Monte di Parma dove si potevano pagare le bollette ENIA di elettricita'-acqua-gas e rifiuti in contant…
UNA FIRMA A FAVORE DI UNO CHE RESISTE ALLA MAFIA
Per favore, firmiamo in tanti. Petizione in supporto della famiglia Masciari - Libert?, lavoro e sicurezza per il Testimone di giustizia Pino Masciari e la sua famiglia. P…
chi ci difende dagli avvocati disonesti ?
è mia esperienza diretta ed indiretta che, nel caso in cui un avvocato si comporti in modo deontologicamente scorretto con un cliente, non vi sono molte speranze di vedersi tutela…
zone a traffico limitato
A Palermo a partire dal 5 maggio, si pagherà una tassa per poter entrare in quasi tutta la città. Lo ha stabilito il sindaco Diego Cammarata, per ovviare all'inquinamento. Il prov…
banca Bipielle.net
Posseggo un certificato presso il deposito titoli della banca Bipielle.net. Tale certificato ha pagato il 10 marzo una cedola del 10% ma la mia banca non ha ancora provveduto ad a…
conguaglio acea strozzinaggio da punire
cavolo ho ricevuto un conguaglio acea di 2600,00 euro ho sempre pagato le bollette sempre tutta pagato eppure,,.
nonè possibile che una famiglia che paga già l'iva sulla fattura …
LOTTA CONTINUA
Lista degli aderenti:
Carlo Albonetti
Giorgio Albonetti
Salvatore Antonuzzo
Pio Baldelli
Marco Boato
Michele Boato
Sandro Boato
Mauro Boglione
Franco Bolis
Alberto Bonfi…
Ferrara a Bologna : Delirio Rosso
E poi la democrazia l'avrebbero inventata i rossi...si...si...notte...
Pignoramento stipendio dipendente privato
Salve, ho un amica a cui è stato emesso un atto di pignoramento presso terzi (il suo stipendio dove lavoro) a seguito del mancato pagamento di circa 3 anni prima di una fattura co…
assistenza gas
buongiorno. vorrei aiuto per risolvere un problema che mi sta capitando. ho avuto una perdita di gas da un tubo della mia abitazione in data 1/4/2008. ho chiamato l'assistenza del…
E se il centrodestra perdesse?
L'on. Silvio Berlusconi, totalmente dimentico che, nella nostra Costituzione non si riconosce alcun diritto politico allo straniero, si è dichiarato disponibile, dopo le elezion…
Utente Infostrada
Salve, abbiamo abbandonato Telecom per passare a Infostrada e esattamente l'effettivo passaggio risulta essere avvenuto il 6 marzo.
In data 01/04 arriva la fattura Telecom datata…
La ragione per la quale non sopporto le sciocchezze che Disilluso & Co. sparano di continuo
Come si evince dal titolo, quasi tutti i giorni possiamo leggere le "perle" di saggezza di Disilluso, peraltro in buona compagnia, che non perde mai occasione per sparare a zero c…
Bertinotti: Veltroni perderà elezioni
(Reuters) - Il candidato premier della Sinistra Arcobaleno, Fausto Bertinotti, si è detto convinto che il leader del Partito democratico, Walter Veltroni, perderà le elezioni di a…
Pericoloso usare carte di credito per pagamenti in Internet
Sicurezza: il 90% dei siti a rischio?
di Guido Sintoni
Una ricerca di Whitehat Security su un campione di 600 website di grandi realtà aziendali evidenzia come il 90% di que…
la banda degli
Pecoraro, indagato anche il fratello
Gian Marco Chiocci - Massimo Malpica
Roma - Mentre Alfonso Pecoraro Scanio annuncia di voler rinunciare all'immunità parlamentare, nell'…
Beccatevi questo editoriale, sottospecie di ignoranti del forum!
L'EDITORIALE
Il Cavaliere liberale
ha abolito il mercato
di EUGENIO SCALFARI
TEMPO fa, in uno dei miei articoli domenicali, citai una battuta di Petrolini raccontata da un s…
13/14 Aprile: BASTA CON LA CASTA!!!
Più si avvicina il fatidico "election day", maggiormente ( Grazie a Dio! )cresce il numero di persone nelle quali si è ormai affermata un'inconfutabile certezza: questi candidati …
riscatto del terreno di proprietà del Comune di Trieste
dopo aver pagato per 20 lunghi anni un mutuo relativo all'acquisto di un'appartamento di circa 80 mq costruito in edilizia economica popolare (non vi dico i lavori che negli anni …
x x x
Basta con il primato della politica sulla Giustizia. Basta con le prescrizioni. Basta con la moglie di Fassino in Parlamento per cinque legislature. Basta con Fassino, dirigente "…
Interpello canone Rai: l'Agenzie delle entrate ha risposto
dopo aver disdetto regolarmente e nei tempi previsti il Canone Rai, ho ricevuto sollecito di pagamento (27/02/2008) da parte della sede Rai di Torino; a questo ufficio ho risposto…
GERIT: SOCIETA' DI RECUPERO CREDITI DELLA AGENZIA DELLE NTRATE?????
NEL MARZO 2008, RICEVO DALLA GERIT UNA LETTERA (SENZA DATA) CHE MI INTIMA IL PAGAMENTO DI "PENDENZE" INERENTI A NON CHIARAMENTE DESCRITTI SOSPESI PRESSO L'INPS.
FACCIO PRESENTE C…
TOPESIO IL TUTTOLOGO
Siamo stufi, ripeto arcistufi di trovare Topesio dappertutto.
Parli di acqua e lui sostiene di essere l'idrogeno.
Parli di fuoco e lui sostiene di essere l'aria che lo alimenta.…
Pubblicità ingannevole di Telecom
Ho resistito circa 10 anni prima di fare un altro contratto con la Cara Telecom, perchè convinto che sia un ammasso di ladri. Comunque ora mi sono messo in proprio e per necessità…
Ecco i nomi dei complici di Cuffaro all’ARS
Prelevato da:
Prelevato da:
http://pmfb.wordpress.com/2008/01/25/ecco-i-nomi-dei-complici-di-cuffaro-allars/
L'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA HA RESPINTO LA MOZIONE DI SFIDUCI…
l'omosessualità è un distrubo mentale?
studi recenti dimostrano che l'omosessualità è un distrubo mentale, quindi riconducibile ad una serie di eventi che possono capitare ad un individuo in una età maggiormente preado…
vademecum del cittadino come programma per il prossimo governo
oggetto:HO GIA'MANDATO AI SEGUENTI
INDIRIZZI MA SENZA RISPOSTA
Anche se alcuni di loro non hanno messo a disposizione per il cittadino alcuna e-mail ho dovuto ripiegare ai seg…