Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8521-8550 di 13744 > >|
10 post 16 July 2007 · Topesio
La differenza tra un
Un uomo guida ubriaco e tampona un'auto morti tre bimbi di 10, 11 e 6 anni. Questa la notizia, dell'uomo, stranamente non ci è dato di sapere la nazionalità della moltitudine de…
2 post 16 July 2007 · Alfy
Pericoli dell&#39;etilismo
Ubriacone!!! http://www.gourry.fr/
16 July 2007 · Vittima dei ricchi
SONO VITTIMA AIUTATEMI
I MAGISTRATI!!! CHIEDO UN CONSIGLIO A TUTTI VOI Posso ricusare un magistrato? In breve: Ho perso una causa civile in primo grado che dura da ben 18 anni che doveva essere …
1 post 16 July 2007 · Bisognoso di aiuto
QUESITO A TUTTI
Egr.i signori: MI PERMETTO DI PORVI I SEGUENTI QUESITI inerenti una causa civile con sentenza in primo grado: 1- Essendo la sentenza di primo grado esecutiva, è possibile "bl…
16 July 2007 · CignoNero75
RACCOLTA FIRME,LAMENTELE,RECLANI CONTRO INFOSTRADA
Basta, ora mi sono letteralmente rotta le scatole, e mi impegnerò al massimo per fargli una campagna più che negativa. Dunque, attiviamo la linea mesi fa, un Absolute adsl, e q…
16 July 2007 · g.iovine
buoni pasto
da un po' di tempo alcni supermercati prendono sui buoni pasto una quota pari al 10% del valore del buono pasto. ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che purtroppo sono le s…
27 post 15 July 2007 · FULVIA
DONNE , MAMME , LAVORATRICI AUTONOME E NON , VI SEMBRA DI ESSERE MESSE IN SECONDO PIANO ANCHE SE SIAMO LA PARTE PIù ATTIVA DELLA SOCIETà?
a volte mi rendo conto di non riuscire a fare tutto quello che ci si aspetta da me , essere una moglie attiva , attenta e premurosa , una mamma capace anche delle situazioni più i…
14 post 15 July 2007 · Alex1
Pensioni minime: e prendevano per il culo Berlusconi...
Per giorni hanno parlato di aumentare le pensioni minime, ed ora il risultato è questo: "Gli aumenti saranno corrisposti a partire dai 64 anni di età sia per uomini che per donne…
4 post 15 July 2007 · Miky
mutui
Ciao a tutti, a me mi hanno aprovato il mutuo per la prima casa con uno stipendio non piu di 1270 euro mensili, la proposta dì acquisto fasulla cio ne firmata ne completa, adesso…
3 post 15 July 2007 · Scocciato
IL VOTO: come arricchire migliaia di opportunisti con una semplice crocetta
Il Popolo han sempre detto è becero, ma fa le crocette sui nomi o sulle liste dei propri beniamini alle elezioni credendo di fare il proprio interesse (o, per qualcuno, l'interess…
15 July 2007 · Merryxmas
Caso Peppermint
Ragazzi, sono uno dei quasi 4000 utenti che ha ricevuto una diffida da parte di uno studio legale di Bolzano, a pagare una "risoluzione bonaria" di 330 ¤ per aver condiviso un fil…
9 post 14 July 2007 · Alex1
E meno male che andava tutto bene....
Cresce ancora il debito pubblico: lo rende noto la Banca d'Italia. Secondo i dati riportati dal bollettino sulla finanza pubblica, il debito delle amministrazioni pubbliche ad ap…
2 post 14 July 2007 · giusterra
La polizia municipale ci fa o ci è?
Vorrei fare una richiesta in relazione ad una circostanza che mi è capitata. Nel mese di dicembre 2006 ho regolarmente pagato la sanzione (¤ 151)per una violazione al codice de…
1 post 14 July 2007 · Pierino
Addio 899, le stangate iniziano ora con lo 001.
Anche quest'estate è giunta puntale e con essa la nuova numerazione con tariffazione a sovrapprezzo. Dall'899 allo 001, ma la sostanza resta uguale: corposi salassi nelle tasche d…
2 post 14 July 2007 · Napoli
Ecco cosa fanno i comunisti, tutti schedati per fregarci i soldi
L'anagrafe tributaria del viceministro dell'Economia Vincenzo Visco, pienamente operativa da poco più di un mese, a stretto giro sarà consultabile da una sfilza lunghissima di sog…
14 July 2007 · Paolo 1
Stranezze del phishing e delle truffe online
Molte truffe online e tentativi di phishing vedono coinvolti cittadini dell'Europa orientale (non era meglio tenerli lontani?). Le loro EMail spesso contengono errori di grammatic…
14 July 2007 · Michele
AIUTO
CHIEDO UN CONSIGLIO A TUTTI VOI Posso ricusare un magistrato? In breve: Ho perso una causa civile in primo grado che dura da ben 18 anni che doveva essere vinta in partenza…
14 July 2007 · sssssss
Si desira occultare l&#39;attività del CeSAP
Negli ultimi anni l'associazione CeSAP - Centro Studi Abusi Psicologici ONLUS ha ricevuto attacchi di ogni genere da gruppi totalitari e associazioni di dubbia moralità. Minacce, …
14 July 2007 · roberta
Flussi 2006...che vergogna
Vergognoso! Si aprono i flussi 2006 e dopo 1 anno e mezzo neanche la metà delle domande sono state valutate! Ma quanto devono aspettare gli stranieri che vogliono lavorare?? Pensa…
13 July 2007 · Mauro
Inganno Wind
C'era una volta la chiara e trasparente Wind....c'era, perché adesso sta facendo veramente schifo, scusate l'espressione, e non perde occasione per non concedere agli utenti gli e…
9 post 12 July 2007 · Andrea
I parlamentari sono ricchi
Andate sui siti: http://www.senato.it/composizione/21593/111577/genpagina.htm http://www.camera.it/deputatism/4385/documentotesto.asp Ma vi rendete conto loro hanno molti s…
1 post 12 July 2007 · Luca B.
WIND-INFOSTRADA il telefono fisso non funziona
Ciao a tutti Ho un contratto con WIND INFOSTRADA per il telefono fisso in un locale commerciale... Da DUE giorni il telefono non funziona più, non posso nè ricevere nè telef…
8 post 12 July 2007 · Passante
Finchè regge la prostata...
Giulio Andreotti fa la differenza e salva la maggioranza sull'art. 1 della riforma dell'ordinamento giudiziario. Il senatore a vita porta l'asticella della maggioranza a 152 lasci…
2 post 12 July 2007 · L´ÍNFORMATORE
VOCI PROTESTANTI SU UN RECENTE DOCUMENTO PONTIFICIO
da: www.chiesavaldese.org DOCUMENTI Reazioni evangeliche al nuovo documento vaticano Le dichiarazioni degli esponenti di importanti organismi protestanti "Un visto…
1 post 12 July 2007 · uinni
Ma i gestori telefonici
...per dirla (quasi) con Dante. Leggo UltimoMiglio.news la notizia "Wind 10-12: l'Agcom deve decidere entro ottobre" (http://www.aduc.it/dyn/tlc/noti.php?id=185846) e seguo il li…
23 post 11 July 2007 · Vincenzo Abbate
Aprire un&#39;attività e cosa vendere
Salve, sto per laurearmi in Informazione Scientifica sul farmaco e in Informazione cosmetica, avrei intenzione di aprire un'attività, ma con il mio titolo non posso vendere nè far…
1 post 11 July 2007 · Orazio Fergnani
PETIZIONE PER LìABOLIZIONE DELLA TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA PER I CONTRATTI DI TELEFONIA MOBILE
PETIZIONE per L'ABOLIZIONE della Tassa di Concessione Governativa sulle schede S I M aziendali. Di Orazio Fergnani Cari amici, colleghe, colleghi, clienti, referenti, io e…
27 post 11 July 2007 · Scocciato
Cani finalmente tutti uguali-Sentenza della Cassazione.
I padroni sono responsabili alla grande, quindi guinzaglio e museruola per tutti i cani. Cassazione. Non importa se un proprietario dice:il mio è buonissimo. Esistono studi che …
5 post 11 July 2007 · Deuced
Mi è arrivata una cartella di pagamento di 10 anni fa!
Mi è arrivata una simpatica raccomandata per riscuotere la tassa sui rifiuti che non avrei pagato dal 1996 al 2001.Roba di anni e anni fa di cui non credo di possedere più ricevut…
4 post 11 July 2007 · Matic
Liberalizzazione energia elettrica
Ho sentito dire che dal 1° luglio il mercato dell'energia elettrica dovrebbe essere veramente liberalizzato. Il cliente, cioè, dovrebbe poter scegliere tra diversi fornitori. E' v…
|< < Pagina 285 di 459 > >|