Forum dell'ADUC
13744 discussioniLa differenza tra un
Un uomo guida ubriaco e tampona un'auto
morti tre bimbi di 10, 11 e 6 anni.
Questa la notizia, dell'uomo, stranamente non ci è dato di sapere la nazionalità della moltitudine de…
Pericoli dell'etilismo
Ubriacone!!!
http://www.gourry.fr/
SONO VITTIMA AIUTATEMI
I MAGISTRATI!!!
CHIEDO UN CONSIGLIO A TUTTI VOI
Posso ricusare un magistrato?
In breve:
Ho perso una causa civile in primo grado che dura da ben 18 anni che doveva essere …
QUESITO A TUTTI
Egr.i signori:
MI PERMETTO DI PORVI I SEGUENTI QUESITI
inerenti una causa civile con sentenza in primo grado:
1- Essendo la sentenza di primo grado esecutiva, è possibile "bl…
RACCOLTA FIRME,LAMENTELE,RECLANI CONTRO INFOSTRADA
Basta, ora mi sono letteralmente rotta le scatole, e mi impegnerò al massimo per fargli una campagna più che negativa.
Dunque, attiviamo la linea mesi fa, un Absolute adsl, e q…
buoni pasto
da un po' di tempo alcni supermercati prendono sui buoni pasto una quota pari al 10% del valore del buono pasto. ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che purtroppo sono le s…
DONNE , MAMME , LAVORATRICI AUTONOME E NON , VI SEMBRA DI ESSERE MESSE IN SECONDO PIANO ANCHE SE SIAMO LA PARTE PIù ATTIVA DELLA SOCIETà?
a volte mi rendo conto di non riuscire a fare tutto quello che ci si aspetta da me , essere una moglie attiva , attenta e premurosa , una mamma capace anche delle situazioni più i…
Pensioni minime: e prendevano per il culo Berlusconi...
Per giorni hanno parlato di aumentare le pensioni minime, ed ora il risultato è questo:
"Gli aumenti saranno corrisposti a partire dai 64 anni di età sia per uomini che per donne…
mutui
Ciao a tutti, a me mi hanno aprovato il mutuo per la prima casa con uno stipendio non piu di 1270 euro mensili, la proposta dì acquisto
fasulla cio ne firmata ne completa, adesso…
IL VOTO: come arricchire migliaia di opportunisti con una semplice crocetta
Il Popolo han sempre detto è becero, ma fa le crocette sui nomi o sulle liste dei propri beniamini alle elezioni credendo di fare il proprio interesse (o, per qualcuno, l'interess…
Caso Peppermint
Ragazzi, sono uno dei quasi 4000 utenti che ha ricevuto una diffida da parte di uno studio legale di Bolzano, a pagare una "risoluzione bonaria" di 330 ¤ per aver condiviso un fil…
E meno male che andava tutto bene....
Cresce ancora il debito pubblico: lo rende noto la Banca d'Italia.
Secondo i dati riportati dal bollettino sulla finanza pubblica, il debito delle amministrazioni pubbliche ad ap…
La polizia municipale ci fa o ci è?
Vorrei fare una richiesta in relazione ad una circostanza che mi è capitata.
Nel mese di dicembre 2006 ho regolarmente pagato la sanzione (¤ 151)per una violazione al codice de…
Addio 899, le stangate iniziano ora con lo 001.
Anche quest'estate è giunta puntale e con essa la nuova numerazione con tariffazione a sovrapprezzo. Dall'899 allo 001, ma la sostanza resta uguale: corposi salassi nelle tasche d…
Ecco cosa fanno i comunisti, tutti schedati per fregarci i soldi
L'anagrafe tributaria del viceministro dell'Economia Vincenzo Visco, pienamente operativa da poco più di un mese, a stretto giro sarà consultabile da una sfilza lunghissima di sog…
Stranezze del phishing e delle truffe online
Molte truffe online e tentativi di phishing vedono coinvolti cittadini dell'Europa orientale (non era meglio tenerli lontani?). Le loro EMail spesso contengono errori di grammatic…
AIUTO
CHIEDO UN CONSIGLIO A TUTTI VOI
Posso ricusare un magistrato?
In breve:
Ho perso una causa civile in primo grado che dura da ben 18 anni che doveva essere vinta in partenza…
Si desira occultare l'attività del CeSAP
Negli ultimi anni l'associazione CeSAP - Centro Studi Abusi Psicologici ONLUS ha ricevuto attacchi di ogni genere da gruppi totalitari e associazioni di dubbia moralità. Minacce, …
Flussi 2006...che vergogna
Vergognoso! Si aprono i flussi 2006 e dopo 1 anno e mezzo neanche la metà delle domande sono state valutate! Ma quanto devono aspettare gli stranieri che vogliono lavorare?? Pensa…
Inganno Wind
C'era una volta la chiara e trasparente Wind....c'era, perché adesso sta facendo veramente schifo, scusate l'espressione, e non perde occasione per non concedere agli utenti gli e…
I parlamentari sono ricchi
Andate sui siti:
http://www.senato.it/composizione/21593/111577/genpagina.htm
http://www.camera.it/deputatism/4385/documentotesto.asp
Ma vi rendete conto loro hanno molti s…
WIND-INFOSTRADA il telefono fisso non funziona
Ciao a tutti
Ho un contratto con WIND INFOSTRADA per il telefono fisso in un locale commerciale...
Da DUE giorni il telefono non funziona più, non posso nè ricevere nè telef…
Finchè regge la prostata...
Giulio Andreotti fa la differenza e salva la maggioranza sull'art. 1 della riforma dell'ordinamento giudiziario. Il senatore a vita porta l'asticella della maggioranza a 152 lasci…
VOCI PROTESTANTI SU UN RECENTE DOCUMENTO PONTIFICIO
da: www.chiesavaldese.org
DOCUMENTI
Reazioni evangeliche al nuovo documento vaticano
Le dichiarazioni degli esponenti di importanti organismi protestanti
"Un visto…
Ma i gestori telefonici
...per dirla (quasi) con Dante.
Leggo UltimoMiglio.news la notizia "Wind 10-12: l'Agcom deve decidere entro ottobre" (http://www.aduc.it/dyn/tlc/noti.php?id=185846) e seguo il li…
Aprire un'attività e cosa vendere
Salve, sto per laurearmi in Informazione Scientifica sul farmaco e in Informazione cosmetica, avrei intenzione di aprire un'attività, ma con il mio titolo non posso vendere nè far…
PETIZIONE PER LìABOLIZIONE DELLA TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA PER I CONTRATTI DI TELEFONIA MOBILE
PETIZIONE per L'ABOLIZIONE
della Tassa di Concessione Governativa sulle schede S I M aziendali.
Di Orazio Fergnani
Cari amici, colleghe, colleghi, clienti, referenti,
io e…
Cani finalmente tutti uguali-Sentenza della Cassazione.
I padroni sono responsabili alla grande, quindi guinzaglio e museruola per tutti i cani. Cassazione.
Non importa se un proprietario dice:il mio è buonissimo.
Esistono studi che …
Mi è arrivata una cartella di pagamento di 10 anni fa!
Mi è arrivata una simpatica raccomandata per riscuotere la tassa sui rifiuti che non avrei pagato dal 1996 al 2001.Roba di anni e anni fa di cui non credo di possedere più ricevut…
Liberalizzazione energia elettrica
Ho sentito dire che dal 1° luglio il mercato dell'energia elettrica dovrebbe essere veramente liberalizzato. Il cliente, cioè, dovrebbe poter scegliere tra diversi fornitori. E' v…