Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8491-8520 di 13744 > >|
1 post 21 July 2007 · brandoz
ATTENTO A 3!!!
Scrivo per segnalare l'ennesimo sopruso operato da una compagnia telefonica, la 3 appunto, ai danni dei consumatori. A neanche un anno di distanza dalla stipulazione del contratto…
4 post 21 July 2007 · Gianvito Bisceglie
Richiesta Bollo auto non pagato.....
Salve, vi racconto la mia odissea, in breve. Anno 1992 permuto la mia vecchia auto ad un concessionario per l'acquisto di una nuova, dal notaio firmo la procura speciale a vendere…
2 post 21 July 2007 · segretaire
Il leader di Al Qaeda era un attore
Il leader di Al Qaeda era un attore Maurizio Blondet 20/07/2007 Abu Omar al-Baghdadi in un video recente . E a dirlo non è un complottista, ma il generale di brigata Kevin B…
2 post 21 July 2007 · lalla
RIGNANO/ I RACCONTI DELLE BIMBE: IL CASTELLO, LA MAESTRA CATTIVA
Roma, 20 lug. (Apcom) - "Io ti dico una cosa brutta... io mi ricordo Patrizia che era cattiva, no? Faceva i giochi tutti cattivi". Si legge così nel resoconto degli incontri con u…
21 July 2007 · odisseo
Ex-ministro di Reagan: «Bush prepara un false-flag»
Ex-ministro di Reagan: «Bush prepara un false-flag» Maurizio Blondet 21/07/2007 George W. Bush e Dick Cheney STATI UNITI - Venerdì 20 luglio, a Jersey City. La signora Nira…
14 post 20 July 2007 · Jo
San Giuliano 27 morti nessun colpevole VERGOGNA
ROMA (Reuters) - Sono stati tutti assolti i sei imputati nel processo, conclusosi oggi a Larino (Campobasso), per il crollo della scuola di San Giuliano di Puglia in seguito al te…
14 post 20 July 2007 · smile
selva
perch? indipendentemente dal colore politico, anche se discuterei anche su questo, in questo paese esistono personaggi che fanno di tutto per screditare l&#39;italia? Che schifo:
1 post 20 July 2007 · Donatella
Mi arrivano sms a pagamento per un servizio MAI richiesto!
Salve a tutti. Vi scrivo per chiedere se già a qualcuno è capitato come a me di vedersi recapitare sms a pagamento (52 cent ciascuno!!!) provenienti da un abbonamento ad uno di…
74 post 19 July 2007 · smile
petizione
anche se questa petizione non avrà i risultati da me sperati , vorrei sapere chi è d'accordo o no se gente come: gourry, passante, steven,ciciribi, ovvio, ecc. debbano scrivere a…
10 post 19 July 2007 · Mamma preoccupata
Leadership Development Institut: corso serio o setta?
Mio figlio che ha appena terminato gli studi di economia e mi ha chiesto come regalo di pagargli l'iscrizione ad un corso al Leadership Development Institute di ST. Peterburg Flor…
7 post 19 July 2007 · stefano
SOS ricarica
Ti prestano 2 euro di ricarica ma quando poi vai a ricaricare ne vogliono 3, un euro per il servizio. Si può definire USURA? http://www.tim.it/consumer/caring119/o3536/serviz…
4 post 19 July 2007 · michele
Non posso testimoniare dal giudice di pace..
Salve a tutti, miserve un aiuto per il da farsi. Domani devo testimoniare dal giudice di pace,pero', trovandomi fuori sede, non posso. Cosa devo fare? grazie. Michele
19 July 2007 · Francesco Esposito
restituzione doc.cartya di circolazione
Il giorno 08/09/2005 venivo verbalizzato dai vigili urbani di Napoli con verbale 9842977 guida senza casco alla guida del mio Beverly targato BF98746 mio figlio Gaetano. Dopo vari…
19 July 2007 · fabio
letto difettoso
ciao a tutti, ho acquistato da circa due mesi un sommier capitonè in pelle. alla consegna ho segnalato al rivenditore due difetti ben visibili: 1 un bottone dello schienale mal…
19 July 2007 · S.P.
ENEL!!! Nuovo contratto aumenti fino al 7,13%
Ciao a tutti, vi è arrivata la lettera dell' ENEL che vi chiede di stipulare un nuovo contratto in occasione dell' apertura del mercato elettrico? Ebbene io ci vedo qualcosa…
20 post 18 July 2007 · isaia kwick
Il Suicidio
Vorrei parlare del suicidio, non perche' io abbia qualche motivo di pensare in cio', ma vedendo sopraggiungere la vecchiaia; notare che il fisico si sta man mano disgregando e acc…
8 post 18 July 2007 · GIANLUCA
LA BANCA IN FORMA LA MIA FAMIGLIA DEL CONTO IN ROSSO
cari utenti di AUDC, ho 26 e vivo ancora in casa con i miei genitori, da ormai 6 anni lavoro a tempo indeterminato e ho un conto corrente bancario che viene regolarmente rimpingua…
1 post 18 July 2007 · FEZ
Tutto incluso INFOSTRADA QUALI TUTELE?
Il 12 giugno ho fatto richiesta alla wind del servizio tutto incluso;dopo vari disservizi alla linea di rete fissa e DSL finalmente arriva l'attivazione. I problemi alla linea co…
18 July 2007 · MARCO
INSTALLAZIONI RIPETITORI TELEFONIA MOBILE
Cari amici mi chiamo Marco Di Febo, scrivo da Roseto degli Abruzzi. Questa mail è per portarvi a conoscenza di un'operazione "antenna ripetitore" che la Vodafone sta installando …
18 July 2007 · tommaso
ma a cosa servono i callcentre 187 se non sono in grado di poter soddisfare il cliente
sono un cliente telecom italia è stò aspettando ancora il kit alice tutto incluso 30 composto da un telefono cordless aladino e un modem wi fi, visto che il servizio è attivo fin …
18 July 2007 · Danilo
IN VIAGGIO SULL&#39;A1
A molti di noi sarà capitato di mettersi in macchina con l'intenzione di fare un lungo viaggio sull'autostrada e ad un certo punto sentirsi tanto stanchi da decidere di fermarsi e…
2 post 17 July 2007 · Iorio Luca
Blocco assurdo della mia sim tim
ieri (12/07/2007) alle ore 17.30 (dopo che la mattina avevo caricato sulla mia utenza tim 10¤ di traffico e 10¤ di carta maxi day vacanze e sono 20¤ pari a quasi 40.000 lire), la …
5 post 17 July 2007 · copia/incolla
«Tornare alla moneta di Stato»
«Tornare alla moneta di Stato» Maurizio Blondet 14/07/2007 Tornare alla moneta di Stato, libera da interessi; vietare l'espansione del credito creato dalle banche per la spec…
4 post 17 July 2007 · Lucio Musto
Tutti contenti - Lucio Musto
Si parla di depenalizzare le frodi alimentari. "nemmeno l'intossicazione o l'avvelenamento da cibi infetti o scaduti saranno penalmente rilevanti", ci informa la TV di Stato, m…
1 post 17 July 2007 · Asor
MASTELLA METTE LA MORDACCHIA AL GIUDICE
Mastella mette la mordacchia al giudice "anticrocifisso" di Luigi Tosti (*) (*) Il giudice Luigi Tosti chiede, in base alla Costituzione Italiana e alla Convenzione per la s…
17 July 2007 · Tiziana
Trasparenza tariffe
Per motivi di lavoro prenoto moltissimi viaggi con le compagnie low cost tramite Internet. Ho verificato che da quando è entrata in vigore la trasparenza dei prezzi pochissime son…
1 post 17 July 2007 · massi
CRIMINI DI SESSO IN VATICANO, PRETOFILI E PRETERASTI IMPUNITI
Vaticano, papa e Chiesa cattolica sono nudi Crimini di sesso in Vaticano, pretofili e preterasti impuniti "Io vengo qui a seppellire Cesare, non a lodarlo." William Shakespe…
1 post 16 July 2007 · Archivista
Tutt&#39;uno e grandi affari. La pentola bolle!
Giovanni XXIII, 'Il Papa Buono', all'anagrafe Angelo Roncalli,fu colui che imbasti' l'affare che avrebbe sbilanciato gli equilibri del mondo da com'erano stati stabiliti a Yalta. …
4 post 16 July 2007 · miriam
viaggi online
Visto l'aria che tira mi andrebbe proprio risparmiare sulle vacanze e navigando ho visto dei prezzi veramente interessanti perviaggi da prenotare online. Ma vi chiedo: cè da fidar…
5 post 16 July 2007 · Vittima di chi ha conoscenze
I MAGISTRATI!!!
I MAGISTRATI!!! CHIEDO UN CONSIGLIO A TUTTI VOI Posso ricusare un magistrato? In breve: Ho perso una causa civile in primo grado che dura da ben 18 anni che doveva essere …
|< < Pagina 284 di 459 > >|