Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8611-8640 di 13744 > >|
4 July 2007 · Paolo 1
Imposte, cittadini ed evasori
Spero qualcuno possa illuminarmi su una questione su cui rimugino da tempo. Praticamente da sempre si sente parlare di evasione fiscale, e persino esperti autorevoli come Magnasc…
1 post 4 July 2007 · guido
Pensioni troppo basse? Caso per caso...
Se un pensionato ha la pensione troppo bassa perchè è andato in pensione dopo 14 anni 6 mesi ed un giorno a me non me ne frega un cazzo e se la tiene bassa e va a lavorare (sempre…
4 July 2007 · carlo vaccaro
rimodulazione diaria rsa
Aiuto!!!, ho mia madre e mia suocera ospiti presso una RSA. Mi è stato chiesto da quest'ultima di eseguire una certa procedura per definire la diaria che dovranno pagare i mie pa…
3 post 3 July 2007 · homeland security
Il «grande terrore» di Londra
Il «grande terrore» di Londra Maurizio Blondet 02/07/2007 Il fuoristrada in fiamme che si è schiantato contro il terminal dell'aeroporto di Glasgow LONDRA - Cominciamo a gua…
2 post 3 July 2007 · Nicola Antonucci
Trading Online
In America le banche stanno incrementando a dismisura i profitti dalle piattaforme di trading online. In Italia ci si affida ancora ai consigli di amici, bancari, baristi "ben inf…
3 July 2007 · u211155
Vi è da credervi?
Da un capitolo del DPEF (Documento di programmazione economica e finanziaria) dedicato alla Cooperazione allo sviluppo: "Le previsioni per il triennio 2007-2009, a legislazione…
28 post 2 July 2007 · Napoli
Chi stà bene con questo governo?
Vorrei sapere chi fà stare meglio questo governo? Io addirittura stò peggio! Dove lavoro mandano circa 600 operai in mobilità, per colpa delle liberalizzazioni,stanno perdendo…
2 July 2007 · Alberto Arosio
Energia e liberalizzazioni
Farsi istallare un nuovo contatore dall'ENEL (nuova utenza) costa 630 Euro circa. In un piccolo Comune del Trentino (Molveno) l'energia elettrica e l'istallazione dei contatori è …
2 July 2007 · L'INFORMATORE
DAL SITO DELLA CHIESA VALDESE
DAL SITO DELLA CHIESA VALDESE. www.chiesavaldese.org L'ospedale Molinette di Torino, primo in Italia, apre le porte a tutte le fedi religiose Giuseppe Platone, pastore va…
6 post 1 July 2007 · daniela
confisca e sequestro ciclomotore
Sentite questa: dopo aver diffidato il prefetto alla restituzione del ciclomotore sequestrato e non ancora confiscato per guida senza casco nel gennaio 2006, costui ha pensato ben…
21 post 1 July 2007 · Paolo Sivani
On. MINISTRO TURCO FACCIA RISPARMIARE IL CITTADINO!
On. MINISTRO TURCO FACCIA RISPARMIARE IL CITTADINO! On. Ministro Turco, la posizione da lei sostenuta in merito al blocco delle liberalizzazioni riguardante il settore della …
2 post 1 July 2007 · Andrea
Addio risparmi sul canone Telecom Rincari per le ADSL
News prelevata da: http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni[...]nda-larga/rincari-adsl/rincari-adsl.html Le società che offrono la banda larga pagheranno il servizio al gest…
2 post 1 July 2007 · G.Viadana
messaggi truffa su cellulari
Mi è arrivato sms Tim dove mi si proponeva 1000min conversazioni al costo di 4 Euro.Come da istruzioni ho risposto si al sms.Il giorno seguente arriva altro sms dove mi si informa…
1 July 2007 · Giuseppe
Soccorso e Sanità del MinistroTurco
Caro Ministro le sue fantasticherie e le sue assurde proposte fanno sì che la sua emerita sanità si comporta esattamente come la sua persona. IPOCRITAMENTE. Il suo tanto decantat…
13 post 30 June 2007 · Useg
Quelli che...
Punto il dito contro quelli che, credendosi furbi, utilizzano il nome di un altro con il proposito di sputtanarlo. Il sottoscritto è uno dei più bersagliati e ormai mi sono anche …
3 post 30 June 2007 · AutomaticLover
Fausto Previnotti .
Bertinotti e Previti convivono insieme nella stessa camera. Uno fa il presidente e l'altro il parlamentare. Uno lo dovrebbe cacciare, l'altro non fa una piega. Sono i nuovi Dico d…
79 post 29 June 2007 · tommaso
la pizza d&#39;oro
Sabaudia , ore 21,00 , pizzeria La Terrazza : come si fa a far lavorare una pizzeria che vende la pizza al tavolo ( pizza rotonda ), la margherita , ad un prezzo di ¤ 12,00 . Io…
10 post 29 June 2007 · ACCARDI MARIA LETIZIA
INGIUSTIZIA DA PARTE DEL COMUNE DI ROMA
Sono una dipendente p.a. e madre di un ragazzo ventenne che, nella pausa Estiva dallo studio, ha pensato di guadagnare qualche soldino facendo volantinaggio (comemolti altri nostr…
6 post 29 June 2007 · Leonardo Caracciolo
disservizi per la raccolta rifiuti
Riesco a malapena a scrivere in quanto in provincia di Napoli siamo quasi totalmente sommersi dai rifiuti. A chi dobbiamo invocare aiuto, al Padreterno? Sono anni che siamo in eme…
3 post 29 June 2007 · Passante
Veltroni...
Mattone su mattone, casa per casa. Il sindaco di Roma, Walter Veltroni, il suo potere l'ha cementato anche così: in barba al tanto pubblicizzato Piano Regolatore Generale, approva…
29 June 2007 · Antonio
Multa per mancato pagamento tangenziale di Napoli
Circa un anno fa mi è arrivata una multa di circa 3 euro per non aver pagato la tangenziale di Napoli al casello di Fuorigrotta. Stranamente anche mia suocera è stata multata per …
60 post 28 June 2007 · ammiratore
GRAZIE ANDREA
Caro Anrea 38 anni, sono un tuo ammiratore tu mi ai imparato tanto. cI SONO TANTE PERSONE CHE TI OFFENDONO, non te la prendere, sono tutti cattivi. Ti mi ai imparato che la c…
46 post 28 June 2007 · Giordano Bruno
Israele agli europei??? e che c&#39;azzecca....
sarò ignorante di geografia, ma mi chiedo per quale motivo politico, visto che geografico non lo è, Israele partecipa agli europei.E' uno scandalo un paese che non rispetta le con…
61 post 28 June 2007 · smile
ci vorranno anni
ci vorranno anni e anni prima di riportare questa povera nazione ai livelli di cultura,tradizioni e modi di pensare che le competono. Come altri paesi non sono bastati decenni di…
24 post 28 June 2007 · Giordano Bruno
Pena di morte si, no......dipende
La Corte d'Appello di Salé, presso la capitale marocchina Rabat, ha confermato la pena di morte per l'omicidio del diplomatico italiano Alessandro Missir di Lusignano, consigliere…
3 post 28 June 2007 · Agostino
INCOSTITUZIONALITA&#39; periodo maturità per la pensione dei parlamentari
E' mai possibile che un lavoratore per andare in pensione deve maturare un anzianità di vecchiaia ed un anzianità lavorativa (Ultima normativa vigente, 57 anni di età e 35 lavorat…
5 post 28 June 2007 · Assicurato
Ecco perchè i premi assicurativi aumentano
Le compagnie d'assicurazioni si lamentano che ci sono troppi sinistri e così aumentano i premi. Ma, secondo voi, con gli stipendi dei vari dirigenti assicurativi, i premi potrann…
6 post 28 June 2007 · Andrea
L&#39;auto ad aria è... volata via
Eolo, la vettura che avrebbe fatto a meno della benzina è stata fatta sparire. Perché? VIVAMO IN UN MONDO DOVE CI VOGLIONO FAR CREDERE CHE IL PETROLIO E' IMPORTANTE QUANTO L'…
28 June 2007 · monica
volareweb
sono una dei truffati di volare web e sono ancora in attesa dei miei soldi. Possibile che nessuno ne parli piu'. Nessuno riesce a smuovere il tribunale e a trovare i fondi per ris…
3 post 27 June 2007 · villaivan
offeso da operatore telefonico
sono stato appena preso per deficente e pezzo di merda da un operatore di non si sa quale compagnia ke mi chiedeva se fossi soddisfatto del mio operatore di telefonia fissa. tutto…
|< < Pagina 288 di 459 > >|