Forum dell'ADUC
13744 discussionii culetti sculettanti
Arriva l'estate e le strade proliferano di nudita' assurde,cosa fare????' seghe???
LIBERI X INDAGARE MEGLIO
logicamente sono stati messi in liberta' perche' dentro il carcere non possono assolutamente raccogliere prove.... ora avranno tutti i tel sotto controllo,e tutto il resto e tra d…
Risanamento dei conti?
Debito pubblico ancora in salita
A febbraio a quota 1.597 miliardi
Debito pubblico ancora in salita a febbraio. Nonostante i rinnovati inviti arrivati dalla Bce e dall'Fmi d…
causa persa
anni fa venni investito con la moto,e facemmo la contestazione amichevole (CID),adesso non ricordo ne l'assicurazione ne da chi avvocato portai la pratica.come posso risalire a ch…
CONSAPEVOLEZZA AL POSTO DELL'ORGOGLIO
Un'amica mi segnala questa lettera del poeta e saggista Marco Guzzi (www.marcoguzzi.it) che mi è parsa interessante e degna di essere conosciuta anche da altre persone.
"Cariss…
esagerazione
Ho comprato in un'agenzia viaggi di milano un biglietto aereo andata e ritorno. Mi hanno fatto pagare 30 euro di commissione mi sembra un furto. ho voglia di denunciare la cosa pe…
Cognome figli
Mi chiedo e chiedo a qualcuno che se ne intende che fine abbia fatto la legge sulla scelta da parte dei genitori del cognome ai figli. Come mai in Italia si deve sempre rimanere a…
Penale per recesso ADSL free
A marzo 2007 ho aderito ad un'offerta di alice adsl free. Il 30 aprile ne ho chiesto la disdetta. La responsabile di Telecom che mi ha contattato 9 giorni dopo mi ha informato che…
TUTTI LIBERIIII
quale sara' la verita'????? un altro dei misteri di italia.
o un' altra delle schifezze d'italia.
o ttutte e due,mah non so piu' che dire,io me ne vado da questo merdaio.
se e'…
consultazione sentenze cassazione
Salve,
vorrei sapere se sapete come una persona comune può consultare una sentenza della corte di cassazione. A me interessa la n.2228/2001.
Saluti. Grazie.
CLONAZIONE UMANA
non se ne parla piu' se ne e' parlato troppo.
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Da gay a gay e non solo
Ho scoperto questo interessante sito fatto da un uomo gay di vasta cultura. Fornisce molte informazioni storiche e sociologiche e si rivolge a chiunque ha voglia di confrontarsi s…
Come fregare i furboni dei supermercati
Pochi giorni fa ero in un supermercato (il nome non importa, tanto il sistema e' lo stesso per tutti), anzi un discount, dove una Cola non della Coca Cola fino ad allora era in ve…
Cancellazione ipoteca
Ciao a tutti, qualcuno di voi saprebbe rispondermi a questa domanda? Io ho comprato casa nel dicembre 2005, ma ad oggi stò ancora aspettando che venga cancellata l'ipoteca legata …
LA DISPERAZIONE DI RATZINGER
Disperato è il Ratzinger, visto che ormai non lo considera più nessuno. Resiste una maggioranza cattolica nel Meridione italiano, ma dalla Toscana in su e nei principali Paesi Eur…
Test
DEPRESSO CHI SCRIVE E LEGGE QUESTO FORUM.
Andare a Roma il 12/5/7 gratis
Abito a Parma e non sguazzo nell'oro.
Sapete se c'e' modo di andare a Roma sabato 12 gratis, con i cattolici o i laici, il viaggio gratis in cambio della presenza alla manifestaz…
TROPPA FRETTA NEL PERDONARE
Troppa fretta nel perdonare
di Giuseppe Platone
Non sottovaluterei il boato esploso durante il funerale della giovane Vanessa Russo, uccisa da una coetanea rumena che …
Conto Bancoposta, bella scoperta!!
Come recita il messaggio promozionale in tv, "bella scoperta", anche per me il conto bancoposta ne ha riservata una, o meglio qualche curiosità che ancora non sono riuscito a togl…
BERTINOTTI FA A CAZZOTTI CON LA DEMOCRAZIA
Bertinotti rende un cattivo servizio alla democrazia.
Afferma il presidente della Camera dei Deputati: "Penso che una buona democrazia viva sulle istituzioni e su quegli strument…
Scommessa 3: quanto daranno allo spietato criminale italiano?
Sono aperte le scommesse!!!(per il criminale italiano di San Paolo Belsito chi ha ucciso la bimba polacca)
Secondo voi riuscirà a fare almeno qualche giorno di galera?
Secon…
volgarita' e arroganza nel forum
solo 2 righe per dire che siccome secondo me' il forum ne da occasione, i toni nei confronti di chi scrive a volte innocentemente dicendo la sua sono pesanti e offensivi nei propr…
deodorante corrode il mio cruscotto: help!
Qualche giorno fa ho acquistato un deodorante x auto, del tipo che si attacca alle bocchette d'aria. La marca in questione è "jet fresh" distribuito dalla "tavola" su licenza dell…
Tariffe aeree CTS
Ho letto il numero di aprile 2007 di CTS, e mi e' sembrato che le tabelle con le tariffe aeree non fossero molto chiare, non in linea con quanto previsto dalle norme di Bersani (s…
Ricorso multa
Scrivo qui perchè avrei bisogno di un consiglio sul come compilare il modulo per il ricorso al Giudice di Pace per l'invalidazione di una multa. Prima di tutto vi illustro i fatti…
fatture e penalio 3 telefonia
ciao necessito un aiuto,
1) in data 8/02/2007 mi arriva la ricevuta di ritorno della raccomandata che avevo mandato per disdire il contratto business della H3G. loro rendono effe…
sfogo
CHIEDO AIUTO!!!!! PERCHE' VENGONO ARRESTATI SOLO I DISGRAZIATI,MALATI,E POVERACCI. CI FOSSE UN MAGISTRATO CHE AVESSE
LE PALLE DI FARE UN INDAGINE SUI SERT,E LO SCHIFO CHE VI REGN…
Abbonamento Canone RAI
Ciao a tutti, mi è arrivata per la prima volta (convivo da 2 mesi) la lettera per il pagamento del canone RAI.
Io non ho nessuna intenzione di pagare il bollettino...la TV per no…
L' 11 SETTEMBRE VISTO DA HARING
http://bode.diee.unica.it/~giua/SEBASTIAN/PICS/haring.jpg
Ventata di Verdi...
MA E SONO VERDI I DIRETTORI DEI PARCHI - DA QUANDO PECORARO È MINISTRO DELL'AMBIENTE, BEN OTTO PERSONE VICINE AL SUO PARTITO HANNO ASSUNTO LA CARICA - E PENSARE CHE IL SUO PREDECE…