Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8911-8940 di 13744 > >|
16 post 13 May 2007 · assatanato
i culetti sculettanti
Arriva l'estate e le strade proliferano di nudita' assurde,cosa fare????' seghe???
3 post 12 May 2007 · stup
LIBERI X INDAGARE MEGLIO
logicamente sono stati messi in liberta' perche' dentro il carcere non possono assolutamente raccogliere prove.... ora avranno tutti i tel sotto controllo,e tutto il resto e tra d…
5 post 12 May 2007 · Alex1
Risanamento dei conti?
Debito pubblico ancora in salita A febbraio a quota 1.597 miliardi Debito pubblico ancora in salita a febbraio. Nonostante i rinnovati inviti arrivati dalla Bce e dall'Fmi d…
1 post 12 May 2007 · Giovanni
causa persa
anni fa venni investito con la moto,e facemmo la contestazione amichevole (CID),adesso non ricordo ne l'assicurazione ne da chi avvocato portai la pratica.come posso risalire a ch…
12 May 2007 · ANNAPAOLA LALDI
CONSAPEVOLEZZA AL POSTO DELL&#39;ORGOGLIO
Un'amica mi segnala questa lettera del poeta e saggista Marco Guzzi (www.marcoguzzi.it) che mi è parsa interessante e degna di essere conosciuta anche da altre persone. "Cariss…
1 post 12 May 2007 · marco lanza
esagerazione
Ho comprato in un'agenzia viaggi di milano un biglietto aereo andata e ritorno. Mi hanno fatto pagare 30 euro di commissione mi sembra un furto. ho voglia di denunciare la cosa pe…
2 post 11 May 2007 · Lucia
Cognome figli
Mi chiedo e chiedo a qualcuno che se ne intende che fine abbia fatto la legge sulla scelta da parte dei genitori del cognome ai figli. Come mai in Italia si deve sempre rimanere a…
1 post 11 May 2007 · alf
Penale per recesso ADSL free
A marzo 2007 ho aderito ad un'offerta di alice adsl free. Il 30 aprile ne ho chiesto la disdetta. La responsabile di Telecom che mi ha contattato 9 giorni dopo mi ha informato che…
8 post 11 May 2007 · indigo
TUTTI LIBERIIII
quale sara' la verita'????? un altro dei misteri di italia. o un' altra delle schifezze d'italia. o ttutte e due,mah non so piu' che dire,io me ne vado da questo merdaio. se e'…
1 post 11 May 2007 · mave
consultazione sentenze cassazione
Salve, vorrei sapere se sapete come una persona comune può consultare una sentenza della corte di cassazione. A me interessa la n.2228/2001. Saluti. Grazie.
11 May 2007 · clonato
CLONAZIONE UMANA
non se ne parla piu' se ne e' parlato troppo. ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
5 post 10 May 2007 · L'INFORMATORE
Da gay a gay e non solo
Ho scoperto questo interessante sito fatto da un uomo gay di vasta cultura. Fornisce molte informazioni storiche e sociologiche e si rivolge a chiunque ha voglia di confrontarsi s…
4 post 10 May 2007 · Paolo 1
Come fregare i furboni dei supermercati
Pochi giorni fa ero in un supermercato (il nome non importa, tanto il sistema e' lo stesso per tutti), anzi un discount, dove una Cola non della Coca Cola fino ad allora era in ve…
1 post 10 May 2007 · Stefano
Cancellazione ipoteca
Ciao a tutti, qualcuno di voi saprebbe rispondermi a questa domanda? Io ho comprato casa nel dicembre 2005, ma ad oggi stò ancora aspettando che venga cancellata l'ipoteca legata …
5 post 10 May 2007 · post massimo giustissimo aka PiKaZZo
LA DISPERAZIONE DI RATZINGER
Disperato è il Ratzinger, visto che ormai non lo considera più nessuno. Resiste una maggioranza cattolica nel Meridione italiano, ma dalla Toscana in su e nei principali Paesi Eur…
2 post 10 May 2007 · L'esame di coscienza
Test
DEPRESSO CHI SCRIVE E LEGGE QUESTO FORUM.
1 post 10 May 2007 · Paolo 1
Andare a Roma il 12/5/7 gratis
Abito a Parma e non sguazzo nell'oro. Sapete se c'e' modo di andare a Roma sabato 12 gratis, con i cattolici o i laici, il viaggio gratis in cambio della presenza alla manifestaz…
10 May 2007 · L'INFORMATORE
TROPPA FRETTA NEL PERDONARE
Troppa fretta nel perdonare di Giuseppe Platone Non sottovaluterei il boato esploso durante il funerale della giovane Vanessa Russo, uccisa da una coetanea rumena che …
9 post 9 May 2007 · Mario
Conto Bancoposta, bella scoperta!!
Come recita il messaggio promozionale in tv, "bella scoperta", anche per me il conto bancoposta ne ha riservata una, o meglio qualche curiosità che ancora non sono riuscito a togl…
4 post 9 May 2007 · Sergio
BERTINOTTI FA A CAZZOTTI CON LA DEMOCRAZIA
Bertinotti rende un cattivo servizio alla democrazia. Afferma il presidente della Camera dei Deputati: "Penso che una buona democrazia viva sulle istituzioni e su quegli strument…
7 post 9 May 2007 · uno straniero stiufato
Scommessa 3: quanto daranno allo spietato criminale italiano?
Sono aperte le scommesse!!!(per il criminale italiano di San Paolo Belsito chi ha ucciso la bimba polacca) Secondo voi riuscirà a fare almeno qualche giorno di galera? Secon…
11 post 9 May 2007 · vito
volgarita&#39; e arroganza nel forum
solo 2 righe per dire che siccome secondo me' il forum ne da occasione, i toni nei confronti di chi scrive a volte innocentemente dicendo la sua sono pesanti e offensivi nei propr…
1 post 9 May 2007 · carlo
deodorante corrode il mio cruscotto: help!
Qualche giorno fa ho acquistato un deodorante x auto, del tipo che si attacca alle bocchette d'aria. La marca in questione è "jet fresh" distribuito dalla "tavola" su licenza dell…
9 May 2007 · Paolo 1
Tariffe aeree CTS
Ho letto il numero di aprile 2007 di CTS, e mi e' sembrato che le tabelle con le tariffe aeree non fossero molto chiare, non in linea con quanto previsto dalle norme di Bersani (s…
9 May 2007 · godhand
Ricorso multa
Scrivo qui perchè avrei bisogno di un consiglio sul come compilare il modulo per il ricorso al Giudice di Pace per l'invalidazione di una multa. Prima di tutto vi illustro i fatti…
1 post 9 May 2007 · Veronica
fatture e penalio 3 telefonia
ciao necessito un aiuto, 1) in data 8/02/2007 mi arriva la ricevuta di ritorno della raccomandata che avevo mandato per disdire il contratto business della H3G. loro rendono effe…
3 post 8 May 2007 · gio
sfogo
CHIEDO AIUTO!!!!! PERCHE' VENGONO ARRESTATI SOLO I DISGRAZIATI,MALATI,E POVERACCI. CI FOSSE UN MAGISTRATO CHE AVESSE LE PALLE DI FARE UN INDAGINE SUI SERT,E LO SCHIFO CHE VI REGN…
15 post 8 May 2007 · Mario
Abbonamento Canone RAI
Ciao a tutti, mi è arrivata per la prima volta (convivo da 2 mesi) la lettera per il pagamento del canone RAI. Io non ho nessuna intenzione di pagare il bollettino...la TV per no…
13 post 8 May 2007 · San Sebastiano
L&#39; 11 SETTEMBRE VISTO DA HARING
http://bode.diee.unica.it/~giua/SEBASTIAN/PICS/haring.jpg
1 post 8 May 2007 · cronaca
Ventata di Verdi...
MA E SONO VERDI I DIRETTORI DEI PARCHI - DA QUANDO PECORARO È MINISTRO DELL'AMBIENTE, BEN OTTO PERSONE VICINE AL SUO PARTITO HANNO ASSUNTO LA CARICA - E PENSARE CHE IL SUO PREDECE…
|< < Pagina 298 di 459 > >|