Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8941-8970 di 13744 > >|
1 post 8 May 2007 · dio punisce in paradise..
Scommessa 4; quanto daranno al prete rapinatore???
quante ave o maria gli daranno?????? le sbarre e il rumore della chiave,li sentira'?? come chiunque commette una rapina. viva i cardinali.
1 post 8 May 2007 · gio
AZOTO INVECE DI OSSIGENO VIVA LA SANITA?
questo non fa che aumentere la dose giornaliera di COGLIONI ai medici,tutti, per la loro arroganza,menefreghismo e corruzione. FATE SCHIFO I VOSTRI FIGLI DOVREBBERO RIMANERE CADA…
8 May 2007 · Jo
Scommessa 5:quando daranno a quelle bestie (senza offendere le bestie) di foggia?
FOGGIA (8 maggio) - Erano in tre contro una: una ragazzina di 17 anni. L'hanno immobilizzata all'alba davanti alla discoteca, dopo averla "abbordata" all'interno del locale. L'han…
8 May 2007 · George Lupascu
un invito
Perche le Società Assicurative cercano soltanto il loro profito contratando le polize RC Auto ad un prezzo quale situa Italia fra gli paesi con il piu alto tasso in materia di ass…
8 May 2007 · gio
PROVINCIA DI SALERNO
che disgusto.... ma essendo una suora,si inventeranno di tutto pur di salvarla.quello che mi disgusta e' il perche' non sta in carcere come tutti i pedofili,?????? sospetto perche…
30 post 7 May 2007 · Alex
Processo Sme: assolto Silvio Berlusconi. FATTI INSUSSISTENTI. Una grande vittoria della giustizia.
(ANSA)- MILANO, 27 APR - 'Ho sentito Silvio Berlusconi ed era molto emozionato', dice l'avv.Pecorella dopo la sentenza di assoluzione al processo d'appello Sme. 'E' stato nel mir…
12 post 7 May 2007 · asparagi.
CHI ODIATE DI PIU&#39; ?PRODI, BERLUSCA, RATZ??
sfogo per tutti...... chi odiate di piu'e perche'???? vediamo la coerenza degli italiani.
1 post 7 May 2007 · Jo
Sinistra democratica
ahahahahahahahahahahhahhahahahahahahahhahahahahhahahahahhahahhahaha..........non serve altro per commentare........ahahahahahahahhah .........quel democratico lo mettiamo ovunque.…
16 post 7 May 2007 · Jo
Scommessa 2: quando daranno a quel napoletano di merda
Vediamo se l'uccisione di una bimba di 5 anni innocente in tutto e per tutto sollevi la stessa indignazione verso una razza, il napoletano, come successo alle rumene. Naaaa la Ie…
2 post 7 May 2007 · Luigi Raia
Non comprate da Emmelunga !!!
Ho comprato da Emmelunga Casoria (NA) uno specchio ed un pensile per il bagno verso la fine di Gennaio e mi garantivano la consegna entro il 27 Febbraio. Nonostante le loro condiz…
7 May 2007 · Alex1
Campanello per Bersani
Insomma caro Bersani... in campagna elettorale avevi promesso che dal 1° gennaio 2007 sarebbero scattati i meccanismi di compensazione sulle accise per recuperare la maggiore Iva …
7 May 2007 · Fabio
Motivi di impugnazione dell&#39;aumento tariffario da Wind 10 a Wind 12
Qui potete trovare un articolo sui possibili motivi di impugnazione della modifica tariffaria effettuata: http://www.iuslex.it/diritto/wind1.htm
7 May 2007 · MASSIMO NERO (DI RABBIA!!)
TRUFFA INPS
DOPO 7 ANNI L'INPS MI MANDA UNA RACCOMANDATA IN CUI MI CONCEDE IL PAGAMENTO A RATE DI UNA SANZIONE INVIATAMI NEL DICEMBRE DEL 2000, PECCATO CHE PERO' IO QUELLE RATE LE ABBIA GIA' …
7 May 2007 · maria
risarcimento danno
è stato riconosciuto il risarcimento a mia figlia per un danno subito tre anni fa in un incidente stradale veramente irrisorio rispetto al danno subito e in più è stato emesso un …
7 May 2007 · science of human privacy ontario
STUDIO SU UN LIQUIDO PER EVITARE DNA
stiamo per immettere sul mercato ,un "frullatore di DNA",per mantenere la privacy.......
20 post 6 May 2007 · cimice rossa
berlusconi e&#39; un ladro!!!!!
chi piu di silvio ha rubato ..... chi????
1 post 6 May 2007 · asetuollo
ATTI GIUDIZIARI E PAGAMENTI ARRIVANO SUBITO,IL RESTO NO. LE POSTE SPIEGHINO???
ingiunzioni,atti giudiziari, e schifezze arrivano fin troppo presto. se aspettiamo un pacco dobbiamo fare un reclamo tutte le volte,con chi siete accordati voi delle poste???? con…
6 May 2007 · ERNESTO RAPITALARIE da PARIS
TRONCHETTI PROVERA E IL NOSTRO PAESE
why son effettuato en tambien de sconto.
6 May 2007 · uno stufo del cupolone... trasferitelo s
IL VATICANO TENGA LE DISTANZE DALL&#39;ITALIA VIA!!!
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.basta con questi preti,basta.a cosa servono???? cosa vogliono????? quanti morti e guerre hanno provocato????? andassero via dall italia,lasciateci in pace…
6 May 2007 · ROCCO
CANASCE FISCALI
SENTENZA DEL TAR DI REGGIO CALABRIA SULLE CANASCE FISCALI N:254 DEL 2007
18 post 5 May 2007 · Telespettatore
ANNOZERO: uno dei migliori programmi della RAI!
Grazie a Santoro, la RAI dispone oggi di una delle più seguite trasmissioni! SANTORO, non tollerare più nella tua trasmissione cialtroni leccaculo come il rinnegato BONDI e…
2 post 5 May 2007 · GC
Cascioli è sfidato!
Leggete gente. www.lanuovaregaldi.it/doc/evento/Cascioli.pdf Sembra che ci sia qualcuno in grado di dimostrare che le teorie di Cascioli fanno... ridere.
1 post 5 May 2007 · segretaire
Sicurezza aerea: l’effetto dura, la causa no
Sicurezza aerea: l'effetto dura, la causa no Maurizio Blondet 04/05/2007 Ancor oggi, in tutti gli aeroporti del mondo, ogni aspirante passeggero deve mostrare che non porta n…
5 May 2007 · Roberto
Speriamo !
Finalmente una cosa sensata !! Ci sono tantissime persone che lavorano onestamente , una maggioranza silenziosa che soffre e non si lamenta , diamo un modo anche a loro di avere …
5 May 2007 · Cronaca
Fiducia dei consumatori.....
Portafogli serrati o quasi per le famiglie italiani a marzo. La spesa è rimasta sostanzialmente fredda. L'indicatore dei consumi di Confcommercio segnala un ulteriore rallentament…
2 post 5 May 2007 · Riccardo
Acquisto a distanza, ed oggetto non conforme a descrizione
Qualche giorno fa, tramite il famoso sito di compravendita online (ebay) mi sono aggiudicato un computer portatile da un privato. Alla ricezione dell'oggetto mi sono subito accor…
3 post 5 May 2007 · Paolo 1
4/5/7 Prodi mente sull&#39;imigrazione
Ieri 4/5/7 a Radioanchio il direttore del giornale radio, dando prova di dignita' professionale con l'evitare di censurare un problema che spesso e' accantonato come non polit…
5 May 2007 · Valentina
piano tariffario da WIND 10 a WIND 12
Informativa per i clienti provenienti dal piano tariffario Wind 10 Facendo seguito alla comunicazione inviata da Wind tramite SMS ai clienti del piano tariffario Wind 10, si info…
70 post 4 May 2007 · DISILLUSO
LO SCIOPERO DEGLI STATALI
Il giorno 16 Aprile 2007 è stato indetto lo sciopero dei dipendenti statali. Che ne pensate?
13 post 3 May 2007 · EMILI Paolo
DDL IMMIGRAZIONE: UNA FOLLIA INSPIEGABILE !
PER FAVORE QUALCUNO MI PUO' DARE UNA SPIEGAZIONE ? Questi otto. (trovate voi gli aggettivi più consoni !), quattro di destra e quattro di sinistra dello "sgoverno" Italiano si …
|< < Pagina 299 di 459 > >|