Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8971-9000 di 13744 > >|
10 post 3 May 2007 · Lucio Musto
Un milione di t
Riporto integralmente: Un milione di t In Campania, mi dicono, è stato superato il milione di tonnellate di rifiuti abbandonati in strada. Quando questa Italia che il «s'…
2 post 3 May 2007 · Genovese
Stato e regione Liguria LADRI e MENTITORI!!!
Che al Governo di sinistra ci fossero dei figuri abituati a mettere le mani nel portafoglio della gente si sapeva e grazie ai COGLIONI che l'hanno votati ora ne subiamo le consegu…
1 post 3 May 2007 · shan
non capisco!!!
come è possibile che mio padre,titolare di una pensione minima (quindi percepisce un reddito),abbia come agevolazione l'abbonamento gratuito all'ANM (AZIENDA TRASPORTI DI NAPOLI) …
3 May 2007 · Corrado
Disattivazione sim da parte di Wind
In relazione alla raccomandata di mesa in mora da inviare a Wind come suggerito, dal momento che non è presente nulla di pronto nella sezione modulistica, sarebbe utile poter cita…
1 post 3 May 2007 · F.Arena
Garanzia dei prodotti
Dopo 2 mesi di assistenza oggi mi ritorna il mio notebook HP. 2 Mesi contro i 7gg canonici che HP garantisc per la riparazione. Oggi stesso chiamo HP per chiedere che almeno il pe…
4 post 3 May 2007 · Sergio
PRODI: GLI SCRITERIATI CI SONO OVUNQUE
A chi si riferisce l'acuto osservatore Romano Prodi? All'Osservatore Romano? Ai dirigenti sindacali? Ai solerti clerici del centro-destra e del centro-sinistra? A Rivera? C…
3 May 2007 · BuRtUlOmEiO pompEo ESALVIO DELLA ROVERE
cosa siamo diventati???? siamo innaturali??
credo che l'essere umano,non sia naturale su questa terra.troppe cazzate.... non ce una cosa giusta che fa. niente. nulla nada. na minchia!!!!!
3 May 2007 · sumatretta
hanno rubato i denti d&#39;oro
fate vobis.
3 May 2007 · Franz
mutuo o prestito bancario
Devo riscattare il mio appartamento di cooperativa. Mi servono 70.000 euro per il periodo necessario a vendere, che spero sia entro un anno. Con il mutuo ho parecchie spese, si sa…
7 post 2 May 2007 · LEON
Leon Pit Bull convertito al Cristianesimo
Sono Leon il cagnolino della Poretti; siccome tutti parlate anche io voglio dire la mia su questo forum. Prima di tutto io non ho mai morso nessuno, sono un cane parecchio bono, …
8 post 2 May 2007 · GIO
LIBERO VIETATO AI MINORI
VISTO I CONTENUTI,PIENI DI ASTIO,DI VENDETTA,DI OFFESE SCRIVEREI UN BEL VM18 SU LIBERO. FELTRI PENSA........ HAI CREATO UN GIORNALE CHE SA SOLO CONTESTARE,DIFFAMARE,SCHIZZARE FAN…
5 post 2 May 2007 · Marisa F.
Aboliamo l&#39;ADUC
L'ADUC istiga alla violenza antireligiosa, inviate un esposto alle procure e cheidetene la chiusura.
2 May 2007 · TRILLY
FARMACI E PUBBLICITA&#39;
Su Donna Moderna del 2 maggio 2007 a pag 112 , in un ampio dossier su come perdere peso, si parla di 3 farmaci :sibutramina , orlistat e rimonabat . Nell'articolo , accanto ai rig…
2 May 2007 · Conz Patrizio
WIND 10 – WIND 12
Oggi ho contattato la wind per chiedere informazioni in quanto pur avendo scaricato la modulistica riportata nel sito il piano tariffario mi è stato cambiato lo stesso. Ora dopo a…
2 May 2007 · dip.dap.
Conad despar e co ecco le schifezze.....
la carne,vecchia che puzza ,giornalmente viene reincartata e viene stampato sopra la data odierna,ma NON e VERO. Ho visto carne diventare grigia e nessuno mi diceva di levarla da…
2 May 2007 · prometeo
mentos e co= bomba sono pazzi
stanno fuori!!!!!!!!!esplode lo stomaco di brutto,provate........non con lo stomaco ma con la bottiglia e le charms.
16 post 1 May 2007 · TAGLIABOSCHI
CASO COGNE
Io credo che la mamma di Samuele non abbia ucciso suo figlio. Tagliaboschi
1 post 1 May 2007 · Italiano
Arriva il cuneo fiscale....
Irpef più cara in un Comune su 5 Aumenti interessano 30% degli italiani Almeno un'amministrazione comunale su cinque, grazie alle disposizioni previste dalla Finanziaria 200…
1 post 1 May 2007 · GIO
MOGGI E CO PERCHE&#39; NON STANNO IN CARCERE???
PER UNA CANNA RISCHI DI ESSERE SBATTUTO DIETRO LE SBARRE,PER AVER SPUTTANATO UN PAESE INTERO,TIFOSI,SQUADRE,GLI AUTORI STANNO BEATAMENTE IN GIRO,SUPERPAGATI DAI VARI PROGRAMMI SPA…
3 post 1 May 2007 · luca
Estinzione Mutuo, e l&#39;ipoteca ????
Spett ADUC, vorrei dei chiarimenti in merito all'ipoteca dopo l'estinzione del mutuo. Oggi mi sono recato in banca ad estinguere anticipatamente il mutuo che gravava sulla mia c…
1 post 1 May 2007 · poseidon
Global warming
Global warming Maurizio Blondet 30/04/2007 Ci fu un tempo in cui l'umanità ridusse enormemente le emissioni di CO2, il colpevole dell'effetto-serra, e dunque del riscaldament…
1 post 1 May 2007 · L'INFORMATORE
POVERI CROSTACEI
Anticipazioni di news dal Centro di Formazione Ambientale "Monferrato", gestito dal Gruppo GEVAM Onlus (sul sito http://www.gevam.it ci si può iscrivere alla Newsletter trisetti…
1 May 2007 ·
cambio di piano tariffario illegittimo
Ho ricevuto da Wind una lettera per impormi dal 15/5/07 un cambio piano tariffario da "sempre light" a "wind senza scatto new" in base all'art. 2.4 della Carta dei servizi Wind se…
11 post 30 April 2007 · Gianni
Limbo
Abolito il limbo, ma prima c'era? Hanno avuto anche il coraggio di dare la notizia in vari telegiornali, questo conferma sempre più la mia convinzione che ci prendono per dementi…
15 post 30 April 2007 · NANONANO
ELIMINATELI DALLA FACCIA DELLA TERRA
Non ho mai partecipato ad un forum ma oggi devo sfogarmi con qualcuno! Ho appena finito di leggere su TgCom la notizia degli abusi nell'asilo di Rignano Flaminio. Sto per svenire.…
7 post 30 April 2007 · DANI
SOLUZIONE CONTRO I WRITERS E GRAFFITTARI ? ? SPARARE A VISTA
Siamo stanchi di vedere i nostri palazzi sfigurati da ragazzini annoiati . Di avere i vetri dei mezzi pubblici graffiati . Di avere una citta' come Milano conciata da buttare via …
4 post 30 April 2007 · orwell
GLI RFID E LA FINE DELLA DEMOCRAZIA
GLI RFID E LA FINE DELLA DEMOCRAZIA Postato il Lunedì, 09 aprile @ 00:48:55 CEST di cdcnet Internet e controllo DI DENIZ YETER Truth Out Wal-Mart, Target, IBM programmano …
2 post 30 April 2007 · geko
ITALIA che paese di cacca
preti.... SE VOI PRATICATE LA PEDOFILIA ANDATE SULLE VETTE ,SULLE ALPI A RESPIRARE,E LO SIETE ,SIETE UNA MASSA DI PEDOFILI. CAPACI DI TUTTO...
1 post 30 April 2007 · stockton
Inciucio Fastweb Sky
Sono un abbonato Fastweb, e tramite loro ho sottoscritto un abbonamento Sky Sport. Nel pacchetto è previsto un canale, 16/9 che è quasi sempre visibile. Quasi, infatti oggi, un m…
2 post 30 April 2007 · lino
euroschiavi
VUOI SAPERE DAVVERO PERCHE' LE TASSE NON POSSONO FAR ALTRO CHE AUMENTARE? . Attualmente lo Stato non può stampare le banconote in proprio, ma può solo farsele prestare dalla …
|< < Pagina 300 di 459 > >|