Forum dell'ADUC
13744 discussioniVi ricordate quante volte la sinistra ha rimproverato al Berlusca di non aver aderito al consorzio Airbus?
Da "il corriere.it"
Il guaio del fiore all'occhiello dell'industria europea, l'Airbus, è che è artificiale, di plastica: inventato e sussidiato per anni dai governi, all'improvvi…
Bocciate di meno, risparmieremo 56 milioni!
Incredibile ma vero, è proprio una norma riguardante la scuola contenuta nella legge finanziaria!!!
Ora mi aspetto solo che dicano "Ammalatevi di meno, risparmieremo 10 miliardi …
Profezia o coincidenza?
Oggetto: Profezia o coincidenza?
VERAMENTE INQUIETANTE... SOPRATTUTTO
L'ULTIMA
RIGA!!!!!
1) New York
City ha 11 lettere
2) Afghanistan ha 11
lettere
3) R…
L'OMBRA INQUIETANTE DELLA PROCURA DI BRESCIA
IL CASO ABU OMAR.
Da Repubblica online.
La Corte dice no alla richiesta avanzata dall'ex numero due del Sismi Mancini
Emergono altri retroscena dall'interrogatorio dell'ex …
Le iene di sera...incredibile
...i parlamentari non sapevano chi era nelson mandela, guantanamo, il darfur, l'effetto serra...ma da chi siamo governati? robe da matti...una massa di ignoranti che decide il nos…
una buona notizia!
Sentito? Tra un paio di anni non ci sarà più il limbo per i bambini morti prima di ricevere il battesimo e che quindi non hanno avuto la possibilità di incontrare Cristo! Andranno…
Rimozione crocefissi dai luoghi pubblici: Interpellanza Parlamentare
Apprendo che l'O.le Maurizio Turco della Rosa nel pugno ha presentato un'interpellanza al Ministro di Giustizia sul mio "caso", reperibile nel sito del Parlamento ( http://www.cam…
Adozione maggiorenne: tipo del permesso di soggiorno
Sono residente in Italia da 7 anni. Ero entarto con il visto di studio e di conseguenza mi è stato rilasciato un permesso di soggiorno per studio. Pochi mesi fa sono stato adott…
Padoa Scoppia
Da Kataweb:
(...)
Ma modifiche alla Finanziaria sono state ipotizzate anche dal ministro dell'Economia Tommaso Padoa-Schioppa, in polemica con Confindustria. "E' una grossa esag…
Ma tangentopoli?
E' andato in carcere solo Sergio Cusani?
B.neve
Anna Politkovskaya
RUSSIA:RITORNA L'INCUBO DEL REGIME COMUNISTA !!!
Assassinata a Mosca la reporter anti-Putin.
Una giornalista russa, Anna Politkovskaya, nota per i suoi reportage molto critici…
Dell'Utri assolto
Dell'Utri assolto dall'accusa di calunnia (nei confronti di pentiti, gente moooolto rispettabile!).
Com'è che cronista certe notizie se le perde sempre???
scronista
La ´´´GRANDE BUGIA´´
LA GRANDE BUGIA di Giampaolo PANSA É UNA GRANDISSIMA VERITÁ da leggere assolutamente!
IL
Nuovo, allucinante episodio di pedofilia! Ancora una volta risulta coinvolto un "santo" padre confessore! la cosa è ancora più squallida ed ignobile in quanto si tratta di un pr…
DROGA IN PARLAMENTO?....
Più che drogati, almeno l'80% dei parlamentari di FI appaiono sodomizzati da Berlusconi!
I FASCISTI E LA FINANZIARIA
Allucinanti esternazioni dei fascisti della libertà!!
Secondo quanto dichiarato da TUTTI i destrorsi di Berlusconi, Fini, Cesa, Rotondi e Bossi, il governo Prodi avrebbe colp…
Basta barzellette sui conti pubblici
Dato Istat deficit/pil del primo semestre 2006: 2,9% !!!!
E questi sarebbero conti allo sfascio??
Ora Prodi e company, dopo aver conquistato il potere grazie alle clamorose ba…
Salve a tutti !
Sono uno di quelli che dovrebb'essere risarcito di un biglietto regolarmente pagato pagato a mezzo bancomat(Roma-Parigi del 19 nov 2004!) del valore di 255 euro..…
Sull'eutanasia e dintorni: diritto e responsabilità
Si parla di eutanasia perché, credete, è uno dei trend ideologici del momento e come tutti i trend è destinato a riempire per un po' le pagine di qualche forum e di un po' di gior…
Un software misurerà l'anti-americanismo
Un software misurerà l'anti-americanismo
Washington lavora su un sistema di analisi in tempo reale dell'opinione pubblica online, in particolare quella internazionale. Per sapere…
adeguamento istat sull'assegno di mantenimento per il figlio
Nel verbale di separazione consensuale è citato , l'adeguamento istat sull'assegno di mantenimento corrisposto dall'ex coniuge per mio figlio, sull'importo di euro 350, ora l'ex n…
Sig. Calissano
L'intervista di Costanzo con Calissano la trovo anacronistico, il pubblico che si alza in piedi mi ha dato un senso di "sceneggiata televisiva" il vecchio Costanzo e' bravo; in te…
Manie di perseguzione
<<<<<<<<<<io intravedo in Bush, soprattutto gli occhi, di quest'uomo lasciano pensare ad una persona con doppia personalita', io veramente credo che …
Ma questo GOVERNO chi crede di prendere per il CULO?
Forse riceverò pochi euro in più di pensione.
SICURAMENTE pagherò parecchi euro sul bollo della mia vecchia auto.
SICURAMENTE pagherò più ICI sulla mia casa costruita dopo u…
La tav ed il percorso alternativo in svizzera
...chissà che la facciamo passare per di là..siamo troppo un paese governato da buffoni per meritarci un corridoio europeo. Ci meritiamo Prodi e compagnia al governo per sempre.
Dedicato agli elettori del governo prodi
Prima delle elezioni si sentivano, dicevano qualcosa, combattevano per i loro ideali, ma da tempo a quesa parte tutto tace, non un solo elettore di centro sinistra prende le difes…
MUSTO, ALEX, CASCIOLI E LA FECCIA DEL WEB
Da tempo imperversano anche su questo forum dei figuri che null'altro scopo hanno nella vita se non quello di far sfoggio di presunta cultura: cito a titolo esemplificativo dei ve…
Maxi operazione cc in Lombardia
Arrestate 149 persone, tra le quali ben 114 immigrati.
Siccome i sinistri dicono che l'immigrazione è completamente slegata dalla delinquenza, da ciò si evince che il 76,5% della…
COMPRAVENDITA
ANNI FA HO ACQUISTATO UN APPARTAMENTO IN CUI SONO STATE ESEGUITE LAVORI MOLTO STRAORDINARI.......ELENCO CON ORDINE GLI AVVENIMENTI.....
APRILE ..PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA (IN …
Alitalia al capolinea
Alitalia, redditività impossibile
colpa delle compagnie low cost
ROMA - "Nel contesto attuale" Alitalia "non è in grado di generare redditività neppure per il capitale già inv…