Forum dell'ADUC
13744 discussioniFra 30 anni senza petrolio
Se per fare una autostrada tipo Conegliano Pordenone ci vogliono 20 anni ,il ponte di messina 50 anni e forse non lo fanno,come faremo se il nostro governo non comincia sin da ogg…
Abuso di sostanze negli adolescenti e nei giovani adulti -Psichiatra
Abuso di sostanze negli adolescenti e nei giovani adulti
L'uso di droghe e di alcol è molto diffuso tra i giovani e provoca serie conseguenze. La maggior parte dei decessi (per…
EVASIONE FISCALE GRAN POLVERONE
Gentile, ministro delle finanze sig. Schioppa,le scrivo in parole semplici in modo che possano capire tutti.
E' ora di finirla di far pagare sempre quelli,perchè mandate pe…
Fatti concreti
La mortadella ha finalmente avuto il marchio IGP !!!
E nessuno si azzardi più a dire che questo Governo non fa nulla per valorizzare il nome dell'Italia!
Finanziamenti negati.
Sono disperato. Lavoro dal 1981 alle dipendenze dell' Amministrazione statale. Nel 1994 ho acquistato per l. 160.000.000 dall' impresa costruttrice un immobile destinato a 1^ casa…
LA STORIA ALTERNATIVA
Creiamo una storia alternativa all'altra .....
Stavolta comincia così:
".... le onde sbatterono il motoscavo sugli scogli di quell'isola e Jon Ton e Mon si ritrovarono a terra i…
CANONE RAI
Salve a tutti,
come devo fare in caso io non possegga la TV?
Canone RAI e SINTONIZZATORE TV
Una domanda.......
Ma se io tolgo il sintonizzatore TV dal televisore, devo lo stesso pagare la tassa?.
Non è più un apparecchio atto a ricevere trasmissioni radiotelevisive.
V…
Sventati attentati in GB
ovviamente i soliti comunisti filo-musulmani autolesionisti diranno che è una invenzione di Blair e Bush.
sì perchè i poveri musulmani integralisti terroristi in fondo sono del…
povera italia che su questi temi non si esprime.....
da: libero di decidere
Data: 13 Agosto 2006
non credo che liberalizzare tutte e dico tutte le droghe sia la via migliore, credo anzi che liberalizzando la radice(cannabis)molt…
Buongiorno Italia
Ma solo al mio paese si dice: "Squadra vincente, non si cambia"?
Comunque coraggio, ragazzi. Abbiamo avuto momenti peggiori.
Anche se personalmente preferisco quelli miglior…
La Benzina Sintetica
LA BENZINA SINTETICA
di Giorgio Nebbia
Alla fine dell'Ottocento il carbone, un combustibile fossile solido, era praticamente l'unico combustibile usato nel mondo; il carbone…
BNL .... in ferie?
non so se qualcuno di voi sia CLIENTE Bnl... beh io SI...nel mese di luglio ho avuto le mie meritate ferie e sono partita.. dopo qualche giorno (un sabato) dovevo ritirare (avevo …
Usa: pitbull sbrana una bimba
L'animale doveva essere ucciso (ANSA) - WASHINGTON, 19 MAG - Un pitbull che doveva essere messo a morte perche' s'era gia' mostrato pericolosamente aggressivo ha sbranato una bamb…
Rapine in villa: Amato più italiani che stranieri
questo articolo è riportato sulla repubblica
Io pensavo che gli Albanesi fossero dell'Abania i Rumeni della Romania, adesso con Amato, gli albanesi Sono di Alba CUNEO i rumeni de…
Bush e la sinistra
Bush si complimenta con Prodi per l'impegno italiano in Libano.
E ora la sinistra cosa fa? Gongola?
Ricordiamo che Bush da una certa sinistra è definito "texano petroliere guerr…
NICK qualcuno ha troppi NICK
Mi sa che con troppi nick qualcuno si risponde da solo come uno scemo,perchè non si ricorda di aver aperto, lui stesso la discussione.
Mastella, ma non tivegogni?
se il Mastella dagli occhi roteanti si degnasse di scendere tra i comuni mortali, invece di semplificare addossando a comuni e volontariato il peso delle sue ignobili ( anche se d…
MEGLIO RUBARE O STUDIARE?
I fatti stanno dimostrando che è più facile trovare lavoro facendosi arrestare che studiando.
L'attuale governo è impegnato a promulgare leggi in favore di ladri,rapinatori,assas…
il forum di SIMONA
venite tutti con me nel mio forum lì ci vogliamo tutti bene e siamo tutti fratelli oh yeah!
siete tutti i benvenuti soprattutto se siete comunisti estremisti
www.visivagroup.it
…
10.000.000 di poveri
Hanno riportato sui giornali che siamo 10.000.000 di poveri cioè gente che denuncia redditi tra i 12.500,00 e 25.000,00 euro all'anno se in una famiglia lavorano in due penso che …
come da copione....
le Coop hanno già le proprie farmacie aperte....e la gente fa la fila, dicono al giornale radio.
bel colpo...
teniamo d'occhio Unipol.....
buon compleanno, presidente.
Festeggiando il compleanno Prodi ha detto che durerà cinque anni. Oramai lo ripete come un mantra. Occorre che qualcuno gli rammenti che tale suo desiderio era una previsione cost…
Rieccomi!
Dopo qualche giorno di (meritatissimo!!!) riposo, rieccomi sul forum.
Non vi preoccupate, resto per poco perchè ora mi concederò un'altra settimana ;-)
Chissà che sarà successo …
Concorsi della Settimana Enigmistica
Sono un appassionato solutore di giochi enigmistici e sono, non faccio per vantarmi, molto bravo.
Perciò partecipo da anni ai concorsi de "La Settimana Enigmistica" inviando semp…
CRIMINALITA' diminuita?
ll resto del Carlino
14_testo_8_testo_6
Nel primo semestre dell'anno sono stati commessi nel complesso 1.218.269 delitti a fronte di 1.277.628 e quanto si legge nel rapporto d…
Scuola di sesso
Un giorno la maestra di V elementare dice:
oggi lezione di sesso!
Sapete dirmi ragazzi cosè la masturbazione?
cominciamo:
Tu Giovanni? non lo sò!
Tu Luca? non lo sò!
I…
Vocabolario di Berlusconi-Busch-Blair
1°-DEMOCRAZIA
Capacità di indurre il cittadino elettore,tramite promesse o magari
dietro pagamento a votare i propri candidati
2°LIBERTA'
Condizione acquisita che ti perme…
ECCO COSA HA EREDITATO PRODI!..
Una paese allo SFACELO!
La criminale gestione della cosa pubblica, durante il precedente governo, sta passando al vaglio del "pettine" del ministro Padoa Schioppa.
In ques…
Inferno Congo
Inferno Congo: la grande rapina del nuovo secolo
Il Mattino, 8 luglio 2006 - Visto su www.terrelibere.org
L'Onu e i missionari: le multinazionali straniere sono il motore del …