Forum dell'ADUC
13744 discussioniVOLARE- NUOVA PORCEDURA DI AMMISSIONE AL PASSIVO
Ho appena informato l'ADUC che E' stata attivata sul sito di Volare, una pagina con le istruzioni ( e il modulo da scaricare) per fare domanda di ammissione al passivo
Data del…
Disservizi TELECOM
Ho chiesto il trasloco di una linea telefonica il 3 febbraio 2005 che ad oggi non mi è stata ancora attivata, ma Telecom si è guardata bene dal risarcirmi interrompendo i 10 gg pr…
SAN SILVIO da Arcore
arresto aggressore
spinto da antipatia confessata...
poteva essere una megalomane provocazione girare per Roma??
se lè cercata ??
Luzi
comparazione con Mussolini
proposte di…
Alice flat...come rimanere connessi???
Da circa due settimane pago la flat gratuitamente...l'unico modo per restare connessa è rimanere davanti al computer e riconnettere ogni 5 sec. Sul pannello di controllo mi da sco…
Salvateci dalle promozioni telefoniche!
Non se ne può proprio più!
Non passa una sera senza che non ti contattino Telecom, Wind, Fastweb, Sky, venditori di vino, di olio, società che ti comunicano la vincita di premi d…
aiuto ....sky mi fà butare via 500 euro.
Ho bisogno di un vs.consiglio.
Due anni fà ho fatto un contratto con la vecchia Tele+ , diventata poi Sky Italia.
Con l'occasione ho acquistato due decoder in quanto la mia ab…
VOLARE : IL SILENZIO TOTALE!!
Sicuramente quando sapremo qualcosa di certo della situazione di Volare sarà una vera sorpresa.
Lo dico perchè sto verificando notizie in tutto il web già da un pò ( Telefono BLu…
Auto usata: quanti KM??
Ho acquistato vettura aziendale da nota concessionria di Milano.
Al ritiro della vettura mi sono accorto che i km risultanti erano diversi da quelli riportati sul talloncino di m…
TELECOM NI HA FREGATO help! che faccio?
Per prima cosa un saluto a tutti (sono nuovo di qui), spero di essere nel posto giusto per un consiglio su come muovermi nei confronti della telecom.
Sotto natale mi sono abbon…
Fallimento chiuso: ancora segnalazioni
7 anni fa avevo una società SAS fallita, ne ho pagato tutte le immense conseguenze ed il falliemnto è stato chiuso. Non ho mai avuto un protesto bancario e da allora niente conti …
Dollaro aumenta benzina aumenta, dollaro diminuisce benzina aumenta. Mah!
Non mi intendo molto di economia, ma seguo abbastanza le notizie che ci vengono "appioppate" dai vari media. Come tutti avrete notato quando sale il dollaro la benzina aumenta, ma…
IVA sul GAS al 10% perchè paghiamo il 20%?
Vorrei segnalare che l'IVA applicata per legge sul consumo di gas per usi domestici(cottura cibi e acqua calda) è del 10%.
Ma io pago il 20% perchè?
Con quale diritto la HERA (a…
Strade senza segnaletica?
Leggete un pò l'ultima trovatina sulla circolazione che, secondo esperimenti fatti al nord Europa, sarebbe "..in Italia.." la manna....!! oppure l'anarchia assoluta?
(letto su al…
Recupero credito con sentenza giudice di pace
Salve a tutti. Il mio problema è che dopo la sentenza del giudice di pace che ha riconosciuto il mio credito verso il signor X e che lo ha quindi condannato a pagarmi, non ho anco…
Tariffa Noi2 Wind da 500 a 400 TRUFFA
La Wind ad inizio annno 2004 ha lanciato nel mare delle offere una succulenta esca. La Tariffa Noi2. Prevedeva 500 minuti gratis, testuali parole della pubblicità PER SEMPRE, vers…
8x1000 alla ricerca scientifica
SECONDO TE - L'Italia può definirsi un paese civile e avanzato se il sostentamento della ricerca deve dipendere dalle questue e dalla vendita di fiori e arance? Sicuramente no!
L…
NEOLATTE: il primo latte artificiale, per le mamme che non possono allattare, a prezzo europeo
Finalmente un aiuto concreto alle mamme che, purtroppo, non possono allattare al seno i propri figli: NEOLATTE 1 e NEOLATTE 2.
Nelle 16.000 farmacie italiane sono in distribuzion…
Canone Telecom
Cosa possiamo fare per toglierci (o almeno provare.. bisogna essere realisti..) dai piedi il canone telecom?
Siao o non siamo in "libero mercato"?
CALL CENTER WIND: ESISTE DAVVERO?
Salve a tutti. Avete mai provato a comporre il numero verde 800 990 100? E' il call center Wind-Infostrada per i clienti Libero Adsl, e offre assistenze di vario genere. Da 72 ore…
canone rai
salve a tutti! stamani è passato a casa un funzionario rai che voleva e mi ha fatto appunto firmare delle carte per farmi pagare il canone ! io anche se sono residente a pisa, fac…
Uscita TANG. NORD CHIUSA verso Monza
Sono anni ormai che hanno completato la tangenziale Nord, arrivando da Sud sulla Tang. Est, dopo l'uscita Palmanova c'è appunto l'imbocco per la suddetta tang. Nord; da qui si pro…
Contratto
Signori volevo gentilmente chiedervi un consiglio.
Mi hanno offerto un CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA.
Della durata di tre mesi.
Al punto 12 dello st…
Luca
Lignano Sabbiadoro! Sono veramente ammareggiato di come la sicurezza a Lignano Sabbiadoro viene ad essere.
Mi spiego meglio? Gli autisti non lavorano in modo sicuro e sono costre…
Lignano Sabbiadoro Linea B
Chiedo a tutti la possibilità di riattivare le fermate: incrocio Piazza 1 Maggio, Tarvisio-Mezzasacca, Scuola Media e Viale dei Platani sulla linea notturna B. (Lignano by Night).…
Possibile incontro tra piccoli azionisti Parmalat e Alemanno
A tutti i piccoli azionisti Parmalat:
A breve ci potrebbe essere un incontro tra piccoli soci e il ministro Alemanno.Noi del gruppo ci saremo e invitiamo altri piccoli azionisti …
4 GIORNI SULL'A3 E NON E' FINITA....
" Io non dirigo il traffico" è stato il commento del ministro Lunardi alle critiche dell'opposizione.Peccato che l'accusa più forte gli sia stata mossa da Guido Bertolaso "capo" d…
Caduc: l'ennesima stranezza!
Invio il curriculum per presentare la mia candidatura (Evidentemente sono in cerca di un impiego?!), e la CADUC gentilmente mi ringrazia chiedendomi di contribuire allo sviluppo d…
ADSL disdetta ma la portante ancora su
Spiego brevemente la mia situazione.
da 3 anni usufruisco dell'adsl della Tin e in data 1 febbraio 2005 mi è stato disdetto il contratto adsl(avevo mandato raccomandata a/r 30 gg…
Blocchi alla circolazione
Questo post è dedicato a chi come mè vive e lavora nella provincia di Milano, anche se può benissimo adattarsi a tutti coloro che hanno un simile problema.
La verità è che non …
Bollo conti correnti +33%. Tasse diminuite ??????
Grazie, grazie, grazie .. riscontro sulla mia busta paga una diminuzione delle tasse, si' una cara monetina che sto per rimenttere in tasc.. aiuto me l'hanno scippata. tra le altr…