Forum dell'ADUC
13744 discussionii problemi del fermo amministrativo
Sono un commerciante d'auto,in Marzo 2003
ho avuto in permuta un'auto con relativa procura a vendere,con ogni facoltà di legge:fare il prezzo,riscuoterlo, rilasciare quietanza,co…
Qualcuno lo sa????
Qualcuno sa quanto guadagnano i generali dei Carabinieri!!!
(Ho sentito dire che quelli che sono andati a Nassyria hanno preso 4000¤ in un giorno per il semplice fatto di essere …
urina cani
Ho un problema. Un inquilino di un palazzo vicino al mio porta il cane a fare i bisogni almeno 2-3 volte al giorno. Appena esce di casa parte spedita con il cane vicino alle ruote…
Prezzo Vaccino Influenzale
Se avete visto i Tg avrete sentito sicuramente che in Italia il prezzo del vaccino influenzale ha il prezzo più alto d'europa insieme alla Gran Bretagna. Nella classifica spiccano…
Obbligazioni minimo garantito
Passate la voce e informate parenti,amici,fornai e parrucchiere
SMETTETE DI SOTTOSCRIVERE LE OBBLIGAZIONI STRUTTURATE EMESSE DALLE BANCHE CON LA GARANZIA DI UN RENDIMENTO MINIMO
…
A me m' par na strunzata
Scusatemi........ma da cittadino medio, vedo troppi lati oscuri sul rapimento delle 2 simone!!
Che sia tutto inventato?
O Artefatto.........??
o Montato??
Sono il primo ad ess…
Come fa uno studente ad aprire i suoi orizzonti culturali?
Stiamo a combattere con un decreto DEL RE del 1933 nell'Europa Unita????
La normativa italiana prevede, tuttavia, la possibilità di riconoscere o rendere equipollenti in Ital…
Caso Tucker
Mi sono associato al Codacons per cercare di recuperare i miei 9.000 Euro investiti nel aprile 2002 sul tubo Tucker grazie alle insistenze propagandistiche delle nostre emittenti …
gas
salve
vorrei sottoporvi un quesito:
da circa 8 mesi non arriva la bolletta del gas e nonostante ripetute chiamate telefoniche l'operatore dice che sono indietro con le fatturazi…
Prezzo Benzina
Il prezzo della benzina è determinato dal costo industriale + parte fiscale. La parte fiscale è formata dall'accisa pari a 0,55 euro per litro e dall'iva 20% calcolata sul totale …
Denuncia contro la Lega Calcio e Sky
LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI
COMUNICATO UFFICIALE N. 84 DEL 30 settembre 2004
ASSEMBLEA STRAORDINARIA DI CATEGORIA DI SERIE B
In conformità alle vigenti disposizioni statutari…
ASSASSINI TERRORISTI
DOPO GLI ATTENTATI SUL MAR ROSSO, C'è ANCORA QUALCHE COMUNISTA FINTO PACIFISTA (LA MAGGIOR PARTE SFASCIA LE VETRINE E MARCIA SOLO SE INTERVENGONO GLI USA E PER LE ALTRE GUERRE SE …
considerazione su risposta
Riporto la domanta del risparmiatore e la risposta dell'aduc:
"Ho acquistato per telefono 10.000 obbligazioni argentine
In data 02/03/2001 ho acquistato per telefono euro 10…
V O L O N T A R I A T O
UN MOMENTINO IL VOLONTARIATO IN ITALIA SPESSO E' UN MEZZO SURRETTIZIO PER FAR DELLA POLITICA PARZIALE. IO VIVO NEL VOLONTARIATO DA 1976, E NE HO VISTE DI BELLE QUANDO A FIRENZE LE…
come far valere i propri diritti?
Sono in trattativa per l'acquisto di un immobile con un'agenzia della Gabetti di Torino. Accettata la mia proposta di acquisto ( 8/10) chiedo gentilmente al mediatore (11/10) di p…
COME SI CALCOLA LA SALUTE ECONOMICA DI UN PAESE????
Francesco Rutelli, presidente della Margherita, commenta l'allarme sul primo semestre dei conti pubblici italiani lanciato da Fazio e afferma che "purtroppo la situazione è grave"…
Auto in burrone:sopravvive 8 giorni
Usa,una 17enne salvata da amica medium
Una diciassettenne scomparsa otto giorni fa nello stato di Washington è stata trovata viva, tra i rottami della sua vettura, sul fondo di u…
ATTENTI AL LUPO CHE SI CHIAMA
Mi sono trovato a concordare con l'INPS le rateazioni di un mio debito nei confronti dell'Ente per una mia precedente attivita' che nel frattempo,era stato venduto alla Cassa Di R…
Ricambi originali Volkswagen
Salve!
Posseggo una VW polo Scott del 1994 ed in questi giorni, in occasione del tagliando dei 90000km mi è stato fatto notare dal meccanico un tubo di sfiato che riprende i fumi…
Il CARO PREZZI
Mi chiamo Andrea, e ci terrei avere cortesemente un vostro parere in merito a quanto vi sto per scrivere e cioè alla questione "Caro prezzi". Secondo il mio punto di vista, i medi…
Re: CRAXI: GRAZIE PANNELLA, ORA LISTE COMUNI
Re: CRAXI: GRAZIE PANNELLA, ORA LISTE COMUNI
Da: COMUNICATO STAMPA
Data: 02/10/2004
Ora: 14.41.23
Nome remoto: 213.140.6.126
Commenti
Dichiarazione dell'On. Bobo Craxi
…
www.tgo.it vergogna dei negozi on line
avete mai acquistato qualcosa su tgo.it? quali sono stati i TEMPI DI EVASIONE dell'ordine con pagamento in contrassegno?io ho fatto 3 ordini:il primo è partito dopo 15 gg, il seco…
bolletta telefonica astronomica
Ho ricevuto una bolletta telefonica di ¤ 250, 00.
Un virus si è inserito nel mio computer ed ha fatto una ventina di connessioni (alcune di 1 solo secondo) con tariffa di ¤ 10,00…
Non chiamate Inpsinforma!
Per ottenere i secondo 8 numeri del codice PIN personale per accedere ai servizi messi a disposizione dei "cittadini" è necessario telefobare al numero 16464 con evidente spesa a …
provvigioni degli immobiliari
qualcuno è in grado di dirmi se esiste un tetto massimo sulle provvigioni delle agenzie immobiliari? Normalmente sono sl 3% ma con chi stò trattando io mi ha richiesto il 4% più I…
PRETI PEDOFILI
"sono schifato,voglio cambiare paese,andarmene da questo bordello,non far nascere mio figlio in ITALIA" ma vi rendete conto.in carcere ragazzini che si fanno gli spinelli,e decine…
Domanda ad Aduc
Forse sto proponendo una cosa irrealizzabile, ma un vecchio spot diceva "prevenire è meglio che curare" Perche', dunque, Aduc per vari argomenti non pubblica delle statistiche e d…
E' facile riversare tutto sull'utente finale...
Buongiorno. Stamani ho mandato la mail che segue alla "Federazione Autonoma Italiana Benzinai". Gradirei sentire alcune opinioni di consumatori. Grazie
Egregi Signori,
ho le…
Contattare l'Italgas: un impresa disperata!!
Cari amici dell'aduc è veramente un indecenza e una presa in giro!! Sono 4 giorni (4!) che cerco di mettermi in comunicazione con l'Italgas di Torino per un cambio di contratto di…
Costantino: questo fenomeno di dubbio gusto
Andare su questo sito e meditate:
http://www.ilgolfo.it/t/storehtm/htm19/27Aug0402f