Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12961-12990 di 13744 > >|
19 October 2004 · Tarantini Vincenzo
i problemi del fermo amministrativo
Sono un commerciante d'auto,in Marzo 2003 ho avuto in permuta un'auto con relativa procura a vendere,con ogni facoltà di legge:fare il prezzo,riscuoterlo, rilasciare quietanza,co…
19 post 18 October 2004 ·
Qualcuno lo sa????
Qualcuno sa quanto guadagnano i generali dei Carabinieri!!! (Ho sentito dire che quelli che sono andati a Nassyria hanno preso 4000¤ in un giorno per il semplice fatto di essere …
10 post 18 October 2004 · roberto
urina cani
Ho un problema. Un inquilino di un palazzo vicino al mio porta il cane a fare i bisogni almeno 2-3 volte al giorno. Appena esce di casa parte spedita con il cane vicino alle ruote…
1 post 18 October 2004 · roberto
Prezzo Vaccino Influenzale
Se avete visto i Tg avrete sentito sicuramente che in Italia il prezzo del vaccino influenzale ha il prezzo più alto d'europa insieme alla Gran Bretagna. Nella classifica spiccano…
18 October 2004 · Sbendato
Obbligazioni minimo garantito
Passate la voce e informate parenti,amici,fornai e parrucchiere SMETTETE DI SOTTOSCRIVERE LE OBBLIGAZIONI STRUTTURATE EMESSE DALLE BANCHE CON LA GARANZIA DI UN RENDIMENTO MINIMO …
29 post 17 October 2004 · Peppe
A me m&#39; par na strunzata
Scusatemi........ma da cittadino medio, vedo troppi lati oscuri sul rapimento delle 2 simone!! Che sia tutto inventato? O Artefatto.........?? o Montato?? Sono il primo ad ess…
3 post 17 October 2004 · Giulio
Come fa uno studente ad aprire i suoi orizzonti culturali?
Stiamo a combattere con un decreto DEL RE del 1933 nell'Europa Unita???? La normativa italiana prevede, tuttavia, la possibilità di riconoscere o rendere equipollenti in Ital…
5 post 16 October 2004 · Maurizio R.
Caso Tucker
Mi sono associato al Codacons per cercare di recuperare i miei 9.000 Euro investiti nel aprile 2002 sul tubo Tucker grazie alle insistenze propagandistiche delle nostre emittenti …
16 October 2004 · badiani andrea
gas
salve vorrei sottoporvi un quesito: da circa 8 mesi non arriva la bolletta del gas e nonostante ripetute chiamate telefoniche l'operatore dice che sono indietro con le fatturazi…
1 post 15 October 2004 · roberto
Prezzo Benzina
Il prezzo della benzina è determinato dal costo industriale + parte fiscale. La parte fiscale è formata dall'accisa pari a 0,55 euro per litro e dall'iva 20% calcolata sul totale …
4 post 14 October 2004 · Gian Luca Minotti
Denuncia contro la Lega Calcio e Sky
LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N. 84 DEL 30 settembre 2004 ASSEMBLEA STRAORDINARIA DI CATEGORIA DI SERIE B In conformità alle vigenti disposizioni statutari…
2 post 14 October 2004 · ANDREA
ASSASSINI TERRORISTI
DOPO GLI ATTENTATI SUL MAR ROSSO, C'è ANCORA QUALCHE COMUNISTA FINTO PACIFISTA (LA MAGGIOR PARTE SFASCIA LE VETRINE E MARCIA SOLO SE INTERVENGONO GLI USA E PER LE ALTRE GUERRE SE …
5 post 14 October 2004 · enzo
considerazione su risposta
Riporto la domanta del risparmiatore e la risposta dell'aduc: "Ho acquistato per telefono 10.000 obbligazioni argentine In data 02/03/2001 ho acquistato per telefono euro 10…
7 post 14 October 2004 · ISAIA KWICK
V O L O N T A R I A T O
UN MOMENTINO IL VOLONTARIATO IN ITALIA SPESSO E' UN MEZZO SURRETTIZIO PER FAR DELLA POLITICA PARZIALE. IO VIVO NEL VOLONTARIATO DA 1976, E NE HO VISTE DI BELLE QUANDO A FIRENZE LE…
2 post 14 October 2004 · davide
come far valere i propri diritti?
Sono in trattativa per l'acquisto di un immobile con un'agenzia della Gabetti di Torino. Accettata la mia proposta di acquisto ( 8/10) chiedo gentilmente al mediatore (11/10) di p…
1 post 14 October 2004 · ISAIA
COME SI CALCOLA LA SALUTE ECONOMICA DI UN PAESE????
Francesco Rutelli, presidente della Margherita, commenta l'allarme sul primo semestre dei conti pubblici italiani lanciato da Fazio e afferma che "purtroppo la situazione è grave"…
1 post 13 October 2004 · haannibal
Auto in burrone:sopravvive 8 giorni
Usa,una 17enne salvata da amica medium Una diciassettenne scomparsa otto giorni fa nello stato di Washington è stata trovata viva, tra i rottami della sua vettura, sul fondo di u…
13 October 2004 · Matteo Salvia
ATTENTI AL LUPO CHE SI CHIAMA
Mi sono trovato a concordare con l'INPS le rateazioni di un mio debito nei confronti dell'Ente per una mia precedente attivita' che nel frattempo,era stato venduto alla Cassa Di R…
1 post 13 October 2004 · Alessandro Fadini
Ricambi originali Volkswagen
Salve! Posseggo una VW polo Scott del 1994 ed in questi giorni, in occasione del tagliando dei 90000km mi è stato fatto notare dal meccanico un tubo di sfiato che riprende i fumi…
1 post 12 October 2004 ·
Il CARO PREZZI
Mi chiamo Andrea, e ci terrei avere cortesemente un vostro parere in merito a quanto vi sto per scrivere e cioè alla questione "Caro prezzi". Secondo il mio punto di vista, i medi…
12 October 2004 · isaia kwick
Re: CRAXI: GRAZIE PANNELLA, ORA LISTE COMUNI
Re: CRAXI: GRAZIE PANNELLA, ORA LISTE COMUNI Da: COMUNICATO STAMPA Data: 02/10/2004 Ora: 14.41.23 Nome remoto: 213.140.6.126 Commenti Dichiarazione dell'On. Bobo Craxi …
12 October 2004 · un cliente MOLTO scontento
www.tgo.it vergogna dei negozi on line
avete mai acquistato qualcosa su tgo.it? quali sono stati i TEMPI DI EVASIONE dell'ordine con pagamento in contrassegno?io ho fatto 3 ordini:il primo è partito dopo 15 gg, il seco…
12 post 11 October 2004 · Spix
bolletta telefonica astronomica
Ho ricevuto una bolletta telefonica di ¤ 250, 00. Un virus si è inserito nel mio computer ed ha fatto una ventina di connessioni (alcune di 1 solo secondo) con tariffa di ¤ 10,00…
11 October 2004 · Marco Mazzei
Non chiamate Inpsinforma!
Per ottenere i secondo 8 numeri del codice PIN personale per accedere ai servizi messi a disposizione dei "cittadini" è necessario telefobare al numero 16464 con evidente spesa a …
1 post 11 October 2004 · nico
provvigioni degli immobiliari
qualcuno è in grado di dirmi se esiste un tetto massimo sulle provvigioni delle agenzie immobiliari? Normalmente sono sl 3% ma con chi stò trattando io mi ha richiesto il 4% più I…
11 post 8 October 2004 · giovanni
PRETI PEDOFILI
"sono schifato,voglio cambiare paese,andarmene da questo bordello,non far nascere mio figlio in ITALIA" ma vi rendete conto.in carcere ragazzini che si fanno gli spinelli,e decine…
1 post 8 October 2004 ·
Domanda ad Aduc
Forse sto proponendo una cosa irrealizzabile, ma un vecchio spot diceva "prevenire è meglio che curare" Perche', dunque, Aduc per vari argomenti non pubblica delle statistiche e d…
1 post 8 October 2004 · Giorgio Fontana
E&#39; facile riversare tutto sull&#39;utente finale...
Buongiorno. Stamani ho mandato la mail che segue alla "Federazione Autonoma Italiana Benzinai". Gradirei sentire alcune opinioni di consumatori. Grazie Egregi Signori, ho le…
8 October 2004 · Corrado Felletti
Contattare l&#39;Italgas: un impresa disperata!!
Cari amici dell'aduc è veramente un indecenza e una presa in giro!! Sono 4 giorni (4!) che cerco di mettermi in comunicazione con l'Italgas di Torino per un cambio di contratto di…
5 post 7 October 2004 ·
Costantino: questo fenomeno di dubbio gusto
Andare su questo sito e meditate: http://www.ilgolfo.it/t/storehtm/htm19/27Aug0402f
|< < Pagina 433 di 459 > >|