Forum dell'ADUC
13744 discussioniLgU8110 e infrarossi bloccati: Che pizza questa Tre
Salve!
In data 11 Maggio 2004 ho acquistato un terminale umts operator lock [ove è possibile inserire tutte le schede ma solo di quel determinato gestore] marchiato H3G. Ebbene e…
piu sicurezza, meno multe
roma
davanti alla stazione della metro di piramide, di notte.
un'ammucchiata di motorini tra cui il mio
in 2 mesi mi hanno
- rubato il casco dal bauletto, forzando la serratur…
ESTORSIONE AGLI UTENTI ETACS TIM
Gent.mi Signori
Le voglio raccontare una storia messa in atto dalla TIM ai danni dei suoi utenti.
Nel luglio 2002 ho stipulato un contratto con TIM per richiedere ed utilizzare …
garanzia 24 mesi su cellulare: odissea..
Buongiorno, ho acquistato il 10/07/03 un telefono cellulare Nokia 6100- Il cellulare 4 giorni fa si spegne e riaccendendolo presenta una scritta "Contact Service". Chiamo il negoz…
Disdetta Canone RAI_TV sicura ! come ?
DISDETTA CANONE RAI-TV sicuro?!
--------------------------------
Ottima iniziativa la vs, ma scusate
se uso la cartolina D come dite voi,
ma invece di chiedere il …
Truffa Carrefour
In questi giorni c'è stata una promozione presso il Carrefour di Assago (MI)
La promozione consisteva in sconti dal 50% all'80% su elettrodoemstici, informatica, televisori, te…
Apple Italia
Ciao a tutti, sono un'insegnate, e per esigenze di lavoro il mio pc non mi basta più, allora ho deciso di acquistare un computer Machintosh sotto consiglio di alcuni colleghi.
Vi…
POLITICHE STUPIDE SULLA DROGA
Le politiche degli Stati Uniti per sconfiggere la produzione, l'esportazione e l'uso di cocaina e' un fallimento completo, i rapporti dell' ONU evidenziano un maggiore consumo e l…
Rimborso Telecom
Cara Aduc, nel mese di agosto ( precisamente l'8) inviai un fax alla Telecom per chiedere la sospensione del servizio di disabilitazione a chiave numerica (3,62 euro), a favore di…
Donne e motori: dolori e dolori
Il detto è stato da me rivisto; la mia fidanzata una settimana fa ha schiantato la mia golf contro un gardrail e dopo tre giorni mi ha mollato! Altro che gioie...
Privacy, il DPS entro il 31/12/04
ATTENZIONE! - NON ACQUISTATE A OCCHI CHIUSI !
Durante la giornata la cosa che sento chiedermi più spesso in merito alla privacy è quanto: Ma quanto mi costa ?
E la maggior par…
RINCARI BENZINA
Ieri mi è capitato di leggere un articolo sul quotidiano gratuito "Leggo", quotidiano che viene distribuito in metropolitana o in qualsiasi fermata dei mezzi di linea. Qeusto arti…
Acqua del rubinetto al ristorante: si paga
In un Gasthof (gestito dalla fam. Zanetti in loc. monte S. pietro in val d'Ega)ho chiesto a tavola un bicchiere d'acqua del rubinetto per mia moglie (io bevo vino o birra) e mi è …
Scioperi, multe a 4.197 tranvieri
Oltre quattromila nomi, quelli dei dipendenti dell'Atm (l'azienda dei trasporti milanese) che parteciparono agli scioperi selvaggi di dicembre e gennaio scorsi.
Le condanne dov…
Palese violazione dell'articolo 12 della legge n. 447/95-Inquinamento acustico
L'Autorità, contestualmente alla comunicazione di avvio del procedimento, ha richiesto alle emittenti coinvolte (Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Rete 4 e Tmc 1) di fornire informazion…
Pubblicità ingannevole su sito web
Vorrei segnalarvi la presenza di una pubblicità che reputo ingannevole, su uno dei più conosciuti siti italiani di vendita di apparecchi fotografici: http://www.ilfotoamatore.it/i…
REFERENDUM: ABOLIAMO LE BANCHE DATI BANCARIE
CRIF, Experian, CTC, Centrale di Allarme interbancaria: L'ITALIA E' L'UNICO PAESE D'EUROPA NEL QUALE QUESTE INGIUSTE E INIQUE BANCHE DATI ESISTONO. Raccogliamo cinquecentomila fir…
Piccolo cancello su scale condominiali
Sono proprietario di un appartamento sito in un condominio.
Il proprietario dell'appartamento dell'ultimo piano, sul pianerottolo antecedente la rampa di scale dinanzi al suo app…
0,70 € per fare pipì
Ma vi rendete conto che a MILANO alla stazione Centrale si pagano 70 centesimi di questa merda di Euro (1400 lire) per pisciare???????????????
Io personalmente l'ho fatta per str…
A Benevento!!!
UDITE UDITE...........
Leggendo l' organico dei Vigili Urbani di Benevento.....ci si imbatte varie volte in doppi cognomi..........
e sono in tutti i casi Padre e Figlio!!!!!!!!…
Monitor Nec
Quanto mi fanno incavolare!!!!Ho comprato un monitor Nec lo scorso dicembre al top della gamma dei 19 pollici e attratto anche da una garanzia di sostituzione a domicilio in "48 o…
perche' si permette di fare pubblicita' falsa?
la catena di supermercati PANORAMA, ciclicamente mette in prima pagina uno o piu' cellulari con un prezzo 30-40% sotto quello di mercato.. peccato che non lo hanno mai disponibile…
Ma a cosa serve il
Salve a tutti, volevo solo esporvi questo mio dubbio: qualche giorno fa sono stata a Bologna, con partenza da verona. Treno interegionale. Biglietto costo 5.73 euro. Partenza 9.45…
Tradito da Alice
Qualche tempo fà ho avuto la bella idea di abbonarmi ad Alice (servizio ADSL della Telecom), si è presentata presso la mia attività una bella signorina che ha provveduto a tutto, …
PETIZIONE X BANDA LARGA.
L'adsl (la connessione ad internet veloce, la cosidetta 'banda larga') NON e' alla portata di tutti, e chi ce l'ha si ritrova a pagare molto di piu' per avere molto di meno, rispe…
negozianti furbi
ho pagato 3 articoli di tabacchi della somma di 9 Euro circa con 50 Euro ed il negoziante si è rifiutato di darmi il resto dicendo che io avevo lui dato solo 10 Euro...come posso …
IL COPERTO NEI RISTORANTI E PIZZERIE
QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE PER FAVORE PERCHè SI DEBBONO PAGARE UN MARE DI SOLDI DI COPERTO NELLE PIZZERIE E NEI RISTORANTI?????
E' NORMALE CHE MI DEBBANO FORNIRE LE POSATE E I TOV…
frode 709
dopo tutte le frodi occorse nella primavera di questo anno a causa della numerazione 709 , sono stato anche io oggetto di truffa trovando in bolletta delle chiamate a dei costi es…
targhe alterne
Come ogni anno eccoci nuovamente al divieto dell'auto. Prima ci hanno imposto di comprare l'auto catalitica, adesso dobbiamo comprare quella a metano. Ma i cittadini che abitano f…
Una protesta semplice semplice!
Voglio proporre una piccola forma di protesta per sabato 18 settembre. Visto che le pizzerie e ristoranti continuano a tenere alti i prezzi, (è un furto pagare una pizza e una bir…