Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 13021-13050 di 13744 > >|
15 September 2004 · Andrea
GPRS Wind
Bella la promessa della wind di connetterti a 19 euro al mese e di scaricare tutti i MB che si vogliono peccato che si connette ma non arrivano più di 200 o 300 byte. (Se qualcun…
15 September 2004 · Daniele
Pseudo-Artigiani
Basta con questi pseudo-professionisti-artigiani che vanno in giro con aria molto professionale nel momento in cui ti devono spillare i soldi e una volta incassati si trasformano …
3 post 14 September 2004 · Simone
Telecom Italia (Alice)
guardate qui il nostro "ex" monopolista che prezzi riesce a dare in un altro paese... http://www.aliceadsl.fr
14 September 2004 · claudio
partite su rossoalice
è capitato a qualcun altro di non poter vedere la partita scelta anche se si ha pagato?se non riescono a far vedere quello che promettono che chiudano il calcio!!!e non che prendo…
2 post 13 September 2004 · alessandra
opponiamoci alle prese in giro dei negozianti
Sono molte le cose che non mi piacciono dei negozianti, dato che sono ormai pochi quelli che pensano di dover essere un pò gentili e magari onesti con i clienti. Ma non sopporto…
2 post 13 September 2004 · MrsCassandra
Barzelletta B2B
Ciao, voglio raccontarvi una specie di barzelletta, ditemi se non vi sembra una cosa "buffa". Ammettiamo che dobbiate dipingere il vostro salotto (in cui avete anche un cami…
13 September 2004 · elena
si salvi chi può!
Sono molto ma molto arrabbiata con coloro che forniscono il servizio di gas/metano nel mio comune di residenza ( e devo dire non solo nel mio ). Ma è possibile consumare 50 e paga…
4 post 12 September 2004 ·
Ma voi come lo vedete il
....a me sembra una stronzata. e' una marionetta, buono solo per far fare fotografie ai turisti.....in occasioni tipo "dammi la mano che ti faccio arrestare dal carabiniere lì...…
11 September 2004 · Gianluca Busco
Poca correttezza e trasparenza della TIM
Spett.le TIM S.p.a. - UFFICIO RECLAMI - Sono un vostro abbonato da dieci anni, il mio numero è 360/834492, e volevo sottoporre alla vostra attenzione una situazione davv…
2 post 10 September 2004 · Fabrizio
Targhe alterne tutto l&#39;anno...
Significa che chi circola con una targa pari pagherà bollo e assicurazione per un importo calcolato ai soli 182 giorni all'anno in cui potrà circolare? Ma è fantastico! ;p
10 September 2004 ·
Student Office
Chiunque abbia mai frequentato i nostri atenei li conosce. Offrono consigli alle matricole, appunti, informazioni di vario tipo ma , anche in maniera nemmeno tanto nascosta, propa…
10 September 2004 · ciro
multa notificata?
il giorno 08 agosto 2004,sono ritornato dalla vacanza iniziata il 19 luglio,e dopo aver ritirato la posta ,mi accorgo della presenza di un avviso di ritiro raccomandata, datato 21…
2 post 9 September 2004 · Erik
Alice ADSL in italia e in Francia... Questa le batte tutte
Ciao, Secondo voi è giusto che telecom italia venda il prodotto alice ADSL in francia e in italia con condizioni completamente diverse? Date un occhiata ai siti www.alice…
2 post 9 September 2004 ·
Call Center
Credo fermamente che i call center siano uno dei punti focali dei disservizi telefonici che ci stanno riducendo ad un paese del terzo modìndo nel campo delle telecomunicazioni. D…
9 September 2004 ·
La Riforma approda sui banchi di scuola:
Da un articolo di LAura Ferrari. Cosa ci aspetta La Riforma approda sui banchi di scuola: che sarà, sarà foto: Xbbbs.com In Virgilio Scuole pre-occupate. Motivi e m…
1 post 8 September 2004 · Elix
Gasolio, acqua e tanta rabbia...
In questo clima estivo di prezzi in fermento e petrolio in ascesa libera è bello scoprire che qualcuno ha trovato un modo per stare dalla parte degli automobilisti... prezzi più u…
8 September 2004 · pippo
Che ne pensate donne se il vostro partner decidesse di diventare casalingo?
L'idea, in un Paese come il nostro, in cui il maschio è sempre stato servito e riverito da mamme, nonne, mogli e figlie, è nata quando Fiorenzo Bresciani, 51enne di Pietrasanta di…
8 September 2004 · Stefano
Lo
Chiunque abbia mai frequentato i nostri atenei li conosce. Offrono consigli alle matricole, appunti, informazioni di vario tipo ma , anche in maniera nemmeno tanto nascosta, propa…
7 September 2004 · free
ex mercati generali ostiense
siamo assediati da 3 mesi da feste di natura politica nell'area ex mercati generali ostiense,traffico,inquinamento acustico,posteggiatori abusivi,sporcizia ecc..basta feste in que…
6 post 6 September 2004 · Paolo
MAXXI TIM VACANZE...
Io ho attivato questa offerta, per come dice la Tim è possibile conoscere il proprio bonus residuo chiamando il solito 4916, ma il servizio automatizzato non funziona: NON E' POSS…
6 September 2004 · rob
compagnie low-cost
invito tutti gli utenti a leggere con attenzione questo sito internet: http://www.ryan-be-fair.org/ chi e' interessato potra' poi ulteriormente approfondire seguendo i link presen…
5 September 2004 · Giuseppe
Multa
Mi hanno fatto una multa per divieto di sosta in zona pedonale a orario, ma anche per divieto di circolazione anche se la macchina era ferma, con motivazione "accedeva arbitrariam…
1 post 4 September 2004 · dario
prescrizione multa
Nel 2001 un vigile mi ha fatto una multa consegnandomi il verbale. Mi sono dimenticato di pagarla per motivi x. Oggi 03 settembre 2004 mi e' arrivata la cartella di pagamento. …
20 post 3 September 2004 · Roberto V.
SKY che passa NDS...ennesima fregatura
Io l'ho saputo da un opusculo arrivato a metà giugno dove sky mi informa che entro fine anno passerà al sistema di codifica NDS... visto che il mio contratto scade il 31/07 e la d…
1 post 3 September 2004 · Fabrizio
Caro diario, come vorrei che fossero le compagnie telefoniche
Penso che molti utenti come me sarebbero ben felici se le compagnie telefoniche soddisfassero alcuni punti: 1) Abolizione totale dei call center o perlomeno un sistema funziona…
1 post 2 September 2004 · Sonia
Registrazione dominio con Tiscali
Ho comprato quattro anni fa un dominio .it con Tiscali (pagandolo oltretutto caro) e ho scoperto che era stato regitsrato non solo a mio nome ma anche a nome di un dipendente di T…
1 post 2 September 2004 · Andrea
Guardare il conta km o la strada ?
Ho preso l'ennesima multa per eccesso di velocità. Oramai guido con il terrore non so più se guardare la strada o il conta km. Le macchine di oggi non sono più adatte a questo n…
1 September 2004 · corrado
danno esistenziale(?)
Nell'aprile'04 ho acquistato un sassofono Selmer presso il rivenditore Cherubini di Roma,a breve tempo ho riscontrato un difetto strutturale che rendeva il prodotto difettoso,dopo…
11 post 31 August 2004 · San Tommaso D'Aquino
Alice ADSL, la nuova truffa di Telecom
Ciao a tutti, Volevo avvisare tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un'abbonamento ADSL Alice ti Telecom, di NON farlo!, la Telecom mente e raggira spudoratamente i suo…
2 post 31 August 2004 · Gianluca
Canone rai
Buongiorno a tutti, vorrei sottoporre una domanda sperando di avere una risposta. Di mestiere faccio il tecnico elettronico, in particolare mi occuppo di assitenza all'estero. Q…
|< < Pagina 435 di 459 > >|