Forum dell'ADUC
13744 discussioniIl governo senza maggioranza
Sto per partire per il Giappone - aveva detto martedì a Repubblica il ministro degli Esteri D'Alema - Al mio ritorno, fatemi trovare il governo". Il governo lo ritrova, ma la sua …
PARCELLA AVVOCATI
VORREI SAPERE SE DO IL MANDATO AD UN AVVOCATO PER OTTENERE IL RISARCIMENTO IN UN TAMPONAMENTO, POI LEI DOPO POCHE SETTIMANE RINUNCIA SENZA FARMI OTTENERE IL RISARCIMENTO CHIESTO, …
PENSIONI EX PARLAMENTARI, 174 MILIONI ALL'ANNO
PENSIONI EX PARLAMENTARI, 174 MILIONI ALL'ANNO
Cinque anni per un vitalizio: sono 3.302 gli ex deputati e senatori a beneficiare di una pensione. Per una voragine contributiva …
Come fate con Dio?
Raccontatecelo!!!
Che noia.
Isaia
Ordine dei Medici di Cremona
Bene, gente intelligente, il paziente ha diritto alla sospensione della terapia, e' stata rispettata la volonta' di Welby.
Meno male e' prevalso il buon senso l'ordine dei medici…
Omeopatici al supermercato
Una recente novita'dal Decreto Bersani:
20 novembre 2006
La Circolare Ministeriale a firma del Ministro Livia Turco del 3 ottobre scorso precisa l'area di applicazione del…
l'evoluzione a confronto con la creazione
ciao a tutti
volevo esaminare con voi l'evoluzione con la creazione per far capire che la prima è poco attendibile mentre la seconda è la verità.
spero che a voi lettori possa p…
Pagine storiche.
In merito al post di cui sotto, va chiarito che l'intenzione non è ASSOLUTAMENTE quella di riabilitare ad oltranza la figura di Stalin (a differenza di ciò che hanno sempre fatt…
I BROGLI DELLA DESTRA
Brogli e falsità.
Mentre l'ineffabile PISANU, altrimenti noto come "La piccola staffetta sarda", continua ad affermare l'ASSOLUTA impossibilità/possibilità (a secondo dell'an…
Trasmissione energia senza fili
Allo studio al MIT una nuova tecnologia di alimentazione elettrica
La tecnologia wireless è sempre più diffusa. E forte di questo successo sta pensando di estendere il suo ca…
Ai poveri destabilizzati dalle parole del Papa
Sono ironicamente solidale con tutti i destabilizzati dalle parole del Papa.
Con quelli che, tanto per intenderci, non credendo in Dio sono disturbati dalla presenza del crocif…
Servizi riscossioni anonimi
Da qualche mese ricevo e.mail in cui mi si intima di pagare migliaia di euro per motivi da scoprire cliccando su indirizzi web per accertare le motivazioni o per far rilevare l'er…
SORPRENDENTEMENTE CASCIOLI..
Impensabile!
Mentre qui in Italia si cerca di relegare la figura del Cascioli in un cantuccio, in attesa che venga dimenticato, nei forum americani se ne parla, eccome!
Ec…
Spazio salame
Vorrei rilevare l'abbondanza di salami in questo forum; che indubbiamente per le note regole di mercato in tema di inflazione del prodotto, i prezzi calano.
Isaia
Prodi Perdente
Per dente.
Eroina Super-potente ma con cosa e' fatta ?
Mi e' capitato lunedi' scorso di aquistare mezzo grammo di Eroina , era di colore giallina , dall'odore molto forte , l'ho sniffata ed era potentissima , quello che me l'ha vendut…
I crimini della sinistra
Le demagogie della sinistra sono e saranno sempre nemiche della democrazia.
La destra una gran merda.
La politica un gran bel business, alla faccia di quei quattro indiavolati c…
Polizze Vita
Venerdì sera Mi Manda Rai3 ha ospitato alcune persone che hanno preso una bella fregatura dalle polizze vita (nei casi specifici, Bayerische e Alleanza).
Vorrei innanzitutto anco…
Lxxio Mxxto - Lucio Musto
Amici quasi omonimi, ve lo avevo promesso un forum tutto per voi. Eccolo!
E' una domanda facile, ma attenti a come rispondete!
La domanda è al singolare:
"Cos'è, per te, …
Berlusconi
Nel 1994, quando è stato eletto per la prima volta, la lira è crollata
Nel 2001, quando è stato eletto per la seconda volta, c'è stato l'undici settembre
Nel 2008, dopo che è st…
Preservativi ad un euro
Grazie a Gabriele Paolini si trovano in commercio dei profilattici ad 1¤
KeK
israeliani,palestinesi destra e sinistra
scusate nella mia ignoranza ho sempre
fatto una supposizione: che dalla parte
dei palestinesi ci fosse la nostra gente
di sinistra politica e con gli ebrei l'altro schieramento…
Concorrenza vietata
Sono un commerciante del settore ricambi-accessori moto
e volevo sapere se è consentito da parte di una ditta nostra fornitrice "invitarci"a mezzo lettera , non solo a noi ma a l…
L’americano reclutava terroristi islamici
L'americano reclutava terroristi islamici
Maurizio Blondet
18/12/2006
Agenti dei servizi segreti egiziani hanno infiltrato una rete terroristica che arruolava estremisti isla…
HERA ladra!!!
Ciao a tutti.
Circa due settimane fa ho contattato il numero verde di HERA per chiedere
l'installazione di due nuovi contatori (acqua e gas) per l'appartamento che
sto ristrutt…
Dubbioso su offerta di pizzeria
A Parma la pizzeria L'Acquolina in viale Mentana 93a distribuisce tramite il periodico gratuito Zerosette dei buoni per avere una pizza gratis fino al 20 marzo 2009. L'offerta e' …
Il Consiglio Superiore della Magistratura
Cronaca di un crocefisso annunciato
di Luigi Tosti
Il 31 gennaio scorso il CSM ha comminato la sospensione cautelare dalle funzioni e dallo stipendio al giudice di Camerino Lu…
PANE FRESCO DI QUALITA 3 EURO AL KG A MILANO
PANIFICIO IN MILANO CENTRALISSIMO E STORICO HA CREATO UN'INIZIATIVA DAVVERO OTTIMA, TUTTO IL PANE DI GRANO DURO E TENERO DI QUALSIASI PEZZATURA VIENE VENDUTO A TRE EURO AL KG, SEM…
Frustrati d'Italia
Anche quest'anno le reti Merdiaset propongono il Grande Fratello.
Tutti i frustrati d'Italia sono chiamati a raccolta, per assistere alla più colossale esibizione della stupidità…
Separazione Impianto Idrico in comune tra due condomini con eliminazione del servizio Autoclave.
Due condomini hanno l'impianto dell'acqua in comune con unico contatore esterno e singoli contatori interni. Tale impianto è dotato anche di un unico autoclave ed unico locale.
L…