Forum dell'ADUC
13744 discussioniL'antisemitismo non è reato?
L'antisemitismo non è reato. E l'apologia del fascismo lo è, ma nessuno sembra ricordarselo.
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=124…
IL PAPA sapeva dei PRETI PEDOFILI e stava ZITTO!
Come capo di Stato il Pontefice non è processabile. Preti pedofili, Usa non coinvolgono il Papa
Il vice ministro della Giustizia blocca il procedimento contro Benedetto XVI per…
Crisi del gas in Italia
Era una bufala il gas c'era, ma non era "sovrabbondante" tanto da poterlo rivendere all'estero.
Ecco noi paghiamo le tariffe, e questo Ente infimo lo rivendeva all'estero.....non…
Cosa scriveva Giorgio Bocca
Cosa scriveva Giorgio Bocca
EFFEDIEFFE
25/02/2007
Giorgio Bocca
Un lettore, che ringraziamo, ci manda il seguente «pezzo» relativo alla rinnovata polemica
con Gianpaolo Pan…
UN PAESE A
Ci sono molti che nella foga di dimostrare che TUTTI i governi comunisti sono stati fallimentari, dimenticano un arealtà composta "appena" da un miliartdi e 300.000.000 di indiv…
La non violenza praticata da Diliberto e compagni
Gli insulti ed il pugno sferrati da FROSINI a ROSSI sul treno dimostrano quanto ipocrita sia la predicata non violenza delle sinistre estreme. L'intervento di Diliberto che minimi…
Telefonata (falsa) bimba bielorussa
Scandaloso vedere, anzi sentire queste assurdità mediatiche fatte esclusivamente per creare pareri (?) dell'opinione pubblica favorevoli al suo rientro.
Basta con questo giorna…
PRC deve fare chiarezza: lo deve ai suoi elettori!
Circa 9 anni fa Prodi venne cadere da premier della coalizione a causa dell'allucinante scelta da parte di Prc di togliere il sostegno al suo governo. Ciò costituì, come ben sap…
Italiani spargi-merda
Vi piace parlar male degli altri, ma guai farvi notare i vostri errori.
Ola
ELEZIONI: BROGLI O NON BROLGI?...Berlusconi sempre in
Le amene esternazioni di Berlusconi, di qualunque tema, diventano poi sacri dogmi per il popolo berlusconiano.
Sotto, piccole chicche delle demagogiche evoluzioni mentali d…
REGALO DI PRODI
addizionali irpef subito più alte in due comuni su tre
fonte: il sole 24 ore
L'occhio del Grande Fratello cade su Napoli
L'occhio del Grande Fratello cade su Napoli
In piena crisi parlamentare per l'approvazione della Finanziaria, scoppia in grande stile la crisi della città di Napoli, tra veleni…
truffa da Costa Crociere ??
Spett. aduc,
in Italia ogni scusa è buona per spillare soldi alla gente.
Con tanti sacrifici, sono impiegato quindi immaginatevi che stipendio da fame che ho, sono riuscito a me…
REGIONE LIGURIA ladri per vocazione.
In questa regione ROSSA i cittadini sono considerati dei coglioni capaci di sopportare ogni tipo di angherie.
Gli amministratori locali non hanno necessità di attendere il via …
LA PRESA PER IL CULO DEL GOVERNO !!!
CHE PRESA PER IL CULO!!!
Oggi il governo ha annunciato il blocco delle tariffe luce e gas.
COMPLIMENTI!!!
Il prezzo è basato sul petrolio a 150$ e così viene fatto alle c…
buoni propositi di telecom
Comunicazione obiettivi di qualita' che Telecom Italia si e' prefissata per il 2009.
Gentile cliente, Le riportiamo di seguito gli obiettivi di qualita' che Telecom Italia si p…
ilda boccassini, magistrato delle toghe rosse, ferma le br
chissa' se anche ora il berlusca dice che i magistrati sono comunisti contro di lui, ma gia' per il berlusca se la magistratura indaga su di lui sono toghe rosse, in altri casi so…
Maghi e talismani, c'è qualcuno che purtroppo ci crede
Riporto questa "chicca" testualmente dal sito del mago Aleff:
"Prodotti: Il Talismano UNIVERSALE di Aleff
-----------------------------
Nel mondo della Talismanologia, manc…
rivalutazione 5 terreni
Premetto che ho acquisito per donazione da mio padre un terreno agricolo nel 1992; il terreno è in comproprietà con quote indivise con le mie sorelle di 1/5 ciascuna.
A seguito d…
Assassinio in Libano: cui prodest?
Assassinato in Libano il Ministro dell'Industria Pierre Gemayel.
L'agguato, che stando alla descrizione sembrerebbe più una esecuzione vera e propria: colpo alla testa spar…
Domenico Morrone
Rilasciato dopo 15 anni: risarcito, ottenuto rimborso da 4,5 mln
Un risarcimento record di quattro milioni e mezzo di euro ad un uomo che ha passato in carcere 15 anni e che poi …
Nelle caserme dove e' esposto il crocifisso
Ecco cosa succede.
Botte in caserma, tre carabinieri a processo
Lesioni, abuso, falso, sequestro di persona Ad accusarli è un trentenne di Burano Una storia intricata, dove pr…
Alex1
Ferrero dichiara che il governo sta preparando (anche con la Melandri) un provvedimento per depenalizzare (e quindi legalizzare) l'utilizzo del doping per gli atleti.
La Melandri…
Chi è per l'eutanasia non dovrebbe essere per l'aborto anche se in realtà spesso le due
Chi sostiene la legittimità dell'eutanasia (perché si tratta della libertà individuale di morire dignitosamente) non dovrebbe sostenere la legittimità dell'aborto.
Mi spiego me…
Conciliazione con Telecom
Ciao, visto che la telecom ignora i miei fax e raccomandate....sto pensando di inoltrare la domanda di conciliazione al Corecom...
Vorrei sapere, se qualcuno sa, se una volta par…
M.A.S.V. (movimento anti simona ventura)
ho sentito vociferare che essa condurrà 2 trasmissioni in 2 canali diversi, questi 2 canali sono da noi abbonati dipendenti, non potrebbero evitare di infognare il già basso livel…
Presidente Bush, domenica prossima alla messa come ti sentirai?
IRAQ: 5 BIMBE UCCISE DA TANK USA
BAGHDAD - Cinque bambine irachene sono state uccise a Ramadi, a ovest di Baghdad, da un colpo di cannone di un carro armato americano. Lo hanno d…
A Gaza Israele difende il suo diritto alla vita
Moltissimi media stanno accusando Israele di eccessiva durezza per questa sua reazione difensiva, contro il lancio di qassam, dimenticando totalmente quegli israeliani, uomini don…
Abolizione canone RAI
Con sentenza 15 giugno 1972 n. 105 la Corte costituzionale ha stabilito che "Esiste un interesse generale alla informazione - indirettamente protetto dall'articolo 21 della Costit…
privatizzazione acqua
perche' nessuno parla dell'articolo 23 bis in cui si e' approvata la privatizzazione dell'acqua? cosa fare contro questa indecente legge?