Forum dell'ADUC
13744 discussioniIl Dzogchen
Il Dzogchen il più alto yoga, rappresenta il pinnacolo del sistema Buddhista Tibetano Nyngmapa di Nove Yanas, o veicoli per la liberazione. Essendo il più alto dei veicoli esso è …
CORSERA - 300.000 COPIE IN MENO
Il Corriere della Sera avrebbe perso circa 300.000 lettori.
Io sono sicuramente uno di questi e precisamente dal giorno in cui il corsera si è schierato apertamente con la sinist…
Libano: primo «incidente» franco-israeliano
Libano: primo «incidente» franco-israeliano
Maurizio Blondet
29/09/2006
E' accaduto giovedì nel Libano meridionale.
Quattro carri armati francesi del contingente ONU hanno a…
Attacco all’Iran il 6 aprile?
Maurizio Blondet
21/03/2007
Ehud Olmert a Washington
Gi USA attaccheranno l'Iran il 6 aprile.
Lo afferma, sul settimanale russo «Argumenti Nedely», Andrei Uglanov, che par…
Joseph Ratzinger e Wanda Marchi: chi è più bravo?
"Joseph Ratzinger e Wanda Marchi: chi è più bravo?"
Anonimo
Bocciate di meno, risparmieremo 56 milioni!
Incredibile ma vero, è proprio una norma riguardante la scuola contenuta nella legge finanziaria!!!
Ora mi aspetto solo che dicano "Ammalatevi di meno, risparmieremo 10 miliardi …
La tav ed il percorso alternativo in svizzera
...chissà che la facciamo passare per di là..siamo troppo un paese governato da buffoni per meritarci un corridoio europeo. Ci meritiamo Prodi e compagnia al governo per sempre.
Domanda alla Aduc
cara Aduc.
Mi chiedo da un po di tempo una cosa che mi incuriosisce.
Siccome le discussioni aperte oppure le risposte, noto che non sono filtrate (mi sembra ovvio visto come son…
Ma tangentopoli?
E' andato in carcere solo Sergio Cusani?
B.neve
povero Davide stritolato da
Egregi di ADUC, sono uno dei tanti "Davide" che si è trovato a vivere, suo malgrado, un'esperienza disastrosa e paradossale che, dopo sette anni di angoscia, mi ha visto definitiv…
Cattolici torinesi preoccupati scrivono al loro vescovo
A seguito dell'articolo comparso sulla "Repubblica" del 15 marzo 2007
http://www.torino.repubblica.it/articoli/index.jsp?s=rep_to&l=articoli-dettaglio&id=1539570
ho cerc…
Hanno sempre torto i cittadini?
A Firenze un autista dell'ATAF (autobus comunali) nel fare manovra per girare ad un semaforo ha urtato la mia auto posteggiata in sosta. Io ero in macchina, con lo sportello lato …
crisi - recessione
Sono "derivate" dalle contraddizioni del Capitalismo?
Aveva ragione Marx?
Se fosse cosi' non si verra' a capo della crisi e della recessione senza modificare o sepellire il Capi…
Profezia o coincidenza?
Oggetto: Profezia o coincidenza?
VERAMENTE INQUIETANTE... SOPRATTUTTO
L'ULTIMA
RIGA!!!!!
1) New York
City ha 11 lettere
2) Afghanistan ha 11
lettere
3) R…
SECONDA QUERELA CONTRO LA CHIESA CATTOLICA PER ABUSO DELLA CREDULITÀ POPOLARE
Gesù Cristo non è un personaggio esistito.
Viterbo - Rovigo - Dopo la prima denuncia contro la Chiesa cattolica nella persona del parroco di Bagnoregio, don Enrico Righi, per a…
Rimozione crocefissi dai luoghi pubblici: Interpellanza Parlamentare
Apprendo che l'O.le Maurizio Turco della Rosa nel pugno ha presentato un'interpellanza al Ministro di Giustizia sul mio "caso", reperibile nel sito del Parlamento ( http://www.cam…
Memoria Labile
Qualcuno ricorda le critiche al Governo Berlusconi del dott.Bersani?(pochi lo ricorderanno!sul?onerositá per noi piccoli dipendenti della finanziaria del Cavaliere)se venissero RI…
CRISTINA GRANDE FRATELLO 9........SONO SEXY LE TETTE RIFATTE O UNA PRIMA NATURALE?????? UOMINI ......
Alessandra Mussolini attacca la "tettona", Cristina, consigliando di arrestare il chirurgo che l'ha ridotta così e la definisce come una donna che "ha più silicone che cervello".
Prezzi altissimi da gennaio
Da gennaio aumento sfrenato dei prezzi al consumo.
Sono già arrivati i nuovi listini alla produzione con un rincaro che va dal 20 al 30% per far fronte a tutti i balzelli della f…
LA VERITA' FA MALE
QUESTO E' QUANTO E' ACCADUTO A REGGIO EMILIA ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI GIAMPAOLO PANSA "LA GRANDE BUGIA".
In quel momento nella sala entra un giovane dalla testa rasata, …
canone rai
Come è stato eliminato il costo di ricaica telefonica, battiamoci per eliminare il canone rai.
A mio parere il canone rai è una tassa stupida. Non mi sembra giusto continuare a p…
Ferrero vuol dare 50 milioni di euro alle moschee
Con questi scemi dove vogliamo andare?
Cinquanta milioni di euro per favorire l'integrazione degli immigrati possono anche essere una buona idea. Ma diventano una sciagura se a g…
Smettere di pagare il
Quasi tutti paghiamo con la bolletta Telecom il costo del noleggio degli apparecchi telefonici. Anche se nessuno lo dice chiaramente, è possibile smettere di pagare chiamando il 1…
agenzie immobiliari
vi è mai capitato che un'agenzia immobiliare per visitare un immobile in vendita vi chiedesse denaro?
°°STAGNAZIONE BERLUSCONIANA°°..chi parla al TG1 é RUTELLI......non sá quel che dice....fá compassione tutto calato nel RUOLO che ricopre!!!!!!
La spocchia Rutelliana al tg1 ??Stagnazione Berlusconiana??....sempre polemico ...non si accorge che ha sparato una cazzata? Saluti in attesa della STAGNAZIONE PRODIANA!
Non sarà aumentata la tassazione sui titoli di Stato. Padoa Schioppa promuove Tremonti e sposa la tesi del Nobel Scarpe.
FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA!!!!!!
Due fatti salienti che riguardano l'economia nazionale. Il primo fatto riguarda l'ammissione, tardiva, ma meglio tardi che mai, da pa…
Maggioranze variabili
Avanti popolo con un'altra frasetta che va' ad arricchire le contraddizioni della lingua politichese.
L'opportunismo politico prevede in questa epoca di maggioranze risicate all'…
Eutanasia
Da qualche tempo si parla di " Eutanasia ".
Io sono favorevole e mi interessa sapere cosa la gente ne pensa.
Pubblicita Dolce e Gabbana
Siamo alla frutta, questa ondata di censura e' un segnale molto brutto. Perche' la gente non si indigna per le donne con il velo o le tante casalinghe forzate vittime degli uomini…
Brunetta crea solo mobbing e alimenta gli infortni sul lavoro
Questo sistema non migliora il pubblico impiego, ma lo rende più difficile di prima. Brunetta non sa che ci sono lavoratori che guadagnano stipendi miseri e che con la decurtazion…