Forum dell'ADUC
13744 discussioniSigillo televisore
Scusate ma se mi sigillano il televisore io non posso piu' guardare ne' Mediaset ne' Sky.Vi sembra giusto?Ho,o no,il "diritto" di poter guardare quello che mi pare?Io voglio disdi…
Reso stampante Laser
Ho acquistato a Dicembre una stampante Laser monocromatica presso un negozio al dettaglio. L'ho portata presso la mia postazione di lavoro e mi sono reso conto che la connessione …
LA LEGA STA' PROPRIO ESAGERANDO !!!!!!!!!
Leggetevi questa nuova:
Una bandiera e un inno per ogni Regione
Ogni Regione deve avere una bandiera e un inno ufficiali. Lo propone un disegno di legge di modifica costituz…
4.392 sono i sacerdoti accusati di violenza sui bambini - ECCO L'ELENCO COI NOMI DEI PRETI
4.392 sono i sacerdoti accusati di violenza sui bambini
Nei soli Stati Uniti d'America sono 4.392 (quattromilatrecentonovantadue) i sacerdoti accusati di violenza su minore. E …
NIENTE OTTO PER MILLE ALLA CHIESA CATTOLICA
UN VALIDO MOTIVO PER NEGARE L'OTTOPERMILLE ALLA CHIESA CATTOLICA.
Ecco la dottrina cattolica sulla pena di morte. Da questo link
http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p…
intermediazione immobiliare ?
Salve a tutti. Ho assistito mia mamma all'acquisto di una prima casa tramite intermediazione di un agente di una nota rete in franchising. Dopo la firma del compromesso, nel quale…
Ci credete voi a questo tipo di classifiche stilate dalle riviste?
Da tgcom.it
Donne e potere,Merkel la numero uno
In Italia la regina è Marina Berlusconi
E' un'europea la donna più potente del mondo: secondo la rivista economica "Forbes" si t…
Sperimentando - Lucio Musto Kekkul -una cosa concreta-
Un argomento sociale puo' essere visto da mille lati: Dipende se visto da un povero, un ricco, un defic(i)ente, un ignorante(come io che non so se ci va la i nella parola deficent…
>> ---->> AH !!! AH !!! AH !!! <<---->> AH !!! AH !!! AH !!! <<--- <<
http://www.forum.rai.it/index.php?showtopic=139474&f=30&hl=
il MINISTRO dell´UNIVERSITA´ e della ..........
Tempo addietro dopo la vittoria dell?unione, appena nominato, il ministro della ricerca sc. e dell?universita? aveva proclamato che si sarebbe dimesso se i tagli del 10% alla rice…
INVASIONE SILENTE
Spara contro ladri, morto un uomo
Dopo furto di un'auto in una villa nella bassa bergamasca
BERGAMO, 6 SET - Il proprietario di una villa ha sparato contro dei ladri che gli sta…
Legge Bersani - Eliminazione costi invio E/C ?
In un cominicato stampa dell' Adusbef (21.2.2007) si preannunciava l'eliminazione dei costi relativi all'invio di documenti quali: e/c, contabili, avvisi di pagamento.
Alla luce …
La Gelmini e i panzer ottusi
Il ministro dell'Istruzione precisa le sue parole sulle scuole per bambini stranieri e sulle proteste
Va avanti decisa, ma non senza rendersi conto di camminare su un terreno…
ADSL
Si può considerare un inganno la proposta Alice tutto incluso di Telecom Italia?
Sta di fatto che il "tutto incluso" non è proprio tutto incluso.
Oltre all'abbonamento di 33,95 …
Cari italiani e italiane, frequantatori del Forumme.
Vivete in un Paese di merda, privo degli elementari principi di rispetto per il cittadino italiano.
In questo paese vengono premiati i truffatori, i brigatisti i terroristi, cioe…
Compensazione pecuniaria per negato imbarco da overbooking e risposta del vettore EUROFLY
Buona sera a tutti,
come indicato in oggetto, tempo fa mi è stato negato l'imbarco per un volo eurofly a causa di overbooking.
ho provveduto a richiedere tramite raccomandaa l…
Batificazione Pio XII affare interno alla Chiesa
La chiesa dice che la beatificazione di PIO XII è un affare interno della chiesa e non accetta ingerenze.
E TUTTE LE INGERENZE DELLA CHIESA AL DI FUORI DELLO STATO VATICANO DOV…
tessera prepagata Mediaset Premium
Ho una tessera Mediaset Premium acquistata nel 2007 che scade nel giugno 2009. In carica ho 21 Euro; ho contattato Mediaset sia con il numero verde, sia con il numero 199: fra le …
L'Islam
Io non voglio nessuna religione, voglio stare in pace, sono piu' intelligente di Voi che avete bisogno di queste novelle per vivere! Basta voce agli ATEI.
Cali
Iva sulle auto e l'arroganza del sig. VISCO
A metà anni 90 l'Europa segnalò all'Italia una infrazione riferita al fatto che il divieto alla possibilità di scaricare tutta l'IVA sull'acquisto delle auto aziendali era in cont…
mettiamo la TIM (e non solo) con le spalle al muro
L'unico sistema per evitare di essere frodati e per fargli cambiare il regolamento (che essi stessi si sono dati a loro uso e consumo ai danni di noi consumatori) è di non telefon…
Revolving: aiuto!!!
Nel febbraio 2003 prendo un prestito di 1000¤ da xxxxxx ad un TAEG del 24% che dovevo rimborsare con 42 rate da 35¤.
Dopo 15 mesi di rate pagate, quindi 15 rate (525¤, chiedo ult…
il lato oscuro del potere
Se leggo i nomi dei componenti di questo governo, rabbrividisco.
Poi faccio un analisi sulle loro storie e capisco, tanto troppo, sino a chiedermi perchè il mio paese è così male…
Garanzia su prodotti HP è solo di 1 anno
Attenzione ai prodotti di marca HP, la cui garanzia è di 1 solo anno.
La garanzia del secondo anno viene demandata al venditore finale,supermercati Bennet,che non applicano le pr…
CHI CONTROLLA IL PESO DELLA CARNE?
SALVE CHI DI VOI CONTROLLA IL PESO DELLA CARNE COMPRATA AL SUPERMERCATO????
SICURAMENTE POCHI PERCHE' TUTTI GUARDANO LA DATA E IL LUOGO DI NASCITA E LA MACELLAZIONE,MA IL PESO???…
Amadinejad e Romano Prodi
Che cosa si sono detti Amadinejad e Romano Prodi non è dato saperlo dai giornali.
Si sa solo che si sono incontrati goliardicamente nel palazzo delle Nazioni unite, ma niente di …
TUTTOCOMPRESO TIM
TIM TUTTOCOMPRESO bella trovata!
1) TELEFONINI PRECONFIGURATI DA LORO WAP MA NON COMPRESI NELL'OFFERTA
2) NON CHIAREZZA SUL CONTRATTO, DAI NEGOZIANTI E DAL CALL CENTER
3)…
Cannabis: terapeutica???
Cannabis terapeutica??? Non scherziamo!!!
Vergogna che lo Stato anzichè tutelare i cittadini istighi a drogarsi!!!
A meno che per terapeutica non si voglia considerarne l'uso in…
mutuo bancario
Spett. Aduc
. Vorrei sapere se è giusto in questo periodo di forte crisi che una banca UniCredit obblighi i suoi clienti a richiedere un mutuo superiore alle sue esigenze. Mi spi…
Una soluzione per risolvere i problemi economici delle famiglie italiane a costo zero per lo Stato
L'articolo che leggerete di seguito, è una proposta che nell'ultimo anno ho spedito a politici, sindacalisti e alla coldiretti. nessuno si è degnato di rispondere! E pensare che p…