Lunedì 6 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5041-5070 di 13744 > >|
4 post 6 May 2009 · lunasally
sky - christmas box
Salve, scrivo per comunicarvi un fatto che mi è successo di cui non riesco a trovare spiegazione. In data 23/12/2008 sono entrata in un negozio per acquistare una Christmas box, …
4 post 12 January 2006 · Silvano
Tele2
In questi giorni ci è arrivata l'ultima fattura on line di Tele2: le telefonate urbane fatte di domenica (dal 16/10 in avanti) sono gratuite (contabilizzate a costo zero), esattam…
4 post 12 January 2006 · Lucio Musto
Vecchi - Lucio Musto
Ci sono molti tipi di vecchi. Dall'ottica dell'attività produttiva e conseguente impatto sociale possono essere raggruppati in tre categorie: gli "integrati", gli "irrequieti", …
4 post 14 May 2005 · anti
Fra Un po la droga la chiederemo alle forze dell&#39; ordine
tra carabinieri ,poliziotti arrestati se si continua cosi' li troveremo davanti alle scuole a spacciare. che schifo!!!!
4 post 10 March 2009 · passante
*** Programma di liberazione...
Gesù che libera... PROGRAMMA: "Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli." LIBERAZIONE: "Beati gli afflitti, perché saranno consolati." "Beati i miti, …
4 post 12 January 2006 · Claudia
L.L. ovvero il club Loredana Lecciso- Lory Del Santo...
Salve a Tutti e Benvenuti nel club delle due donne più stupide dello spettacolo!
4 post 27 March 2009 · daniele ravetta
il viaggio peggiore della mia vita con alitalia
ALITALIA: dopo un anno di duro lavoro,mi sono concesso un vacanza per staccare la spina ai Caraibi. Dovevo partire per Caracas con destinazione finale Isla Margarita il 22/12/20…
4 post 13 June 2006 · max perego
Banche
vorrie segnalare un fatto increscioso, non riesco a capire come un istituto bancario possa appropiarsi indebitamente dei soldi dal tuo conto senza che nessuno si ribelli.il fatto …
4 post 1 January 2016 · delirium
Taiwan alleva maiali verdi transgenici e fluorescenti
Taiwan alleva maiali verdi transgenici e fluorescenti TAIPEI (Reuters) - Taiwan, casa del primo pesce luminoso transgenico, ha allevato con successo maiali verdi fluorescenti…
4 post 17 July 2009 · Auro
C&#39;è chi spera
è strano il comportamento della sinistra e dell'estrema sinistra nei confronti del G 8. E' un evento che fa onore all' Italia e in più si tiene in una località tristemente toccata…
4 post 17 June 2006 · Angela
S.O.S.! CHI E&#39; IN GRADO DI SEGNALARMI GLI INDIRIZZI DELLE STRUTTURE IN CUI VIENE PRATICATA L&#39;EUTANASIA ASSISTITA?
Qualcuno in questo forum intervenne nel mio post "LIBERTA'DI MORIRE" dicendo che x ogni evenienza si era già procurato gli indirizzi dei centri in cui viene praticata l'eutanasia …
4 post 9 November 2006 · Lisa
CSM boccia giudice anticrocefisso Luigi Tosti
Roma - Rimini - Macerata - Il CSM ha dichiarato il giudice Luigi Tosti non idoneo alla qualifica di magistrato di cassazione perché, pur essendo capace, laborioso e diligente sott…
4 post 19 May 2004 · ippolito petrone
in Italia non si tiene molto ai bambini
Pnsate che sia matto? vi informo che in Inghilterra comprai anni fa' articoli per neonati in saldi al 50% di sconto gia' scntato del 19% poiche' gli articoli per bambini sono ese…
4 post 17 January 2006 · geko
Italiani gran LAVORATORI.
devo dire che in italia,oltre a migliaia di etnie,c'e' quella dell' ex italiano,ora geneticamente modificato in STONZO. succube del datore di lavoro,succube della spesa,succube d…
4 post 15 June 2009 · Francesco Mangascià
D&#39;Alema&#39;s ridicolaggini
Massimo D'Alema, incredibilmente, accusa Berlusconi di incapacità di governare il paese, e anche di immagine, specialmente sulla scena internazionale. Con Gehddafi che ha appena l…
4 post 15 November 2004 · Walter
Ricorso multa
Ciao a tutti, voglio fare ricorso per una multa, ma è vero che se perdo la causa devo pagare il doppio della multa? Grazie
4 post 18 January 2006 · l'idraulico
S.O:S: rubinetto perde!
Al forum qui sotto c'é un cavolo di rubinetto che perde da una settimana. Cazz... fa acqua dappertutto e quelli del forum di sotto cominciano a lamentarsi per le infiltrazioni. L'…
4 post 6 September 2006 · Camerata jo
RAI
dopo la bella ironia di d'alema che ho scoperto che oltre che occuparsi di affari esteri si occupa della Rai, mi vien da piangere, piango per quei coglioni che hanno votato uno sc…
4 post 17 January 2006 · Giudice Tosto
xxx, O SEI UN PIRATA INFORMATICO PROFESSIONISTA, O SEI FINITO!
Spregievole xxx, i tuoi messaggi su questo sito sono ormai diventati inaccettabili e quindi ho deciso di farti localizzare tramite il tuo IP e denunciarti per le sconcezze nei co…
4 post 18 January 2006 · Comitato Promotore
Lanciata la Campagna
Io vi segnalo questa campagna che abbiamo promosso; se riuscite a divulgarla... poi fate quello che vi pare, mi raccomando! In questo caso si tratta, notate bene, della prima…
4 post 7 September 2006 · il solito ignoto
ALLARME, FASCISTI!
In casa fascista si respira aria di malumore. Tutti temono che gli sforzi fatti nei passati cinque anni di governo berlusconiano per epurare dalla RAI tutti i giornalisti comuni…
4 post 31 January 2010 · concy
pillole dimagranti
una settimana fa ho ordinato sul web dei campioni prova di pillole dimagranti(acai berry,life cleanse e resveratrolho subito notato che le confezzioni e le capsule nn hanno la ste…
4 post 5 April 2010 · Carlo - Vicenza
Trasparenza spicciola per evitare lo sciacallaggio ‘involontario’
Oggi ho fatto un bonifico di solidarietà, pro terremotati abruzzesi, su un conto corrente bancario creato appositamente per questo scopo e con causale esplicita. Con grande sor…
4 post 21 August 2009 · GIANLUCA
LA BEFFA SKY SPORT SOLO FORMATO 16:9 A DISCAPITO DEI POSSESSORI DEI TELEVISORI 4:3
DAL 14 AGOSTO 2009 SKYITALIA HA CAMBIATO IL FORMATO DEI CANALI SPORT IN 16:9 SENZA PREAVVISO E SENZA COMUNICAZIONE HAI PROPRI ABBONATO!!! CHI E' ANDATO DORMIRE GIOVEDI 13 AGOSTO 2…
4 post 8 June 2006 · Scocciato
E-mail inviata al caro Andrea 37 anni
Caro Andrea mi presento; sono lo "scocciato" che tu fai incazzare di brutto. Il tuo piacere a farti martire,non mi interessa! Potrei essere disponibile per un incontro de visus,…
4 post 4 November 2006 · FABRIZIO
50 anni fa, a Budapest si moriva per la libertà !
50 anni fa, gli ungheresi ebbero l'ardire di chiedere la più elementare delle conquiste dell'uomo: La Libertà ! Ma a quanto pare "i loro affettuosi Compagni Sovietici" non ess…
4 post 3 November 2006 · pippo
Comunicato Urgente!
COMUNICATO URGENTE! Rapito il Presidente del Consiglio Romano Prodi chiesti 9 milioni di euro di riscatto se no lo bruciano vivo. Partecipa anche tu alla colletta siam…
4 post 11 September 2006 · Camerata Jo
Caro benzina
Ma il governo prodi (minuscolo per quello che vale) non protestava contro il governo precedente per il caro benzina? E adesso che il prezzo del petrolio è sceso molto ma il gover…
4 post 22 August 2009 · 38096
NUOVO INUTILE CERTIFICATO ENERGETICO PER LA CASA
nessuno parla del nuovo obbligo di certificazione energetica della casa, l'ennesimo pezzo di carta inutile, che favorisce le lobby e pagato a caro prezzo. Il "lavoro" di 15 minut…
4 post 23 January 2006 · Nico
Gli operatori dei call center
Proprio poco fa mi sono alterato con un operatore del 187 che, non solo non ha risolto il mio problema,ma mi ha anche buttato giù il telefono in maniera molto maleducata. Ora que…
|< < Pagina 169 di 459 > >|