Lunedì 6 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5011-5040 di 13744 > >|
4 post 9 December 2005 · Alex
Qualche verità sul Tfr
Da www.miaeconomia.it (con i miei ringraziamenti per una informazione sempre precisa e puntuale!!) Tfr, in rampa di lancio la campagna informativa (07/12/2005) E ora biso…
4 post 1 September 2006 · Giobbe
Pensioni e il governo
ROMA - Aumenterà l'età per poter andare in pensione? Il governo ci sta pensando, assicura il ministro per lo Sviluppo Pierluigi Bersani, tra le misure che potrebbero essere contem…
4 post 9 December 2005 · Marco
Banca 121 - Soluzione Futuro
Ho aderito ad un piano finanziario della Banca 121 denominato "Soluzione Futuro". Avete informazioni su questo prodotto? E' un prodotto come i famigerati My Way e 4you?
4 post 19 May 2009 · claudio loffredo
Migranti e guerra e caccia ai migranti
Titolo di Repubblica:"La guerra dichiarata al nemico Migrante". E' aperta la guerra e la caccia al migrante dal Governo come organo collegiale, dai suoi singoli ministri, dai depu…
4 post 17 May 2009 · Frati Maroniti Cattolici
DISABILE SFRATTATA E PIGNORATA DALLA CHIESA, CHE SUCCHIA L&#39;8 PER MILLE AGLI ITALIANI E NON PAGA L&#39;ICI
VEDI IL FILMATO CHE FA VOMITARE: http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&amp;data=2009/05/15&amp;id=5296&amp;from=iene I frati maroniti, dopo aver sfrattato una …
4 post 30 August 2009 · Umberto46
Vaticano e circondario sempre più sputtanati
partendo dal postulato che ognuno è libero di fare quello che vuole, importante che non rompa i coglioni a qualcun altro, perché criticare il comportamento di qualcuno che, forse,…
4 post 14 December 2005 · Alessandro
OVOPRODOTTI
E' una vergogna che nemmeno nel sito ADUC si dica nulla sul fatto che prodotti con putrescina e cadaverina potrebbero essere nei panettoni pasta all'uovo maionesi varie ecc nei ba…
4 post 3 June 2005 · Giacomo
di sinistra ma i soldi li prendono, eccome!!!
volete sapere di chi parlo? la gialappa's con la pubblicità della banca San Paolo.. di Vergassola con la pubblicità dell'Ina.. di MTV con le sponsorizzazioni della Coca Cola.. …
4 post 14 December 2005 · Andrea Gerosa
Richiesta fondi da parte di ADUC
In merito alla mail spedita da Aduc dd 13/12/05 vorrei sottolineare il mio disappunto per la scelta della direzione di non avere finanziamenti pubblici. Cio' che viene detto è CO…
4 post 1 October 2004 · Adolfo Incardella
Donne e motori: dolori e dolori
Il detto è stato da me rivisto; la mia fidanzata una settimana fa ha schiantato la mia golf contro un gardrail e dopo tre giorni mi ha mollato! Altro che gioie...
4 post 17 November 2006 · isaia Kwick
La taverna del porto
Io ho avuto modo di frequentare parecchie "taverne del porto" sia perche' ho lavorato per un breve tempo su navi mercantili, sia perche' ho vissuto in citta' di porto, quali Goteb…
4 post 23 June 2006 · Cronista
FINALMENTE IL CASO TELEKOM-SERBIA!!
Roma, 11:34 TELEKOM SERBIA: FALSE ACCUSE, DINI PARTE CIVILE Costituzione di parte civile di Lamberto Dini, attraverso l'avvocato Guido Calvi, e subito un rinvio, su richiesta …
4 post 5 March 2009 · holidetteluna
computer
Salva un anno fà ho comprato un portatile HP si è dovuto sostituire hair disk il rivenditore mi ha detto che non era più in garanzia ed ho dovuto pagare 150 Euro. Sapete dirmi qu…
4 post 19 December 2005 · Silvano
I vertici della Lega sappiano ...
I vertici della Lega sappiano che nessuno al Nord sentiva il bisogno di un partito rappresentato da ministri intrallazzati (leggi Lunardi, con la moglie, la TAV e tutte le altre l…
4 post 21 December 2005 · nadia
scontro berlusconi--della valle
per chi non lo avesse visto provate su www.corriere.it/Primo.Piano/Politica/2005/12_dicembre/19/dellavalle.... c'è da ridere ...o forse no.....
4 post 23 June 2006 · Ingegnere
Non più CALCESTRUZZO ma ACCIAIO
Entrando in Europa ... finalmente con le nuove leggi in materia di costruzione ... si evince come l'ACCIAIO sia l'elemento più idoneo per le nuove costruzioni. Finalmente ci alli…
4 post 13 January 2009 · giovanni
aiuto restituzione modem fastweb
sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti per il servizio reso, volevo un consiglio,ad inizio gennaio ho mandato la disdetta a fastweb,che sara' effettiva dal 30..da come di…
4 post 15 November 2006 · cittadino
Stangata
Aumento irpef comunale Aumento ticket pronto soccorso (da estendere anche ai casi di media urgenza) Aumento spese in materia di motorizzazione (revisione, collaudi, rinnovo pate…
4 post 30 December 2009 · enry 1
CANCELLATO da Facebook...ecco che fare !
CON QUESTO MESSAGIO TI DIRANNO CHE NON ESISTI PIU': Account disattivato Il tuo account è stato disabilitato da un operatore. Se hai qualche domanda o dubbio a riguardo, puoi…
4 post 18 May 2005 · Dani
Bolletta wind-Infostrada per contratto mai sottoscritto
ciao a tutti, scrivo per sottoporvi il mio caso, spero qualcuno possa aiutarmi. A giugno 2004 ricevo una telefonata di un'operatrice infostrada che mi propone un mese di prova de…
4 post 5 June 2004 · ALESSANDRO
PUNTI DELLA PATENTE
Salve mi hanno recapitato una multa con provvedimento di decurtamento di 5 punti sulla patente per guida con cellulare quando io non parlo mai al telefono quando guidoed in piu' i…
4 post 13 November 2006 · copia/incolla
Freud, la psicanalisi, la cabala ed il B’nai B’rith
Un discorso del Fratello Freud "Venerabile Gran Presidente, distinti Presidenti, cari Fratelli. grazie per gli onori che mi avete tributato oggi! Voi sapete perché non posso ri…
4 post 22 December 2005 · Alex
Poca coerenza
D'Alema e Fassino si lamentano per le intercettazioni e la mancata tutela della privacy... peccato che nessuno dei due abbia fatto lo stesso quando ad essere coinvolti in fatti si…
4 post 13 November 2006 · FABRIZIO
Fisco: come fare controlli inutili che fanno sprecare tempo
Nel 2001 ho fatto delle spese di ristrutturazione importanti e l'anno dopo le ho indicate nel modello unico per il recupero della parte detraibile. L'anno scorso, l'agenzia, mi…
4 post 12 January 2006 · DARIO
PROTESTA PER LA CONNESSIONE WIND DIFFICOLTOSA
E'mai possibile che in italia si debba pagare per un servizio che non funziona! Che cosa fanno le associazioni per i consumatori? Mi spiego: io parlo per me ma girando per i vari …
4 post 5 November 2004 · Luca
Trenitalia: che vergogna
Abito in un paesotto privo di biglietteria: per intenderci dovrei fare quasi 4 o 5km in ogni direzione per poterne trovare una. Dopo questo fine settimana, prendo il treno, ovviam…
4 post 16 April 2009 · Simone Ardesi
scatto di sessanta secondi
Grazie a questo stratagemma questo mese la tim è riuscita aguadagnare 16¤ senza muovere un dito, si perchè considernando i tempi di reale conversazione a confronto con quelli "fat…
4 post 10 February 2009 · Leonardo CECCA
lettera aperta al Presidente della Repubblica
Signor Presidente, Lei sa bene che tra qualche giorno il Parlamento, Organo Supremo Legislativo,approverà la legge presentata con urgenza per evitare una fine atroce ad Eluana. N…
4 post 25 January 2010 · fabio
la vvocato del sindacato mi ha truffato
Salve vorrei sapere se qualcuno puo aiutarmi, abbiamo intrrapreso io e mia moglie una causa contro il nostro datore di lavoro, la causa è andata avanti per 5 anni , per questa cau…
4 post 23 September 2006 · Nord-centro-sud
COMITATO CONTRO LA RIFORMA SULL’ IMMIGRAZIONE
PER SOTTOSCRIVERE ALLA NOSTRA INIZIATIVA INVIATE IL VOSTRO NOME,COGNOME E LUOGO DI RESIDENZA AL SEGUENTE INDIRIZZO: [email protected] COMITATO CONTRO LA RIFORMA SULL' I…
|< < Pagina 168 di 459 > >|