Lunedì 6 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5071-5100 di 13744 > >|
4 post 24 January 2006 · FABRIZIO
Messina: manifestazione contro il ponte
Sabato ho visto un TG dove veniva mostrata la manifestazione contro il "Ponte". Non é mia intenzione aprire qui un forum sulla utilità o sulla inutilità di tale progetto. Proget…
4 post 19 May 2009 · Supervik
ARRESTATI ALTRI 100 MAFIOSI......
Anche oggi hanno arrestato altri 100 mafiosi a Napoli..... Ogni giorno arrestano decine, centinaia di iscritti alla mafia, alla ndrangheta, alla sacra corona unita ...... Se andia…
4 post 11 September 2006 · Alex
Preparate la vaselina!!!
L'aumento della tassazione sulle rendite finanziare è parte delle misure che il governo sta preparando e che sarà inserita in Finanziaria. La conferma arriva dal ministro dell'Eco…
4 post 20 May 2009 · Paolo 1
In Croazia contro le tasse universitarie
Fino agli anni Novanta in Europa le tasse universitarie erano piuttosto basse (in Italia diciamo 200.000 lire l'anno, un cento euro) e in parecchi paesi come Germania ed Austria n…
4 post 20 May 2009 · GASPARE SERRA
IL 21 GIUGNO VOTA “NO” (ANZI, “NON VOTARE”!)
REFERENDUM ELETTORALE? UNA "PORCATA" DIETRO L'ALTRA! NON FACCIAMOCI PRENDERE PER "IL QUORUM"!!! ECCO PERCHE': 1- ESSERE "CONTRARI" A QUESTO REFERENDUM ELETTORALE 2- E SCEG…
4 post 1 November 2006 · Giulio
Far pagare le tasse chi ha votato Prodi
Perche non facciamo pagare gli aumenti di tasse solo ha chi ha votato sto cazzo di governo? Ho paura che tutti si tirano in dietro,dicendo:io non lo votato! Si paga già la metà …
4 post 2 November 2006 · io
Esercito a Napoli? Ma va....
Salve a tutti, scrivo queste poche righe per segnalare una situazione siacevolissima, sono un carabiniere con 10 anni di servizio (piu di 30 all'anagrafe) con moglie e figli, orig…
4 post 28 January 2006 · Paolo 1
Debito pubblico: chi sta rubando?
Sono un quindici anni che con la scusa di voler ridurre il cosidetto debito pubblico (se lo avesse la FIAT si chiamerebbe capitale ...) si tagliano servizi e spese, si riducono le…
4 post 21 October 2009 · gin
LASCIAMO CHE I CATTOLICI MUOIANO
Disegno di legge presentato in parlamento: Fuori gli ammalati e i moribondi Cattolici dalle corsie degli ospedali italiani. L'Obiezione di Coscienza è un diritto. "Ci sono due …
4 post 9 July 2009 · Francesco Mangascià
Sul G8 il livore del New York Times
Dopo il Guardian, la musica, xenofobicamente, antitaliana prosegue con un altra operetta messa in scena dal New York Times che, come il giornale inglese, sembra aver scambiato le …
4 post 27 August 2009 · depresso
Propositi per l&#39;autunno
Libero news.it "Il governo chiude per ferie. Ma Berlusconi già pensa al programma post ferragosto. Obiettivi importanti e impegnativi, per l'autunno: il piano per il Sud, la…
4 post 27 January 2006 · Barbara Pariani
garanzie
buon giorno,se possibile vorrei un'informazione. Il 29 gennaio 2004 ho acquistato in un noto supermercato un videoregistratore combi Sony da 289 euro.circa quindici giorni or sono…
4 post 12 September 2006 · Pierino
Nuova maxi-sanatoria Il decreto è già pronto
Lo schema del decreto è già pronto, e per sapere cosa prevede non sarà necessario aspettarne la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale, prevista per la fine del mese. Il testo, su…
4 post 1 November 2006 · Scronista
Anche i pensionati in piazza!!!
Finalmente anche Fatuzzo (leader del partito pensionati) si è reso conto di essere stato preso per il culo dai sinistri! I sinistri non hanno rispetto nè dei loro proclami, nè de…
4 post 30 January 2006 · Biagio
DRAGHI
Draghi e Rohatyn: attacco a tenaglia contro la Nuova Bretton Woods dichiarazione di Paolo Raimondi, presidente del Movimento Internazionale per i diritti civili - Solidarietà…
4 post 1 February 2006 · GEKO
FINI IL TOSSICO N1 CHE VUOLE FARE IL DITTATORE.
FINI CALDEROLI,BOSSI,MA PRIMA GUARDATE A VOI E LE SCHIFEZZE CHE FANNO I VOSTRI FIGLI.. E ELKANN NE E' l'ESEMPIO. ORA SE NON LO ARRESTANO HA PAGATO QUALCUNO.....LUI NON E' UN CON…
4 post 23 December 2009 · Uranya
Esperienza gioco TV quiz telefonico a pagamento
Salve, sono qui a scrivervi della mia esperienza col programma televisivo e gioco a premi, il "Quizzonario" in onda in molte tv private italiane. Vi racconterò la mia esperien…
4 post 15 September 2006 · Napoli
Bancomat ih ih ih ih ai pensionati
Ai pensionati di tutta italia verrà dato il bancomat per risparmiare 500.000 euro l'anno all'inps. L'inps fara da banca. Addio pensioni. Vecchi rimbecilliti che prelevano trece…
4 post 25 November 2004 · Franco
Prodotti a basso prezzo
Buon giorno a tutti, leggevo l'articolo delle vendite di un furgoncino nei paesi della Stiria e la critica (purtroppo vera) di Roberta. Vivo a Verona, e come molti altri con…
4 post 4 June 2006 · ernest
legge buontempo
XIV LEGISLATURA CAMERA DEI DEPUTATI N. 6108 PROPOSTA DI LEGGE d'iniziativa del deputato BUONTEMPO Proprietà popolare della moneta e conto di cittadinanza Presentata il…
4 post 27 April 2004 · Gaetano Violante
IVA al 20% sulle imposte
A proposito della bolletta del Gas, della società AMGAS di Bari: leggo nella descrizione analitica degli importi addebitatomi, che viene applicata l'I.V.A. al 20% anche sull'impos…
4 post 3 June 2006 · Gino
TELECOM che furbiiiiiiiiiiii!!!!!
La TELECOM del TRONCHETTO una ne fa ma cento ne pensa! Fra le tante una è degna di rilievo per sbarazzarsi della concorrenza per almeno 12 mesi. A tutti i clienti che si son…
4 post 31 October 2006 · Isaia [email protected]
MI AUTO DENUNCIO
DAVVERO PER ME IL GIUOCO E' FINITO, VOGLIO DIRE AL FORUM TUTTI GLI PSEUDONIMI CHE USO, PER CONTINUARE CON QUELLO CHE RISPECCHIA IL MIO PROFILO VERO, CIOE IL MIO NOME E COGNOME.
4 post 18 April 2004 · Mirko
Limiti dell&#39;ADSL di Tin
Ho sottoscritto un contratto con l'ADSL di Tin. Funziona bene, ma ha un limite incredibile: non posso leggermi la posta elettronica che non sia aperta in una delle loro società (g…
4 post 3 June 2009 · domedago63
Raddoppio di PosteVita
Ho sottoscritto raddoppio nel 2002. Oggi siccome il titolo vè male,propongono una trasformazione !!!!!! Nel 2002 mi hanno detto : Investi 1500,00¤ e tra dieci anni nè prendi min…
4 post 8 February 2006 · un utente
ADUC diritti di chi ???
Ho scritto all'ADUC per un problema, quale consumatore, che ho avuto con un produttore di un apparato elettronico acquistato in Italia ma prodotto all'estero. Dopo 4 giorni mi han…
4 post 16 July 2009 · bruno
spese di distacco e attacco corrente con contatore automatizzato
buon giorno, volevo chiedere una piccola informazione ho dimenticato di pagare le bollette della corrente all'acea (si lo so non dovrebbe succede ma a me purtroppo e succe…
4 post 16 March 2006 · klaus41
il senso della vita
ma che senso ha la trasmissione il senso della vita? I personaggi invitati e pagati sono straricchi, e gli domandano pure che senso a la vita per loro. E' possibile che in un m…
4 post 2 June 2006 · Alex
Sinistrismo
Primo atto del "nuovo corso": la grazia a Bompressi. Come ha fatto notare Castelli (al quale va il mio personalissimo ringraziamento per aver tenuto duro per 5 anni) è stata comp…
4 post 17 January 2009 · Antonio
prova SKY (3)mesi???
prova SKY 3 mesi senza impagno è una grande presa per i fondelli si.. perche non è cosi non è Gratis ma i 3 mesi di prova Gratis che dice SKY si pagano in tutti gli effetti sono h…
|< < Pagina 170 di 459 > >|