Forum dell'ADUC
13744 discussioniDVENTARE DISONESTI PER COLPA TASSE
purtroppo sto pensando di fare alcune rapine, e truffe molto consistenti ad assicurazioni e finanziarie.lo dico e non possono rintracciarmi ,perce' questa rete appartiene a tutta …
ADEGUAMENTO TARIFFA ADSL
Buongiorno,
Nel 2003 ho stipulato con TIN.IT un abbonamento per ADSL FLAT KIT per euro 79.98 bimestrali che si rinnova tacitamente (se non mando raccomandata A.R. di disdetta ent…
Italia sempre piu' povera e straniera.
ma gli italiani dove stanno?
so quelli che lavorano di piu' per farsi poi fottere tutto dal primo romeno.
io credo che i romeni sono molto piu intelligenti di voi italiani.tutto…
PUBBLICITÀ INGANNEVOLE DELLA TELECOM
La Telecom ha introdotto da poco un nuovo servizio denominato "Tutto 4 Star".
L'operatore che propone il servizio (come al solito telefonicamente) segnala l'opportunità di riceve…
la correttezza dei nostri parlamentari
non vorrei sembrare irriverente nei confronti della deputata radicale Rita Bernardini, ma ho la netta sensazione che abbia preso un colpo di sole. Ha addirittura avuto l'ardire, o…
pannelli fotovoltaici: perchè è cosi difficile?
perchè è cosi complicato trovare la via piu' breve per installare i cosiddetti pannelli solari in un paese dove il sole non manca?
Non parliamo dei costi poi!!! Cosa aspettano a …
TAEG - come si calcola?
Nel calcolo del Tasso effettivo globale annuo in relazione ai finanziamenti e prestiti ottenuti, anche per credito al consumo, quali sono gli elementi che compongono il TAEG? Vi s…
sacchetti plastica supermercati
perchè i supermercati ci costringono a pagare le buste di plastica, per portarci dietro la spesa, quando questi sono pubblicizzati? Oltre a farceli pagare forniamo loro un servizi…
pubblicità a sigarette mascherate da sondaggio
Ieri sera ero seduta a un tavolino all'aperto di un bar con una amica quando una ragazza arriva e ci chiede: ragazze fumate? noi - siamo due medici- rispondiamo infastidite di no.…
ROMA - SACERDOTE SORPRESO CON TRANSESSUALE, MULTATO
Martedí 10.03.2009 10:43
Un sacerdote americano di 35 anni è stato sorpreso con un transessuale in una strada in periferia di Roma, nel quartiere Aurelio, ed è stato multato per …
Vodafone station
Salve a tutti. Ieri ho firmato una proposta di abbonamento per Vodafone Station. Ho riscontrato da vari forum molti disguidi legati a questo prodotto ma cosa molto disdicevole il …
AGNELLO E PORCO DI DIO
Una domenica qualunque, il solito sermone del parroco: "E ricordate, che Dio vi ascolta e vi punisce quando bestemmiate. Non ci credete? ". Silenzio. Il parroco continua: "Bene, v…
Vergogna - Urgente
non servono parole nè per discutere nè per spiegare il significato di questo postè sufficente andare su questo link "http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm" leggere e poi agir…
Bicirello il bici-carrello
Buongiorno, nell'ambito delle iniziative di risparmio volevo suggerire un metodo per eliminare il costo di bollo, assicurazione e benzina dell'auto "di tutti i giorni".
Basta dot…
batterie d'auto abbandonate per strada.
Si vedono sempre più frequente batterie di auto abbandonate sui cigli dei marciapiedi da automobilisti "fai da te". Un atto sicuramente incivile e di ignoranza per l'inquinamento …
Petizione per la tutela della salute
Volevo avvisare i gentili utenti che è possibile firmare un'importante petizione per la tutela della salute al seguente indirizzo: www.sciechimiche.org
Aderite numerosi. Grazie.
PREZZI GIOCATTOLI
VOLEVO PORTARE A CONOSCENZA DI TUTTI I CONSUMATORI QUESTA COSA: STO CERCANDO PER MIO FIGLIO ROBOT SAPIENS, UN GIOCATTOLO L'ESSELUNGA DI PIOLTELLLO LO VENDE A 79,90 MENTRE L'ESSELU…
Opus Dei, prelatura del Vaticano
di Gian Luigi Soldi
Posseggo la prima edizione italiana de "Il Codice da Vinci" di Dan Brown dell'ottobre 2003. In quella edizione, e solo in quella, comparve una famigerata "p…
togliete i figli a calderoli se li ha!!
spero che ad un essere simile, qualche tribunale gli tolga i figli se li ha.....
Canone RAI
Ho firmato la petizione di ADUC per l'abolizione del canone TV con poca convinzione per due motivi:
1) non mi piace il termine petizione
2) non riesco a capire perchè tutti tacc…
Polizze Aspecta della OVB
C'è qualcuno che mi sa dire se le polizze vita legate ai fondi Aspecta per la pensione integrativa sono delle truffe o sono perfettamente regolari?
Ne ho sottoscritto una con la …
Scronista
Meno tasse agli over 75
sale l'Irpef per i redditi più ricchi
ROMA - Il gruppo dell'ulivo ha presentato un emendamento alla Finanziaria che incrementa le detrazioni a favore d…
Reati fiscali
Oggi è stato condannato l'ultimo imputato della vicenda EMRON con 24 anni di galera.
Negli Stati Uniti i reati fiscali sono puniti con la galera (vera), e da noi invece i corrott…
Immigrazione vista da un Italiano
La mia ragazza(quasi moglie) ha lasciato il suo lavoro manageriale nella capitale giapponese per vivere accanto a me qui a roma. Entrambi abbiamo lavorato e vissuto in altri paesi…
il petrolio cala, il diesel no
ho letto l'articolo "LA FINTA POLITICA DEI PREZZI BASSI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA SI MANIFESTA NEI CARBURANTI" e su "http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2004/12_Dicembre…
SIAMO GLI ULTIMI IN EUROPA GRAZIE SILVIO!!!!!
siamo gli ultimi in tutto.
RICERCA = 0 scappano tutti fuori.qui mancano i soldi.(chi se li e' pappati???)
LIBERTA'=0
SANITA'=0
DIVERTIMENTI=0
REPRESSIONE=10e lode
PREZZI e c…
autosalone di castrignano del capo
volevo chiedere delle cose a tutti voi, il mio ragazzo 2 mesi fa ha deciso di prendersi un' audi tt, è andato da un autosalone di castrignano del capo( provincia di lecce) il prop…
Comitato vittime di Al Tappone
Zorro
l'Unità, 22 maggio 2009
La condanna di Mills per essere stato corrotto da Berlusconi, ma non di Berlusconi per aver corrotto Mills, segna una new entry nell'esclusivo Cl…
3 - CONTI IN ROSSO..GRAZIE AL GOVERNO CHE NON INTERVIENE SUL MONORUBAPOLIO DI TIM E VODAFONE,,,( LA RETENTION DEVE ESSERE ILLEGALE COME DA DELIBERA AGCOM!!)
3 italia con i conti in rosso...L`unico gestore che consente agli italiani di vedere un po` di tecnologia e di tariffe piu` basse (assieme anche a wind ed ai nuovi Gestori virtual…
Buoni Postali - Imposta su conto titoli
Poste Italiane dopo aver convinto i propri clienti a fruire dei buoni dematerializzati al posto dei cartacei, perchè "è più pratico e...tanto è gratuito...", ora fa pagare un' imp…