Forum dell'ADUC
13744 discussioniscommesse sportive
sono un ex punto di commercializzazione stanco dei ripetuti attacchi da parte di tutti contro di noi in ultima pochi giorni fa un minore fuori il mio negozio e stato sorpreso dici…
Indulto
Quante persone sono state scarcerate grazie all'indulto? E quante sono rientrate in carcere?
Quanti morti nel frattempo?
Quante rapine?
Mah!
La banca non mi chiude il conto corrente
Ho inviato una raccomandata AR alla mia banca per chiudere un conto corrente che non movimento quasi mai. E' passato un mese senza che sia successo nulla. Qualcuno sa indicarmi co…
Recoverybios o Microsoft : Assistenza Console in Duopolio
Buongiorno a tutti,
vorrei aprire questo nuovo Forum di discussione, per parlare di un problema reale che si sta presentando a molti utenti della console XBOX 360, per i quali …
Anni 70/80/90 Quale eredita' ha lasciato questo periodo ai tempi di oggi?
Bhe visto che il cristianesimo ha aperto questo per me interessante interrogativo, apro una discussione in merito.
Per me e' affascinante scrivere di questo periodo, negli anni 7…
unicredit performance 5
salve a tutti,
sono il sottoscrittore della famigerata polizza Unicredit performance 5, era legata alle obbligazioni Lehman, ma espressamente nel contratto della polizza c 'era s…
Parabole al telefono
(Per telefono)
Ciao Bambino,
vorrei raccontarti una "parabola", la cui origine non è italiana e nemmeno europea.
"Un padre picchiava il proprio figlio, rimproverandolo a dove…
LO SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI METROPOLITANI
A GIORNI HO SAPUTO CHE C'E' UN ALTRO SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI METROPOLITANI, VOGLIO APPROFONDIRE QUESTO ARGOMENTO LANCIANDO UNA FORMA DI OPPOSIZIONE A QUESTO DISSERVIZIO PERCHE…
Pretendete la scheda tivusat gratis......
Ciao a tutti, già stanno mettendo in commercio decoder tivusat forniti di scheda per vedere i canali Rai e Mediaset da satellite.
La furbata è che se uno vuole solamente la sched…
cristo
ma e' possibile che il post di luigi cascioli quota 4500 e il post su gesu' simile.ma ci sono altre cose a cui pensare....
Adsl tin.it tolto lo sconot
Salve mi chiamo Giovanni, Vi scrivo per avere un Vs. parere su una cosa riguardo ADSL di tin.it, nel gennaio 2003 ho fatto un contratto con TIN.IT e precisamente ho fatto un UPGRA…
via via via
credo stia sopravvivendo ad un uomo che si è comprato il mio paese.
Mi stò creando la mia isola, con le mie cose, i miei libri, i miei giornali, i miei canali televisivi, i miei …
MY WAY / 4 YOU: trovata la soluzione!?
Sono un cliente da molti anni di una filiale della Banca 121 poi diventata Monte dei Paschi di Siena.
Sono un appassionato di finanza e seguo con interesse le disavventure che ha…
DIMMI CHI SEI, TI DIRÒ DOVE VAI
Si dice: " Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei " ma spesso non basta, infatti, ci vogliono testimoni, visto che in Italia, se ti trovi in difficoltà, sei nei guai: Tired che ti …
Giacinto Pannella detto Marco
Caro amico, cara amica,
Marco Pannella, dalla mezzanotte scorsa, è in sciopero della sete perché il Parlamento non sia fuori-legge.
Il comportamento di quei parlamentari, pu…
Nokia 6280 venduto dalla 3 con gravissimi difetti!!!
Salve.
Vorrei mettervi al corrente di un grossissimo problema che affligge coloro (e siamo la stragrande maggioranza) che come me hanno acquistato un Nokia 6280 venduto dalla 3 (…
Caro Euro? Mostriamo i prezzi anche in lire
L'unica soluzione per far capire alla gente quanto spende, è quella di mostrare il prezzo in Euro e sotto in lire al cambio di 1 Euro = 1936,25 Lire.
Così almeno la gente capis…
Quante
Leggo un articolo in cui viene citata la "Polizia Ambientale e Forestale ", quando e' nata?
Alessandro
DENUNCIA CORTE EU CONTRO EQUITALIAGERIT
VOGLIAMO RICHIAMARE L'ATTENZIONE DI TUTTI I CITTADINI CHE HANNO AVUTO A CHE FARE CON QUESTA MAFIA PARALLELA..... E ANCHE DELLA GUARDIA DI FINANZA ,SUL PERCHE' A POLITICI E SVARIAT…
DENTISTI: PRIVATI O
Nella mia famiglia, ma credo nella maggior parte delle famiglie italiane, c'è sempre stata la tendenza ad ignorare l'esistenza dei medici dentisti dell'ASL o, come si suole ancora…
Confronto Prezzi Carta Igienica
Qualcuno sa indicarmi come è possibile raffrontare i prezzi della carta igienica?
Quale è l'unità di misura della carta igienica?
E' vero che non è obbligatorio, per i commercia…
GRANDE FRATELLO
PERCHE' SI CONTINUA A FARE QUESTI PROGRAMMI DISEDUCATIVI E NON SI BLOCCANO . CONTINUANO A SPECULARE SULLA VITA DI PERSONE E DANNEGGIANDO L'INTELIGGENZA UMANA . BASTA!!!!!!! NON NE…
SINISTRA LADRONA
A sinistra, coerentemente, ora che è totalmente esplosa l'inchiesta sugli appalti pubblici della sanità pugliese,e tanti altri reati.. si dovrebbero dimettere in blocco e seduta s…
(Dis)servizi della direzione provinciale del lavoro di Roma
Siete mai stati in un ufficio di uno di quei paesi da cui provengono quei poveri disgraziati che emigrano in cerca di una nuova vita e che chiamiamo extracomuinitari? Se non ci si…
Le strisce pedonali? In Italia sono solo murali.
IN ITALIA PRIMATO UE DEI PEDONI MORTI
Nel 2007, ha detto il ministro Matteoli, tra pedoni e ciclisti ne sono stati uccisi 979, i feriti 35.060, per un costo sociale di quasi 4.00…
conto corrente freedom mediolanum
vorrei sapere se questo conto dà veramente il tasso indicato dalla pubblicità
Forum ADUC
Questo forum sempre peggio............ Non è possibile che per un giorno intero non si vede pubblicato niente, possibile che ci voglia tutto questo tempo per vedere inserito un ar…
ALFABYTE CORSI DI INFORMATICA
per qualsiasi problema telefonare al numero 392.72.34.205 e provvederemo immediatamente a risolvere ogni problema da voi pervenuti nei corsi 2008 e 2009
carrefour di limbiate
Ci capita spesso di andare a fare acquisti presso il carrefour di limbiate.
all'interno del carrefour cè una farmacia
dove si possono acquistare farmaci ecc ecc
si paga in farm…
Agente Folletto
Questo è la mia prima discussione che apro nel vostro bellissimo forum e colgo l'occasione per salutarvi tutti.
Di recente è venuto a casa mia un Agente Folletto dicendomi che …