Forum dell'ADUC
13744 discussionibadanti e residenza
Dato che l'assunzione di una badante convivente obbliga quasi sempre il datore di lavoro a concederle la residenza nella sua famiglia, non capisco perché venga data per scontata l…
superenalotto
Penso che la macchina del superenalotto è una truffa.
Mettiamo che un computer in funzione controlla tutto il ciclo di una palla, girando tutto in uno stesso tempo.
quindi è fac…
Bollo Auto 2003 /2004 L'AVVENTURA CONTINUA (Regione Piemonte)
Buon giorno,
volevo mettere a corrente dello svilupparsi della situazione. visto che mi sembra che ci sono più persone con lo stesso problema!
Riassunto: a Luglio mi è arrivata …
Che vergogna l' Italia !
Il fondo lo abbiamo superato da un pezzo, ora non ci rimane che il baratro. Dopo i processi comprati, le leggi per non finire in prigione, i voli di stato con puttane al seguito e…
si fanno le leggi per rispettarle o per aggirarle?
questo mondo politico italiano non finisce di stupire. Non ha fatto in tempo ad entare in vigore il " pacchetto sicurezza" che subito si è sentita la necessità di fare dei disting…
Ora Vendola si 'sogna' i servizi segreti deviati
Se Nichi Vendola è estraneo all'inchiesta sulla malasanità pugliese che si preoccupa a fare? la verità emergerà, ci vogliono prove, riscontri oggettivi, per condannare. Vendola,…
senza polizza all'estero
sto x recarmi in grecia senza coperture assicurativa all'auto, ke mi succede se ho un fermo all'estero e la polizia scopre ke ho l'assicurazione
scaduta?
acquisto macchina
un mese fà ho comprato un auto usata, consegnatami 25 giorni dopo, con problema airbag, finestrino lato passeggero rotto, alza sedile rotto, stereo mancante di codice,nel mio insi…
Tolleranza test capello per revisione patente
Buongiorno a tutti.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che mi state dedicando.
L'informazione che sto' cercando e' un po' particolare, l'argomento in generale e' …
grillo e il ritorno della cannabis
Buon 168! Vi parlerò della droga! La droga! I drograti! Se usi la droga sei un drogato!
Due dati: secondo il ministero della Giustizia, fino alla fine del 2008 in galera c'erano …
COME MAI NON SI SENTE NULLA SU ''ALITALIA'' ??
Ripeto: come mai non si sente piu' parlare della nostra beneamata compagnia di bandiera ??
LO dico senza intento polemico, e' solo che sui media (non solo TV e giornali ADDOMES…
DISTRIB.AUTOMATICI TABACCHI E MONOPOLI
Vorrei segnalare ed eventualmente discuterne sulla truffa, a mio avviso fiscale, che regola alcuni tipi di distribori automatici di tabacchi e varie.
Spesso queste macchine riman…
Auto venduta con fermo amministrativo. Di chi la responsabilità?
Salve a tutti,
ho acquistato da un concessionario un'auto usata nell'anno 2003. Tutte la varie procedure per il trasferimento di proprietà sono state regolarmente eseguite presso…
TELE2, perchè pagare di più?
Forse perchè altri gestori offrono un servizio migliore e mi sono convinto che il canone telecom non è una tassa ma un servizio. Dopo quasi 2 anni di Tele2 la stessa, improvvisame…
spuntino salato
il 7 corrente mese in un bar di via della conciliazione a roma con 3 amici abbiamo preso da seduti 3 panini e 1 pizzetta con relative bibite e caffè e abbiamo pagato 62 euro....io…
onemeet aiuto
buonasera!!.. ho fatto una sottiscrizione x un mese ad www.onemeet.net il 16/6/2009
.. di 10 euro...
non riesco a disdire l'abbonamento, per loro era annuale.. ma che il pagame…
TELECOM!!!
Le bollette riguardanti il II e III bimestre della mia ditta erano sospettosamente lievitate. Al mio reclamo, la Telecom ha risposto che le 500 e passa telefonate ad un numero ine…
Falsi sondaggi
In data 16/10/02 sono stato contattato telefonicamente per partecipare a ricerche di mercato finito il tutto mi veniva comunicato che avrei partecipato ad una estrazione di premi.…
Trenitalia
Si avvicinano le feste e siamo alle solite: noi immigrati per passare il Natale in famiglia, saremo costretti anche quest'anno a sorbirci ore e ore di treno in piedi perché i conv…
"TELECONOMY NON STOP" ovvero "BOTTE DA ORBI"!
L'estate scorsa i fruitori di "Teleconomy non stop" si sono visti recapitare delle bollette da infarto. La mia era di 870 Euro, ma ne ho vista una che era di quasi 3000 Euro. Le s…
Ma si guadagna davvero?
Navigando sul web incontro: GUADAGNARE IN RETE. Esiste adesso un tipo di PUBBLICITA' attraverso posta o piccoli banner da tenere accesi. Molte sono le società che adoperano tale m…
ancora rincari euro: il coperto in pizzeria
Ieri sera sono stata in un ristorante pizzeria a Matera (una città del sud con circa 55.000 abitanti, sottolineo non si tratta nè di Venezia, Milano o Roma) di media categoria pag…
SSI Star- Service-International
Ciao, sono Gabriele, sabato sono stato invitato da un amico, a un seminario di base di SSI, Star Service International,a proposito di valutare un prodotto Assicurativo di Bayerisc…
sanremo
Sono un cittadino italiano indignato per la maniera in cui la televisione pubblica gestisce il denaro degli utenti. Mi riferisco al max compenso corrisposto ad un'ospite straniera…
chi stabilisce i limiti di velocità ?
Cara ADUC, sono uno dei tanti viaggiatori incappati nella trappola dell'autovelox: sono stato beccato sulla s.s. Siena-Bettolle alla folle velocità di 91 km/h e, superando il limi…
Canone TV
quesito: dalla mia abitazione, con l'antenna tradizionale, non ricevo i canali RAI e nemmeno i canali privati nazionali... sono stato costretto ad installare un'antenna a parabola…
Per tutti igli utenti ADSL delusi, iscrivetevi qui
Per tutti gli utenti che non sono soddisfatti del sevizio ADSL del vostro operatore, iscrivetevi a questo gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/Mov_ClientiADSLGabbati
Prodotti previdenziali Banca Mediolanum
Buonasera, sono un consulente globale di Banca Mediolanum. Ho letto un articolo molto infuocato sul prodotto Europension. Poichè mi sento un professionista che ha messo in gioco l…
divorzio
Ho bisogno di una informazoine, posso fare un divorzio in Italia se ho permeso di soggiorno? Sono ammalata e non podso fare viaggi, ma ho bisogno di divorzio piu presto possibile.…
Assegno smarrito dalla banca
La mia banca (BNL) ha smarrito un assegno postale di circa 1.000 euro che avevo depositato allo sportello dell'agenzia 5 di Bari il 10 gennaio scorso (valuta 16 gennaio). Il 28 fe…