Venerdì 3 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6301-6330 di 13744 > >|
2 post 12 April 2003 · Alex
PROBLEMI CON MONDOLIBRI
Volevo invitare tutte le persone che hanno avuto dei problemi con questa società a scivere qui sul forum per capire la vera portata dei disagi che i metodi della mondolibri creano…
2 post 8 June 2003 · dolores pinato
vincolo sportivo a vita
Sto cercando chiunque come me ed altri 10 genitori di Busto Arsizio che abbiano avuto problemi a far svincolare il proprio figlio/a da una società sportiva per poter passare ad un…
2 post 5 April 2003 · Paolo Silvio Vanno
My Pension
Egregio Signor Pedone, con rammarico devo rilevare che lei continua a parlare del prodotto My Pension valutandolo sulla base di sue considerazioni, peraltro rispettabilissime, ma …
2 post 19 January 2011 · angela gherardi
Bel sito! chi visità il mio?
Ottimo sito e ben fatto!! Qualcuno può darmi suggerimenti per il mio? Saluti Angela www.angelagherardi.it
2 post 17 April 2003 · franco
canone rai cosa faccio
abito, in un piano diverso ma nello stesso immobile, con mio padre e mia madre i quali sono proprietari dell'intero immobile, mi spetta pagare o no il canone rai. Non faccio parte…
2 post 18 April 2003 · ARTIC
ASSICURAZ TELEF DIRECT LINE
Ho pagato tramite c/c postale, 3 mesi fa l'importo di un preventivo di polizza auto inviatomi dalla DIRECT LINE, l'assicurazione telefonica. Da allora non ho piu' ricevuto nulla.…
2 post 18 April 2003 · Galotar
Rescissione contratto adsl pendente da piu&#39; di un anno
Nel dicembre del 2001 ho stipulato un contratto con Tibercom per un servizio adsl. Nel gennaio 2002 mi arriva la telefonata che mi informa dell'avvenuta attivazione del servizio:…
2 post 23 April 2003 · Taloon Wiederseen
ADUC: se non sono seri e documentati quelli che dovrebbero tutelarci a chi ci dovremmo rivolgere?
Buongiorno a tutti, ho letto con stupore e raccapriccio l' editoriale a firma di Primo Mastrantoni, sul vino. Premetto che condivido lo spirito dell' articolo sul divario di prezz…
2 post 5 May 2003 · Daniele
CAMPAGNA BOLOGNESE RISCOSSIONE TASSARIFIUTI
Buongiorno a tutti Quì Bologna Il punto è questo. Sono UN EVASORE TOTALE della tassa sui RIFIUTI. Ma mi hanno BECCATO solo dopo 5 anni. Tutti eravamo convinti che fosse com…
2 post 24 February 2010 · Peter
Auto a noleggio
Devo noleggiare un'auto per le vacanze estive in Sicilia. Tra le moltissime offerte non riesco a scegliere. Tariffe simili ma complicate (franchigie, assicurazioni ecc.). Avete de…
2 post 16 May 2003 · Marco
Dialer abusivi
Ho ricevuto un'e-mal dal contenuto non adatto ai minori, mai richiesta, che ha eseguito un file .exe il quale ha avviato un programma che inserendo una nuova connessione in access…
2 post 13 August 2003 · Francy
AUTOVELOX
Vi scrivo per una consulenza per una multa AUTOVELOX. Il giorno 16/08/1998 venivo fotografato sulla SP1 nel comune di Vernole(LE) da AUTOVELOX MOD. VELOMATIC 512 alla velocita' d…
2 post 16 November 2003 · Stefano C.
Prefisso 848 .......
Salve Vorrei sapere come faccio a sapere il costo al minuto di un numero con prefisso 848. Premetto che ho gia' provato a consultare il sito di TelecomItalia, ho chiamato l'119, …
2 post 19 January 2011 · Ilaria
da oggi in galera ci andiamo noi!
Ieri, la legge del 2000, sui "diritti d'autore", che bloccava la possibilità, per gli studenti, di fotocopiare i costosissimi testi di studio, limitando la possibilità di fotocopi…
2 post 9 July 2003 · Marco
Ghiaccioli in spiaggia
Mi chiedevo solo se trovaste giusto pagare, al bar del lido, un pezzo di ghiaccio aromatizzato 1 Euro quando ad un bar, che si trova a circa 200 mt in linea d'aria di distanza, lo…
2 post 29 August 2003 · Ganondorf
Diritto di recesso ADSL
Ho sottoscritto telefonicamente l'offerta ADSL 640 Base di Tin.it ma volevo recedere per passate alla 1200 poichè una volta attivata la linea nn è possibile fare upgrade fino alla…
2 post 22 February 2010 · stefania
Riparliamo dell&#39;euroforia???
Ad un anno e mezzo dall'introduzione dell'euro, sembra che nessuno abbia più voglia e interesse a parlare di questa cosa scandalosa che io chiamo "euroforia", cioè l'euforia che h…
2 post 31 July 2003 · pino
piaggio beverly 500
ho acquistato un piaggio beverly 500 circa tre mesi fa, dopo pochi giorni mi hanno sostituito la frizione e la campana frizione perche' difettati, con un'attesa di circa 15 giorni…
2 post 24 July 2003 · stefanofi
vacanza a londra
SONO IN VACANZA A LONDRA IN UN OSTELLO DI CUI PER IL MOMENTO NON VOGLIO FARE IL NOME. PURTROPPO IERI SERA NELLA CAMERA E' ENTRATO UN PICCOLO TOPO, E QUESTO OVVIO NON RIENTRAVA NEL…
2 post 13 October 2003 · Enrico
Che ne pensate del nuovo codice della strada???
Lunedì 30/06/03 entrerà in vigore il nuovo codice della strada e la tanto famigerata patente a punti.... Ho aperto questo forum di discussione per sapere "le masse" cosa ne pensa…
2 post 2 July 2003 · antonio di natale
assicurazioni
sono assicurato Sai. Ho diversi tipi di assicurazioni. Per ogni sinistro e' una battaglia per avere i rimborsi. Per contratto 60 giorni; effettivi intorno ai sei mesi. Si puo' …
2 post 6 July 2003 · LUCIA
SELLA DIFENDE GLI SPORTELLISTI BANCARI (phuà...)
Certo che se i commenti del presidente dell'Abi sulla collocazione di bond argentini e cirio sono da tenere in considerazione, devo dedurre che mi ha dato: nel peggiore dei casi d…
2 post 30 July 2003 · Fabio
Carta Vacanze disabilita arbitrariamente l&#39;autoricarica 190
La tim ha disabilitato di fatto, e senza dire assolutamente nulla, il profilo tariffario autoricarica 190 a tutti i clienti che hanno attivato la promozione della carta vacanze. I…
2 post 19 January 2011 · mauro filoscia
Miss Italia: una beffa
MISS ITALIA: CONCORSO DI BELLEZZA O CONCORSO DELLA BEFFA?? Quando si parla di concorsi di bellezza, viene subito in mente il concorso più importante e più serio che esiste in Ita…
2 post 29 August 2003 · Alessandro
Canone TV
Trovo profondamente sbagliato abolire il canone TV. La televisione è un potentissimo mezzo di controllo, di disinformazione e di diseducazione. Mi auguro che il canone diventi car…
2 post 23 February 2010 · stefano
I molteplici codici della strada
Oggi è entrata in vigore la patente a punti. E... qualcuno mi corregga... non sono previste sanzioni per gli autisti delle auto BLU. Tutti i politici con autista potranno fare c…
2 post 6 August 2003 · Alessandra
Non comprate i cellulari della
Salve a tutti, qui vi scrive una consumatrice arrabbiata e che vuole far sentire la sua voce. Spero di trovare consensi, faccio affidamento su di voi. Abito in provincia di Vero…
2 post 29 January 2004 · Silvio
Blocco Auto non-catalizzate 2003 2004
In Lombardia è stato approvato il blocco delle auto non-catalizzate per l'inverno 2003/4 con le seguenti modalità: dalle 7.00 alle 10.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Tutti i giorni …
2 post 28 August 2003 · FRANCESCO
MONTE DEI PASCHI: STATE ATTENTI ALLE PROPOSTE DEI MUTUI !!!!!
CIAO A TUTTI ! L'ANNO SCORSO AVEVO APERTO IL CONTO PRESSO LA BANCA 121. LA TIPOLOGIA DI CONTO CHE AVEVO SCELTO E APERTO è STATO IL 121 NET. LE RAGIONI CHE MI HANNO CONDOTTO ALLA S…
2 post 6 September 2003 · Enzo Lanciano
Strani SMS
Ho ricevuto un SMS con lo straordinario avviso che avevo un credito di 500 euro e che per usufruirne avrei dovuto chiamare un 899. E fin qui nulla di male.. quotidiano spamming..…
|< < Pagina 211 di 459 > >|