Forum dell'ADUC
13744 discussioniPROBLEMI CON MONDOLIBRI
Volevo invitare tutte le persone che hanno avuto dei problemi con questa società a scivere qui sul forum per capire la vera portata dei disagi che i metodi della mondolibri creano…
vincolo sportivo a vita
Sto cercando chiunque come me ed altri 10 genitori di Busto Arsizio che abbiano avuto problemi a far svincolare il proprio figlio/a da una società sportiva per poter passare ad un…
My Pension
Egregio Signor Pedone, con rammarico devo rilevare che lei continua a parlare del prodotto My Pension valutandolo sulla base di sue considerazioni, peraltro rispettabilissime, ma …
Bel sito! chi visità il mio?
Ottimo sito e ben fatto!! Qualcuno può darmi suggerimenti per il mio? Saluti Angela www.angelagherardi.it
canone rai cosa faccio
abito, in un piano diverso ma nello stesso immobile, con mio padre e mia madre i quali sono proprietari dell'intero immobile, mi spetta pagare o no il canone rai. Non faccio parte…
ASSICURAZ TELEF DIRECT LINE
Ho pagato tramite c/c postale, 3 mesi fa l'importo di un preventivo di polizza auto inviatomi dalla DIRECT LINE, l'assicurazione telefonica.
Da allora non ho piu' ricevuto nulla.…
Rescissione contratto adsl pendente da piu' di un anno
Nel dicembre del 2001 ho stipulato un contratto con Tibercom per un servizio adsl.
Nel gennaio 2002 mi arriva la telefonata che mi informa dell'avvenuta attivazione del servizio:…
ADUC: se non sono seri e documentati quelli che dovrebbero tutelarci a chi ci dovremmo rivolgere?
Buongiorno a tutti, ho letto con stupore e raccapriccio l' editoriale a firma di Primo Mastrantoni, sul vino. Premetto che condivido lo spirito dell' articolo sul divario di prezz…
CAMPAGNA BOLOGNESE RISCOSSIONE TASSARIFIUTI
Buongiorno a tutti
Quì Bologna
Il punto è questo. Sono UN EVASORE TOTALE della tassa sui RIFIUTI.
Ma mi hanno BECCATO solo dopo 5 anni. Tutti eravamo convinti che fosse com…
Auto a noleggio
Devo noleggiare un'auto per le vacanze estive in Sicilia. Tra le moltissime offerte non riesco a scegliere. Tariffe simili ma complicate (franchigie, assicurazioni ecc.). Avete de…
Dialer abusivi
Ho ricevuto un'e-mal dal contenuto non adatto ai minori, mai richiesta, che ha eseguito un file .exe il quale ha avviato un programma che inserendo una nuova connessione in access…
AUTOVELOX
Vi scrivo per una consulenza per una multa AUTOVELOX.
Il giorno 16/08/1998 venivo fotografato sulla SP1 nel comune di Vernole(LE) da AUTOVELOX MOD. VELOMATIC 512 alla velocita' d…
Prefisso 848 .......
Salve
Vorrei sapere come faccio a sapere il costo al minuto di un numero con prefisso 848. Premetto che ho gia' provato a consultare il sito di TelecomItalia, ho chiamato l'119, …
da oggi in galera ci andiamo noi!
Ieri, la legge del 2000, sui "diritti d'autore", che bloccava la possibilità, per gli studenti, di fotocopiare i costosissimi testi di studio, limitando la possibilità di fotocopi…
Ghiaccioli in spiaggia
Mi chiedevo solo se trovaste giusto pagare, al bar del lido, un pezzo di ghiaccio aromatizzato 1 Euro quando ad un bar, che si trova a circa 200 mt in linea d'aria di distanza, lo…
Diritto di recesso ADSL
Ho sottoscritto telefonicamente l'offerta ADSL 640 Base di Tin.it ma volevo recedere per passate alla 1200 poichè una volta attivata la linea nn è possibile fare upgrade fino alla…
Riparliamo dell'euroforia???
Ad un anno e mezzo dall'introduzione dell'euro, sembra che nessuno abbia più voglia e interesse a parlare di questa cosa scandalosa che io chiamo "euroforia", cioè l'euforia che h…
piaggio beverly 500
ho acquistato un piaggio beverly 500 circa tre mesi fa, dopo pochi giorni mi hanno sostituito la frizione e la campana frizione perche' difettati, con un'attesa di circa 15 giorni…
vacanza a londra
SONO IN VACANZA A LONDRA IN UN OSTELLO DI CUI PER IL MOMENTO NON VOGLIO FARE IL NOME. PURTROPPO IERI SERA NELLA CAMERA E' ENTRATO UN PICCOLO TOPO, E QUESTO OVVIO NON RIENTRAVA NEL…
Che ne pensate del nuovo codice della strada???
Lunedì 30/06/03 entrerà in vigore il nuovo codice della strada e la tanto famigerata patente a punti....
Ho aperto questo forum di discussione per sapere "le masse" cosa ne pensa…
assicurazioni
sono assicurato Sai.
Ho diversi tipi di assicurazioni.
Per ogni sinistro e' una battaglia per avere i rimborsi.
Per contratto 60 giorni; effettivi intorno ai sei mesi. Si puo' …
SELLA DIFENDE GLI SPORTELLISTI BANCARI (phuà...)
Certo che se i commenti del presidente dell'Abi sulla collocazione di bond argentini e cirio sono da tenere in considerazione, devo dedurre che mi ha dato: nel peggiore dei casi d…
Carta Vacanze disabilita arbitrariamente l'autoricarica 190
La tim ha disabilitato di fatto, e senza dire assolutamente nulla, il profilo tariffario autoricarica 190 a tutti i clienti che hanno attivato la promozione della carta vacanze. I…
Miss Italia: una beffa
MISS ITALIA: CONCORSO DI BELLEZZA O CONCORSO DELLA BEFFA??
Quando si parla di concorsi di bellezza, viene subito in mente il concorso più importante e più serio che esiste in Ita…
Canone TV
Trovo profondamente sbagliato abolire il canone TV. La televisione è un potentissimo mezzo di controllo, di disinformazione e di diseducazione. Mi auguro che il canone diventi car…
I molteplici codici della strada
Oggi è entrata in vigore la patente a punti.
E... qualcuno mi corregga... non sono previste sanzioni per gli autisti delle auto BLU.
Tutti i politici con autista potranno fare c…
Non comprate i cellulari della
Salve a tutti, qui vi scrive una consumatrice arrabbiata e che vuole far sentire la sua voce.
Spero di trovare consensi, faccio affidamento su di voi.
Abito in provincia di Vero…
Blocco Auto non-catalizzate 2003 2004
In Lombardia è stato approvato il blocco delle auto non-catalizzate per l'inverno 2003/4 con le seguenti modalità: dalle 7.00 alle 10.00 e dalle 16.00 alle 19.00.
Tutti i giorni …
MONTE DEI PASCHI: STATE ATTENTI ALLE PROPOSTE DEI MUTUI !!!!!
CIAO A TUTTI ! L'ANNO SCORSO AVEVO APERTO IL CONTO PRESSO LA BANCA 121. LA TIPOLOGIA DI CONTO CHE AVEVO SCELTO E APERTO è STATO IL 121 NET. LE RAGIONI CHE MI HANNO CONDOTTO ALLA S…
Strani SMS
Ho ricevuto un SMS con lo straordinario avviso che avevo un credito di 500 euro e che per usufruirne avrei dovuto chiamare un 899.
E fin qui nulla di male.. quotidiano spamming..…