Forum dell'ADUC
13744 discussionidisservizi con la compagnia aerea AIR FRANCE
Sono tornato domenica da Praga con l'air france: tutto bene, se non per due sgambetti che mi ha fatto! all' andata le valigie mi sono stato recapitate in albergo il giorno dopo, a…
Canone rai
Ho recentemente ricevuto un bollettino postale di 35.76 euro da pagara a: AG. ENTRATE UFFICIO T01 - SAT - SPORTELLO ABBONAMENTI TV NUOVO ABBONAMENTO PRIVATO ALLA TELEVISIONE.
Il …
giubbotti alta visibilità
Spett.le redazione,
volevo scrivervi 2 righe a proposito dell'ultima mini-truffa legalizzata dallo Stato italiano, quella a proposito dell'obbligo di avere (e quindi di comperare…
Il furto legale della Siae
Volevo solo espirmere pubblicamente il mio disdegno per quanto riguarda le nuove provvigioni della Siae, ovvero la supertassa applicata a tutti i dispositivi di archiviazione. Per…
SKY CALCIO E GIOCO CALCIO - Truffa legale?
Salve,
Come molti abbonati alla tv via satellite ho sottoscritto un abbonamento a Sky appena ricevuto il VEDOSKY INFO (precisamente il 25 Luglio). Il call center mi ha assicurato…
ADSL TELECOM
Sono il titolare di abbonamento ADSL di tin.it e dal 3 settembre 2003 non riesco più a connettermi a causa di un errore 721 che sta ad indicare che i problemi sono causati dalla c…
WIND ABUSO
Allego email inviata oggi dopo svariati tentativi di cancellazione dai servizi "wind-libero" e risposta di libero (il contratto a cui mi riferisco e' consultabile su registrati.io…
rifusione spese legali in caso di vittoria ricorso
In breve: ho vinto un ricorso contro la polizia municipale del mio comune di residenza (per un ingiusto fermo amministrativo del motorino) davanti al giudice di pace. Ho sostenuto…
Multe inventate
mi arrivano multe inventate da paesi del sud nei quali non sono mai stato? è successo a altri?
REGIONE LOMBARDIA VERGOGNOSA
Gli ultimi 2 provvedimenti sono Vergognosi!!.
Blocco delle auto non catalizzate: e chi non può permettersi un'auto nuova?
Incentivo acquisto elettrodomestici 20 21 22 novembre: …
Trenitalia: una nuova immagine ma con vecchi ed arcinoti disservizi
Insomma, Trenitalia ha aperto un sito internet (e chi riesce ad acquistarci i biglietti e' fortunato), ha aperto un call center (a pagamento, che se e' per reclamare non va propri…
Citrosodina € 4,50
Amara sorpresa in farmacia, peggio di un'acidità gastrica: una confezione di citrosodina a ¤ 4,50 !!!
E che è oro?
Roba da pazzi.
E' autenticamente vergognoso, da truffatori e …
GRUPPI DI ACQUISTO
Ritengo che difronte alle speculazioni del commercio su molti prodotti e al generale innalzamento dei prezzi - anche in note catene di hard discount - una possibile soluzione sia …
Procreazione assistita e animazione
Negli ultimi giorni si sente molto parlare di procreazione assistita, in virtù della nuova Legge in materia che è ormai in dirittura d'arrivo. Pur nella mia ignoranza sull'argomen…
sony ericsson t610 vodafone
vodafone si sta macchiando.. di rosso si'.. il colore del sangue...
abito a napoli e non si riesce a trovare 1 e dico 1 telefonino sony ericcson t610 che non sia marcato Vodafone…
Non è un nuovo forum, ma solo richiesta di notizie
Vorrei sapere un po' più di Voi.
Premesso che il mondo italiano ha assoluto bisogno di disporre di una voce attiva dei problemi dei Consumatori, Vorrei pregarVi di darmi delle in…
sito procura di milano
www.procura.milano.giustizia.it
Qualcuno è riuscito ad entrare nel sito della magistr. milanese per la denuncia delle frodi con le banche???
ATTENZIONE ai WEB-DIALER OCCULTI
Mi è tristemente capitato (al costo ¤ 167,79 che immagino + iva) di incappare in un webdialer con numerazione 899. Fortunatamente mi sono accorto subito dell'anomalia e ho provved…
Chiedo informazioni
Buongiorno a tutti,
il giorno 30/12/2003 ho acquistato un palmare ACER N20 in kit col navigatore satellitare Alturion.
il sistema non ha mai funzionato.
al termine dall'install…
mato mato kraft
Il "Giornale"in data 29/01/2004 ha riportato ,in un trafiletto, la notizia che il prodotto della Kraft "Mato Mato" è stato sequestrato perchè contenente un colorante ritenuto alta…
appello bonds argentina
fate circolare scrivendo a deputati o senatori del vs. collegio elettorale
www.parlamento.it
.....
INIZIATIVE A SOSTEGNO DEI RISPARMIATORI COINVOLTI NEL CRACK ARGENTINA
…
GPL che frutta di meno
Vorrei tanto capire perchè da un paio di mesi a questa parte la miscela di GPL per auto è stat modificata a tal punto che se prima rendava in media un 35% di rispamio, mentre ora …
Telecom Italia Spa: tutti sanno, nessuno dice
Attaccare sull'etica del gruppo Telecom è come sparare sulla Croce Rossa.
Abusi, disservizi, truffe, scortesia, carte dei servizi non rispettate: sono capolavori di questa aziend…
TELECOM e ADSL...la legge può aiutarmi?
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi con il mio problema, perchè sono veramente fuori dalla grazia di Dio...allora, premesso che abito a Lido dei Pini, un paesino sul mare vicino…
AIUTO! MI PIOVE NELLA C3 PLURIEL
Ho acquistato la C3 Pluriel a Giugno; è arrivata dopo sospirata attesa il 28 Agosto. Dal 7 Settembre, giorno in cui ha iniziato a piovere, ho scoperto che dal montante dello sport…
AUTOVELOX: Sospensione Patente?
Salve
Circa 20 gn fa mi è arrivata la notifica con relativo verbale di una infrazione datata 22/09/03 per eccesso di velocità di oltre 40km\h (nel mio caso particolare di 41km\h!…
Distributore benzina selfservice come recuperare soldi se non eroga servizio
Una sera tardi mi sono trovato nella spiacevole situazione di avere pochissima benzina, pochi soldi (Euro 10,00) ed in periferia (lontano da casa).
Il distributore selfservice a …
GASOLIO ANNACQUATO
HO FATTO GASOLIO PRESSO L'AREA DI SERVIZIO Q8 CARATE EST IL 03/01/2004 E MI HANNO FATTO RIFORNIMENTO CON GASOLIO ANNACQUATO CHE MI HA PROCURATO DANNI AL CIRCUITO DI ALIMENTAZIONE,…
GIACOMELLI
E' VERAMENTE SINGOLARE COME IN ITALIA LE AUTORITA' DI CONTROLLO SIANO POCO INFORMATE.SUL SITO DELLA BORSA ITALIANA "WWW.BORSITALIA.IT" SI POSSONO LEGGERE LE ANALISI FATTE DA PRIMA…
Ariston che delusione
Gentili signori, dopo avere avuto una delusione con l'acquisto di una lavabiancheria Ariston vi voglio mettere a conoscenza del trattamento che mi è stato riservato difronte alle …