Venerdì 3 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6361-6390 di 13744 > >|
2 post 8 March 2004 · gREGNANIN FLAVIO
truffato e non risarcito
"cara Aduc" seguo spesso per televisione i tuoi dibattiti a tutela dei risparmiatori specialmente quelli della Parmalat e Cirio.Truffati dalla stesse ditte e dalle banche e sicura…
2 post 3 April 2004 · Luigi
digitale terrestre offerto gratis da Telelomardia
Mi hanno recentemente telefonato per propormi di ritirare un decoder x il digitale terrestre GRATIS da Telelombardia.Mi hanno chiesto Nome cognome Codice fiscale ed indirizzo e al…
2 post 7 May 2004 · Roberto Pumilia
“Alice” non è affatto veloce, anzi è ingannevole e ci tiene in ostaggio…..
Scrivo riguardo alla vicenda accadutami, non ancora conclusa, causata dalla stipula del contratto "Alice ADSL Free" della Telecom. Il giorno 16/1/2004 vengo contattato la prima…
2 post 19 April 2004 · non deleghiamo la democrazia alla tv
non bisogna trattare con gente come vespa e frattini
....possibile che dobbiamo mantenere la linea della fermezza con i combattenti iracheni e non mantenere la linea della fermezza con quei due bellimbusti di vespa e frattini che …
2 post 7 May 2004 · Verm & Solitair
Libera circolazione dei farmaci
I dati che caratterizzano la distribuzione dei farmaci possono così essere sintetizzati: a) il prezzo finale del prodotto è imposto; b) i margini di utile sono rigidi; c) i distri…
2 post 20 May 2004 · antonio calò
3 se li conosci li eviti
TITOLO: mai più 3 ecco la mia esperienza. 1) telefono nuovo (motorolaA835), pur in copertura 3G, non accede al portale: messaggio "rete non disponibile"; chiamo il 133 (a paga…
2 post 26 July 2004 · Andrea
Sky Operazione NDS
Entro la fine del 2004 SKY trasmetterà utilizzando soltanto il sistema di codifica NDS e abbandonerà il sistema di codifica SECA. Nel caso degli utenti che hanno il decoder a nol…
2 post 19 May 2004 · valentina
PUBBLICITà ASSORDANTI
SONO STANCA DI DOVER ABBASSARE IL VOLUME OGNI VOLTA CHE C'è LA PUBBLICITà!!! la devono smettere!!! e anzi tra poco il volume lo dovranno alzare quando ci sono le trasmission…
2 post 19 May 2004 · Mr.Spock
Complimenti Sky!
I miei complimenti a Sky,chiude la codifica seca a favore dell'NDS e noi che abbiamo comprato i decoders common interface per avere macchine piu' performanti li dobbiamo buttare p…
2 post 31 May 2004 · Eugenio
responsabilità civile degli avvocati
Vi siete mai resi conto se un avvocato ha mai pagato per un suo errore nell'assistere un proprio cliente ??? Non credo, i magistrati prima di essere tali sono avvocati!!!!!!
2 post 21 June 2004 · Alessandra
Vendita di un immobile ricevuto in donazione. Le agenzie lo possono vendere??
Salve a tutti. E' la seconda volta che mi rivolgo a questo forum. Vorrei sottoporvi di nuovo un mio quesito. Ho firmato una proposta di acquisto per un appartamento la quale è …
2 post 11 June 2004 · Roby
Sgravio 36% IRPEF per condizionatori?
C'è molta confusione intorno alla necessità di produrre la DIA o meno, per qunato riguarda la presentazione della domanda per lo sgravio del 36% IRPEF nel caso si installino dei c…
2 post 17 June 2004 · Carlo
CERRUTI FINANCE
Avete notizie sulla prossima scadenza del Bond CERRUTI FINANCE collocato nel 2002 da ex Banca 121, oggi il titolo ha perso il 10% perchè? Finpart - Cerruti oggi Reuters scrive…
2 post 13 September 2004 · alessandra
opponiamoci alle prese in giro dei negozianti
Sono molte le cose che non mi piacciono dei negozianti, dato che sono ormai pochi quelli che pensano di dover essere un pò gentili e magari onesti con i clienti. Ma non sopporto…
2 post 13 September 2004 · MrsCassandra
Barzelletta B2B
Ciao, voglio raccontarvi una specie di barzelletta, ditemi se non vi sembra una cosa "buffa". Ammettiamo che dobbiate dipingere il vostro salotto (in cui avete anche un cami…
2 post 20 July 2004 · luca
aiuto!!fregatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono un ragazzo di 21 anni e ho dato in un negozio di articoli sportivi un prodotto in contovendita del valore di 800 euro!!dopo averlo venduto a 550 euro il titolare del negozio …
2 post 6 August 2004 · ivan76
mutuo arancio Ing
Buongiorno, come molti giovani che si buttano nell'acquisto di una casa anch'io mi trovo perso nel mare delle proposte di mutuo di banche e finanziarie, perdendo nottate a cercare…
2 post 23 July 2004 · Luigi Perna
CONDIZIONATORI : CHE STRESS !
Abito in una porzione di villino quadrifamiliare con struttura architettonica tipo casale. Pertanto non si tratta dei classici villini a schiera ed è quindi caratterizzato da un…
2 post 5 August 2004 · tambone rosetta
garanzia auto usate
vorrei sapere piu cose in riguardo alla garanzia dele auto usate.
2 post 4 August 2004 · Danilo Di Mambro
Vittime della strada
Egregi Signori, Vi chiedo scusa se ritorno sul tema, ma non riesco proprio a capacitarmi: che c'è di più urgente e importante da fare, soprattutto per chi ha anche un minimo di r…
2 post 25 August 2004 · MoScA
Cellulari 3
Buongiorno a tutti Vorrei scrivere due righe, un mio pensiero del tutto personale, ma credo condiviso anche da altri sulla politica commerciale del gestore di telefonia mobile …
2 post 29 August 2004 · Paride
Multa Autovelox in tangenziale domenica mattina
Ho ricevuto una multa per eccesso di velocità da parte della polizia di milano. Mi contestano il fatto che una domenica mattina viaggiavo a 120 km/h in tangenziale ove il limit…
2 post 29 August 2004 ·
VOLARE IN ITALIA
OCCHIO! Da Trieste dovevo andare a Roma per quastioni personali (non per lavoro). Il sito Internet dell'Aeroporto Friuli Venezia Giulia, in uno spazio dedicato alla compagnia aere…
2 post 23 August 2004 · Fabio
Adsl Tele2
ho sottoscritto l'abbonamento flat con Tele2 pr la fornitura di connessione Adsl nel maggio 2004. La connessione non ha mai funzionato e dopo ore passate al telefono (non numero v…
2 post 2 October 2004 · Paolo
Apple Italia
Ciao a tutti, sono un'insegnate, e per esigenze di lavoro il mio pc non mi basta più, allora ho deciso di acquistare un computer Machintosh sotto consiglio di alcuni colleghi. Vi…
2 post 28 August 2004 · Alessio
ALICE FREE: veramente gratis?
Salve. Sono l'ennesimo utente FREGATO dalla TELECOM ITALIA. Mi scuso anticipatamente per la mia non brevità. Ho deciso di aderire all'offerta TELECOM ITALIA che permetteva, a tu…
2 post 31 August 2004 · Gianluca
Canone rai
Buongiorno a tutti, vorrei sottoporre una domanda sperando di avere una risposta. Di mestiere faccio il tecnico elettronico, in particolare mi occuppo di assitenza all'estero. Q…
2 post 5 October 2004 · trive
garanzia 24 mesi su cellulare: odissea..
Buongiorno, ho acquistato il 10/07/03 un telefono cellulare Nokia 6100- Il cellulare 4 giorni fa si spegne e riaccendendolo presenta una scritta "Contact Service". Chiamo il negoz…
2 post 9 September 2004 · Erik
Alice ADSL in italia e in Francia... Questa le batte tutte
Ciao, Secondo voi è giusto che telecom italia venda il prodotto alice ADSL in francia e in italia con condizioni completamente diverse? Date un occhiata ai siti www.alice…
2 post 9 September 2004 ·
Call Center
Credo fermamente che i call center siano uno dei punti focali dei disservizi telefonici che ci stanno riducendo ad un paese del terzo modìndo nel campo delle telecomunicazioni. D…
|< < Pagina 213 di 459 > >|