Forum dell'ADUC
13744 discussioniTarghe alterne tutto l'anno...
Significa che chi circola con una targa pari pagherà bollo e assicurazione per un importo calcolato ai soli 182 giorni all'anno in cui potrà circolare? Ma è fantastico! ;p
negozianti furbi
ho pagato 3 articoli di tabacchi della somma di 9 Euro circa con 50 Euro ed il negoziante si è rifiutato di darmi il resto dicendo che io avevo lui dato solo 10 Euro...come posso …
IL COPERTO NEI RISTORANTI E PIZZERIE
QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE PER FAVORE PERCHè SI DEBBONO PAGARE UN MARE DI SOLDI DI COPERTO NELLE PIZZERIE E NEI RISTORANTI?????
E' NORMALE CHE MI DEBBANO FORNIRE LE POSATE E I TOV…
Alla larga da Avventure nel mondo
In giugno mia figlia ha versato una caparra per un viaggio di Avventure nel mondo. Questo viaggio è stato annullato da Avventure nel mondo a causa del mancato numero minimo di ade…
UMTS, allarme per la salute
Le frequenza sono in grado di rompere il DNA
L' "Universal Mobile Telephone System" (UMTS) costituisce lo standard della terza generazione di servizi telefonici mobili. La prim…
ASSASSINI TERRORISTI
DOPO GLI ATTENTATI SUL MAR ROSSO, C'è ANCORA QUALCHE COMUNISTA FINTO PACIFISTA (LA MAGGIOR PARTE SFASCIA LE VETRINE E MARCIA SOLO SE INTERVENGONO GLI USA E PER LE ALTRE GUERRE SE …
Attenzione ai Videofonini
Le frequenza sono in grado di rompere il DNA
L' "Universal Mobile Telephone System" (UMTS) costituisce lo standard della terza generazione di servizi telefonici mobili. La prim…
Hanno vinto i GAY Europei dice Tremaglia.
Vivendo all'Estero non posso essere contento di un ministro che dovrebbe rappresentarci come On. Tremaglia, veramente penso che siamo stati sfortunati.
Non capisco il ministro Tr…
come far valere i propri diritti?
Sono in trattativa per l'acquisto di un immobile con un'agenzia della Gabetti di Torino. Accettata la mia proposta di acquisto ( 8/10) chiedo gentilmente al mediatore (11/10) di p…
Federalismo
Cosa ne pensate del federalismo?
siate pro o contro? quali misure bisogna adottare per far si che non si trasformi in una morsa che non lasica spazio e diritti ai cittadini?
I…
Cibi avariati nei ristoranti...
Roma, 30 set. (Adnkronos) -Troppa leggerezza nelle cucine, problemi igienici nei piatti freddi, nelle insalate e nei vassoi al pubblico, carenze strutturali ma anche comportamenti…
telefonia mobile
qugli schifosi della wind fanno fare il cambio di tariffa senza comunicare che l'importo x il cambio è di 6.20 euro,ieri ho fatto 2 modifiche mi hanno scalato 12.40 euro e l'ho sc…
Garanzia 2 anni??
Ciao. Ho un dubbio che forse riuscirete a togliermi....
Il 7 marzo 2003 acquisto una fotocamera digitale da un rivenditore on line XXX.it. Passa poco più di anno e la macchina si…
garanzia sulla riparazione
Aiutatemi per favore.
So che esiste una normativa europea che prevede la garanzia dall'evizione dei prodotti per 2 anni dall'acquisto.
Qualcuno mi può dire se sa dell'esistenza …
Guarire il Cheratocono
G.BRETAGNA / Un occhio da un pezzo di dente
Al Sussex Eye Hospital e' stato effettuato il primo intervento di osteo-odonto-cheratoprotesi, tecnica messa a punto in Italia per cur…
Sky...
Buongiorno a tutti, sono un abbonato sky (base+sport+cinema) con decoder di mia proprietà. Recentemente ho installato il nuovo decoder NDS di sky e per puro caso (da un amico) ho …
TIM -NAVIGAZIONE GPRS- MI HA FREGATO!!
Buongiorno..
vi scrivo per esprimere tutta la mia amarezza nei confronti di TIM. Vi spiego in breve cosa mi è successo.
Da circa due mesi navigo in rete tramite un telefono cell…
Assegno Cointestato
La presente per segnalare un'assurda pratica d'uso da parte delle banche. In pratica a seguito di un incidente stradale, io e mio fratello siamo stati rimborsati dall'assicurazion…
Patente a PUNTI= STRESS
Affaticamento collettivo: la nevrosi da patente a punti
di Amadio Bianchi
Con tutto il rispetto per le istituzioni, bisogna affermare che alcune decisioni politiche, non porta…
Quanto costano gli sms inviati all' estero?
Da maggio invio sms a una mia amica in Germania e con la Omnitel ho sempre pagato 10 centesimi(10,3 come per gli sms che invio in Italia).oggi 26 novembre, chiamando il 404 mi son…
Vodafon Infinity
Mia moglie ieri ha fatto una telefonata con l'infinity di 36 minuti. Risultato l'interlocutore che ha un numero VODAFONE ha cambiato gestore lasciando intatto il numero. Le è arri…
Prezzo del pane comune
Nel paese dove vivo, Borgo Val di Taro in Prov. di Parma, il pane costa 4.90-5.00¤ al KG. E' normale secondo voi?
ANNUNCI DI CELLULARI SU E-BAY
Ragazzi, occhio alle sole...Su e-bay vi offrono cellulari a 35 euro ma nn è proprio così...
Abrogazione della L230/98 sull'obiezione di coscienza
COSA PENSATE DELLA DISCRIMINAZIONE DEGLI OBIETTORI
Dopo l'abolizione della leva obbligatoria dal 01/01/2005 ottenuta con ampia convergenza di forze politiche sorge un nuovo irr…
spot sui giocattoli
Vi sembra corretto usare il termine "figata" per pubblicizzare un gioco per bambini come "geomag"?
Sono rimasta allibita nel sentire l'allegra canzoncina che usa la suddetta paro…
PERCHE' IL GASOLIO PER RISCALDAMENTO IN ITALIA E' IL PIU' CARO D'EUROPA? ve lo dico subito
PERCHE'... IL GASOLIO PER RISCALDAMENTO IN ITALIA E' IL PIU' CARO D'EUROPA?
Ce lo ha ricordato REPORT e forse i giovani non hanno mai sentito parlare dello scandalo petroli deg…
Carta American Express
Mi hanno revocato la carta Blu American Express dopo 2 addebiti ritornati
indietro dalla mia banca, inoltre mi hanno detto che il mio nome è stato
segnalato al Cai. Mi sembra as…
CRS INTERNATIONAL NETWORK
Importante: invito tutti coloro che sono stati coinvolti nel caso CRS a contattarmi all'indirizzo [email protected],x avere importanti aggiornamenti.Non e' importante che la data di…
VODAFONE: OPZIONCINE DA DISPERATI
Non sta a me sindacare sull'opportunità o meno delle scelte operate da Vodafone, però voglio farvi notare un paio di questioni controverse:
1- la sempre poco nota "rimodulazion…
WIND Noi2, truffa ?
Ragazzi,
in questi giorni moltissimi clienti wind Noi2 si ritrovano con i minuti disponibili negativo.
Già, -100, -150, -170, ecc...... Che succede ?
Gli operatori, quando ti…