Venerdì 3 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6241-6270 di 13744 > >|
3 post 18 July 2010 · dolores Vannuccini
sulla libertà
Ascolto da parecchio tempo Emanuela Falcetti, ma sempre di più mi sgomenta ciò che dice e afferma. Vorrei ricordarle il concetto di libertà, che lei tanto sbraita ma che forse, o…
3 post 2 July 2009 · Rossella
Telegiornali RAI
Cosa si deve fare per pretendere dalla rai una informazione che sia degna di questo nome, se non avessi internet non potrei farmi un idea di quello che accade nel nostro paese, qu…
3 post 2 June 2010 · angelo nardelli
truffe poker on line
GIORNO 19/06/2009 E' APPARSO SUL SITO "YOU TUBE" , UN VIDEO RIGUARDANTE LE IPOTETICHE TRUFFE AI DANNI DEGLI UTENTI DEL "POKER BWIN" DAL TITOLO &lt;&lt;i signori della truffa la ve…
3 post 23 June 2009 · antonio
proposta referendum
Propongo un referendum per abolire il quorum. Per l'ennesima volta c'e stato un inutile spreco di soldi per allestire seggi sapendo benissimo che non si sarebbe raggiunti il 50% +…
3 post 29 June 2009 · FRANCESCO
COMPASS
Buon giorno a tutti. voglio esporvi un piccolo problema su due finanziamenti COMPASS sulla stessa busta paga di 1000 euro mensili, ebbene è legale concedere due finanziamenti sull…
3 post 29 June 2009 · perplesso
la colpa è sempre del popolo?
finalmente si è capito che se le cose vanno male è colpa degli elettori e non degli eletti. Pannella, da quel di Montecatini, il 28/6 ha affermato: " il popolo si è espresso, sper…
3 post 1 July 2009 · rosi
euroclub-mondolibri, dopo recesso arrivano libri. restituirli?
ecco la mia esperienza: caduta nella trappola di mondolibri firmo a milano per una tessera di sconti che a casa poche ore dopo scopro essere un contratto. recedo tre giorni dopo, …
3 post 2 July 2009 · Antonio
Enelenergia ladra..............
Un saluto a tutto il forum, ho un problema con Enelenergia. 3 Mesi fa ho stipulato un contratto telefonico con questa azienda o meglio mia zia che è sola in casa, al primo trimest…
3 post 14 October 2009 · KEKKUL
Stipendio presidente della Rai Paolo Garimberti 448mila euro annuali.
Non paghiamo piu' il canone, aderite all'iniziativa ADUC. KeK
3 post 4 July 2009 · KEKKUL
Il debito pubblico ha raggiunto quota 34 miliardi di euro.
Un Paese fallito!
3 post 5 July 2009 · Auro
epifani: sempre dalla parte dei lavoratori
finalmente il segretario della Cgil torna a farsi sentire: lui sì che è dalla parte dei lavoratori e, se spende quanto una mensiltà di un suo iscritto per dormire due notti a Mila…
3 post 6 July 2009 · coren
in Italia è severamente vietata la satira politica...sennò sei fuori!
Visto? Non è che ci voleva molto a fare i profeti. Sapete una cosa? Telecom Italia, proprietaria de la 7, monopolista dei telefoni, ha bisogno come il pane di un governo amico, e …
3 post 10 July 2009 · roby
Mediaset Premium:-
circa 6 mesi fà ho acquistata un adattatore per smart card con relativa card di mediaset premium con scadenza di validità 30/06/2009,per attivare la tessera nessun problema, non s…
3 post 7 July 2009 · leonardo
i simboli religiosi per qualcuno danneggiano l&#39;ambiente
finalmente, ed era veramente ora, qualcuno si è ricordato che siamo tutti uguali, che la morte tutto livella e che alla fine di una persona non rimane che una manciata di cenere. …
3 post 23 July 2009 · Gabry
Sky - aumento canoni da agosto!!!
Ecco la mail che ho inviato al servizio clienti Sky dopo il loro aumento unilaterale del canone di abbonamento da 16,37 euro a 19,90: ********* Noto con disappunto che il da ago…
3 post 11 July 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
“ Cambioni ”, Caruso, Di Pietro e Agnoletto, poi Sinistri, li fanno pure onorevoli.
Dai grandi elogi: da piccoli politicanti Sinistrati incazzete Rossi di vergogna! G8: Da Usa grande riconoscimento a Berlusconi e Governo Italiano, naturalmente anche dai giornali …
3 post 13 July 2009 · franco da lucca
immagini delle vittime sui tg nazionali
desidero richiamare l'attenzione sulle riprese mandate in onda quotidianamente dai tg nazionali Rai e Mediaset,allorche' nella cronanca si parla di incidenti di ogni genere in cui…
3 post 15 July 2009 · pippo
La vista da superman del notaio G.
Luglio 2007, sede di una societa' dell'hinterland milanese. Insieme ad altri dieci mie colleghi devo far autenticare la mia firma per un atto societario. Siamo tutti riuniti nella…
3 post 4 August 2009 · thyodoul
meno tasse, più acquisti, meno crisi
per far fronte alla crisi, come si potrebbe far capire ai nostri politici, che basta abbassare a loro lo stipendio si risparmierebbe parecchio denaro, o in alternativa dare la pos…
3 post 21 July 2009 · Roberto Trunfio
Skype ti autoricarica anche se non lo chiedi
Recentemente, utilizzando il famoso sw Skype per inviare un sms mi è capitato di ricevere un sms da parte della mia banca che mi comunicava di aver appena effettuato una ricarica …
3 post 21 July 2009 · il collescipolano
finalmente una lezione su
Finalmente dal capo dello Stato una lezione sulla DEMOCRAZIA. alcuni infatti ritengone che democrazia sia solo qualcosa che ci permette il ridicolo lusso di sbraidare cose senza s…
3 post 24 July 2009 · Ciani Angelo,RA
il caldo
Si esagera a parlare del caldo,un caldo normalissimo come sempre è stato.Non solo voi;tutti i telegiornali dedicano troppo tempo al caldo.Sempre si è saputo che ad una certa età s…
3 post 26 July 2009 · organizzatore i corsi serali
presto corsi serali di democrazia e di educazione per i parlamentari
il Ministro dell'Università e Ricerca Mariastella Gelmini ha approfittato del suo mandato per dare una lezione di stile, di educazione e di democrazia ad un certo senatore Pedica …
3 post 4 August 2009 · VITO BRUNO PERNIOLA
MYAIR E ENAC - CHE VERGOGNA !!!!
NON C'E' MAI LIMITE ALL'INDECENZA. Notizia: "Apprezzamento" per la decisione dell'Alitalia di prorogare di ulteriori tre giorni l'offerta di biglietti a tariffa agevolata per i…
3 post 17 October 2009 · Andrea
FASTWEB: TRUFFA CAMUFFATA DA DISSERVIZIO?
Fast, no! Quando si tratta di rendere un servizio al cliente è piuttosto slowweb. Ma ecco la storia che ha dell'incredibile. Al sig. Mauro di Roma viene recapitato tra il 16 e …
3 post 31 July 2009 · il sole 24 ore
Turisti giapponesi truffati a Roma
Turisti giapponesi truffati a Roma "Non torniamo a spese del governo" Turisti giapponesi truffati a Roma "Non torniamo a spese del governo" Turisti a Roma TSUKUBA (Giappon…
3 post 31 July 2009 · Alan
Apple iPhone 32GB 3GS---320Euro Vs NOKIA N97 32GB---346Euro
Ciao acquirenti. All'ingrosso diretto Gb Limited è una società con sede Regno Unito e legittima società. Una grande scala distributore di computer portatili, telefoni cellulari…
3 post 22 August 2009 · rougenippon
&#39;Censura&#39; sul sito alFemminile.com ?
Buongiorno a tutti ... ho scoperto oggi il sito ADUC, così interessante ed importante. Vorrei esporre il problema che mi è capitato poco tempo fa online. Si tratta di un problema…
3 post 3 August 2009 · Francesco Mangascià
L&#39;On Pecorella: Perquisite e poi datemi?!
Indigna, e assai, sapere che l'on Pecorella, possa essersi permesso, ottenendo, di far perquisire, due giovani che fuori tema a Telelombardia, gli avevano domandato chi avesse u…
3 post 10 October 2013 · Raffaele Primavera
Rimborso spediz. contrassegno (poste italiane)
Tutto e' iniziato il 20/05/2008, data in cui ho spedito, tramite raccomandata con contrassegno, un pacco. Valore dichiarato del contrassegno 34,92 euro, di cui avrei dovuto riceve…
|< < Pagina 209 di 459 > >|