Forum dell'ADUC
13744 discussionieminflex
salve, è incredibile come eminflex una delle società di vendita di prodotti letterecci più importante d'italia discrimini le regioni calabrie e capania x quando riguarda l'acquist…
bere alcol dopo incidente ma prima dell'alcotest.....
vorrei gentilmente sapere se un automobilista dopo aver compiuto un incidente....ma prima che gli sia imposto di sottoporsi all'alcotest....assume alcol..cosa succede????
i…
Auchan, l'isola dell'ingiustizia
Mi chiamo Aleandro e ho 27 anni, mi sono laureato in giurisprudenza e ho fatto anche un master riguardante il "Global marketing e le relazioni commerciali internazionali" presso l…
L'Aquila e il decreto abracadabra
L'Aquila e il decreto abracadabra
Come fare passerella e illudere il popolino e non cacciare i soldi che non ci sono ...eppure una volta se lo stato aveva bisogno si potevano s…
Siamo sotto regime
schiavi di politici pregiudicati e ....... so troppe cose per le quali mi arresterebbero, ma le so e stanno scritte.su politici, comuni, prelati, legami,questure, e compagnia. qua…
CARROZZE METRO RISERVATE A MILANESI?
Perche' tanto rumore al fatto che la lega ha fatto la proposta di riservare una carrozza della metro ai milanesi? Perche' con questa proposta la lega e' stata tacciata di voler to…
IN OSPEDALE IN INCOGNITA?
Ma allora se io (italiano) vado in ospedale e non do' le mie generalita' mi devono curare e non devono comunicare a nessuno il mio rifiuto a fornire dati sulla mia persona? Credo …
Mondo Convenienza - Calcolazione prezzi strana
Carissimi mi sto' spremendo le meningi per capire che razza di calcolazioni e listini hanno.
Cameretta composizione tipo con letto singolo,armadio 4 ante,scrivania,sedia e comodi…
gran premio di roma.
solo un pazzo potrebbe solo pensare di fare un gran premio a roma.e tutti i morti per le buche mai riparate???????? in pieno centro???? solo cadaveri sottoterra.......???? io ci h…
all'universita di medicina di l'aquila regalano gli esami
probabilmente accade ovunque ma medicina a l'aquila fa proprio schifo. la maggior parte degli studenti sono figli di medici e professori ed hanno "regolare" raccomandazione e chis…
PETIZIONE CONTRO LA DISATTIVAZIONE ACCOUNT DA PARTE DI FACEBOOK
Siamo diventati tutti vittime dei social network e non possiamo farne a meno. Cosa succederebbe se il nostro accont verrebbe disattivato da facebook perdendo cosi tutti i contatti…
La Russa- UNHCR e Calipari
L'alto Commissario per i rifugiati dell'Onu, non ha poteri decisionali né legislativi, è un comitato i cui membri non sono stati eletti al proprio incarico attraverso delle elezio…
Chiamate indesiderate continue ai fini promozionali?
Salve, spero di non essere il solo ad avere questo problema. Io ho un numero telecom attivo dal 1998, codesto numero prima era intestato a mio padre che aveva una ditta artigiana …
Il commissario e l'anarchico
Il commissario e l'anarchico
Buongiorno a tutti, oggi è il primo compleanno di Passaparola, da un anno siamo insieme a farci compagnia con questo appuntamento del lunedì e vorr…
ERA ORA
Finalmente qualcuno che dice a chiare lettere che il parlamento può fare a meno di tanta gente. Abbiamo un mare di persone che bivaccano in parlamento solo per prendere lo stipend…
una vergogna vacante
Le battute odierne di Franceschini nei confronti di Berlusconi se non fanno vergognare il leader del PD dovrebbero almeno far vergognare coloro che pensano di dargli il voto. Fran…
ATTENZIONE sottoscrizione per il sito be2-
Ciao, purtroppo sembrerebbe che è diventato uso comune dei siti d'incontri non rispettare il consumatore e le leggi italiane, non cè trasparenza in ciò che fanno e dicono,invito t…
raccolta di firme per franceschini
cribbio, io non voglio che franceschini possa lasciare!
con un avversario così si può solo vincere.
cribbio!! e mi consenta pure!
La Opel a Magna: l'Italia ringrazia!
Sicuramente, se mi dovessi comprare un macchina, opterei per una Lancia: ma se decidessi per una firma straniera, aquisterei una Saab. Ma chi è che investirebbe denaro su una Opel…
UN pò di calma e serenità
Ormai siamo nell'ultima settimana che precede le elezioni e, pertanto, per tutti coloro che con falsità di ogni genere con la storia delle veline, con la volgarità di entrare nei …
youytube e le false visualizzazioni
Il video di grillo http://www.youtube.com/watch?v=3nn6EmAbKMs è bloccato sulle 312 visualizzazioni , c'è qualcuno che paga per censurare e youtube si lascia corrompere oppure sarà…
QUEL BUCCANEER DIMENTICATO DA TUTTI
Quel Buccaneer dimenticato
Che sia per inconcludenza del Governo in carica, o per delizia dell'opposizione, fatto sta che, i marinai e il capitano del Buccaneer, sono anc…
UN CONSIGLIO
Cari amici dell'opposizione ed in particolare del PD. Vista la drammatica situazione voglio darvi un consiglio, mi raccomado però non lo dite a nessuno. Cacciate nottetempo France…
La Fiat, la Saab e il Fighter Jet, JAS 39C Gripen
Entrare nella Saab sarebbe un ottimo investimento sia per la Fiat che per il paese;Fiat, non deve assolutissimamente rientrare in corsa per l'acquisto dell'Opel ma puntare tut…
regole matematiche stravolte dal PD
quanto mi dispiace a non aver studiato. Ci sono le elezioni e non riesco a capire chi ha vinto. Sento i soloni del Pd, in particolare Fassino, che continuano a dire che Berlusconi…
Due pensieri buttati giu' svelti, svelti.........
Come al solito questi politici dichiarano che tutti hanno vinto, sono degli psicolabili, e gli italiani continuano a dargli il voto, ora io penso che in Italia ci sia una ignoranz…
E' sempre sulla via per Damasco
Fini non poteva non approfittare, come già fatto altre volte, di un'uscita di Berlusconi per smarcarsi e mettersi in luce. Durante la campagna elettorale nulla o quasi ha fatto pe…
Rai scandalosa
Buongiorno a tutti e chiunque leggerà l'e-mail, la quale sicuramente verrà cestinata.
La mia è una semplice curiosità o per lo più il desiderio di capire come funzionano le cose …
Pubblicità ingannevole
Otto per mille alla chiesa cattolica.
Fanno vedere nella pubblicità che i fondi sembrano destinati ad opere caritatevole.
E' una bugia vergognosa, ma a raccontare fandonie la ch…
Yemen Nove morti
Volevo chiedere, a chi dice che il il terrorismo è una invenzione dell'America, se i nove morti ammazzati nello Yemen li ha ammazzati Bush.