Forum dell'ADUC
13744 discussioniAgenzia matrimoniale poco efficiente e per niente corretta
Salve a tutti, volevo esporre il mio disappunto proprio con un agenzia matrimoniale e vedo che i pareri su questo sito sono molti. Mi sono iscritto ormai da un anno alla Cherry Gr…
ipoteca equitalia
I seguito alla morte del padre del mio ragazzo ci siamo trovati ad affrontare diverse spese inerenti alla ditta che gestiva, scoprendo diversi debiti di una certa consistenza. Si …
preti e politici la nostra vergogna!!!
che gente schifosa....
Ma cosa fa l'impiegato comunale di servizi vari
Ciao, chi mi saprebbe spiegare le mansioni di un impiegato comunale che si occupa di servizi vari ? Quale libri o compendi studiare per questo concorso? Ho trovato finora solo il …
Uomini o animali da soma?
Premessa: sono un libero professionista che opera nella provincia di Alessandria e, per lavori svolti, avanzo denaro da alcuni clienti che difficilmente riuscirò ad incassare in t…
energia pura casa. Miraggio o fregatura?
salve a tutto il forum.
sconcertato per il prezzo dell'ultima bolletta (alla quale ammetto non faccio mai troppa attenzione) ho controllato i consumi ed ho notato che il costo "a…
CHUCK NORRIS ORGANIZZA LA PRIMA RIUNIONE DELLE MILIZIE PER LA SECESSIONE DEL TEXAS
CHUCK NORRIS ORGANIZZA LA PRIMA RIUNIONE DELLE MILIZIE PER LA SECESSIONE DEL TEXAS
Postato il Venerdi 27 Marzo 2009 (11:15) di davide
Usa FONTE: VOLTAIRENET.ORG
In occasion…
canili
Invito tutti a farvi un giro nei canili per vedere come i volontari per pochi euro lavorano. e a chi abbandona i cani, gli sparerei con un fucile.
STUDENTI: non vogliamo pagare noi.....
.....e' meglio che fanno pagare voi piuttosto che vostro padre che vi mantiene all'universita' mettendolo in cassa integrazione....
OBAMA: a Washington nulla di nuovo accadrà
A Washington, il 26 27 Aprile, come sarà possibile evitare, il solito vecchio stantio dialogo sull'energia, i soliti catastrofisti capaci di confondere potenza installata e genera…
CRITICHE AL CONGRESSO DEL Pdl
il Congresso del Pdl appena concluso ha ottenuto il riconoscimento, sia pur con riserve, dei leader dell'opposizione non impegnati in tournée estere. L'unica voce completamente fu…
IL GRANDE DARIO
Franceschini forse rinfrancato dalla gita in America oppure incantato dalla disfida di Barletta ha deciso di scendere a singolar tenzone con il Berlusca. La lotta è impari infatti…
la truffa delle riparazioni non necessarie
A novembre chiamo l'assistenza dell'Ariston ( numero unico 199 ) per una piccola perdita alla lavatrice, vengono ma manca il pezzo da sostituire, pago l'intervento e mi dicono che…
EQUITALIA: pignoramenti case,auto e conti correnti
multe a gogo'...fatte solo per riempire le casse dei comuni e se non paghi equitalia ti sequestra case,auto,conti correnti e quanto altro.la gente si vede arrivare cartelle alluci…
Teniamo Francescini in America
Proporrei una raccolta fondi per pagare un soggiorno permanente in America a Franceschini. E' appena tornato ed anche chi non era a conoscenza del suo rientro se ne è accorto per …
skypein e telecom italia
Ciao, da un po' ho attivo il servizio skype in con un nuero di rete fissa di firenze (0553989426). Da rete fastweb e da rete mobile tre il numero risulta perfetatmente contattabil…
Semafori - Rosso e Verde insieme?
Vorrei solo sapere come la pensa la gente a proposito dei semafori "multicolore"...
Mi riferisco al fatto che un semaforo può essere rosso e verde allo stesso momento. Non vi par…
Il calcio!
Come mai per un tifoso morto il calcio si fermò per una domenica e invece per il terremoto basta solo il lutto al braccio?
Boh?
pc card TIM
Ciao, vorrei qualche consiglio perchè da 3 mesi ho dei problemi con una pc card per connessione internet.
Più di un anno fa ho fatto un contratto per due anni con addebito su car…
No alle assicurazioni obbligatorie sugli edifici
Ricorrentemente si sentono proposte di stabilire per legge l'obbligo di assicurare gli edifici contro le calamita', come terremoti ed alluvioni. Vi sono parecchie buone ragioni pe…
fastweb WE CARE GOLD
Volevo solo segnalare come l'operatore FASTWEB, a seguito di una mia richiesta di cambio abbonamento (togliere l'opzione 50% telefonate su cellulari) mi abbia invece AGGIUNTO una …
difficoltà
CIAO A TUTTI RAGAZZI, CIAO FABRIZIO, la mia è una storia complessa, troppo,troppo,troppo complessa,visto che svolgo una professione sanitaria anche di alto livello, ma mi trascino…
Tesoretto che va, tesoretto che viene
A fare il referendum insieme alle elezioni si risparmiano 400.000.000 di euro!!!
A fare il referendum separato si spendono 100.000.000 di euro!!!
Sti 300.000.000 (per gli an…
ISARELE STATO ILLEGITTIMO E RAZZISTA PRATICA L'APARTHEID. TUTTI LO SANNO MA NESSUNO PUO' DIRLO ?
«Fra di noi, la certezza ebraica di essere nel giusto è data tanto per scontata che non riusciamo a vedere cosa abbiamo proprio davanti agli occhi. E' semplicemente inconcepibile …
Acquisti su ebay e ... problemi
Cara ADUC
Nel mese di settembre 2007 mi aggiudicavo su ebay un ipod nano 4G per 120 euro che ho pagato con carta postpay. Visto che l'oggetto non arrivava contattavo il venditore…
non scegliete TIM !!!
Bel il benessere di tutti soprattutto del portafoglio vi do un consiglio : non scegliete il collegamento internet tramite chiavetta con operatore TIM. Dopo mesi di telefonate e fa…
LE MALELINGUE CONTINUANO
Le malelingue continuano imperterrite, non sapendo più dove andare a parare se la pigliano con colui de definiscono "giustizialista". Su un articolo a pag. 9 su Il GIORNALE di Fil…
S.E.ART
Salve,
qualcuno conosce la ditta s.e.art di Milano che da lavoro a domicilio?
Li ho contattati e mi hanno detto che la prima volta dovrò pagare il materiale, pennelli, dvd con s…
L'italia s'è desta
qualcuno potrà dire che sono malignità ma è certo che alcuni fans di di Pietro, si lamentano ed anche con forza per la faccenda che il "giustiziere" si sia sottratto ad un process…
La Costituzione incostituzionale
In questi giorni c'è un gran parlare della Costituzione Italiana entrata in vigore il 01/01/1948, sottolineando che non è un residuato bellico. Osservando, però, le norme transito…