Forum dell'ADUC
13744 discussioniPerché indebolire le Agenzie Fiscali?
Si dice, solitamente, che "squadra vincente non si cambia" ma all'Agenzia delle Entrate sembra la si pensi diversamente.
Brunetta la definisce una "eccellenza della Pubblica Ammi…
Blue Panorama
Blu Panorama Airlines è un'ottima compagnia aerea so che sono molto attenti alla manutenzione degli aerei.
I vari equipaggi di Ostess e Stward sono scelti da esperti con molta at…
Spreed
Buongiorno, visto il ribasso repentino dell'Euribor, giorni addietro mi sono informata presso la mia banca, per poter rinegoziare il mio mutuo. La mia Banca non si è rifiutata di …
legge elettorale
Nel 1994 nacque un partito nuovo "Forza Italia".
Il Polo delle Liberta' apparso nelle successive elezioni, era sorto per ridurre il numero dei Partiti!!!
Un ulteriore passo semb…
Sig Brunetta prenda provvedimenti
Copio dall'Espresso
Onorevoli eurofannulloni
Sono i meno presenti e i più pagati. La metà degli eletti si è dimessa per tornare in patria. Non partecipano ai lavori. Ecco il pri…
disservizi Tele2 su voce e dati
Ciao a tutti, vi spiego velocemente la situazione...
Il 16 Dicembre mi ritrovo con un n° di telefono diverso dal mio (chiamando un cellulare infatti leggevo appunto un'altro nu…
strano!!!!!!
il giorno 5 al pomeriggio ho aperto una discussione dal titolo: SKY fiorello.
oggi all 14.35 non l'ha vedo.
ho forse sbgliato qualcosa oppure offeso qualcuno??
ma........
vito
Grazie Alessandro Pedone!!
Mi riferico a questo articolo
http://investire.aduc.it/php/mostra.php?id=249036
ma non solo.
Appoggio totalmente le tue battaglie contro i prodotti-pacco sempre più rifilati da…
Incongruenza in verbale di contestazione al CDS
Buongiorno, ho ricevuto un verbale di contestazione al cds per un divieto di sosta, l'accertamento è stato effettuato da un ausiliario del traffico e contestatami dalla Polizia Mu…
QUIRINALE: WOTERLOÒ CHE BRAVO FURBACCHIONE!
Zitti e guardare Mosca: FOIBE, BR E P38 FACENDOLI ONOREVOLI?
C osa dire dei boss Kompagnuzzi RECITAVANO 10 100 1000 stragi di Nassiriya era il ROSARIO per la vita: a lui e Comu…
ELUANA
OMICIDIO O MORTE NATURALE????
l'agenzia delle entrate può entrarmi in casa?
Ho ricevuto l'ennesima lettera intimidatoria della RAI, NON RACCOMANDATA. Questa volta mi si conferma che l'Agenzia delle Entrate provvederà ad eseguire gli accertamenti ecc. Io h…
Provine
Non voto la Provincia
UN COSTO ENORME PER LO STATO "17 MILIARDI DI EURO".
INDIGNAMOCI, SVEGLIAMOCI, il 6/7 GIUGNO p.v.,
non votare la provincia,
riduciamo la casta.
ogni Citt…
telecom emessa inmora
volevo sapere se qualcuno e' mai riuscito ad avere risarcimento o altro dalla controparte la cui e' stata messa in mora.
ho qualche speranza?
altra cosa...perche' aduc mi chie…
Lezioni da Prodi? Yenkye senza patate davanti agli occhi!
Minchia che sciagura per gli Americani: Prodi dopo il fallimento UE, IRI che l'ha svenduta incasinato il premier Silvio berlusconi con la SME, impoveriti o meglio lasciati in muta…
Confisca o furto dello stato.....
Secondo lo stato chi beve e si mette alla guida è perseguibile a nonrma di legge, e qui siamo daccordo tutti.... Ma la confisca del mezzo è un furto non autorizzato, dove lo Stato…
Berlusconi vuole Internet come in Cina
Di Pietro: con emendamento D'Alia,
in Italia Internet come in Cina
Antonio Di Pietro, leader dell'Italia dei Valori, mette in guardia gli internauti dalla norma inserita nel p…
postevita classe a3
x tutti
ho firmato la petizione e mandato e-mail di reclamo a POSTEVITA.
lA PROSSIMA SETTIMA CONTATTERò UN AVVOCATO PER CAPIRE COME MUOVERMI.
spese ascensore piano terra
Da qualche mese sono proprietaria di un appartamento in un condominio di nuova costruzione, in cui abito, composto da piano interrato (dove ci sono i box e 2 cantine), piano terra…
LA VOSTRA OPINIONE
Prima di tutto prendetevi qualche minuto per guardare questo video:
Fino in fondo.
http://www.youtube.com/watch?v=KiQTTCdxBLA
internet key vodafone ferma a 30kb
ciao a tutti. Io sono cliente vodafone da circa 3anni. Ho iniziato ad avere problemi dal mese scorso con la mia chiavetta internet. Dopo un mese andato alla perfezione il tutto è …
I nostri figli non sono un
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono di Milano. Ho due bimbi di 3 e 9 anni e volevo porre alla vostra attenzione una questione per conoscere la vostra opinione.
Mio figlio freq…
Monclick e netbook
Salve,ho acquistato presso il sito monclick.it un netbook Asus,mi è arrivato con lo schermo danneggiato,ho contattato sia Monclick sia l'Asus,entrambi mi hanno garantito la sostit…
JAMMER E OSCILLATORI E TASER
QUESTI OGGETTI ,DAL BLOCCA CELLULARE,ALLA PISTOLA ELETTRICA,ALLA PENNA CHE VIDEOREGISTRA,A OSCILLATORI,X INTROMETTERSI IN UNA RADIO E DIRE QUELLO CHE SI VUOLE,VIETATI IN TUTTO LA …
Datore di lavoro non paga maternità e io non riesco a pagare l'affitto..
Salve, vorrei chiedervi a chi vorrà rispondermi a cosa rischio dato che non riesco ad andare avanti per il mancato pagamento della prolunga di maternità da parte del mio datore di…
Il Quirinale riduce le spese:Lo stipendio di Naploitano?
Il Quirinale riduce le spese: lo stipendio di Napolitano?
il 21/2 u.s. tutti i media hanno dato ampia diffusione alla Nota Illustrativa del bilancio di previsione dell'am…
Samsung non ripara il mio tv lcd in garanzia!!!!!
CIRCA UN ANNO FA HO COMPRATO UN TELIVOSORE LCD DELLA SAMSUN, DOPO 10 MESI CIRCA CHE L'HO ADOPERAVO MI SONO APPARSE DELLE MACCHIE NERE CHE SI ILLUMINANO APPENA ACCENDEVO IL TELEVIS…
TRUFFE DI TIM E DI VODAFONE
Cari Lettori:
In Italia abbiamo di fronte a noi un problema grosso che riguarda precisamente la gestione della telefonia mobile , abbiamo qui di fronte a noi una realtà poco chia…
Per questa volta è andata bene!!!!!!
Roma, 2 marzo 2009 - La fine del mondo dovrà ancora aspettare. Alle ore 14.44 infatti la terra è stata sfiorata da un asteroide di 40 metri di diametro che ha sfrecciato a 63.500 …
Apparecchi Acustici
Domanda????
Mi piacerebbe sapere dove vanno a finire tutti quegli Apparecchi Acustici che l'Amplifon reclamizza dicendo di provare gratis per un mese!!!!
Risposta!!!!
Li rivend…