Forum dell'ADUC
13744 discussioniSdoganamento
Salve, vi scrivo per ricevere chiarimenti in merito ad una questione.
Recentemente ho effettuato degli acquisiti (t-shirt) on-line da un sito U.S. ricevendo oggi una telefonata…
garanzia legale
Salve, sapete per caso se il decreto legge che introduce l'obbligo di garanzia di due anni sui prodotti acquistati ha validità anche sul territorio di San Marino? Grazie
Aggiornamenti...
Aggiornamento notizie.
Accordo tra regioni e ministri per limare la spesa sanitaria; peccato che già ora c'è una norma che prevede l'aumento delle entrate locali in caso di sfo…
Il 20 settembre e i radicali
Per anni e anni i radicali si spacciavano per mangiapreti, ma adesso Pannella, Rutelli, la Bonino, e tutti gli altri cosa fanno per festeggiare il 20 settembre, anniversario di Po…
che cosa vi ho fatto?
cara aduc vorrei sapere perche' non rispondete alle mie richieste di aiuto e non pubblicate i miei interventi in forum??
che cosa vi ho fatto di male??
ADN Kronos - Ven 22 Set
Milano, 22 set . (Adnkronos Salute) - Sesso a 60 anni come al primo appuntamento, grazie a un…
Ecco tutti i veleni che abbiamo in corpo
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/scienza_e_tecnologia/veleni-in-corpo/veleni-in-corpo/veleni-in-corpo.html
dell'"86 per cento dei 2.500 agenti chimici utilizzati in gra…
RINASCERE
Chi ha voglia di rinascere, di riciclarsi?
Siamo stanchi di dire cazzate, di confrontarci con la baionetta puntata ragionando per luoghi comuni. Senza cervello.
Chi desidera…
Coincidenze ...
Provare, è veramente incredibile !!!
1) New York City ha 11 lettere.
2) Afghanistan ha 11 lettere.
3) Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le Torri Gemelle…
GRATUITO PATROCINIO NON PAGATO DALLO STATO
HO SAPUTO CHE I MANDATI DI PAGAMENTO PER LE CAUSE CIVILI E PENALI SONO CONGELATI..
IN PRATICA LE CAUSE GIA' EFFETTUATE NEL 2005 NON SARANNO PAGATE...QUELLE DA INIZIARE TANTOMENO.…
SESSO: 'SINDROME di POLLICINO' per 20mila UOMINI ITALIANI l'ANNO.
Sesso: 'Sindrome Di Pollicino' Per 20mila Uomini Italiani l'Anno.
Milano, 26 set . (Adnkronos Salute) - Boom di uomini italiani vittime della sindrome di Pollicino, in coda nel…
Prodi pinocchio...ma è il suo vizio da sempre!!!
Uè gente...ma guardate che Prodi è abituato a dire le bugie. Non vi ricordate quella della seduta spiritica dove uno spiritello disse che moro? Non ve lo ricordate? Vi rinfresco l…
caro moderatore, perché censuri ?
Caro moderatore,
ho atteso alcuni giorni ma ho potuto constatare che un mio intervento relativo ad alcune mie osservazioni sui "favorevoli" e sui "contrari" sia a questo che al…
Anche i ricchi piangano
Ma c'è qualcosa di più stupido di quella campagna promossa da rifondazione?
L’ULTIMO LIBRO DI VELARDI, EX BRACCIO DESTRO DI D’ALEMA
(TUTTI LO SAPEVANO MA NESSUNO LO CONFERMAVA-ORA E' ARRIVATA LA CONFERMA)
I BROGLI DELLA SINISTRA
L'ULTIMO LIBRO DI VELARDI, EX BRACCIO DESTRO DI D'ALEMA
«Così il Pci mi ins…
Divieto alcol 24 ore su 24 in autostrada.
Quindi, se sono in viaggio su una corriera in gita con l'associazione anziani o non sono il guidatore e viaggio con papà o mamma non posso prendere una "birretta"?
Ma allora, i…
Ecco le tasse
Approvato dal Consiglio dei Ministri nella riunione del 29 settembre 2006 il testo della legge finanziaria 2007.
La Finanziaria 2007, composta da 5 titoli e 217 articoli, attra…
NECCHI
RAGAZZI CI VOGLIONO COMPERARE/FREGARE LE NOSTRE AZIONI ALLA MISERA CIFRA DI ¤0,2079
PER AZIONE,CHE DIVISO QUATTRO FANNO 0,05 !
VOGLIAMO PROPRIO DARGLIELE O CI FACCIAMO SENTIRE E…
Barzellette sul My Way
Direttamente dal sito My Way di Mps:
6) My Way/4 You sono prodotto validi?
My Way e 4 You sono stati ideati in un'ottica di investimento a lungo termine e vanno quindi giudi…
Financial Times
«Non vi sono dubbi» sul fatto che Prodi fosse stato informato della possibilità di vendita di qualche asset di Telecom Italia, tra cui Tim. A dichiararlo al Financial Times è stat…
Vi ricordate quante volte la sinistra ha rimproverato al Berlusca di non aver aderito al consorzio Airbus?
Da "il corriere.it"
Il guaio del fiore all'occhiello dell'industria europea, l'Airbus, è che è artificiale, di plastica: inventato e sussidiato per anni dai governi, all'improvvi…
Inps
Perchè la sinistra vuole favorire l'Inps facendogli gestire (male) altri soldi, quelli dei lavoratori??
Forse perchè lì si esprime il massimo dello statalismo e del potere politi…
ANCI E SINDACI DI SINISTRA SI RIVOLTANO CONTRO IL GOVERNO !!!???
Sogno o son desto ?
I figli che si rivoltano contro i padri ?
Ma che avessero almeno il pudore di stare zitti e fare finta di nulla !!!
PS:
Scommetto che hanno nostaglia d…
MA PRODI DOPO IL REFERENDUM NON DOVEVA DIMINUIRE I SENATORI E DEPUTATI ??
PRODI PINOCCHIO AVEVA DETTO CHE SE AL REFERENDUM SULLA DEVOLUTION AVREBBE VINTO IL NO SI SAREBBE IMPEGNATO A RIDURRE I SENATORI E DEPUTATI.
VOI AVETE VISTO QUALCOSA ?????
E C'è …
GLI USA SI “SOVIETIZZANO”
DI ERIC MARGOLIS
Toronto Sun
Alla fine degli anni '80 sono stato il primo giornalista occidentale ad ottenere il permesso di entrare nella più temuta prigione del mondo, il si…
E' finito il guasto tecnico del forum
Ci scusiamo con i frequentatori dei vari forum che non hanno potuto inserire i loro commenti per poco piu' di mezza giornata. Un guasto tecnico lo impediva.
Ora vi abbiamo rimedi…
ENEL GAS E LA VOLTURA IBERNATA
ERO cliente Enel Gas. Decido di lasciare l'appartamento nel quale sto in affitto per i disagi creati dall'insopportabile cantiere Tav della stazione centrale di Bologna, su cui af…
anche Cimoli se n'è accorto
càspita....Alitalia perde soldi.....anche Cimoli se n'è accorto.
Sicuramente non avrà il coraggio di ritirare lo stipendio...........
adeguamento istat sull'assegno di mantenimento per il figlio
Nel verbale di separazione consensuale è citato , l'adeguamento istat sull'assegno di mantenimento corrisposto dall'ex coniuge per mio figlio, sull'importo di euro 350, ora l'ex n…
Sig. Calissano
L'intervista di Costanzo con Calissano la trovo anacronistico, il pubblico che si alza in piedi mi ha dato un senso di "sceneggiata televisiva" il vecchio Costanzo e' bravo; in te…