Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8701-8730 di 13744 > >|
1 post 22 September 2006 · Vito Pentassuglia
Sdoganamento
Salve, vi scrivo per ricevere chiarimenti in merito ad una questione. Recentemente ho effettuato degli acquisiti (t-shirt) on-line da un sito U.S. ricevendo oggi una telefonata…
1 post 22 September 2006 · Claudia
garanzia legale
Salve, sapete per caso se il decreto legge che introduce l'obbligo di garanzia di due anni sui prodotti acquistati ha validità anche sul territorio di San Marino? Grazie
1 post 23 September 2006 · Scronista
Aggiornamenti...
Aggiornamento notizie. Accordo tra regioni e ministri per limare la spesa sanitaria; peccato che già ora c'è una norma che prevede l'aumento delle entrate locali in caso di sfo…
1 post 23 September 2006 · Paolo 1
Il 20 settembre e i radicali
Per anni e anni i radicali si spacciavano per mangiapreti, ma adesso Pannella, Rutelli, la Bonino, e tutti gli altri cosa fanno per festeggiare il 20 settembre, anniversario di Po…
1 post 24 September 2006 · piero
che cosa vi ho fatto?
cara aduc vorrei sapere perche' non rispondete alle mie richieste di aiuto e non pubblicate i miei interventi in forum?? che cosa vi ho fatto di male??
1 post 25 September 2006 · Vanitas
SESSO: ANCHE a 60 ANNI Con &#39;MINILIFTING INTIMO&#39; Per LEI
Sesso: Anche a 60 Anni Con 'Minilifting Intimo' Per Lei ADN Kronos - Ven 22 Set Milano, 22 set . (Adnkronos Salute) - Sesso a 60 anni come al primo appuntamento, grazie a un…
1 post 27 September 2006 · giancarlo
Ecco tutti i veleni che abbiamo in corpo
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/scienza_e_tecnologia/veleni-in-corpo/veleni-in-corpo/veleni-in-corpo.html dell'"86 per cento dei 2.500 agenti chimici utilizzati in gra…
1 post 26 September 2006 · Corrado
RINASCERE
Chi ha voglia di rinascere, di riciclarsi? Siamo stanchi di dire cazzate, di confrontarci con la baionetta puntata ragionando per luoghi comuni. Senza cervello. Chi desidera…
1 post 27 September 2006 · Sbalordito
Coincidenze ...
Provare, è veramente incredibile !!! 1) New York City ha 11 lettere. 2) Afghanistan ha 11 lettere. 3) Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le Torri Gemelle…
1 post 27 September 2006 · NADIA
GRATUITO PATROCINIO NON PAGATO DALLO STATO
HO SAPUTO CHE I MANDATI DI PAGAMENTO PER LE CAUSE CIVILI E PENALI SONO CONGELATI.. IN PRATICA LE CAUSE GIA' EFFETTUATE NEL 2005 NON SARANNO PAGATE...QUELLE DA INIZIARE TANTOMENO.…
1 post 28 September 2006 · Alex
SESSO: &#39;SINDROME di POLLICINO&#39; per 20mila UOMINI ITALIANI l&#39;ANNO.
Sesso: 'Sindrome Di Pollicino' Per 20mila Uomini Italiani l'Anno. Milano, 26 set . (Adnkronos Salute) - Boom di uomini italiani vittime della sindrome di Pollicino, in coda nel…
1 post 29 September 2006 · guido
Prodi pinocchio...ma è il suo vizio da sempre!!!
Uè gente...ma guardate che Prodi è abituato a dire le bugie. Non vi ricordate quella della seduta spiritica dove uno spiritello disse che moro? Non ve lo ricordate? Vi rinfresco l…
1 post 29 September 2006 · FABRIZIO
caro moderatore, perché censuri ?
Caro moderatore, ho atteso alcuni giorni ma ho potuto constatare che un mio intervento relativo ad alcune mie osservazioni sui "favorevoli" e sui "contrari" sia a questo che al…
1 post 30 September 2006 · guido
Anche i ricchi piangano
Ma c'è qualcosa di più stupido di quella campagna promossa da rifondazione?
1 post 2 October 2006 · Giornalista
L’ULTIMO LIBRO DI VELARDI, EX BRACCIO DESTRO DI D’ALEMA
(TUTTI LO SAPEVANO MA NESSUNO LO CONFERMAVA-ORA E' ARRIVATA LA CONFERMA) I BROGLI DELLA SINISTRA L'ULTIMO LIBRO DI VELARDI, EX BRACCIO DESTRO DI D'ALEMA «Così il Pci mi ins…
1 post 2 October 2006 · guido
Divieto alcol 24 ore su 24 in autostrada.
Quindi, se sono in viaggio su una corriera in gita con l'associazione anziani o non sono il guidatore e viaggio con papà o mamma non posso prendere una "birretta"? Ma allora, i…
1 post 4 October 2006 · Pierino
Ecco le tasse
Approvato dal Consiglio dei Ministri nella riunione del 29 settembre 2006 il testo della legge finanziaria 2007. La Finanziaria 2007, composta da 5 titoli e 217 articoli, attra…
1 post 5 October 2006 · GIOIELTEAM
NECCHI
RAGAZZI CI VOGLIONO COMPERARE/FREGARE LE NOSTRE AZIONI ALLA MISERA CIFRA DI ¤0,2079 PER AZIONE,CHE DIVISO QUATTRO FANNO 0,05 ! VOGLIAMO PROPRIO DARGLIELE O CI FACCIAMO SENTIRE E…
1 post 5 October 2006 · Alex1
Barzellette sul My Way
Direttamente dal sito My Way di Mps: 6) My Way/4 You sono prodotto validi? My Way e 4 You sono stati ideati in un'ottica di investimento a lungo termine e vanno quindi giudi…
1 post 4 October 2006 · camerata jo
Financial Times
«Non vi sono dubbi» sul fatto che Prodi fosse stato informato della possibilità di vendita di qualche asset di Telecom Italia, tra cui Tim. A dichiararlo al Financial Times è stat…
1 post 12 October 2006 · aereo
Vi ricordate quante volte la sinistra ha rimproverato al Berlusca di non aver aderito al consorzio Airbus?
Da "il corriere.it" Il guaio del fiore all'occhiello dell'industria europea, l'Airbus, è che è artificiale, di plastica: inventato e sussidiato per anni dai governi, all'improvvi…
1 post 5 October 2006 · Scronista
Inps
Perchè la sinistra vuole favorire l'Inps facendogli gestire (male) altri soldi, quelli dei lavoratori?? Forse perchè lì si esprime il massimo dello statalismo e del potere politi…
1 post 5 October 2006 · FABRIZIO
ANCI E SINDACI DI SINISTRA SI RIVOLTANO CONTRO IL GOVERNO !!!???
Sogno o son desto ? I figli che si rivoltano contro i padri ? Ma che avessero almeno il pudore di stare zitti e fare finta di nulla !!! PS: Scommetto che hanno nostaglia d…
1 post 5 October 2006 · carlo
MA PRODI DOPO IL REFERENDUM NON DOVEVA DIMINUIRE I SENATORI E DEPUTATI ??
PRODI PINOCCHIO AVEVA DETTO CHE SE AL REFERENDUM SULLA DEVOLUTION AVREBBE VINTO IL NO SI SAREBBE IMPEGNATO A RIDURRE I SENATORI E DEPUTATI. VOI AVETE VISTO QUALCOSA ????? E C'è …
1 post 6 October 2006 · ernest
GLI USA SI “SOVIETIZZANO”
DI ERIC MARGOLIS Toronto Sun Alla fine degli anni '80 sono stato il primo giornalista occidentale ad ottenere il permesso di entrare nella più temuta prigione del mondo, il si…
1 post 7 October 2006 · V.Donvito
E&#39; finito il guasto tecnico del forum
Ci scusiamo con i frequentatori dei vari forum che non hanno potuto inserire i loro commenti per poco piu' di mezza giornata. Un guasto tecnico lo impediva. Ora vi abbiamo rimedi…
1 post 7 October 2006 · alberto.irrera
ENEL GAS E LA VOLTURA IBERNATA
ERO cliente Enel Gas. Decido di lasciare l'appartamento nel quale sto in affitto per i disagi creati dall'insopportabile cantiere Tav della stazione centrale di Bologna, su cui af…
1 post 6 October 2006 · antonio lucenti
anche Cimoli se n&#39;è accorto
càspita....Alitalia perde soldi.....anche Cimoli se n'è accorto. Sicuramente non avrà il coraggio di ritirare lo stipendio...........
1 post 9 October 2006 · Liliana
adeguamento istat sull&#39;assegno di mantenimento per il figlio
Nel verbale di separazione consensuale è citato , l'adeguamento istat sull'assegno di mantenimento corrisposto dall'ex coniuge per mio figlio, sull'importo di euro 350, ora l'ex n…
1 post 9 October 2006 · Kekkul
Sig. Calissano
L'intervista di Costanzo con Calissano la trovo anacronistico, il pubblico che si alza in piedi mi ha dato un senso di "sceneggiata televisiva" il vecchio Costanzo e' bravo; in te…
|< < Pagina 291 di 459 > >|