Forum dell'ADUC
13744 discussioniManie di perseguzione
<<<<<<<<<<io intravedo in Bush, soprattutto gli occhi, di quest'uomo lasciano pensare ad una persona con doppia personalita', io veramente credo che …
Adozione maggiorenne: tipo del permesso di soggiorno
Sono residente in Italia da 7 anni. Ero entarto con il visto di studio e di conseguenza mi è stato rilasciato un permesso di soggiorno per studio. Pochi mesi fa sono stato adott…
Banca = strozzinaggio legale
È l'economista originario del Bangladesh Muhammad Yunus il vincitore del premio Nobel per la pace 2006. Nato nel 1940, laureato in Economia, Yumus ha insegnato in prestigiose Univ…
la protesta dei lavoratori parte dal Friuli
Le fabbriche cominciano a chiudere gli operai a casa.
Udine chiude azienda di 150 operai per delocalizzare,a pPordenone ne chiude un'altra per andare in slovacchia,a treviso la d…
Cosa fare?
Tredici anni fa abbiamo venduto i nostri immobili e attività commerciale e poi non ci hanno pagato. Noi abbiamo ancora le cambiali insolute.
Siamo ricorsi in tribunale, abbiamo…
Il nuovo proibizionismo
Il nuovo proibizionismo www.beppegrillo.it
L'antefatto.
Il canale televisivo cinese CCTV trasmette in chiaro in Cina partite di calcio regolarmente acquistate. Synacast, socie…
PREGHIERA A DIO
"Non è più dunque agli uomini che mi rivolgo, ma a te, Dio di tutti gli esseri, di tutti i mondi, di tutti i tempi: se è lecito che delle deboli creature, perse nell'immensità e i…
Summa di politica finanziaria
Facciamo finta di dover fare una finanziaria da Euro 30 miliardi.
I ricchi sono pochi, quindi anche spennandoli se ne esce poco, non i trenta miliardi che servono, per cui, per n…
Altri si svegliano...
COMUNICATO STAMPA ADUSBEF
LEGGE FINANZIARIA: ADUSBEF CHIEDE AL MINISTRO PADOA SCHIOPPA DI RITIRARLA, RISCRIVERLA DI SANA PIANTA O DI DIMETTERSI ! UN VVEDIMENTO
CHE TOGLIE PIU'…
VENDITA ARMI AL LIBANO
Il 17 ottobre non è stato grato all'Italia.
Mentre la capitale veniva ferita nel sottosuolo disseminando oltre 250 feriti ed un morto, il Parlamento dava il suo benestare alla pa…
Rating negativo per l'Italia
Rating negativo per l'Italia, altra bocciatura per la finanziaria.
Dopo Fitch anche Standard & Poor's ha declassato il debito pubblico italiano riducendolo da 'AA-' ad 'A+'…
Italia. Fini: se modificano la mia legge scendiamo in piazza
Ma Fini dove hai studiato dalle suore?
Svegliati.
Rex
Mi arrendo
Mi arrendo caro sig. Visco,anchio voglio diventere statale.
Anzi direi di più, diventiamo tutti statali,dalle fabbriche ai negozi ai pescatori,alle puttane,ai pastori.
Poi ved…
Tutto cominciò con il 19 ottobre 2006
L'Iran: «Israele deve sparire è una vergogna dell'umanità»
Teheran lo sa, il suo tempo ormai s'assottiglia. Per un po' la grande paura "coreana" ha fatto passare in secondo p…
Oggi mi sento di risolvere i problemi dell'Italia; e propongo di introdurre un sistema per assegnare la casa alla gente con affitti abbordabili.
In Italia la casa e' una grossa palla. Io vorrei presentare questo disegno di legge, pero' ho bisogno anke della vostra colaborazione perche in alcune cose non ho le idee chiare: …
Chi rompe paghi. Facciamo pagare ed incriminiamo quei detentori del potere, che ci stanno rovinando con delle decisioni da reato.
Troppo comoda l'immunità e l'impunità parlamentari. Un referendum propositivo per istituire la punibilità per gli irresponsabili nostri governanti, a qualunque partito appartengan…
UOMINI O CAPORALI: ISTITUZIONI
DOPO AVER LAVORATO 43 ANNI,VITA DA ONESTO MI VEDO DECUTATA DAL TRIBUNALE E CONFISCATA DEL 5° DELLA MIA PENSIONE IN USA PER O,J,SIMPSON NADA!MI CHIEDO VANNO NEI PALAZZI E DIMENTICA…
Un altro sciopero
Ogni qualvolta c'è uno sciopero dei giornalisti penso....."poverini e pensare che hanno votato Prodi".....e Mortadella ne approfitta per studiare le prossime uscite di alta demago…
Aduc: chi è iscritto?
O voi che scrivete migliaia di vaccate nel forum... siete o no iscritti all'ADUC?
oppure siete fantomatici opportunisti in cerca di finta gloria?
Per pagare lo stato si defe fare la fila SEMPRE
Ho mandato, anzi ho tentato di mandare, questa segnalazione alla sede INPS di Catania.
Buongiorno ho appena ricevuto una raccomandata con oggetto: accoglimento richiesta rateaz…
bayahibe
non so se qualcuno di voi potra mai andare a bayahibe e spero che molti di voi ci vadano ma state attenti alla meta se vi propongono casa del mar sunscape un hotel 4 stelle superi…
Polizia Militare in Italia
Perche' in Italia un cittadino deve essere fermato dai Carabinieri che sono militari, con poteri di Polizia?
SIAMO SOLO I VIVENTI
Siamo un po' l'uno e un po' l'altro. Perfetti mai. Impossibile direi. Incazzosi, perfezionisti e disordinati al tempo stesso. Amanti e aguzzini. Buoni o solo buonisti, talvolta ma…
Ritrovo per Hallowen. chi viene?
Raga,
sto organizzando un mega-party a Roma per il 31 ottobre.
fatemi sapere chi è interessato
E' arrivata la fiducia...
alla camera!!!! Il Governo ha messo la fiducia sulla finanziaria.
Certo, si dirà, colpa di Berlusconi.. ma com'è che era colpa di Berlusconi anche quando il precedente Governo po…
Gruppo di discussione privato, non cliccate per favore
Amico/a, ho scritto "privato", e ho aggiunto: "non cliccate per favore".
E adesso che hai cliccato che cosa hai dimostrato? Che sei curioso/a? O che non sai leggere? O solo che…
Istituzioni poco affidabili
A seguito di truffa telefonica (chiamate c/o Dialer sconosciuto ) ho tentato di presentare una denuncia Web come indicato nel sito della Polizia di Stato www.denuncieviaweb.polizi…
Shakira meglio della Claudia Koll
Viva le DONNE!
Ernesto
Le pensioni ai politici e scandali
(...) Un deputato ha diritto al vitalizio, che matura dopo almeno 30 mesi, cioe' 2 anni 6 mesi e 1 giorno, trascorsi sugli scranni di Montecitorio. In precedenza per godere dell'a…
Palestina
Il governo israeliano di Ehud Olmert si e' insediato il 4 maggio scorso. Oggi quell'esecutivo ha festeggiato sei mesi di esistenza. In questo periodo 393 palestinesi sono stati as…