Forum dell'ADUC
13744 discussioniQuando i topi scappano
Quando i topi scappano
Maurizio Blondet
04/11/2006
Rumsfeld pronto ad andarsene?
STATI UNITI - «E' ora che Rumsfeld se ne vada», dice il titolo dell'editoriale.
Ma la cosa …
DA CHE PARTE STANNO?
.....POVERA ITALIA.....
SE NON SONO PAZZI POCO CI MANCA.
Il viceministro comunista Francesco BONATO ha portato al MINISTERO DELL'INTERNO,in qualità di suo segretario particola…
Eta e le fonti Ansa
Madrid, 8 novembre - L'apparato militare della organizzazione indipendentista basca Eta si sarebbe trasferito nel nord Italia per ragioni tattiche, in seguito alla tregua permanen…
Indennizzo Frodi Finanziarie
Mi risulta (sole 24ore del 12.10.'06) che e' stato presentato un disegno di legge, dalla commissione finanza del senato (G.Benvenuto) che modifica la destinazione dei proventi dei…
SPESA FARMACEUTICA
Un comunicato di Federfarma rende noto che "La spesa farmaceutica netta a carico del SSN nei primi otto mesi del 2006 si è attestata a circa 8.418 milioni di euro con un aumento d…
Beffato da Micorsoft
Buon giorno a tutti, volevo rendervi partecipi di quanto mi è successo con l'assistenza microsoft.
La mia console ha avuto dei problemi, in pratica non partiva più (tre luci ross…
Il Rapporto quarantuno
19 ottobre 2006 http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchieste/19102006_rapporto41.asp
Il Rapporto quarantuno
Fisica e metafisica di una rivoluzione scientifica scomparsa
di Ang…
LA FINANZIARIA INFINITA
Ci informano che il Governo sta valutando
ulteriori provvedimenti utili a fare cassa:
- si obbligheranno i proprietari di autovetture a pagare, entro il 31 gennaio 2007, la ta…
Libertà di espressione
Libertà d'espressione? Certo.
Ma dove finisce la libertà d'espressione, e dove comincia il rispetto per gli altri? Essere liberi di esprimersi significa calpestare i valori alt…
CANONE TV
Mi chiedo come mai che nessuno, ma proprio nessuno chieda: " Basta sovvenzionare dai "PAZZI" la RAI-TV!" Perchè Mediaset guadagna bene questo beneficio non attinge? Forse ci sono …
Italiani impassiti
ma questi italiani sono tutti impassiiiiiiti, dovrebbero essere più seeeeeerri
vittime di telecom
giusto per informarti
lo sapevi che la telecom oltre a fregarti sistematicamente sulle bollette e poi magari tu decidi di mandarli a ca...re stipulando un contratto con altro g…
Sito immobiliare ingannevole
Non capisco perché nel commercio la gente debba essere per forza ingannata. Mi riferisco ad un caso in particolare, sono alla ricerca di un appartamento a Bologna al momento da af…
ALTA VELOCITA' IN MUGELLO E VAL DI SUSA
Grandi opere, grandi scempi: Val di Susa e Idra ancora una volta fianco a
fianco. L'esperienza degli impatti TAV in MUGELLO
Fonte: Idra, Associazione di volontariato
http://a…
Noi, i servi
Noi, i servi
Maurizio Blondet
17/11/2006
Il miliardario Edgar Bronfman, presidente del Congresso
Il Congresso Ebraico Mondiale ha concluso una sua importante riunione operat…
Regalo alle assicurazioni?
Qualche buontempone poco informato aveva scritto qui tempo fa (con uno slogan derivato dalle segreterie dei partiti) che la norma Maroni sulla previdenza integrativa era un regalo…
FASTWEB-tanta pubblicità per una grande chimera
Da settembre di quest'anno mio figlio con un'amico coetaneo ed altro compagno hanno iniziato a frequentare l'università di Pisa.Premetto che, nella zona in cui risiedono, non arri…
Proviamoci: un punto d'incontro tra persone tolleranti ed educate
Che ne dite?
Non siamo tutti esseri umani imbarcati sui mari del mondo? O incamminati sulle vie di questa terra?
Allora, mi dico, soprattutto dopo le schermaglie che sono de…
copia della lettera inviata al comune di genova e al presidente dell'anci
Mitt: Toccafondi Alberto
Via Sotto l'Organo 16
59100 Prato.
e-mail [email protected]
Spett. sig. Domenici, presidente dell'A.N.C.I. e-mail [email protected]
Spett. S…
Manifestazione Contro blocco Euro0/1 e ricari Bolli
Vi scrivo per segnalarvi che il giorno 25 cm è stata organizzata una manifestazione contro il blocco totale di tutti i veicoli Euro0/1 dal 2007 in Lombardia e per gli aumenti spop…
Digitale terrestre
E' da un pò di giorni che penso molto al digitale terrestre.
In casa ho 4 televisori: devo comprare 4 digitali terrestri?
A parte la spesa, sento gli interessi economici e di po…
Sei mesi di fregnacce
Prodi manda in giro le tabelle come faceva Berlusconi. Ma sono sbagliate...
di Gregorj EsseEmme
Tra Prodi e Berlusconi di differenza ce n'è poca. Ieri ci siamo messi a g…
Grande Verità
La Grande Rassegnazione italiana è l'arma più efficace, e quelli che vengono pizzicati (a Report o altrove) l'hanno capito: basta star zitti, l'eco finisce, e tutto rimane come pr…
tasse doganali
io ho acquistato delle magliette ìn america e non trovo giusto aver dovuto con la spesa di 107 dollari pagare ben 35,76 euro di tasse!!!IL SOLITO STATO ITALIANO!!!!!
Keynes contro Friedman
Milton Friedman è morto, all'età di 94 anni, il 16 novembre 2006 a San Francisco. Nel 1976 aveva vinto il premio Nobel per l'economia ed è considerato una figura chiave del pensie…
Eutanasia: la Chiesa parla chiaro
"Nell'immediatezza di una morte che appare ormai inevitabile ed imminente è lecito in coscienza prendere la decisione di rinunciare a trattamenti che procurerebbero soltanto un pr…
Ratzinger va in Turchia - Il tempo delle imprese coloniali è finito
Sempre i predatori umani hanno colonizzato le popolazione limitrofe e anche quelle molto più lontane. I soldati e gli emigrati europei invasero territori dalle Afriche alle Americ…
Indici di
Cari Signori, Vi saluto e con ossequio intervengo in questo interessantissimo Forum, caratterizzato da una componente di veracita' straordinaria.
Vorrei presentare loro una lista…
Brogli elettorali: primo indagato
....ma è Deaglio!!!!
Lascerei quindi lavorare la magistratura invece di fare polemiche e di emettere sentenze prima ancora che ci sia un capo d'accusa per i presunti manovratori …
Deaglio indagato dalla procura di Roma
Il direttore di Diario accusato di «diffusione di notizie false, esagerate e tendenziose atte a turbare l'ordine pubblico»
ISAIA