Forum dell'ADUC
13744 discussioniOcse e la finanziaria
Anche l'Ocse fa notare che la finanziaria è fatta di sole entrate senza nessuna misura strutturale; inoltre queste nuove entrate rischiano di deprimere i consumi e quindi frenare …
Tele2 Upgrade si ma quando?
Sul sito della Tele2 è poco fa apparsa questa notizia dopo che noi "poveri" utenti del web abbiamo aspettato cosi tanto tempo:
TELE2 informa tutti i clienti ADSL che hanno una …
Una questione tecnica
Spero vi sia in questo sito, qualcuno disposto ad aiutarmi in una questione alquanto spinosa che, inutilmente, ho cercato di sottoporre all'attenzione dei diretti interessati (TEL…
Opinione su mediatore creditizio
Gentilissimi.......
Nel marzo 2006 ho firmato una proposta di acquisto per un immobile del valore commerciale di 210000¤. Essendo alle prime armi volevo aver certezza di essere…
Prodi fa orecchie da mercante?
E' questo il vero interrogativo dopo la manifestazione di ieri. Infatti Prodi dice di non aver sentito proposte costruttive; ma si rende conto che la proposta non era mai stato ta…
Ore 21:00 Locali (Venezuela)
Chavez ha vinto le presidenziali, la Rivoluzione Bolivariana continua la marcia.
Sara' una nuova forma di fare politica?
Quanto puo' influenzare la gente, stanca delle solite po…
Un risveglio della sinistra
Chavez in Venezuela, insieme a Bolivia, Ecuador e Brasile risveglia la sinistra in sud Amrica.
A.Biagiotti
LA
GRANDE SUCCESSO DEI FASCISTI DELLA LIBERTA'.
Il leader dell'Udc Casini risponde per le rime agli ultimatum di Berlusconi:
"Esistono due opposizioni, e i centristi giocherann…
La RAI ed il papato..
Minacce televisive
di Francesco Vadalà
Continuano le minacce della televisione alla società italiana. Poche ore fa, nel telegiornale di metà giornata, una stazione televisiva …
Oil for food, niente da segnalare
Questo l'aggiornamento dei fatti:
Il Tribunale annulla sequestro dei beni
Oil for Food, il Tribunale annulla il sequestro dei beni degli inquisiti. Lo ha deciso il Rie…
PISANU: un personaggio da operetta!...
ALLUCINANTE!!
Già alcune sere fa, ad una trasmisione de "La7" (Giuliano Ferrara) Pisanu si è dannato l'anima per spiegare che è impossibile che ci siano stati brogli e che pert…
Tim: 1 minuto WAP 14,15 EURO!!!!!!!!!!
volevo segnalare questa ottima tariffa che applica la nostra compagnia telefonica a chi per sbaglio preme il tasto di navigazione wap....ovviamente hanno sbagliato ma il customer …
Il peso dell'anima - E il dopo
Cara Aduc
Alcune delle lettere che ci vengono spedite attraverso Internet e la nostra risposta
Lettera del 2 Dicembre 2006
Carissimo Welby, sto seguendo da mesi il tu…
610: sono solo un numero in questa stanza imbottita
610
Sono uscito dalla stanza imbottita.
Ce l'ho fatta, ma mi riprenderanno presto. Loro però non sanno che io posso farlo ancora, e lo farò.
Il male che ho in testa mi pe…
Auguri Axtei – Una cartolina mooolto speciale
Là dove la razionalità si scontra con l'indottrinamento accade sempre qualcosa. "Vale più un'immagine che un universo di parole" diceva un famoso fotografo. Ecco allegato in forma…
bipop carire lamantele
dopo spedizione da 50 giorni raccomandata per chiusura conto corrente, mi chiedono 25 euro + 6 canone mensile, truffandomi con inganno da promessa iniziale di 1 mi ritrovo 6 di pi…
Mutui casa: quello che le banche non dicono
Sempre più spesso sui giornali o in televisione si trovano le allettanti pubblicità di banche o finanziarie che illustrano le meraviglie dei mutui al 100%, oppure del "mutuo che è…
Attenzione allo Zyprexa (olanzepina)
La CNN e molte altre testate USA ed EU riferiscono da vari giorni che forse la Eli Lilly ha tenuti nascosti per molti anni i rischi derivanti dall'uso dello Zyprexa.
Visto che su…
Teflon: il killer silenzioso
Il Teflon è l'antiaderente usato per padelle, tegami e pentolame vario, è l'isolante di molti componenti elettrici ed elettronici che possono andare a fuoco e produrre le esalaz…
Quando a truffarci è lo Stato
Quando a TRUFFARCI è lo Stato.
L'iniziativa del Governo "Vola con Internet" è ormai in vigore da diversi anni.
Con essa tutti i giovani che nel corso dell'anno solare comp…
Tutta la Rai on line senza copyright
La notizia sembra buona...vediamo gli sviluppi. Parlare è facile. E Telecom Italia collaborerà? Perchè per scaricare i "contenuti" servono collegamenti accettabilmente veloci per …
IN ITALIA, DOV'E' LO STATO DI DIRITTO ?
In Italia, oggi da più parti viene sollevato il forte dubbio che l'intero armamentario giuridico - chi lo rappresenta e le relative sanzioni - possa essere sistematicamente disatt…
DICHIARANDO GUERRA ALLO SHAMPOO
DICHIARANDO GUERRA ALLO SHAMPOO
Postato il 22 dicembre 2006 [ 19:00 ] di carlo
11 Settembre 2001 "Più propaganda che piano terroristico". Le cosiddette "bombe liquide" erano u…
UNA VITA DA UNTO IN COMPLETA SANTITA'..
ovvero "l'uomo mandato dal destino", secondo alcuni alti prelati.
Traffico di droga
Nel 1983 la Guardia di finanza, nell'ambito di un'inchiesta su un traffico di droga…
Scaramelle da uno sconosciuto
Oggetto: Travaglio - Scaramelle da uno sconosciuto
L'arresto di Mario Scaramella lascia un vuoto incolmabile nel mondo dell'avanspettacolo, almeno quanto la scomparsa di James Br…
Mutui- detrazione costi perizia
Lo sapete che, per l'acquisto della prima casa, i costi della perizia possono essere portati in detrazione con la dichiarazione dei redditi? (sempre nel limite dell'importo massim…
La logica vendicativa dei zotticoni/texani
La strategia della vendetta
di VITTORIO ZUCCONI
fonte: www.repubblica.it/2006/12/sezioni/esteri/iraq-104/comme-zucconi/comme-zucc ...
CI SAREBBE voluto più coraggio a rispa…
protesta
Scrivo a nome della Signora Celestina Procope - di La Spezia, Via Garibaldi, 3
Tel. 0187/731.026
LA SIGNORA NON RIESCE A COMUNICARE CON VOI TELEFONICAMENTE - NON VUOLE ASSOLUTAM…
RECIDIVITA TRUFFA NUMERO SATELLITARE
CIAO A TUTTI..PER LA SECONDA VOLTA CONSECUTIVA MI TROVO ADDEBITATE TELEFONATE VS NUMEROI SATELLITARI PER 1 IMPORTO DI 30E E LA BEFFA GROTTESCA E CHE NELLA STESSA FATTURA MI VIENE …
Voip Telecom
Da ieri 30.12.2006 non posso parlare in voip con l'aladino della telecom a causa, dicono al 187, di guasti importanti sulla rete a livello nazionale. Poichè domani è capodanno, no…