Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8821-8850 di 13744 > >|
1 post 2 January 2007 · Speranzino Utopia
PORCHERIE ITALIANE
Porcherie Italiane. Leggo, a fine Dicembre, su Repubblica e sento dai giornali radio l'indignazione dei nostri politici, Di Pietro in testa, per il comma 1346 della finanziaria s…
1 post 2 January 2007 · Pasquale ROBERTI
Sequestro Ciclomotore
CONFISCA SCOOTER .......... Ad aprile 2006 , mi viene confiscato lo scooter perchè non indossavo il casco protettivo. Inutili le mie giuste dimostranze , visto che alcuni minut p…
1 post 3 January 2007 · osservatore
La strenna di Babbo Fioroni
Che bella data il 19 dicembre! Mancavano solo cinque giorni alla vigilia di Natale e ciascuno di noi attendeva con impazienza di scartare i pacchetti sotto l'Albero! Nelle scuole…
1 post 3 January 2007 · Isaia Kwick
I formicoloni
La cosiddetta "sinistra" di cui io non capisco il termine politicamente parlando, uguale per la destra il centro, sono termini che io attribuisco alla guida a "sinistra inglese al…
1 post 4 January 2007 · Pablo Picasso
Ode al Gatto
Gli animali furono imperfetti, lunghi di coda, plumbei di testa. Piano piano si misero in ordine, divennero paesaggio, acquistarono nei, grazia, volo. Il gatto, soltanto il gatto…
1 post 4 January 2007 · passante
2007 aumento delle tasse regionali
ecco il risultato dei tagli previsti in finanziaria agli enti locali!!!! e chi paga? i soliti, quelli che già pagavano... e via aumenti bolli auto, ticket sanitari (ad esempio ra…
1 post 5 January 2007 · ermenegildo
BUKOVSKY: «LA UE STA DIVENTANDO COME L’URSS»
BUKOVSKY: «LA UE STA DIVENTANDO COME L'URSS» di Maurizio Blondet mercoledì 27 dicembre 2006 Nel 1989 gli eurocrati progettarono in segreto con Gorbaciov di fondere l'Unione Euro…
1 post 5 January 2007 · poseidone
banca intesa san paolo e commissioni bancarie
avevo delle azioni della ex san paolo imi...la mia banca a seguito della fusione con banca intesa mi ha fatto i concambi e mi ha addebitato in c/c commissioni per 15 euro ...è leg…
1 post 8 January 2007 · Paolo
Velocità ADSL
Com'è possibile che firmando un contratto del tipo "Operatore ADSL 4mbps Flat", non si vedano mai picchi di velocità neanche della metà di 4mbps? Neanche di un quinto? E neanche…
1 post 9 January 2007 · lino
MENORA’ EBRAICA a fianco del CROCIFISSO
MENORA' EBRAICA a fianco del CROCIFISSO Caro Amico e cara Amica siete invitati a partecipare. martedì 30 gennaio 2007 alle ore 9:00 al Tribunale dell'Aquila si terrà din…
1 post 10 January 2007 · Vincenzo alias Il Contadino
TASSE per Bancomat e ricarche cellulare
In merito alla ricarica del cellulare che il Ministro dice basta! Mi chiedo, ma prima dov'era all'estero o con i boys a Milano quando bruciavano il mio corso preferito, mentre dov…
1 post 11 January 2007 · copia/incolla
Quanto petrolio c’è in Somalia?
Maurizio Blondet 10/01/2007 D'accordo, è possibile che dietro le corti islamiche somale ci sia Al Qaeda. E che per questo gli USA abbiano spinto il dittatore etiopico Musew…
1 post 4 January 2009 · premiata copisteria
Angela Merkel, la donna di servizio
Angela Merkel, la donna di servizio Maurizio Blondet 11/01/2007 Angela Merkel Nel momento di assumere la presidenza della UE, la Merkel è volata a Washington per confermare…
1 post 15 January 2007 · Francesco
Attivazione linea ADSL
Sono ormai 3 mesi che cerco disperatamente di attivare una linea ADSL con Telecom,da poco sono riuscito a sapere il perchè non riesco a farlo. Ho la linea ADSL attiva con un altr…
1 post 15 January 2007 · COMPAGNO MERDA (joseph)
CHE MACCHIETTA QUESTO CRONISTA! :-))
CHE MACCHIETTA QUESTO CRONISTA! :-)) Farebbe pisciare dal ridere se non facesse cacare!!!
1 post 16 January 2007 · Hammer Smith
Visti Turistici
Ciao, ho un grosso problema che racconto brevemente, e chiedo se qualcuno sa aiutarmi per risolverlo. Gentili amici, scrivo in quanto oggetto di uno spiacevole avvenimento acc…
1 post 16 January 2007 · Isaia Kwick
Porco dove sei?
Dove cazzo sei andato a finire PORCO. Con quale nick scrivi. Non ti sarai venduto alla chiesa? Cazzo!! Non ti avranno fatto mica in porchetta? Porco "hablame claro" Luci…
1 post 18 January 2007 · Chi striscia non inciampa
Sempre più vicino l’attacco all’Iran?
Sempre più vicino l'attacco all'Iran? Maurizio Blondet 17/01/2007 Condoleezza Rice durante il suo tour in Medio Oriente L'Arabia Saudita fa sapere che sta considerando l'inv…
1 post 20 January 2007 · mush
punti di vista sul proibizionismo
riporto qua' sotto questo pensiero di un'obbiettiva persona, dando il mio modo di vedere le cose, e' inutile dire dove sono finiti i buoni propositi,sappiamo tutti che tra il di…
1 post 14 April 2010 · L'INFORMATORE
SCALDARSI CON IL CALORE DELLA TERRA
Anticipazioni di news dal Centro di Formazione Ambientale "Monferrato", gestito dal Gruppo GEVAM Onlus (sul sito http://www.gevam.it ci si può iscrivere alla Newsletter trisetti…
1 post 23 January 2007 · Useg
Grazie Abbé Pierre, una vita spesa nella carità
Sulle orme di Gesù, quando l'uomo scopre il regno di Dio non ha più paura. Grazie Abbé Pierre per la tua vita spesa a favore dei miserabili e dei poveri del mondo.
1 post 23 January 2007 · Nazista risorto
Litvinenko prima martire, adesso poco credibile : Sircana
Neppure un «no comment» ufficiale, da Palazzo Chigi. Un muro totale, la scelta di ignorare la notizia, nella speranza probabilmente che cadesse nel vuoto. Malgrado i ripetuti t…
1 post 25 January 2007 · Giulio
Contributo uscita tecnico
Ho un problema con una lavatrice (comprata a fine feb 2006, quindi coperta ancora da garanzia), ho chiamato il centro assistenza che mi ha chiesto 22,00Euro per la chiamata del te…
1 post 25 January 2007 · Francesco Ponticelli
Attenzione agli aquisti online su MALLTEAM
Gentili signori, scrivo qui per segnalarvi una sorta di "pratica truffaldina" messa in atto da un importante negozio di elettronica online, sperando che possiate darne visibilità…
1 post 28 January 2007 · scocciato
Liberalizzazione dei cognomi, poveri figli.
Il Sig. Grassi Dagoberto genera un figlio con la Sig.ra Porcellini Rosa. Entrambi decidono di voler dare il proprio cognome al nuovo nato: si chiama Pier Luigi Grassi Porcellini. …
1 post 30 January 2007 · EDINSON MIRANDA
RISPOSTE DELLE DOMANDE (FLUSSI 2006)
Buona sera, voglio sapere una cosa molto importantissima. Io sono peruviano e mia madre che lavora in Italia mi ha assunto, però adesso lei si trova qui nel mio paese, e da 4 gior…
1 post 30 January 2007 · Alex1
Irpef 2007
Da "La Repubblica" (...) Il nuovo fisco non piace invece ai "nuovi poveri": c'è il co. co. pro che collabora con un ente pubblico e annuncia come la sua busta paga sia passata d…
1 post 30 January 2007 · segretario
Complici di questa barbarie
Complici di questa barbarie Maurizio Blondet 30/01/2007 Il capo di Fatah Abu Mazen con Ehud Olmert Mi dicono che Massimo Introvigne, su Il Giornale, spiega la guerra civile …
1 post 1 February 2007 · fustaki
MyAir, truffa per i voli Bologna - Barcellona
desidero che più persone possibile siano informate di come si comporta la compagnia aerea sedicente low-cost Myair e non si facciano più fregare come è capitato a me! Si potreb…
1 post 31 January 2007 · Giornalista
Autostrade, infrazione Ue
Dopo il braccio di ferro tra il governo Prodi e il gruppo spagnolo Abertis interessato alla aggregazione con Autostrade arriva la sentenza preliminare da Bruxelles: "L'Italia ha v…
|< < Pagina 295 di 459 > >|