Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3181-3210 di 13744 > >|
1 post 21 June 2009 · Fulvio Rossini
pacchetti vancanze
Qualche frequentatore del forum ha avuto esperienze con il Ventaglio e la Livingston? Purtroppo io si, e vorre avere altre testimonianze o informazioni per procedere al reclamo su…
44 post 20 June 2009 · Ettore Chiacchio
Berlusconi astro splendente ormai in discesa...
Berlusconi astro splendente ormai in discesa... ma ria stella di gel-mini la tua chioma! ed i capelli sempre più Fini, che in gioventù fu Bondi, ma adesso di color Brunetta, …
1 post 20 June 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
CHIESA COME KHAMENEI? Preservativi e membri del Governo Craxi.
Preservativi e membri del Governo Craxi. Mi ricordo che alla Rai-tv chi osava arrivava la scomunica e l'allontanamento dall'Azienda: molti furono le vittime tanto che il mio am…
38 post 20 June 2009 · rino
perchè lo votano
perchè votano il nano, perchè lo fanno.Il pudore non esiste, perchè dopo i casini che ha combinato viene ancora votato, perchè è ancora in giro. Anni fà craxi fu accolto come sap…
20 June 2009 · noleggio zattere
In Africa aspettano i piddiini fottuti
ma cosa sta succedendo, il Pd ed il particolare Uolter l'americano o africano che sia avevano auspicato l'elezione di Obama in quanto collimava con le loro idee e, sotto sotto, fa…
20 June 2009 · APS
Silenzi e parole di troppo
...confessano chi sono i loro clienti...non ci sono più le puttane di una volta...
20 June 2009 · un cane
finalmente possiamo stare tranquilli
finalmente in provincia di Cagliari, per l'esattezza a Siliqua, la legalità ed il rispetto della legge sono cosa certa. Una signora di 62 anni, impietosita dalle pessime condizion…
1 post 20 June 2009 · ettore trope
Cartello Apple ihpone
Avete notato come ci sia un cartello tra vodafone e tim per il nuovo Iphone??? il prezzo e' lo stesso (ESAGERATO...aggiungerei) per i due gestori. non si fanno minimamente c…
17 post 19 June 2009 · Giuseppe RORATO
LA BANDA BASSOTTI DI TELE2
Attenzione: non sottoscrivere il contratto con registrazione ma farsi mandare la carta! Verificare la banda prima di firmare Non passate da TELE2 a TUTTOCOMPRESO la banda non c…
26 post 19 June 2009 · Francesco Mangascià
PLUTONIO E IRAN
Dopo l'ultimo inasprimento, da parte delle Nazioni Unite, delle sanzioni a cui è già sottoposta, la Corea del Nord, ha minacciato di voler dedicare al proprio programmi militare n…
19 June 2009 · Michele
CANONE RAI
Un dubbio: la tassa che paghiamo è riferita al possesso di un apparato per la ricezione di programmi radiotelevisivi. Ora che il digitale trasformerà di fatto i TV analogici in m…
10 post 19 June 2009 · GIANLUCA
Ipotesi sulla destabilizzazione dell&#39;Imero Romano
La religione Mihtraica era il culto del Dio Mihtra e nacque sugli altipiani Iranici addirittura prima del culto Zoroastriano, di Zarathustra. La religione Mihtraica era molto dif…
14 post 19 June 2009 · mah
curioso davvero...
non passa giorno che non si apre un post sul rischio democrazia in italia, su berlusconi despota, tiranno dittatore... ma non una parola sull'iran sugli arresti degli oppositori. …
1 post 19 June 2009 · sebastiano
cancellazione ipoteca bersani
Devo procedere a cancellare una ipoteca iscritta in favore della Banca 24/7 a garanzia di un mutuo, ipoteca gravante sulla casa che voglio acquistare contraendo un mutuo con la mi…
2 post 19 June 2009 · Francesco Mangascià
AVVENIRE, I CONSIGLI DAL NEMICO
Attraverso un editoriale il giornale dei vescovi Avvenire, assieme ad altre sciocchezze, si domanda pure se il presidente del Consiglio abbia finora scelto la linea di resistenza …
13 post 19 June 2009 · mai penalmente perseguibile
L&#39;ultima sparata di Gheddini
Udite udite ... sentite l'ultima sparata di Nicolò Ghedini: con il suo linguaggio da azzeccagarbugli mette le mani avanti e dice che "ancorché fossero vere le indicazioni di quest…
19 June 2009 · Piero Nuciari
Corso on line per conoscere le normative commerciali in vigore a tutela dei propri diritti
Buongiorno a tutti Vi scrivo per comunicarvi che da qualche giorno è disponibile un corso on line interattivo per conoscere le normative commerciali, annonarie e di igiene degli …
14 post 19 June 2009 · Vedo Chiaro
L&#39;ipocrisia di una societa&#39; miope
Le forze poste in essere da una societa' malata di ipocrisia possono implacabilmente modificare la vita di un uomo. Una persona nota, recentemente defunta non ha mai dichiarato l…
2 post 19 June 2009 · Emanuela
frutta e verdura esposta sulla strada
Vorrei sapere se ci sono degli studi che dichiarano che la frutta e verdura nn deve essere esposta sulla strada sopratutto quelle ad alto traffico. Sono seriamente preoccupata x q…
15 post 18 June 2009 · Sergio
CORAGGIO, SIGNOR PRESIDENTE: E&#39; IL SUO MOMENTO!
La situazione politica ha raggiunto livelli grotteschi. Se la situazione non fosse drammatica, saremmo di fronte a una esilarante commedia. Sul palcoscenico politico si agitano …
2 post 18 June 2009 · http://frittelle.wordpress.com
Continua il mistero dei 134 miliardi di dollari sequestrati a Chiasso
Continua il mistero dei 134 miliardi di dollari sequestrati a Chiasso PDF Stampa E-mail 17/06/2009 E' già diventata un misterioso gossip di rete la notizia di qualche giorno fa …
4 post 18 June 2009 · MONICA
ERRORE CAAF
SALVE,NEL MESE DI MAFFIO,SONO ANDATA AL CAAF(DELLA CGIL-NON SONO TESSERATA-),COME TUTTI GLI ANNI,PER LA COMPILAZIONE DEL 730,VISTO CHE SONO UN'IMPIEGATA,DIPENDENTE. POSSIEDO IL 5…
1 post 18 June 2009 · Sevieri Riccardo
Problemi adsl wireless eolo
Buon giorno, sono qui per chiedere aiuto su come dovermi destreggiare in questo problema. Dunque il giorno 10/03/09 io attivo una linea adsl di NGI eolo, fin dal primo giorno il …
11 post 18 June 2009 · Guglielmo B.
Le banche, fanno prestiti a persone che hanno un lavoro interinale?
Ho 43 anni e da 14 mesi lavoro tramite una società interinale per una multinationale americana. Sono 10 anni che abito in Italia. Prima lavoravo per una ditta ed avevo un contratt…
2 post 18 June 2009 · leonardo
anche da sfollato è sempre un sindaco del PD
in occasione delle loro visite "passerella" in Abruzzo sia Franceschini che Bersani pomposamente affermarono "saremo sul posto a controllare che tutto si svolga secondo quando sta…
18 June 2009 · www.repubblica.it
LA LETTERA / Un residente dell'Aquila, sfollato sulla costa va a trovare un cugino ospite di un camping a Tortoreto. E gli chiedono 5 euro per l'ingresso "Io, terremotato, devo …
1 post 18 June 2009 · Marco
canone rai
Vi racconto la storia dall'inizio: bensì 16 anni fà, i miei genitori hanno acquistato una casa e l'hanno intestata a me, quindi io ho dovuto cambiare la residenza x intestarmi que…
18 June 2009 · leonardo
E&#39; un sindaco del PD non uno sfollato qualunque
Sarà pure uno sfollato ma è pur sempre un sindaco del PD in occasione delle loro visite "passerella" in Abruzzo sia Franceschini che Bersani pomposamente affermarono "saremo su…
9 post 17 June 2009 · GARDIN ALDINO
reclamo a TELECOM ITALIA (lettera inviata)
Spett.le TELECOM ITALIA Propria Sede Ufficio Reclami Fax 803308191 03 11 2008 Oggetto: reclamo Egregi Sigg., con la presente sono a comunicarvi un fatto a …
38 post 17 June 2009 · Sergio
AI POLITICI INTERESSA LA GIUSTIZIA PENALE?
Ai Politici interessa la giustizia penale? Chi non è operatore del diritto ragiona partendo dal dato più immediato: ammazzi la moglie, minimo sono 24 anni. Peccato che tra a…
|< < Pagina 107 di 459 > >|