Forum dell'ADUC
13744 discussioniMI SCUSI, PER TROVARE DIO?, DOMANDO' IL PICCOLO MAIALINO. UN LIBRO PER TUTTI QUELLI CHE NON SE LA BEVONO
"Dateceli dai cinque ai dieci anni e saranno nostri per tutta la vita" affermava de Maistre riferendosi ai bambini. La dice lunga sull'abominevole e vergognoso indottrinamento rel…
servizi non richiesti telecom
Gentili Signori,
controllando le bollette dell'ultimo anno (periodo 2/08-2/09) mi sono accorta che mi sono stati addebitati due servizi non richiesti (opzione internazionale e mo…
IL DELITTO DI PERUGIA - SI ACCCETTANO SCOMMESSE: CHI SARA' CONDANNATO?
VI RICORDATE DELL'OMICIDO DELLA POVERA MEREDITH A PERUGIA? Sono andata a spulciare degli articoli dei primi giorni dopo l'omicidio, perchè "IO MI RICORDAVO" che Amanda aveva confe…
Confisca o furto dello stato.....
Secondo lo stato chi beve e si mette alla guida è perseguibile a nonrma di legge, e qui siamo daccordo tutti.... Ma la confisca del mezzo è un furto non autorizzato, dove lo Stato…
immigrazione
Con due frasi RASSISTA - TOLLERANZA e leggi studiate a DOC per proteggere gli immigrati, ci hanno messi a tacere, a questo si deve agiungere, la collaborazione di alcuni parassiti…
TUTTOCOMPRESO TIM
TIM TUTTOCOMPRESO bella trovata!
1) TELEFONINI PRECONFIGURATI DA LORO WAP MA NON COMPRESI NELL'OFFERTA
2) NON CHIAREZZA SUL CONTRATTO, DAI NEGOZIANTI E DAL CALL CENTER
3)…
ABOLIAMO LA SIAE
Con la SIAE si è ingigantito a dismisura il concetto di "diritto d'autore", a spese della libera circolazione delle idee. La SIAE gestisce una grossa fetta di quattrini a tutto va…
La nuova influenza
La Stampa del giorno 2 aprile.
Claudio Sabelli Fioretti intervista Franceschini.
Domanda: chi sarà il successore di Berlusconi?
Risposta: A volte temo che sarà Pier Silvio, il …
ci siamo
Ci siamo, la gente sotto le tende si stà giustamente stancando. E non parlate di strumentalizzare;
Pensa a fare il g8, tra queste macerie, lui ed il papa.
Fanno strade e campani…
Telecom-Adsl
secondo voie giusto che tutti noi utenti Telecom paghiamo lo stesso importo del canone,quando non possiamo usufruire delle linee adsl veloci(esempio 7 mega)inquanto sono vecchie?
PARTIGIANI EROI....
Eroi i partigiani? Rubagalline che razziavano le case dei contadini gia' affamati dalla guerra e che rubavano in nome di quella Italia che poi hanno rovinato nei 60 anni successiv…
CHI CI CAPISCE E' BRAVO
a volte, ma purtroppo troppo spesso, capita che a cercare di capire il comportamento di alcuni politici viene, nella migliore delle ipotesi, l'orticaria. In questo argomento Di Pi…
che fine ha fatto la psichedelia??
musica,colori,lsd,e pace.
ora,tasse,corruzione,politici di merda,sistema dittatoriale,e non ve ne rendete conto..... tremendo.
un uomo chiamato presidente del consiglio
E' ovunque, ormai lo si trova in tempo reale in tutti i luoghi e a tutte le ore.
Deve avere uno staff talmente preparato, che lavora 24 ore su 24. Non si perde niente, ha una bat…
FORZA IRAN
A Gaza si combatte, centinaia di arabi assassini e guerrafondai, donne e bambini compresi, a mani nude si lanciano all'attacco di decine di carri armati israeliani che tranquillam…
Sposarsi in Colombia, San Andres Island
E' un luogo splendido per sposarsi, privo di burocrazia, insomma una Las Vegas dei caraibi.
Biag88
il grossista acquista ad un prezzo piu' alto di quello a dettaglio
gentilissimo ADUC
SONO UN GROSSISTA DA TANTI ANNI E TRATTO PRODOTTI DOLCIARI.COME OGNI ANNO INCOMINCIA LA VENDITA DELLE UOVA DI PASQUA,UNA NOTA AZIENDA MI PROPONE COME OGNI ANNO …
epifani difende i meno abbienti
Giornale di oggi 5/4 pag 5. Su una foto è scritto.
IL PARADOSSO DI EPIFANI
" chiedere a chi ha di più non è un torto" dichiara Epifani. E il segretario della Cgil sa bene quel c…
tengono famiglia
ultimamente si sono spesso sottolineate le contraddittorie prese di posizione di Antonio Di Pietro: non voler candidare inquisiti, non voler ricorrere all'immunità parlamentare e …
eminflex
salve, è incredibile come eminflex una delle società di vendita di prodotti letterecci più importante d'italia discrimini le regioni calabrie e capania x quando riguarda l'acquist…
La Costituzione incostituzionale
In questi giorni c'è un gran parlare della Costituzione Italiana entrata in vigore il 01/01/1948, sottolineando che non è un residuato bellico. Osservando, però, le norme transito…
RSA - che vergognoso imbroglio -
Sono allibito!
sto rastrellando notizie in rete circa la palese 'truffa' perpetrata a danno dei malcapitati parenti di invalidi totali più o meno autosufficienti ma aventi uno de…
pubblicità mediaset
Salve,premetto che vi scrivo alle ore 23.30 circa, dopo aver finito di vedere il film "una poltrona per due" su italia 1. Vi rendete conto della pubblicità che dobbiamo sorbirci s…
Mediaset premium spegne canali pay già acquistati
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_966.shtml
"Cartoon Network: edito da Turner Broadcasting System, del gruppo TimeWarner, trasmette 24 ore al giorno "
…
10 100 1000 Carlo Giuliani
A questi esseri ignobili che cantano 10 100 1000 Nassirya, le persone oneste e per bene possono rispondere solo con 10 100 1000 Carlo Giuliani, forse cos' capiranno.
QUALCOSA CAMBIA
Ci sono voluti 65 anni ma alla fine non si è più potuto tacere.
Il 27 marzo il presidente della Repubblica ha firmato l'assegnazione di 12 medaglie d'oro al valor civile ai carab…
IL SILENZIO E' D'ORO
Di pietro ogni tanto fa sfoggio di "sentenze" però sempra non conoscere " Il silenzio è d'oro". Tutti i leader stranieri ed i leader politici italiani hanno accolto con entusiasmo…
L'italia s'è desta
qualcuno potrà dire che sono malignità ma è certo che alcuni fans di di Pietro, si lamentano ed anche con forza per la faccenda che il "giustiziere" si sia sottratto ad un process…
Terremoto: Eppur si muove...
Galileo Galilei, aveva ragione la terra girava su sé stessa: fu costretto ad abiurare. E più di qualcuno, vorrebbe che accadesse così anche oggi. Dop il terremoto in Abruzzo, annu…
Truffa Vital Dent...aiuto
Nel marzo del 2008 mi sono recata nella clinica odontoiatrica in via tuscolana roma per avere un preventivo dato i miei problemi con i denti, la consulente molto gentile mi fa far…