Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4321-4350 di 13744 > >|
3 post 14 February 2009 · nodalmolin
Sospesa ogni garanzia democratica
Pubblicato il 10/02/2009 da nodalmolin Sospesa ogni garanzia democratica Le forze dell'ordine, guidate dal Questore Sarlo, hanno messo l'area limitrofa al Dal Molin e l'inte…
6 post 14 February 2009 · Adriana
Purtroppo non posso intervenire in forum Classe 3 a valore reale di postevita!..buh..sarà stato sabotato..
..però,amici, non volevo sparire senza aver risposto a Due calzini..( alias wolf): caro, i dubbi tieniteli per te; ripeto di come all'inizio mi sentissi sola e con il forum ho inc…
39 post 14 February 2009 · Harakiri
LETTERA APERTA A BERLUSCONI SILVIO
Questa lettera ieri non è partita per un disguido... chiamiamolo postale. E date le notizie di stamane... risparmio un francobollo. Però la pubblico qui (almeno ci provo) a fu…
3 post 14 February 2009 · Massimo Bartalini
autovelox
messaggio inviato ad un giornale locale: è da un bel po' che ho questa cosa sullo "stomaco", aspettavo solamente di venirne colpito per dare il via alla protesta. L'autovelox …
8 post 14 February 2009 · Manic
Petizione anticasta
Per cacciare la casta dal Parlamento basta firmare la petizione, ovviamente molti di voi diranno che non servirà a niente, ma intanto firmate, fra poco sarà online un sito che spi…
13 February 2009 · DAVIDE
ADSL
vorrei sapere xfavore come devo fare x avere la adsl a Beregazzo con Figliaro
1 post 13 February 2009 · grillo
Il
http://beppegrillo.it/ Il senatore D'Alia dell'UDC vuole oscurare la Rete. Ha proposto un emendamento, approvato in Senato, a un disegno di legge di Brunetta che obbligherà i p…
13 February 2009 · Filosofo
*** La vitalità estrema del cristianesimo... un
La vitalità estrema del cristianesimo... un "mito reale"... Per spiegare tutto questo bisogna guardare un poco più da vicino il mito in generale, e questo mito in particolare. …
13 February 2009 · lara
rittardo di permesso di soggiorno
salve, vorrei sapere quanto tempo ti vuoi per ricevere il permesso di soggiorno?E a chi devo rivolgere perche gia aspetto piu da 4 mesi.
1 post 13 February 2009 · Gruppo EveryOne
Pegah: finalmente asilo!
COMUNICATO STAMPA Sheffield, 12 febbraio 2009 GAY/GRUPPO EVERYONE: PEGAH OTTIENE ASILO DEFINITIVO NEL REGNO UNITO GLI ATTIVISTI: "ORA FERMIAMO LA DEPORTAZIONE DA LONDRA DELL'…
2 post 13 February 2009 · Rodolfo Rossi
l&#39;agenzia delle entrate può entrarmi in casa?
Ho ricevuto l'ennesima lettera intimidatoria della RAI, NON RACCOMANDATA. Questa volta mi si conferma che l'Agenzia delle Entrate provvederà ad eseguire gli accertamenti ecc. Io h…
9 post 13 February 2009 · Sergio
ENGLARO, CHE FRETTA C&#39;E&#39;?
Englaro, che fretta c'è? Basta attendere qualche giorno e la questione sarà risolta con una legge. Parafrasando "maledetta primavera", verrebbe da dire maledetta politica. …
1 post 13 February 2009 · Francesco Mangascià
L&#39;Eni, i fondi sovrani libici, e l&#39;on Tabacci dell&#39;Udc
L'Eni, che appartiene per più del 30% allo stato italiano è, secondo Forbes che pubblica nell'Aprile di quest'anno una classifica sui maggiori 2000 gruppi a livello mondiale, …
5 post 13 February 2009 · Anton
Abolizione canone RAI
Con sentenza 15 giugno 1972 n. 105 la Corte costituzionale ha stabilito che "Esiste un interesse generale alla informazione - indirettamente protetto dall'articolo 21 della Costit…
1 post 12 February 2009 · ecologiasantangelo
rimborso tassa depurazione non dovuta
Cari amici,molti nostri concittadini hanno presentato al sindaco del nostro comune (Sant'Angelo di Brolo (ME) richiesta di rimborso della tassa di depurazione non dovuta. Ebbene i…
11 post 12 February 2009 · Le Monde
LE MONDE - IL VATICANO HA INVASO L&#39;ITALIA
Enquête Le Vatican envahit l'Italie LE MONDE | 11.02.09 | 14h26 . Mis à jour le 11.02.09 | 14h26 ROME CORRESPONDANCE 'Eglise n'en démord pas. "Eluana Englaro a été tuée", …
5 post 12 February 2009 · Magnolia
Reso stampante Laser
Ho acquistato a Dicembre una stampante Laser monocromatica presso un negozio al dettaglio. L'ho portata presso la mia postazione di lavoro e mi sono reso conto che la connessione …
59 post 12 February 2009 · berlus-gonza
azioni alitalia
Dopo aver denunciato che non ho venduto le azioni Alitalia seguendo il consiglio di Berlusconi e Tremonti, me ne sono arrivate di tutti i colori, STRONZA,IMBECILLE,STUPIDA ECC. A…
3 post 12 February 2009 · Andrea
La casta politica
Ciao a tutti E&#39; nato un nuiovo sito dove parla della casta politica..... http://castapolitica.altervista.org -Mogli, figli e amici illustri, ecco la parentopoli dei pass.…
11 February 2009 · MG
Differenze incebtivi statali acquisto auto
Siamo in Europa eppure le differenze degli incentivi sono enormi. Basta sapere che in Germania, le cose sono ben più convenienti ed i prezzi scendono in modo concreto. Se volete …
11 February 2009 · Ambra
Proposta di legge di iniziativa popolare
La ricerca merita più attenzioni per assicurare più certezze anche a te. Se vuoi poter scegliere di devolvere il tuo 8x1000 dell'Irpef alla Ricerca FIRMA LA PETIZIONE per modific…
11 February 2009 · leonardo
atteggiamento poco dignitoso del governo romeno
Nei primi giorni del mese di novembre del 2007 il Governo romeno fu di una tempestività sorprendente a stigmatizzare l'aggressione subita a Roma da tre giovani rumeni da parte di …
11 February 2009 · MARTA FANUCCI
portabilità numeri TIM
lo scorso mese di gennaio ho fatto richiesta di trasferimento del mio numero di telefono da TIM a Wind. Il giorno dopo mi ha contattato il 119 TIM per offrirmi una tariffa scontat…
4 post 11 February 2009 · grillo
La strategia del puttaniere
Berlusconi sull'isola di Lost La strategia politica dello psiconano è quella del puttaniere. Una volta capito questo, tutte le sue azioni diventano più chiare. In cosa consiste…
1 post 11 February 2009 · L'INFORMATORE
LA VITA APPARTIENE A CHI LA VIVE- UN APPELLO E UNA MANIFESTAZIONE
Un appello e una manifestazione per dire sì alla libertà di coscienza e alla Costituzione il 21 febbraio a Roma a piazza Navona: http://temi.repubblica.it/micromega-online/ora-ba…
1 post 11 February 2009 · Moon dust
Dedicata a tutti i
Le dormeur du val C'est un trou de verdure où chante une rivière, Accrochant follement aux herbes des haillons D'argent ; où le soleil, de la montagne fière, Luit : c'est un…
6 post 11 February 2009 · Simona
Non riesco a trovare quell&#39;ultima lettara scritta da Luca Coscioni ...
... e che anni fa ho letto proprio qui, su questo forum, intervenendo pure nei commenti. La lettera scritta proprio da lui, Luca Coscioni, mi aveva commosso molto, solo che ora, r…
2 post 11 February 2009 · Michele
Incongruenza in verbale di contestazione al CDS
Buongiorno, ho ricevuto un verbale di contestazione al cds per un divieto di sosta, l'accertamento è stato effettuato da un ausiliario del traffico e contestatami dalla Polizia Mu…
3 post 11 February 2009 · Il SIGNORE DELLA VITA
uomini di poca fede del&#39; anno 2009
Il caso luana mi ha scosso molto, ed interrogando il SIGNORE DELLA VITA mi ha risposto con queste parole: Come una pecora fu condotto al macello e come un agnello senza voce inna…
18 post 11 February 2009 · Sergio
EUTANASIA E RIFIUTO DI UN TRATTAMENTO SONO LA STESSA COSA?
Eutanasia e rifiuto di un trattamento sono la stessa cosa? In altre parole, ogni forma di rifiuto di trattamento è eutanasia? Se fosse così, l'Italia avrebbe un record mondi…
|< < Pagina 145 di 459 > >|