Forum dell'ADUC
13744 discussioniIMBARAZZANTE EVASIONE
Vincenzo Visco comunica che l'economia sommersa ha raggiunto livelli imbarazzanti: circa il 27% del PIL.
Aggiunge che in certi ambienti pagare le tasse è considerata un'estorsion…
PRETI SENZA PIETA` MALATI....
45 preti condannati o rinviati a giudizio,dati per difetto,centinaia di vittime,mai risarcite,sono solo una parte dello schifo.cÂ?eÂ? il concordato.....la maggior parte die casi f…
50 punti d'invalidtà
L'assicurazione mi vuole risarcire con 250 mila euro ho ottenuto 50 punti d'invalidità.
cosa ne pensate?premetto che 60 mila euro già me l'hanno dati.
Csa mi consigliate di anda…
SOGNO UN'ITALIA CHE REAGISCE
Sogno un'Italia che dopo 50 omicidi a Napoli per il controllo dello spaccio da gennaio 2007 , adotti misure alternative come la DIAMORFINA SPRAY NASALE per i tossicodipendenti da …
truffa telefonia 3
salve forrei delle delucidazioni riguardante la compagnia di telefonia 3
Siamo piu di 15 persone che abbiamo stipulato un contratto di telefonia tre .
Al momento del contratto u…
Chavez oscura la televisione...
...bene o male è quello che cercano di fare in Italia dal referendum (perso) in poi i seguaci del dittatoriello sudamericano, no?
VACANZE
Vorrei sapere se, in caso di maltempo durante una vacanza, se si decide di rientrare anticipatamente, siano dovute delle penali all'albergo o meno. Eventualmente se avete un model…
Revisione globale di tutte le liquote IVA
Credo che bisognerebbe forzare la mano con il nostro Sig. primo Ministro per la revisione totale del piano delle aliquoe IVA. Non c'è giustizia sociale se sul metano da riscaldame…
e noi paghiamo .
ebbene si io sono l'ennesimo che la presa in quel posto ,con una cifra di ben ¤400,00 , ba non so come pur avendo un contratto con infostrada ,mi sono stati addebitate tutti in un…
E’ ARRIVATO BABBO NATALE? CON RAMAZZA!
E' ARRIVATO BABBO NATALE?
C'era un tizio che si chiamava TESORO di Roma ladrona, ma siccome è pure ignorante, ha " penzato " bene a spargere Mieli, al posto di letame, ma la spaz…
Wind e Vodafone sono come le zanzare!?
Possiedo due Sim , una Vodafone e una Wind, da quando non ci sono più i costi di ricarica mi succede una cosa strana:
Pur non avendo nessuna configurazione WAP e telefonino NON b…
peccato il chievo in B
premetto che sono un disinnamorato del calcio, quindi non lo seguo più, però oggi un quartiere di verona ha visto retrocedere la sua squadra in b.
Mi sembra che l'ultimo baluardo…
CONOSCERE DIO E IL SUO PIANO DI REDENZIONE PER L'UMANITÀ
preso da un sito cristiano!
DIO ESISTE
L'uomo ha la capacità e la sensibilità di percepire la presenza di Dio. Il nostro essere spirituale, che è stato creato da Dio a Sua i…
TERRORISMO CATTOLICO
Il totalitarismo ha sempre utilizzato il terrore per imporsi e mantenere le posizioni di comando.
Non suscitano pertanto scalpore le bordate del segretario del laboratorio del te…
Chiesa e pedofilia: quello che i mass-media non dicono
Chiesa e pedofilia: quello che i mass-media non dicono
Costanza Stagetti
---------------
E' vero che tra il clero cattolico ci sono più pedofili che in altri gruppi soc…
ordine sbagliato: è possibile che debbe sempre pagare io!
gentili amici,
brevemente vi espongo i fatti per avere da voi un eventuale consiglio in merito.
qualche mesetto fa' mi hanno rubato le bocchette anteriori della Smart, sigh!
do…
RATZINGER NEGAZIONISTA
Dai resoconti di stampa del viaggio in Brasile apprendo che Ratzinger nella sua rievocazione storica della evangelizzazione del Nuovo Mondo avrebbe affermato che "L'annuncio di Ge…
Alla faccia di chi pensa, in malafede, che i preti siano tutti pedofili
Avete visto le due puntate dedicate al prete Di Liegro? Il prete dei poveri?
Che ne dite detrattori anticlericali con le pezze sugli occhi?
RIFIUTI ZERO
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO",
http://www.cfa-monferrato.it
Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella
primari…
Caro Milan, la classe non è acqua
Ripescati in una coppa campioni alla quale non dovevano nemmeno partecipare, ora i milanisti denigrano lo scudetto dell'Inter in modo becero.
Che dire? Forse gli oltre 30 punti…
LE CURIE PUNISCONO CON TRASFERIMENTI MA NON INFORMANO LA POLIZIA
ESAMINANDO LE CARTE SUI SACERDOTI EMERGONO TRE COSE: ESISTE UNA RETE TRA SACERDOTI,I COLPEVOLI VENGONO SEMPLICEMENTE TRASFERITI,I LUOGHI DOVE CI SI AVVICINA A TALE DEVIANZA SONO I…
La vergogna della marcia di Padova
Solo in italia possono succedere cose così vergognose.
Le zecce del centro sociale gramigna di Padova stanno organizzando una marcia a sostegno dei loro compagni in carcere, i va…
O.N.U. SANZIONI? Tarallucci e vini o cornuti e mazziati?
SANZIONI ONU? Tarallucci e vini o cornuti e mazziati?
Dal Rapporto dell'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica (AIEA) emerge, che Amadinejad se ne frega delle sanzioni dell…
Ferrero dice di lasciare il Tfr in azienda
Scelta legittima da parte del lavoratore, ma allora perchè lui e il suo governo hanno attuato ed anticipato la riforma del sistema previdenziale???
Perchè hanno parificato anche …
Taglio cuneo per banche e assicurazioni
Il buon Alex queste cose le diceva mesi fa, non si poteva tagliare il cuneo in maniera selettiva perchè avrebbe configurato aiuti di stato e Bruxelles avrebbe "protestato".
Ora m…
Alitalia, profondo rosso!
Forte ribasso in borsa per i titoli Alitalia dopo che ieri sera la compagnia ha diffuso i dati del bilancio 2006, con una perdita di 626 milioni. Poco dopo l'inizio delle contratt…
MODELLO 730 E UNICO GRATIS
I modelli per la denuncia dei redditi "730" e "UNICO" con relativi fascicoli delle istruzioni si possono ritirare GRATUITAMENTE presso gli uffici URP (Ufficio Relazioni col Pubbli…
Esternazioni del CEO Grande Fratello di Google
Su Punto Informatico si riportano le esternazioni del capo di Google, che vorrebbe sapere molto di piu' sugli utenti/navigatori per poterli servire meglio, al punto di suggerire l…
TASSA SUI BISOGNI FISIOLOGICI
E' paradossale che in uno stato civile vi si debba pagare per una necessità fisiologica come andare in bagno, ciò avviene nelle stazioni ferroviarie Italiane dove si paga 70 cent.…
finalmente
Ragazzi ho ricevuto anche il libretto della moto....il tribunale mi ha inviato la sentenza specificando che la moto e intestata a persona diversa da chi a commesso l'infrazione e …