Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9541-9570 di 13744 > >|
3 post 1 February 2007 · Sergio Bagnasco
Le preoccupazioni di Napolitano
Apprendo dai giornali che il presidente Napolitano nel corso del suo viaggio in Spagna è intervenuto sul dibattito in corso sulle unioni di fatto e ha manifestato ottimismo sulla …
4 post 1 February 2007 · RICCARDO
DISASTRO AUDI
l'11 gennaio 2007 ho ritirato un audi A3 sportback quattro 2000 TDI, il giorno successivo dopo vari tentativi per la messa in moto l'auto aveva difficoltà di avviamento e una volt…
1 February 2007 · Giornalista
Ecco come verrà impedito il riconteggio
ROMA - Brutta sorpresa per la Giunta delle elezioni della Camera. Le schede elettorali di 21 sezioni di Legnano non possono essere consegnate perché sono marce e infestate dai top…
1 February 2007 · Giornalista
Senato - maggioranza sotto
ROMA - Sorpresa al Senato. L'aula di palazzo Madama ha votato a favore dell'ordine del giorno di Roberto Calderoli (Lega) che approva le comunicazioni del governo sulla base Usa d…
3 post 1 February 2007 · Kekkul
Intini
Intini che ci fa al governo? Kekkul
1 post 1 February 2007 · Fantinuoli Anna Rita
problemi Telecom italia linea adsl
Ho dei problemi irrisolti da un anno e mezzo con alice adsl sono fuori con quote pagate non di mia proprietà incompetenza massima dagli operatori telecom assistenza e chiarezza ze…
3 post 1 February 2007 · Kekkul
Che grigiore! Guerre e violenza dilagano.
La mia opinione e' questa. Viviamo un periodo molto brutto, dominato da strapoteri invisibili, falsi solidarismi e divisioni sociali; niente ci aggrega, tutti paladini dei propri …
4 post 31 January 2007 · ernest
Pentagono presenta cannone termico
Come mascherare la tortura-cottura a microonde con un "raggio termico " generico Pentagono presenta cannone termico tg com 25/01/2007 Riscalda obiettivi ma non li ferisce [AD…
5 post 31 January 2007 · Cronista
SORPRENDENTEMENTE CASCIOLI..
Impensabile! Mentre qui in Italia si cerca di relegare la figura del Cascioli in un cantuccio, in attesa che venga dimenticato, nei forum americani se ne parla, eccome! Ec…
31 January 2007 · Daniele
spedizione beni in garanzia
Ho comprato una console per videogiochi Wii. Dopo un mese ha smesso di funzionare. La Nintendo Italia mi ha chiesto di spedire la console presso il loro centro di riparazione. Le …
1 post 31 January 2007 · Giornalista
Autostrade, infrazione Ue
Dopo il braccio di ferro tra il governo Prodi e il gruppo spagnolo Abertis interessato alla aggregazione con Autostrade arriva la sentenza preliminare da Bruxelles: "L'Italia ha v…
1 post 31 January 2007 · Paolo
Sky: un aumento dell&#39;89% in meno di 4 anni
Invio, per conoscenza, il testo del fax che ho inviato a Sky Italia in riferimento al nuovo aumento del prezzo di abbonamento. Scrivo dopo avere ricevuto la guida tv del mese d…
31 January 2007 · Francesco
ATTENZIONE alla velocità di ADSL TIN.IT forfait (4 mega)
Vi scrivo da Catanzaro, ho un contratto adsl forfait (FLAT 24/24h) con la società tin.it (incorporata a telecom nell'ottobre 2006). Navigo senza MAI avere problemi da quasi 5 anni…
3 post 30 January 2007 · ivan
parliamo di euro 0,1,2,3,4, ecc...
Da quando hanno cominciato a parlare di auto euro 0,1,2,3,4 ecc... una cosa mi lascia perplesso e con alcuni di interrogativi. 1)visto che le auto euro 0 non possono più circola…
4 post 30 January 2007 · Stefano
LIBERO ADLS 4 MEGA........DENUNCIAMO L&#39;ACCADUTO ALLE IENE
CIAO A TUTTI HO LIBERO ADSL 4 MEGA DA PIU DI UN ANNO E HO SEMPRE AVUTO POCHI PROBLEMI MA.......VERSO L'INIZIO DEL 2007 HO RISCONTRATO VARIE PRESE IN GIRO: 1) IL CANONE DA 19.95 ¤ …
1 post 30 January 2007 · EDINSON MIRANDA
RISPOSTE DELLE DOMANDE (FLUSSI 2006)
Buona sera, voglio sapere una cosa molto importantissima. Io sono peruviano e mia madre che lavora in Italia mi ha assunto, però adesso lei si trova qui nel mio paese, e da 4 gior…
3 post 30 January 2007 · Giuseppe P
Recesso comodato ADSL: 40 EURO
L'art. 1.4 delle condizioni di variazione per il servizio Libero Adsl prevede un'applicazione di un contributo una tantum di Euro 40. I prezzi dei modem ethernet adsl si sono c…
2 post 30 January 2007 · IlSole24Ore
Le addizionali locali si mangiano gli sconti Irpef
In molte città, la Finanziaria 2007 farà crescere le richieste del Fisco sui redditi, anche per quei contribuenti che la stessa manovra intendeva "premiare". Oltre a ridisegnare …
30 January 2007 · IlSole24Ore
La Finanziaria 2007 ha 370 provvedimenti da attuare
Non solo è la più lunga dal dopoguerra e una delle più ricche. La Finanziaria 2007 polverizza tutti i record e si rivela anche la manovra più complessa da attuare. Secondo il cens…
1 post 30 January 2007 · Alex1
Irpef 2007
Da "La Repubblica" (...) Il nuovo fisco non piace invece ai "nuovi poveri": c'è il co. co. pro che collabora con un ente pubblico e annuncia come la sua busta paga sia passata d…
30 January 2007 · Francesco
ATTENZIONE alla velocità di ADSL TIN.IT forfait (4 mega)
Vi premetto che non ho mai avuto problemi con tin.it adsl forfait a 4 mega. L'ho sottoscritta nel 2002 e da 640k è arrivata fino a 4096kbit. Poi dal 23 novembre ad oggi è successo…
1 post 30 January 2007 · segretario
Complici di questa barbarie
Complici di questa barbarie Maurizio Blondet 30/01/2007 Il capo di Fatah Abu Mazen con Ehud Olmert Mi dicono che Massimo Introvigne, su Il Giornale, spiega la guerra civile …
30 January 2007 · antonio
Multa Autovelox provinciale di bologna
Stavo percorrendo una strada provinciale con limite dei 60 Km/h a una velocita di 81 Km/h mi hanno multato con un autovelox mod.104/c2 non hanno accertato immediatamente la violaz…
30 January 2007 · www.romanilatorino.net
Carta di soggiorno romeni
Quali sono i documenti da presentare in questura per la carta di soggiorno per coesione con cittadino italiano ? Grazie www.romanilatorino.net
5 post 29 January 2007 · Lauro
All&#39;opera di Roma tutte ignude.
L'arte l'opera e la trasgressione, donne ignude in poche parole..........!!! Lauro
3 post 29 January 2007 · nicola santoro
interessi su deposito cauzionale
ho ceduto la mia attivita dopo dodici anni mi spettano gli interessi sul deposito cauzionale versato.grazie nicola santoro
5 post 29 January 2007 · Alex1
Polizze Vita
Venerdì sera Mi Manda Rai3 ha ospitato alcune persone che hanno preso una bella fregatura dalle polizze vita (nei casi specifici, Bayerische e Alleanza). Vorrei innanzitutto anco…
6 post 29 January 2007 · Cronista
DURO ATTACCO DEI GERARCHI VATICANI ALL&#39;ESPRESSO!
CRONACA Durissimo quanto allucinante attacco scatenato dai gerarchi vaticani contro il settimanale l'Espresso! La cosa è ancora più sconcertante dal momento che il clero, con i…
2 post 29 January 2007 · atiddaru
POLITICI IPOCRITI sui limiti di velocità
Politici mettetevi la mano sulla cosienza. Mi fà ridere e nello stesso tempo mi crea rabbia e sconcerto l'ipocrisia con cui i nostri politici fanno finta di affrontare il …
29 January 2007 · Nicola
TV di Alice : si paga anche ciò che nn si vede
Tutti ricorderanno lo sfortunato giorno in cui persero la vita i due giovani calciatori della primavera della Juventus?? Quel giorno 15 dicembre si doveva giocare a torino Juve c…
|< < Pagina 319 di 459 > >|