Forum dell'ADUC
13744 discussioniimmigrazione... una tassa tra 80 e 200 euro per un permesso di soggiorno di 6 mesi
nel decreto del governo votato alla camera il 14/05/2009 sull immigrazione si parla di una tassa tra 80 e 200 euro per rinnovare il permesso di soggiorno .pensate si un capo famig…
PROBLEMA NON È IL SINDACATO, MA IL SINDACALISTA.
Un buon padre di famiglia non insorge contro i figli e non li umilia tutti i giorni come fa Franceschini e la Sinistra a menar il torrone che, stiamo per toccare il fondo. Così da…
RAZZISTI?
Perche' la UE e i kompagni dicono che siamo razzisti perche' abbiamo riaccompagnato da gheddafi i clandestini che da li' erano partiti? Credo che fra due o tre "riaccompagni" dal …
Cos’è Fintecna la società inserita nel decreto Abruzzo?
Cos'è Fintecna la società inserita nel decreto Abruzzo?
di EpicentroSolidale il mag.08, 2009, categoria Repost
Fonte Amater
Fintecna spa (Finanziaria per i settori indu…
virus modificato in laboratorio e blog
"La seconda riflessione che richiama il titolo è che oggi per spostarsi l'influenza prende l'aereo. E lo prende in fretta, senza farci sconti. Anziché fare facili ironie sui falsi…
mediaset premium e assistenza
Certo che mediaset premium dopo che si incassa 180¤ ha un servizio 199303404 a pagamento molto inefficente anche perchè non sanno risolvere i problemi e quindi segnalano a non so …
come sposarsi?
Buongiorno
mi chiamo Ilaria, ho 27 anni e vivo in Italia.
Come molte persone al mondo sto cercando (con scarsi risultati) di districarmi nella burocrazia internazionale per spos…
SEMBREREBBE CHE AI PRETI, OLTRE AL MEDIEVALE FETICCIO CHIODATO, PIACCIA PURE IL CULO. CHISSA' DOVE VEDONO LA RELAZIONE. MISTERO.
VIOLENZA SESSUALE: ARRESTATO PRETE
:
CESENA (Gambettola) - Un prete boliviano di 29 anni è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di aver violentato un uomo di 22 anni, si…
perche' continuate a battezzare i vostri figli se poi siete razzisti?
gia', perche' continuate a professarvi cristiani , cari italiani berlusconizzati, se poi siete anticristiani nei fatti? pensate comunque all'assoluzione ?pensate che l'egoismo , i…
Unità pastorali cosa ne pensate?
Da qualche anno nella mia parrocchia si è intrapreso un cammino di unità pastorale con altri paesi.
Cosa ne pensate?
Ele
Perche' la Chiesa Cattolica non paga le tasse sui beni immobili ??
Fermo restando che questo Forum e' frequentato da una congrega enorme di credenti/ardenti che meritano rispetto xche' la Fede e' una cosa seria, io vi chiedo, xche' questa enorme …
all'univaersita di medicina di l'aquila si regalano gli esami
so che probabilmente succede da tutte le parti ma a l'aquila e uno schifo. la maggior parte degli studenti sono figli di medici con "regolare" raccomandazione e puntualmente si la…
per tutti quelli che pensano di essere cristiani
pensate veramente al berlusca come vero portatore di valori cristiani? quello che gesu' predico ' vi paiono veremente delle caz.....te?
Come fruttare bene i propri soldi - qualche dritta
Alla mediaworld, incredible buono di ¤600 per l'acquisto di un televisore.
Ma è proprio un affare !!!! ?
Il modello Samsung UE46B6000 lo vendono a ¤2999,00
con un buono di ¤600…
Sbiancamento dell ' ANO
Dall'America è giunta la nuova moda: lo sbiancamento dell'ano.
Parecchi nostri politici sono andati in America per farsi sbiancare il buco del culo, l'operazione è riuscita per t…
CARROZZE RISERVATE AI MILANESI? MOLTO BENE COSI' NON VEDIAMO PIUì QUELLE TESTE DI CAZZO DI MILANESI.
CARROZZE RISERVATE AI MILANESI?
MOLTO BENE COSI' NON VEDIAMO PIUì QUELLE TESTE DI CAZZO DI MILANESI!
Cado dalle nuvole e desaparecidos
Milan: Berlusconi "Ancelotti? Cado dalle nuvole"
Nel senso che cade , come i desaparecidos ?
Chi ha scritto lo speciale petizione RU486
...stava dormendo?
1) La sezione "Storia dell'RSU486" è scritta due volte... a un certo punto... ricomincia da capo... (Mi sembrava di essere tornato ai tempi dei 33 giri).
…
SANTE PAROLE DETTE DAL PAPA MA...
Inutile parole, seppure Sante! Immaginabile che per fanatici radicali come Al Qeada, Hezbollah, Fath Al Islam o Hamas er meio per D'Alema poiché eletti in Parlamento. Non la p…
assicurazioni bonus famiglia
Salve un mio amico ha un problema; aveva un contratto di assiurazioni credo a rinnovo tacito con Cattolica avente ad oggetto la copertura su due veicoli, entrambi a lui intestati;…
pagamenti online , cosa loro ..
Se qualcuno avesse provato ad aprire un'attività online si sarà accorto del terreno minato che si è creato attorno a noi negozianti del web.
Prima di tutto anche un bambino può a…
Carrefour non mantiene promesse
Carrefour non mantiene le promesse che fa nel suo sito e precisamente lo sconto del 10% su una spesa ai sottoscrittori di carta passa. Mai riuscito a ottenere tale promozione e il…
protesta contro ticketone
è una vergogna!!!!ancora una volta ticketone ha preso in giro il popolo degli u2!!!le vendite x il concerto che si terrà a san siro il 7 luglio della grandissima band irlardese do…
Genro, con il suo comportamento, non sta difendendo solo Battisti, sta facendo le scarpe al suo Presidente: Ignacio Lula da Silva.
Leggo sul Tempo che, il giorno prima che, Achille Lollo, l'assassino dei fratelli Mattei- colui che appiccò il fuoco in cui quei ragazzi morirono- si apprestasse a deporre in favo…
QUANTO ME PIASCE L’UOMO
Qualcuno dirà non c'è più religione! Ma la verità che l'uomo ha perso la via dell'amore e dell'onore nel leggere giornali Politici o vedere Talk show alla tv da parte di persona…
VUOTI DI MEMORIA?
con il passare degli anni le persone cambiano, ma ho notato che anche a distanza di uno o due anni in quanto a memoria ci sono dei decadimenti spaventosi.L'onorevole Finocchiaro, …
Sempre peggio e sempre meno consensi
Franceschini, che aveva a suo tempo ammonito il Governo a non fare passerella in Abruzzo, non ha trovato di meglio che andare in mezzo dai terremotati per inaugurare la tenda-sede…
il TFR l'azienda lo accantona o può usarlo.
dal 1989 al 2003 ho lavorato presso un'azienda che poi ha cambiato nome (sempre gli stessi datori di lavoro)non mi hanno liquidato dicendomi che il mio tfr veniva trasferito sulla…
Rimpatrio forzato dei clandestini (era ora.......)
Recentemente Maroni ha finalmete messo in pratica quello che doveva essere fatto gia' da molto, molto tempo; 2 barconi, con l'Ok delle autorita' libiche sono stati scortati/accomp…
Ci RISIAMO
Il quotidiano scandalistico "Il Giornale" non si smentisce mai, oggi 15/5 a pag. 5 un servizio a firma di Bracalini e Chiocci pubblica un articolo dal titolo "DI PIETRO SI RIFA' L…