Forum dell'ADUC
13744 discussioniCi RISIAMO
Il quotidiano scandalistico "Il Giornale" non si smentisce mai, oggi 15/5 a pag. 5 un servizio a firma di Bracalini e Chiocci pubblica un articolo dal titolo "DI PIETRO SI RIFA' L…
VUOTI DI MEMORIA?
con il passare degli anni le persone cambiano, ma ho notato che anche a distanza di uno o due anni in quanto a memoria ci sono dei decadimenti spaventosi.L'onorevole Finocchiaro, …
Chi rappresenta Franceschini?
Per coloro che leggono solo giornali "acculturati" trascrivo quanto tratto da un articolo in 2° pagina del GIORNALE dal titolo " E ora nel Pd tutti vogliono respingere Franceschin…
BERLUSCA HA UN FIGLIO SEGRETO CHE SI CHIAMA SIMONE E VIVE A MILANO SAN BABILA
BERLUSCA HA UN FIGLIO SEGRETO CHE SI CHIAMA SIMONE E VIVE A MILANO SAN BABILA.
Garanzia
Nel 1998, colei che sarebbe diventata mia moglie nel 2001, acquisto' un materasso dalla ditta eminflex,nel 2007 il bene inizio' ad affossarsi,contattata la societa' venditrice mi …
popolo di fessi
Popolo di fessacchiotti. e si non si spiega con il fatto che voti quel sacco d'immondizia.
QUEL MONITO DELL'UNHCR,CONTRO L'ITALIA, E' PIENO DI BUCHI
L'Alto Commissario per le Nazioni Unite in Italia, UNHCR, lamenta che, cittadini eritrei, somali ed etiopici sono stati ammessi dall'Italia alla procedura d'asilo, mentre quelli d…
non pago più, ma non per colpa mia .
ho più di mille mc. da pagare e non vedo bollette vere da un anno.
quando si faranno vivi e-on gas con le loro bollette? che cifra dovrò pagare per intero oppure scaglionate nel …
Batteria alcalina da 9 volt: vendita o rapina?!...
Avevo bisogno di due pile a stilo per la fotocamera e della batteria a 9v per il telecomando della tv, così ho chiesto a mia madre di comprarmele al supermercato dove si serve nor…
EBITEMP, MA ESISTI?
A dicembre 2008 mia moglie ha presentato domanda per il sussidio di 700 euro a favore dei precari messo a disposizione dal Governo per far fronte alla crisi. La CGIL della mia cit…
ONU -questa sconosciuta-
Era ora, se ne sentiva la mancanza. Finalmente l'ONU ha detto la sua sul fatto che l'Italia ha preso la saggia decisione di riportare nelle località di partenza i barconi di cland…
MediaWorld respinge la garanzia
Oggi mi sono imbattuto in un fatto increscioso. Venerdi sera, il mio fedele HP dv9095eu acquistato il 16 Dicembre
2006 presso una Vs. sede MW di Milano, sita in Via Troya, ha com…
Il centrosinistra nel 1997 li uccideva i clandestini
Son passati dodici anni, il 1997, da quando sotto il governo Prodi, la corvetta militare Sibilla in acque internazionali, speronò e colò a picco con tutto il suo carico di vite um…
TG1 DELLA RAI....VERGOGNA...SCIACALLI !!!!!
Scrivo per lo scandaloso TG1 di ieri alle 13.30, di quanto si vantavano degli ascolti record dei loro TG e di Porta a Porta rispetto agli altri telegiornali................BASTARD…
Canone rai nn dovuto????
Salve a tutti essendo uno studente universitario abito da solo in una casa di proprietà a me intestata. detto questo io nn ho redditi essendo studente a tempo pieno e faccio parte…
pagare il canone rai per Vespa?
apro questo forum per commentare il fatto che la rai, tv di Stato , che ci vessa ogni anno con il pagamento del canone, si è permessa di dedicare un'intera puntata di porta a port…
protesto
SALVE, SONO A SCRIVERVI PERCHè STO PROCEDENDO ALLA CANCELLAZIONE E RIABILITAZIONE PER UN PROTESTO A MIO CARICO, MA NON NE SONO RESPONSABILE, (GUARDATEVI QUANDO COSTITUITE UNA SOCI…
specie in via di estinzione
ultimamente, dopo i fatti di casa Berlusconi e la questione delle candidature, la sinistra ha sentito la necessità di ribadire la convinzione secondo la quale gli esponenti della …
Pullman Internazionale
Ciao, ieri sera ero in coda (fermo) nei pressi di Milano in tangenziale. Ad un tratto vedo dallo specchietto la Polizia con le sirene e i lampeggianti funzionanti. Ho pensato: For…
la volontà del signore
dedicato ad andrea quarantenne o A4
Parroco va a benedire casa e muore
Reggio Emilia, e' caduto dalle scale battendo la testa
(ANSA) - REGGIO EMILIA, 8 MAG - Un parroco di …
A SCUOLA IN INCOGNITA?
Cosi' se un bambino clandestino si presenta in una qualsiasi delle classi scolastiche italiane la maestra deve accoglierlo senza fargli domande di alcun genere.... Anche mio nipot…
tutti su un barcone alla deriva
Che grande Berlusconi, che grande il Governo da lui guidato. Finalmente anche il rimpatrio dei clandestini, alla faccia di coloro che dicevano che su tale argomento regnava il nul…
VENGO ANCH’IO ALLE EUROPEE? NO, TU NO!
Sarà perché ci saranno le elezioni per le Europee sarà che stimola come un farmaco purgante a mezze calzette che esercitando il mestiere del Politico con scranno perenne e glorifi…
Voglio morire non solo per colpa di H3G
Ho sbagliato. H3G ha ragione perchè era previsto dal contratto e quando si usa la chiavetta internet fuori copertura la tariffa applicata è 100 volte quella standard perciò in sol…
Intervento in garanzia a pagamento
L'altro giorno chiamo il rivenditore da cui avevo acquistato la cucina componibile per un problema ad un cassetto che evidentemente era stato regolato male in fase di montaggio pe…
Le differenza, provata, tra Eluana e Larissa provano le ipocrisie dei politici che discussero in merito
Quando si discuteva animosamente per la povera Eluana Englaro, i politici, che si esibivano nella diatriba, per qualcuno, erano i seguaci della vita, per altri i seguaci della tor…
HBC Genesis vacation- Punti acquistati-
Per tutti coloro che sono stati raggirati con promesse e pagamenti per i quali non hanno ottenuto niente di quanto pagato,
lascio il mio telefono e la mail per essere contattato …
VODAFONE mi distacca ALICE e non lo ammette
Quello che stò per raccondarvi ha qualcosa di assurdo:
l'altro giorno accendo il pc e mi accorgo che non navigo...contatto il 187 che mi apre una pratica.
Ieri sera vengo contat…
IN MEMORIA DI DON GIANNI BAGET BOZZO
Oltre ai meeting l'ho conosciuto ad uno stage al Parlamento dell'Unione Europea
Conobbi Don Gianni Baget Bozzo, nei vari meeting del PSI, datosi che a Milano, ero Dirigente e S…
Cara Simona..............
da: Simona
Data: 19 Maggio 2006
La "fede" si intende "credere ciecamente a un qualcosa senza farsi troppe domande e senza approffondire ciò in cui si crede" ..
------------…